Stando a quanto riportato da Destructoid, Nintendo avrebbe presentato lo SNES Classic Mini nel corso di alcuni eventi a porte chiuse rivolti agli store manager statunitensi della catena GameStop.
Le fonti citate nell’articolo parlano di un sistema simile al NES Classic Mini non solo per quanto riguarda il concept, ma anche in relazione alle politiche di distribuzione: aspettiamoci, quindi, una piccola console prodotta in pochi pezzi che andrà esaurita nel corso di pochissimo tempo.
Stando alle speculazioni delle fonti intervistate, infine, lo SNES Classic Mini potrebbe raggiungere i negozi nel corso del prossimo periodo natalizio.
Come sempre prendete queste informazioni con le proverbiali pinze, in attesa di un’eventuale conferma o smentita da parte della casa di Kyoto.