Accedi

Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Harry_Lime
13-11-17, 12:08
Preso Mario+rabbids nuovo a 29 euro spedito.
Negozio online: bytecno. Le review lo danno come certificato da oltre 600 utenti. Puoi pagare legando direttamente il pagamento ad Amazon in tutta sicurezza.
Mi sono fidato e dalle email arrivate di conferma sembrano seri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vi aggiorno che incredibilmente, il sito sembra serio.
Ho già ricevuto il tracking del corriere (Bartolini), che mi informa che oggi pomeriggio alle 14 passa al ritiro del pacco nei magazzini del negozio. :business:
Poi magari mi arriva un sasso eh.

Mammaoca
13-11-17, 12:56
Vi aggiorno che incredibilmente, il sito sembra serio.
Ho già ricevuto il tracking del corriere (Bartolini), che mi informa che oggi pomeriggio alle 14 passa al ritiro del pacco nei magazzini del negozio. :business:
Poi magari mi arriva un sasso eh.

good.
poi imho 29 euro per mario rabbids è un affarone :sisi: a me il titolo è piaciuto tantissimo

Spidersuit90
14-11-17, 08:55
http://multiplayer.it/recensioni/191188-rime-la-recensione-di-rime-la-sporca-poesia-di-tequila-works.html

:uhoh:

Cazzo hanno combinato? :facepalm:

Harry_Lime
14-11-17, 09:18
http://multiplayer.it/recensioni/191188-rime-la-recensione-di-rime-la-sporca-poesia-di-tequila-works.html

:uhoh:

Cazzo hanno combinato? :facepalm:Semplicemente in tequila works sono dei pirla. Lo prendo per ps4 e fine.

Harry_Lime
14-11-17, 11:22
Arrivato Mario+rabbids in meno di 2 giorni lavorativi.
Versione pal ita completamente sigillata e scontrinata.
Peccato per voi che ora sul sito costi 40 euro. :asd:

Richter
15-11-17, 01:17
Posso aspettare, i rabbid mi stanno sul cazzo troppo :asd:

Chissà se uscirà mai una patch che li rimuove completamente dal gioco :asd:

Harry_Lime
15-11-17, 01:53
Posso aspettare, i rabbid mi stanno sul cazzo troppo :asd:

Chissà se uscirà mai una patch che li rimuove completamente dal gioco :asd:Guarda allora è il gioco per te, perché li devi annientare tutti. :asd:

Spidersuit90
15-11-17, 08:11
Ma c'è il thread relativo a Mario? :uhm:
Mi è arrivato ieri e ci ho giocato in tandem con mio fratello... non sapevo fosse pure coop :pippotto:

EDIT: https://www.wsj.com/articles/mario-bros-set-to-jump-to-big-screen-in-movie-deal-with-universals-illumination-1510675881 :vojo:

Spidersuit90
17-11-17, 10:08
http://time.com/5023212/best-inventions-of-2017/

:alesisi:

Yuki
20-11-17, 17:18
Niente, pure sto Sonic non c'è la fa https://www.thegamesmachine.it/sonic-forces/sonic-forces-recensione-pc-ps4-xbox-one-switch/

Ro9
20-11-17, 22:39
Qua a Londra la settimana del Black Friday e' ufficialmente iniziata...

Catene come GAME stanno gia' sparando bundle con console+Mario Odyssey+Zelda a 350 sterline, e tanti giochi stanno subendo sconti interessanti...

Bicio
23-11-17, 09:20
Due osservazioni dopo qualche giorno di Switch :asd:

1- Non mi piace il fatto che la console non si possa spegnere quando è nel dock, ma solo "sospendere/ibernare". Ok ottimo che riparte subito col gioco pronto, ma meno ottimo perchè magari uno la vuole spegnere completamente anche solo per risparmiare un pò di elettricità. Il fatto che uno la debba staccare dal dock per spegnerla completamente senza dare all'utente la possibilità di scegliere dal menù normale la trovo una cosa sbagliata :nono:

2- Al televisore ho attaccato uno switch HDMI dal quale entrano le varie sorgenti (PC/PS4/Switch ecc) che mi permette di portare il segnale video al televisore e l'audio all'impianto sorround. Sono anni che ho sto coso col telecomandino per cambiare gli ingressi a mano e tutto. Io non so come, ma quando accendo la switch mi si accende in contemporanea sia il televisore sia lo switch hdmi cambia direttamente canale su quello della console. E' una cosa che non mi è mai successa prima con nessuna console, men che meno col pc. E' di una comodità unica e sarebbe bello se funzionasse sempre così in automatico in base a cosa ho acceso / attivato. Non capisco come mai solo con la switch questa cosa funzioni e non anche con la PS4 o il pc :uhm: Se qualcuno sa, parli :asd:

sync
23-11-17, 09:35
1. capisco il problema del risparmio energetico, ma credo sia una cosa generale, non ricordo quando ho visto l'ultima volta un televisore che avesse un tasto per lo spegnimento, per dirne una.
Stacca la spina e bon, se hai una multipresa meglio ancora.

2. c'è un opzione nelle impostazioni della switch che ti permette di "svegliare" la tv quando attivi la console :sisi: . Non so per ps4 e company.
Anche io ho uno switch hdmi cinese, e mi cambia sorgente automaticamente a seconda di cosa è acceso, credo dipenda dal modello.

Spidersuit90
23-11-17, 09:53
1- Puoi spegnerla completamente anche da dockata eh. Basta che la metti nel dock, tieni premuto il tasto dello spegnimento per un po' e poi selezioni "spegni"... se la spegni da staccata e la metti poi nel dock, in realtà di riattiva se non sbaglio :uhm:
Cmq sì, anche io preferirei che funzionasse al contrario, ovvero che pigiando leggermente il tasto si spenga e invece che tenendo premuto mi si ibernasse...

