Finalmente ci siamo! Con qualche giorno di ritardo, ma bellissima come sempre, arriva anche questo mese in tutte le edicole italiane il nuovo numero di TGM, carico come sempre di recensione, approfondimenti e anteprime da non perdere!
La bellissima copertina (tutta pixellosa!) di questo mese è dedicata a Thimbleweed Park, l’ultima creatura di Ron Gilbert e Gary Winnick, e per l’occasione vi proponiamo anche un lunghissimo dossier sulle avventure grafiche, che parte dai primi approcci testuali al genere per arrivare ai giorni nostri. E sempre in tema di AG, abbiamo poi la recensione di Syberia 3, il TGM Classic dedicato a Discworld e un’edizione praticamente monografica della Indiezone con un ospite d’eccezione: Enrico Colombini!
Ma il nuovo numero di TGM non è solo avventure grafiche, ovviamente! Tra le recensioni di questo mese segnaliamo infatti lo splendido NieR: Automata (con un dossier dedicato alla nuova “rivoluzione robotica” in corso), una lettura più approfondita di Mass Effect: Andromeda, e gli scontri tra Orki e Space Marines di Warhammer 40K: Dawn of War III. E poi ancora l’arrivo a sorpresa di Bayonetta sui nostri PC, il ritorno al platform classico di Yooka-Laylee, e molto altro ancora, in un numero da leggere tutto d’un fiato!
Come sempre, poi, la immarcescibile Twilight Zone che si concentra su tutto quello è post-apocalisse, un dossier sul world building di Overwatch, una versione “estesa” della Board Machine con quattro pagine tutte dedicate alle novità dell’ultima edizione del Play Modena. Serve dirvi altro?
Vi ricordiamo che TGM è disponibile anche in versione mobile, per Android e iOS!
Clicca qui per il sommario completo e ordinare il nuovo TGM!