Harry_Lime
23-11-17, 09:58
Due osservazioni dopo qualche giorno di Switch :asd:

1- Non mi piace il fatto che la console non si possa spegnere quando è nel dock, ma solo "sospendere/ibernare". Ok ottimo che riparte subito col gioco pronto, ma meno ottimo perchè magari uno la vuole spegnere completamente anche solo per risparmiare un pò di elettricità. Il fatto che uno la debba staccare dal dock per spegnerla completamente senza dare all'utente la possibilità di scegliere dal menù normale la trovo una cosa sbagliata :nono:

2- Al televisore ho attaccato uno switch HDMI dal quale entrano le varie sorgenti (PC/PS4/Switch ecc) che mi permette di portare il segnale video al televisore e l'audio all'impianto sorround. Sono anni che ho sto coso col telecomandino per cambiare gli ingressi a mano e tutto. Io non so come, ma quando accendo la switch mi si accende in contemporanea sia il televisore sia lo switch hdmi cambia direttamente canale su quello della console. E' una cosa che non mi è mai successa prima con nessuna console, men che meno col pc. E' di una comodità unica e sarebbe bello se funzionasse sempre così in automatico in base a cosa ho acceso / attivato. Non capisco come mai solo con la switch questa cosa funzioni e non anche con la PS4 o il pc :uhm: Se qualcuno sa, parli :asd:Lo puoi fare anche con ps4 e One che accendano automaticamente la tv. È nelle impostazioni.

Bicio
23-11-17, 10:56
ah buono, allora mi devo ricordare di guardare le impostazioni delle altre :sisi: col pc mi attacco invece :bua:

Richter
23-11-17, 19:38
Boh forse funziona anche col PC ma io appena l'ho attaccato al monitor ho disabilitato instant sta porcheria perchè non voglio che la roba si accenda o cambi canale senza il mio controllo.

Shin
23-11-17, 21:57
Se interessa a qualcuno questo gadget permette di usare pad wireless di terze parti su Switch (ovvero Xbox, ps4 ed il pad Pro della Wii u). Meglio spendere 20 che 70 (pad Pro Switch).

MAGIC-NS Wireless Controller Adapter per NINTENDO SWITCH & PC https://www.amazon.it/dp/B07413R4HS/ref=cm_sw_r_cp_apa_dxZfAbSNYH33W

Sent from MI 6

Harry_Lime
23-11-17, 22:36
Se interessa a qualcuno questo gadget permette di usare pad wireless di terze parti su Switch (ovvero Xbox, ps4 ed il pad Pro della Wii u). Meglio spendere 20 che 70 (pad Pro Switch).

MAGIC-NS Wireless Controller Adapter per NINTENDO SWITCH & PC https://www.amazon.it/dp/B07413R4HS/ref=cm_sw_r_cp_apa_dxZfAbSNYH33W

Sent from MI 6
Io prima di cantare vittoria, vorrei sentire i commenti di chi lo usa in maniera assidua.
Un input lag sul pad è roba easy con i pad ufficiali, figuriamoci con un accrocchio.

Shin
23-11-17, 22:37
Io prima di cantare vittoria, vorrei sentire i commenti di chi lo usa in maniera assidua.
Un input lag sul pad è roba easy con i pad ufficiali, figuriamoci con un accrocchio.

Te lo dico domani ;)

Harry_Lime
23-11-17, 23:03
Te lo dico domani ;)

Ottimo.
Provalo su roba tosta in fatto di riflessi, tipo mario kart o zelda.

Shin
24-11-17, 14:42
Ottimo.
Provalo su roba tosta in fatto di riflessi, tipo mario kart o zelda.Provato con rayman (demo) ed Mk8D utilizzando il pro controller dalla Wii U.

Ovviamente è assente la vibrazione ma per il resto mi sembra valido. La risposta dei comandi è immediata. Forse un miliardesimo di secondo nei comandi direzionali ma non ne sono sicuro. In ogni caso promosso. Secondo me devi dargli una possibilità.

Sent from MI 6

Eric Starbuck
24-11-17, 16:29
Cavoli, non ho nessuno dei pad compatibili. quelli della 360 li ho solo wireless.

e il pad PS4... beh, piuttosto uso il cane incluso nella switch.

Echein
24-11-17, 18:12
Be quello della one lo colleghi con un micro usb è il gioco è fatto

Ro9
24-11-17, 20:27
Stavo aspettando Splatoon 2 in offerta qua in UK, e ovviamente manco faccio in tempo a pigiare "COMPRA" che l'offerta e' terminata per out of stock items. :bua:

Back to the origin
24-11-17, 20:35
Oggi da Mediaworld ho visto diverse persone comprare switch+mk8 ad un prezzo non proprio stracciato... rischia di andare bene sta console. :asd:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mammaoca
25-11-17, 00:32
Oggi da Mediaworld ho visto diverse persone comprare switch+mk8 ad un prezzo non proprio stracciato... rischia di andare bene sta console. :asd:

Beh di certo male non sta andando già ora eh :asd:

Viggio
25-11-17, 10:03
eh!

ha ottenuto almeno tre acquirenti in più ( qui nel foro) nelle ultime 24 ore :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mike
25-11-17, 10:13
Pure io presa la switch :alesisi: + mario odissey e Zelda :alesisi:

Spidersuit90
25-11-17, 10:15
:alesisi:

Blade Runner
25-11-17, 10:38
ebbene si dopo anni di fedeltà esclusiva a sony mi sono preso pure io switch.
non avrei mai pensato di prendere un altra console in questa gen ma è bastato provare switch per qualche minuto
per convincermi. adesso consigli: cosa prendo per primo gioco? io avrei pensato a zelda visto che il 2018 sarà pieno
di uscite. poi magari mi prendo un mario e il resto me lo tengo per l'estate quando sarà impossibile stare davanti ad una console
fissa.

Spidersuit90
25-11-17, 10:47
Sì, Zelda assolutamente... però sappi che è molto differente da qualsiasi gioco hai mai giocato fin'oggi... ti basta andare sul thread relativo e leggere le ultime pagine con Bicio che l'ha giocato per capire il "dramma" di questo gioco.
Detto ciò, Zelda tutta la vita :sisi:

Blade Runner
25-11-17, 10:52
ero puntato su zelda perchè a quanto ho capito è da giocare assolutamente in modalità tv (cosa che d'estate non puoi fare).
però sono consapevole del fatto che iniziando quello il backlog ne risentirà. ma come detto rimandando rischio di giocarlo nel 2019.

Spidersuit90
25-11-17, 10:55
Guarda, Zelda è un gioco che lo puoi anche pausizzare i mesi e riprenderlo senza aver perso nulla :sisi:
E sì, Zelda è immenso, ma anche Mario non scherza, sopratutto se lo vuoi completare al 100% :sisi:
Zelda anche a non completarlo al 100% è enorme :bua:

Blade Runner
25-11-17, 11:02
ok adesso valuto ma credo proprio di partire con zelda.
comunque dovrò prenderci la mano come detto è la prima console oltre a quelle ps che ho avuto.
principalmente l'ho presa per tre motivi:

-cambiare piattaforma di gioco per avere nuove esperienze
-zelda
-per poterla sfruttare quando ci sono amici e nel periodo estivo quando per ovvi motivi non si può stare davanti ad una console fissa

Bicio
25-11-17, 11:27
Nintendo Switch è nella casa del Grande Fratello VIP: gli inquilini giocano a 1-2-Switch

La console ibrida è finita su Canale 5

La produzione del programma, in onda su Canale 5, ammiraglia del gruppo Mediaset, ha messo la console a disposizione degli inquilini, insieme al videogioco 1-2-Switch. I concorrenti ancora nella casa hanno quindi cominciato a sfidarsi nei diversi mini-giochi proposti dal titolo

:sisi:

Roydog
25-11-17, 12:55
Presa pure io. Zelda, Mario odissey e xenoblade 2 sono stati la spinta per l'acquisto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Alteridan
25-11-17, 13:23
Prendete pure Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Harry_Lime
25-11-17, 13:45
Io vi consiglio per la collezione ideale e sfruttarla:
Zelda breath of the wild
Arms
Mario kart 8
Mario+rabbids
Un indie a caso tra sine mora ex, cat quest e Wonderboy.

sync
25-11-17, 13:51
mettici splatoon al posto di arms :sisi:

Harry_Lime
25-11-17, 13:53
mettici splatoon al posto di arms :sisi:Ma manco morto. Mi ha fatto cagare il cazzo.
Arms è divertente, usi i due joycon in maniera dinamica, sfrutti la console. Ho più di 20 ore che per un picchiaduro sono nel mio caso una valanga.
Non a caso arms sta continuando a vendere regolarmente malgrado una partenza lenta. Splatoon 2 si è bloccato dopo poche settimane dall'uscita.

Mammaoca
25-11-17, 14:08
Ma manco morto. Mi ha fatto cagare il cazzo.
Arms è divertente, usi i due joycon in maniera dinamica, sfrutti la console. Ho più di 20 ore che per un picchiaduro sono nel mio caso una valanga.
Non a caso arms sta continuando a vendere regolarmente malgrado una partenza lenta. Splatoon 2 si è bloccato dopo poche settimane dall'uscita.

Hai dati ufficiali?

Che a quanto sto vedendo il confronto vendite (anche dopo 10 settimane) Fra arms e splatoon è imbarazzantemente a favore di splatoon eh.

Prendendo vg chart (Che tengono conto fino al 10 ottobre)

http://www.vgchartz.com/game/153120/splatoon-2/Global/
http://www.vgchartz.com/game/153117/arms/Global/

Viggio
25-11-17, 14:09
Io vi consiglio per la collezione ideale e sfruttarla:
Zelda breath of the wild
Arms
Mario kart 8
Mario+rabbids
Un indie a caso tra sine mora ex, cat quest e Wonderboy.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkQuello che ho risparmiato con Switch lo spendo due volte con i giochi :asd:

poi uno dice "non sono i giochi che fanno vendere la console"

guarda che catalogo che già c è...

Harry_Lime
25-11-17, 14:15
Hai dati ufficiali?

Che a quanto sto vedendo il confronto vendite (anche dopo 10 settimane) Fra arms e splatoon è imbarazzantemente a favore di splatoon eh.

Prendendo vg chart (Che tengono conto fino al 10 ottobre)

http://www.vgchartz.com/game/153120/splatoon-2/Global/
http://www.vgchartz.com/game/153117/arms/Global/Splatoon 2 vende tantissimo in Giappone e alza la media settimanale per quel motivo lì. ma fuori dal Giappone splatoon 2 se lo stanno cagando veramente in pochi. Arms SE vedi pur vendendo meno mantiene nelle ultime settimane un andamento di perdita del 10% circa.

Spidersuit90
25-11-17, 15:01
Mario kart e mario rabbids... ma mario odissey nessuno se lo caga? :bua:

Mammaoca
25-11-17, 15:16
Lo si dà per scontato.

Comunque Nintendo con la switch sta facendo grandi cose. Ma ha una idea dell'online totalmente ritardata.

L'online di splatoon 2 e mario kart sono robe fatte malissimo.

In splatoon 2 negli splatfest non puoi giocare con amici se non sei un party completo, sei costretto a fare salmon run.

In mario kart semplicemente non esiste matchmaking..

Shin
25-11-17, 16:51
Io ho preordinato solo Xenoblade. Mario lo prendo nel 2018, non mi va di accumulare troppi giochi.

Sent from MI 6

Ro9
25-11-17, 20:18
Ragazzi, fermi tutti

Blade compra una console che non e' Sony?

Penso sia la notizia dell'anno dopo Trump presidente :asd:

ebbene si dopo anni di fedeltà esclusiva a sony mi sono preso pure io switch.
non avrei mai pensato di prendere un altra console in questa gen ma è bastato provare switch per qualche minuto
per convincermi. adesso consigli: cosa prendo per primo gioco? io avrei pensato a zelda visto che il 2018 sarà pieno
di uscite. poi magari mi prendo un mario e il resto me lo tengo per l'estate quando sarà impossibile stare davanti ad una console
fissa.
Zelda assolutamente, giusto per farti capire quanto gli open world che abbiamo giocato fin ad'ora siano delle fesserie paragonato a questo gioco. :sisi:

Non limitarti a comprare solo quello e Mario, ci sono tanti altri giochi che meritano.

ero puntato su zelda perchè a quanto ho capito è da giocare assolutamente in modalità tv (cosa che d'estate non puoi fare).
Eh? Io personalmente ho giocato a Zelda piu in modalita' handheld che su TV perche' stare spaparanzato a goderselo non ha rivali. Lo schermo dello Switch ha una resa dei colori davvero piacevole. Blade, la figata di questa console e' che tu godi della medesima esperienza sia con TV sia che in modalita' portatile. Quando inizierai a sfruttarla in entrambi i modi nell'arco della stessa giornata capirai quanto sta cosa sia geniale.

Splatoon 2 vende tantissimo in Giappone e alza la media settimanale per quel motivo lì. ma fuori dal Giappone splatoon 2 se lo stanno cagando veramente in pochi. Arms SE vedi pur vendendo meno mantiene nelle ultime settimane un andamento di perdita del 10% circa.
Guarda Harry, non so in Italia ma qua a Londra ho faticato a trovare Splatoon 2, le poche copie rimaste a prezzi manco scontati. Han fatto il Black Friday abbasando il prezzo a quello, ad ARMS, a Mario Kart, Mario Rabbids etc, e Splatoon e' l'unico che e' andato in sold-out SUBITO. Qua e' un gioco parecchio amato.

Blade Runner
25-11-17, 23:25
si ro9 hai capito bene mi sono preso una console non sony :asd:
dai era l'ora di provare nuove esperienze per rendersi conto cosa possono offrire anche le altre piattaforme.
visto che puntare xbox era totalmente inutile sono andato convinto su switch.
e si dai sono convinto di partire con zelda almeno mi sparo subito questa cartuccia. poi prenderò sicuramente un mario
e giocherò a qualche indie. e poi vediamo cosi ci riserverà nintendo.

Blade Runner
26-11-17, 01:39
allora ho fatto un ora di switch tra configurazione e un pò di gioco (ho provato la demo di rayman).
la console sembra versatile e la configurazione è stata veloce e intuitiva. ho fatto tutto da modalità
portatile domani la testerò sulla tv. però ho come l'impressione che la utilizzerò per la maggior parte in modalità
portatile. mi sono messo sul divano ed alzarmi è stata dura :asd:
domanda: ma l'account nintendo e il nickname che ho scelto alla crezione dell'utente nella console non sono strettamente legati?

comunque per uno come me che viene da anni di playstation l'esperienza è completamente diversa. alla prima accensione mi sono
trovato quasi disorientato ma poi ci ho preso subito la mano. è veramente un altro modo di intendere il videogame questo rispetto
alla classica console da casa. che poi li faccia entrambi è solo un vantaggio.
domani vedo se andarmi a prendere subito zelda :sisi:

Spidersuit90
26-11-17, 09:06
Per domani intendi lunedì o oggi? No perchè scrivendo all'1 il dubbio viene :bua:
Ah, ovviamente (mi pare ridicolo doverlo dire) non ti soffermare sulla graficah pocoh fotorealisticah.... se incomincerai a lamentarti di ciò no ti soprendere se verrai pesantemente insultato :snob:
Io credo che Zelda sia il gioco che dia più emozioni in assoluto nel campo VG. Vedere all'orizzonte una montagna e SAPERE di poterci arrivare è qualcosa di :sbav:

Echein
26-11-17, 09:25
Eeeeeeh ma su ps4 pro c’è il 4k :asd:

Spidersuit90
26-11-17, 10:02
E i 60fps, ma sinceramente fottesega se poi i giochi fan cacare o son sempre le solite cose :bua:

raz3r
26-11-17, 11:26

Scusa ma in che universo vivi? Splatoon 2 ha venduto 3 volte tanto Arms e ha un supporto pazzesco da parte di Nintendo. Anche in Italia sorprendentemente ha venduto bene.

Harry_Lime
26-11-17, 11:40
Scusa ma in che universo vivi? Splatoon 2 ha venduto 3 volte tanto Arms e ha un supporto pazzesco da parte di Nintendo. Anche in Italia sorprendentemente ha venduto bene.
Ho detto il contrario?
HA VENDUTO TANTISSIMO.

Che arms ha venduto un terzo di splatoon non l'ho mai negato.Che Arms continui ad avere un andamento di vendita assolutamente superiore a Splatoon 2 in considerazione dello scarto di vendite tra i due, questo è altrettanto evidente.
Ora ARMS vende proporzionatamente meglio di splatoon 2.
Poi se non vuoi capire la differenza tra vendite globali e vendite stabili, non è un problema mio.

Yuki
26-11-17, 12:05
Ma soprattutto, chi cazzo se ne frega se arms ha venduto più di splatoon?
Il gioco non ti è piaciuto? Ok, problema tuo. Ma fare il confronto tra le vendite per dire che arms è meglio, mi spieghi che senso logico ha?

Blade Runner
26-11-17, 15:00
Ecco il mio codice amico SW-2592-2394-9124
Aggiungetemi oppure date il vostro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

xyz
26-11-17, 16:09
Ti ho aggiunto.

febiuzZ
26-11-17, 18:29
Consiglio a tutti i possessori di Switch di comprare Wonderboy che è scontato del 30% sullo store Nintendo. É stupendo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Viggio
26-11-17, 19:00
Consiglio a tutti i possessori di Switch di comprare Wonderboy che è scontato del 30% sullo store Nintendo. É stupendo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalkfino a quando vale lo sconto?

febiuzZ
26-11-17, 19:17
fino a quando vale lo sconto?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk30/11

Alteridan
26-11-17, 22:11
Deve uscire la versione retail di Wonderboy, aspetto quella. :sisi:

febiuzZ
26-11-17, 22:36
Deve uscire la versione retail di Wonderboy, aspetto quella. :sisi:Uscirà? Sei sicuro? Cmq 13 € va bene

Alteridan
26-11-17, 23:20
Uscirà? Sei sicuro? Cmq 13 € va bene

Sìsì, Q1 2018 confermato dagli stessi dev: https://twitter.com/lizardcube/status/927526456846151680

Vimes
27-11-17, 10:37

Preso! Veramente un gioiellino!
Visto che ho preso anche Thimbleweed Park e in generale gli indie per Switch mi fanno parecchio gola avete consigli su quale SD prendere?
Su Amazon c'è in offerta questa
https://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-microSDXC-velocit%C3%A0-lettura/dp/B06XYT37NK/ref=lp_14318192031_1_1_m?s=pc&ie=UTF8&qid=1511775108&sr=1-1
Può andare bene?

febiuzZ
27-11-17, 12:52
Prendi la pro evo Samsung costa 4 euro in meno

Vimes
27-11-17, 15:07
Prendi la pro evo Samsung costa 4 euro in meno

Grazie!

Lord_Barba
27-11-17, 20:59
Ecco il mio codice amico SW-2592-2394-9124
Aggiungetemi oppure date il vostro

Aggiunto adesso :sisi:

Harry_Lime
27-11-17, 23:55
Aggiunto adesso :sisi:Lord, io credo di non avere il tuo.

Lord_Barba
28-11-17, 09:45
Lord, io credo di non avere il tuo.

Mi pareva ci fossimo già aggiunti :uhm:

L'account Nintendo si chiama Thormir84 :sisi:

Harry_Lime
28-11-17, 12:12
allora si, dovrei averlo.
dopo guardo.

Mike
28-11-17, 18:44
Se volete aggiungermi questo è il mio
SW-5617-2511-4030

Blade Runner
29-11-17, 11:33
Se volete aggiungermi questo è il mio
SW-5617-2511-4030

richiesta inviata

Echein
29-11-17, 11:40
Domanda ma voi dove avete posizionato la console e relativa base?

Blade Runner
29-11-17, 11:42

io nella stessa postazione di ps4. soltanto ho modificato la posizione delle console. prima avevo ps4 in orizzontale
e la dock di switch sopra mentre adesso ho messo ps4 in verticale con nintendo switch a fianco

Wilmot26
29-11-17, 12:06
io nella stessa postazione di ps4. soltanto ho modificato la posizione delle console. prima avevo ps4 in orizzontale
e la dock di switch sopra mentre adesso ho messo ps4 in verticale con nintendo switch a fianco
Perché nessuna console può permettersi di stare sopra la ps4 :sisi:

cloooze
29-11-17, 12:16

Accanto al televisore, sullo stesso ripiano.

Harry_Lime
29-11-17, 13:49
Accanto al televisore, sullo stesso ripiano.Io sto messo così:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/aee9b3eb010032fbae09a001d4297c86.jpg

Echein
29-11-17, 14:24
Mmmm. Mi sa devo prendere pure io lo stand verticale per ps4 allora...mi manca spazio.

Ma harry! Il woofer sul mobiletto???
Non andrebbe sul pavimento?

febiuzZ
29-11-17, 15:36
Io sono messo così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/6a458b9a4431040311579e9c79469cd6.jpg

Harry_Lime
29-11-17, 15:38
Mmmm. Mi sa devo prendere pure io lo stand verticale per ps4 allora...mi manca spazio.

Ma harry! Il woofer sul mobiletto???
Non andrebbe sul pavimento?Ma mica è un tavolino. Se il mobile è bello pesante, non vibra un cazzo.

Harry_Lime
29-11-17, 15:39
Io sono messo così

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkCerto che i programmi TV che guardi tu, sono proprio il top eh...

Echein
29-11-17, 17:04
Mmmm ora poi vi mando le foto delle mia

Però non mi va in modalità tv bha

febiuzZ
29-11-17, 17:44
Certo che i programmi TV che guardi tu, sono proprio il top eh...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkAvevo appena acceso il TV :dentone:

Eric Starbuck
29-11-17, 17:59
Mmmm ora poi vi mando le foto delle mia

Però non mi va in modalità tv bha

A questo punto perchè non riapriamo il classico "la nostra postazione". in cui postare le foto?

Harry_Lime
29-11-17, 19:01
A questo punto perchè non riapriamo il classico "la nostra postazione". in cui postare le foto?Ma non è una brutta idea.

Echein
29-11-17, 19:11
Codice amico:
SW-1747-1883-7004

Pierluigi
29-11-17, 19:22
qualche nottata fa fin che facevo zapping ho visto due tipe del gf vip che giocavano al (o alla) switch..in pratica giravano in continuazione il joy; mi chiedo, ma si gioca veramente cosi col switch o non sono normali loro?

Ro9
29-11-17, 19:30
qualche nottata fa fin che facevo zapping ho visto due tipe del gf vip che giocavano al (o alla) switch..in pratica giravano in continuazione il joy; mi chiedo, ma si gioca veramente cosi col switch o non sono normali loro?Hai tipo almeno tre modi per usare il Joy con. Staccati come se fossero dei Wii remote, collegati insieme a mo' di pad, o attaccati alla console in modalità handheld. Poi li puoi usare anche singolarmente nei giochi multiplayer dove basta uno dei controller.

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Pierluigi
29-11-17, 19:34
Hai tipo almeno tre modi per usare il Joy con. Staccati come se fossero dei Wii remote, collegati insieme a mo' di pad, o attaccati alla console in modalità handheld. Poi li puoi usare anche singolarmente nei giochi multiplayer dove basta uno dei controller.

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

sisi erano staccati dalla consolle, ognuno aveva il suo joy, però proprio lo giravano in continuazione invece di premere i pulsanti..non ho capito quello :asd:

Wilmot26
29-11-17, 19:35
Boh, magari era uno dei giochi di 1, 2 switch

Spidersuit90
29-11-17, 19:38
E' uno dei giochi di quella sorta di "gioco"... è una news ormai old :snob:

https://www.grandefratello.mediaset.it/news/un-regalo-dal-grande-fratello_3179.shtml

P.S. non me ne vogliate se ho postato il link al sito del GF... altrimenti per la news avrei dovuto postare quella di multiplayer.it e non so quale delle due sia peggio :chebotta:

Viggio
29-11-17, 19:51
Un altro Sonaro ufficialmente convertito a Nintendo :asd:

SW-5162-1052-0844

Addatemi e fatevi addare!

xyz
29-11-17, 19:57
Il mio è 8159-8388-8585.

Ho aggiunto un pò di voi in ordine sparso.

Harry_Lime
29-11-17, 20:12
Dopo vi aggiungo tutti.

Echein
29-11-17, 20:53
Ottimo aggiungetemi pure

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/b8c527b2d9a691709f56265a30592325.jpg

Harry_Lime
29-11-17, 21:24
Ottimo aggiungetemi pure

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/b8c527b2d9a691709f56265a30592325.jpgLol. Io sono Povro.
Ho la soundbar lunga il doppio della TV (32 pollici). :bua:

Echein
29-11-17, 21:34
:asd: e ma è la tv “bella” da 60

Kepper
29-11-17, 22:01
Io sono messo così

Bello quello stand, ne dovrei rendere uno uguale da mettere sotto il 55”.
L’unica rottura di balle spaziali della switch è che devi allontanare persino quel joy bianco della PS4, per non avere gli joy sconnessi ogni tot minuti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/1a197aaaa0ce8d857d68bbbec9669c52.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ro9
29-11-17, 22:08
Bellissime le vostre postazioni di gioco.

Questa e' la mia

http://static3.uk.businessinsider.com/image/579b80ad88e4a71a008bbc69-1190-625/take-a-rare-look-inside-the-high-tech-control-centre-of-the-london-underground--the-worlds-oldest-subway-system.jpg

:bua:

Uso lo Switch anche a casa eh, ma de facto lo uso di piu con me in viaggio nell'arco della giornata.

Echein
29-11-17, 22:14
Mandato qualche richiesta amico

Ro9
29-11-17, 22:20
Intanto hanno confermato la release occidentale di Shin Megami Tensei V(engo). :rullezza:

febiuzZ
29-11-17, 22:26
Bello quello stand, ne dovrei rendere uno uguale da mettere sotto il 55”.
L’unica rottura di balle spaziali della switch è che devi allontanare persino quel joy bianco della PS4, per non avere gli joy sconnessi ogni tot minuti.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/1a197aaaa0ce8d857d68bbbec9669c52.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkFatto con i seguenti pezzi Ikea
Con un piccolo angolare fissa dietro il mobile basso allo stand..
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/1b69d0690bdc1880d32581461a2607cc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171129/ab7377b4582b45bb19b05e2d0d328f2e.jpg

Ro9
29-11-17, 23:36
https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=TepXZN3Pw8o

febiuzZ
29-11-17, 23:50
https://www.youtube.com/watch?time_continue=22&v=TepXZN3Pw8oNo non ce la faccio. Per fortuna che Switch era una console poco potente

febiuzZ
30-11-17, 00:10
A questo punto perchè non riapriamo il classico "la nostra postazione". in cui postare le foto?Aperta la sezione.

Blade Runner
30-11-17, 00:16
Aggiunto tutti :sisi:

Echein
30-11-17, 06:58
Se ho dimenticato qualche codice amico aggiungetemi pure voi, sono andato dietro di qualche pagina ma non ho trovato tutti.

Comunque eshop Nintendo poteva essere meglio strutturato forse, non è immediato proprio.
Consigli su pellicole, custodie e protezioni per la console?

xyz
30-11-17, 08:12
Pellicola io ho preso questa è la trovo ottima devo dire.
https://www.amazon.it/gp/product/B01N3ASPNV/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

Echein
30-11-17, 08:19
ah si ne ho viste molto di " vetro temperato".
applicazione facile o rischio bolle?

Viggio
30-11-17, 08:52
Sulle pellicole di vetro hai meno probabilità di rischio bolle, io ce l ho sul cellulare...e tendono a non opacizzarsi come quelle di plastica che vendono al carretto degli indiani :asd:

Blade Runner
30-11-17, 08:56
ma cè davvero il rischio che lo schermo si rovini?

Spidersuit90
30-11-17, 09:03
ma cè davvero il rischio che lo schermo si rovini?

Guarda, anche facendo attenzione un poco si graffia, sopratutto la zona "oscura" ai lati dello schermo di gioco... male non fa mettere qualcosa che eviti le graffiature... così come le metti sul cellulare, anche sulla Switch (a maggior ragione imho) andrebbe fatto qualcosa :sisi:

cloooze
30-11-17, 09:21
Confermo, non ho applicato una pellicola e nonostante la infilo e sfilo dalla dock con estrema cautela, la parte in basso a destra del vetro si è un po', come dire, opacizzata. Fortunatamente lì non c'è display quindi poco male...

Echein
30-11-17, 09:23
Nella mia malgrado sia usata è perfetta...però non vorrei essere io il primo a fare il danno

Kepper
30-11-17, 09:36
Io le pellicole non le so mettere proprio in questi schermi grandi.
Ne presi una ma si è ridotta a bolle e per ora la tengo.
Spero di trovarne qualcuna più facile da mettere

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Echein
30-11-17, 10:30
Altra domanda ma sta console, non ha tipo un app store? Browser ecc?

Kepper
30-11-17, 10:35
Altra domanda ma sta console, non ha tipo un app store? Browser ecc?Si il nintendo shop.
Il resto delle app scordatele, visto che al momento la testarda Nintendo non vuole che la sua console diventi un tablet con netflix&co.

Harry_Lime
30-11-17, 10:53
Altra domanda ma sta console, non ha tipo un app store? Browser ecc?No non ha browser. Questo perché sia su wiiu che su 3ds, il browser era diventato lo strumento principale per briccare la console. Questo non significa che non arriverà, ma credo che almeno fino a quota 20 milioni di console vendute, te lo sogni un browser su switch.

Blade Runner
30-11-17, 10:55
ma la pellicola che vendono insieme alla custodia porta switch com'è?

comunque l'unica cosa che potrebbe essere utile è un browser per navigare il resto se ne può fare anche a meno
anche perchè rischi di consumare batteria inutilmente

Harry_Lime
30-11-17, 11:11
A mio avviso le mancanze maggiori sono proprio la mancanza di un app store che renda la console più multimediale e vicina alla sua portabilità e soprattutto un sistema di party, perchè ora come ora, quella app è come se non ci sia.
A questo punto inizio a pensare che la parte auricolare di switch nemmeno abbia l'ingresso microfono per jack da 3.5mm.

Del browser se ne può fare di certo a meno.

Blade Runner
30-11-17, 11:14
anche perchè se nel 2018 il multi va a pagamento devi per forza inserire un sistema di party

Mammaoca
30-11-17, 11:17
A mio avviso le mancanze maggiori sono proprio la mancanza di un app store che renda la console più multimediale e vicina alla sua portabilità e soprattutto un sistema di party, perchè ora come ora, quella app è come se non ci sia.
A questo punto inizio a pensare che la parte auricolare di switch nemmeno abbia l'ingresso microfono per jack da 3.5mm.

Del browser se ne può fare di certo a meno.

Ma a quel che ho visto è proprio l'online in generale dove nintendo sta failando duro.
Come dicevo altrove tempo fa mi è venuta la malsana idea di fare uno splatfest con due amici. Impossibile giocare in party perchè il gioco si rifiuta di farti codare nelle amichevoli con un quarto random durante lo splatfest. Ed è una cagata che a quanto ho capito si portano appresso dal primo splatoon.
La stessa sera, proviamo a giocare online a mariokart.. Il gioco ci automatcha per tutta la sera con gente dal punteggio medio di 20/30MILA quando la nostra media era sui 1500 punti nemmeno.

Vi lascio immaginare quanto sono state "Fun and interactive" le garette che si son susseguite.

Non so com'è l'online di arms però a livello di matchmaking e similari.

Echein
30-11-17, 12:17
Mmmh peccato per L online.
Vabbè di certo chi prende switch non cerca il multy online competitivo.
Io al massimo farò il multy con moglie/amici.
Poi via di grandi esperienze single!!!

Ok quindi per ora mi scordo tutta la parte multimediale.
Peccato la console ha potenzialità enormi

Yuki
30-11-17, 12:38
Per inciso, l'app di Netflix è in sviluppo,e il browser è previsto, se non praticamente pronto

Spidersuit90
30-11-17, 13:44
Mhà. Come detto del browser fottesega. Le App invece sarebbero interessanti. Netflix e Youtube per dirne due. Ma anche la fottuta app per comunicare, peccato che manchino i jack multifunzione :chebotta:

Ceccazzo
30-11-17, 14:05
domani provo da unieuro per l'offerta, purtroppo non potrò essere là per le 9.30 ma solo durante la pausa pranzo

Echein
30-11-17, 14:16
Rischi.
Magari usata come me? Da te non si trovano???

Ceccazzo
30-11-17, 14:20
sul fronte usato non ho ancora cercato :nono: verificherò

Spidersuit90
30-11-17, 14:31
https://multiplayer.it/recensioni/191882-xenoblade-chronicles-2-tutta-la-verita-su-xenoblade-chronicles-2-nella-nostra-recensione.html

Lettouncazzo :fag:

Recensione Xenoblade 2 :sisi:

Ceccazzo
30-11-17, 14:32
meglio TGM :sisi:

https://www.thegamesmachine.it/xenoblade-chronicles-2/xenoblade-chronicles-2-recensione-switch/

Spidersuit90
30-11-17, 14:38
Ah, di sicuro :sisi:
Incominciamo a raccattare tutte le rece... io devo dire che Xenoblade non mi ha mai attratto, nonostante sia un jappofag o quasi... non so. Il mix futurismo/fantasy mi fa lacrimare gli occhi a sangue :bua:
Poi il combat mi è sempre parso noioso, non so :uhm:
Nonostante adori il combat dei vecchi FF eh :asd:
Cioè, bho...

Back to the origin
30-11-17, 15:09
La mia collector di x2 è in viaggio. :snob:

Shin
30-11-17, 15:42
Ah, di sicuro :sisi:
Incominciamo a raccattare tutte le rece... io devo dire che Xenoblade non mi ha mai attratto, nonostante sia un jappofag o quasi... non so. Il mix futurismo/fantasy mi fa lacrimare gli occhi a sangue :bua:
Poi il combat mi è sempre parso noioso, non so :uhm:
Nonostante adori il combat dei vecchi FF eh :asd:
Cioè, bho...I FF non c'entrano una mazza con Xeno lato combat system ;)

Sent from MI 6

Echein
30-11-17, 17:27
Maledetti...ora mi fate comprare pure questo

sync
30-11-17, 17:54
io l'ho preso da amazon a 48 euro, ho usato lo sconto dell'anniversario di amazon :sisi:

Eric Starbuck
30-11-17, 18:16
Mi ricordate come ragiona il "registratore di clip" della funzione share?

Ieri sera volevo registrare il momento in mario odissey con t-rex... ma poi non c'era nelle catture.

Registra sempre in background e poi puoi recuperare gli ultimi secondi in caso di azione estremamente figa? Cosa che effettivamente in un videogioco ha più senso di far partire la registrazione e poi fare l'azione.

sync
30-11-17, 18:18
Registra sempre in background e poi puoi recuperare gli ultimi secondi in caso di azione estremamente figa?

this

Spidersuit90
30-11-17, 18:29
I FF non c'entrano una mazza con Xeno lato combat system ;)

Sent from MI 6

Lo so, ma appunto dicevo che mentre il combat system dei FF (a turni) non mi annoi, nonostante X2 NON abbia un combat a turni ma sia "action" non mi garba per nulla :boh2:
E adoro il combat di Kingdom Hearts, per dire...

Ro9
30-11-17, 18:45
Usare il thread dedicato per parlare di Xenoblade fa schifo eh :asd:

Spidersuit90
30-11-17, 18:54
Quando si è palesato? :pippotto:

Viggio
30-11-17, 20:25
è attivissimo...c è anche kikko

Roydog
01-12-17, 10:35
Lascio qui:
http://www.trony.it/online/flyer/TRO403_A#/f41f90bd/8
In alcuni trony (in fondo al volantino ci sono le regioni che aderiscono) 40% di sconto su tutti i giochi.
Ho preso Zelda e Odyssey a 72 euro.
https://imgur.com/a/kpAjS

Spidersuit90
01-12-17, 10:42
Affarone!

Eric Starbuck
01-12-17, 11:05
Che fortuna! peccato che qui da me non ci sia. il più vicino è a 65km di distanza.

Matio l'ho pagato 41 da mediaworld... pazienza.

Avrei preso mario + rabbids con quello scontone.

Viggio
01-12-17, 11:10
Lascio qui:
http://www.trony.it/online/flyer/TRO403_A#/f41f90bd/8
In alcuni trony (in fondo al volantino ci sono le regioni che aderiscono) 40% di sconto su tutti i giochi.
Ho preso Zelda e Odyssey a 72 euro.
https://imgur.com/a/kpAjSGrande affare! wow!

Viggio
01-12-17, 11:10
Che fortuna! peccato che qui da me non ci sia. il più vicino è a 65km di distanza.

Avrei preso mario + rabbids con quello scontone.in tendi Mario + Mario+Rabbids?

Roydog
01-12-17, 11:24

Avrei preso mario + rabbids con quello scontone.

Peccato non avessero xenoblade 2. Gli sconti dovrebbero durare 10 giorni. Fra un paio di giorni ci torno e se xenoblade non è arrivato mi prendo mario+rabbids (sempre che ce lo ritrovi :bua: chè gli scaffali, come dire, non erano pienissimi).

Echein
01-12-17, 11:52
MANNAGGIA! Non ho trony vicino

Eric Starbuck
01-12-17, 12:11
in tendi Mario + Mario+Rabbids?

Odissey ce l'ho già. intendo solo il clone di Xcom con mario. :asd:

Peccato non avessero xenoblade 2. Gli sconti dovrebbero durare 10 giorni. Fra un paio di giorni ci torno e se xenoblade non è arrivato mi prendo mario+rabbids (sempre che ce lo ritrovi :bua: chè gli scaffali, come dire, non erano pienissimi).

Facci sapere.

Venom1905
01-12-17, 18:10
Ordine confermato, a breve quindi sarà switchato anche io!

Blade Runner
01-12-17, 23:28
Ordine confermato, a breve quindi sarà switchato anche io!

ottimo sta vendendo poco in questo periodo :asd:

Spidersuit90
02-12-17, 10:35
Cazzarola, se vende così tanto mi aspetto giochi appositamente creati da importanti SH oltre ai porting di giochi vetusti :sisi:

Blade Runner
02-12-17, 10:56
se la console vende tanto non può fare altro che bene a chi la possiede

febiuzZ
02-12-17, 12:06
#blade #nintendaroveroh

Echein
02-12-17, 12:14
Ora regalategli una scorpio

iWin uLose
03-12-17, 17:53
Ma 32Gb di memoria interna? C'è un motivo? Sono in emergenza continua con i 500 di Xbox1 e PS4, come funziona con questa console? Ho visto che si può espandere, ma con solo le microsd, non ci sto capendo molto... C'è in vendita una versione con il digital code per Odissey, ma così non finisce che la riempi a tappo al primo gioco?

Yuki
03-12-17, 18:01
Il motivo si chiama "è grossa come un tablet e monta memorie a chip, non normali HD".
I giochi sono molto più piccoli rispetto a quelli ps4, quindi 1/2 giochi sulla memoria interna ci vanno. Ovviamente se compri molto in digitale una memoria esterna grida ci va tutta. Alcuni giochi la chiedono comunque, per scaricare alcune funzioni extra

sync
03-12-17, 18:10
inoltre i giochi su cartuccia non vanno installati

Harry_Lime
03-12-17, 18:10
Ma 32Gb di memoria interna? C'è un motivo? Sono in emergenza continua con i 500 di Xbox1 e PS4, come funziona con questa console? Ho visto che si può espandere, ma con solo le microsd, non ci sto capendo molto... C'è in vendita una versione con il digital code per Odissey, ma così non finisce che la riempi a tappo al primo gioco?I giochi su cartuccia non occupano spazio di installazione se non in casi come Doom dove scarica il multi o altri prodotti simili. In ogni caso si, la memoria interna se vai molto di Digital non ti basta.
Una micro SD da 64gb ti costa circa 25 30 euro in ogni caso e i giochi occupano meno che su ps4 e One.

iWin uLose
03-12-17, 18:18
Grazie a tutti, capito :nod:

Quindi tranne occasioni imperdibili, meglio le cartucce. Ero spaventato dai giochi da 50+ Giga delle console Sony e Microsoft, se non si installa niente il problema si aggira abbastanza.

Spidersuit90
03-12-17, 19:57
Zelda che è grande come un continente pesa tipo 13.4 GB :asd:
Xenoblade 2 14 GB...
Mario Odissey 5.7 GB :rotfl:
Volendo, scaricando due dei giochi più grandi di sempre della nintendo staresti largo ancora di 4 GB :bua:

Mike
04-12-17, 17:44
e niente, alla fine mi sono preso Stardew Valley :asd: non ho mai giocato un indie del genere e mi incuriosiva.
Sono poverissimo, ho passsato un'ora a capire le meccaniche di base, disboscare, rompere pietre e ho iniziato a piantare un'orticello microscopico e pescato qualche pesce :rullezza:

Spidersuit90
06-12-17, 09:33
https://pbs.twimg.com/media/DQTfEBgXkAE-noZ.jpg:large

Necronomicon
06-12-17, 10:15
e niente, alla fine mi sono preso Stardew Valley :asd: non ho mai giocato un indie del genere e mi incuriosiva.
Sono poverissimo, ho passsato un'ora a capire le meccaniche di base, disboscare, rompere pietre e ho iniziato a piantare un'orticello microscopico e pescato qualche pesce :rullezza:Io lo trovo affascinante ma scoprirlo da soli è veramente allucinante. Se ti serve un prodotto specifico di una stagione (talvolta è chiesto per delle specie di quests) e non l'hai nel baule, ci vogliono circa 20 ore di gioco per superare 3 stagioni e tornare a quella che ti serve :asd:

Venom1905
06-12-17, 14:56
Arrivata!! Stasera provo Zelda!

Spidersuit90
06-12-17, 15:08

Buon orgasmo :sisi:

Mike
06-12-17, 15:38
Io con Zelda sto facendo uno dei colossi l'elefante. Veramente un'esperienza di puzzle fighissima. la struttura è veramente pazzesca.
Peccato che sia arrivato al boss del "dungeon", che ovviamente mi fa lesso con un colpo. Mi sa che dovrò ritornare piu tardi :bua: . Ho l'impressione che prima di trovare un equipaggiamento veramente decente dovranno passare chissà quante decine di ore :asd: Per adesso di buono ho trovato una clava e una spada che fanno 50 di danno e ho un paio di armature smarze :bua:

Eric Starbuck
06-12-17, 16:30
Io con Zelda sto facendo uno dei colossi l'elefante. Veramente un'esperienza di puzzle fighissima. la struttura è veramente pazzesca.
Peccato che sia arrivato al boss del "dungeon", che ovviamente mi fa lesso con un colpo. Mi sa che dovrò ritornare piu tardi :bua: . Ho l'impressione che prima di trovare un equipaggiamento veramente decente dovranno passare chissà quante decine di ore :asd: Per adesso di buono ho trovato una clava e una spada che fanno 50 di danno e ho un paio di armature smarze :bua:

Allora... qua dentro sanno tutti che sono una chiavica che gioca a easy a qualsiasi titolo lo permetta... ma cavoli, quel pezzo l'ho fatto al primo colpo. non serve chissà quale equipaggiamento.

Spidersuit90
06-12-17, 16:51

Più che trovare armi uber la cosa fondamentale e utile è aumentare la capienza delle borse :sisi:
Le armi fighe le trovi a pacchi addosso ai mob oltre al blu. Certo, anche qualche cuore e livello di stamina non guasta per affrontare i dungeon :bua:

darkeden82
06-12-17, 18:09
uhm per quali cinque giochi dovrei prendere Switch?

Wilmot26
06-12-17, 18:37
Io la prenderei per:
Mario Kart
Zelda
Mario Rabbits
Arms
Mario Odissey
e per provare Splatoon.

Però sono una persona assennata, ed evito di mettermi in casa la quarta console, dato che ho a malapena tempo di cagare.

Alteridan
06-12-17, 18:40
uhm per quali cinque giochi dovrei prendere Switch?
Zelda, Mario Odyssey, Mario + Rabbids, Xenoblade 2, un quinto a piacere tra Arms e Splatoon 2.

soulsore
06-12-17, 21:04
Mario Kart 8 merita? Dopo Xeno, Zelda e Mario è l'altro titolo che più mi interesserebbe recuperare..

Shin
06-12-17, 21:21
Mario Kart 8 merita? Dopo Xeno, Zelda e Mario è l'altro titolo che più mi interesserebbe recuperare..Certo che merita, se riesci a giocarci con i tuoi amici anche meglio (serata ad hoc).

Sent from MI 6

Richter
06-12-17, 22:34
Io ci butterei anche Fire Emblem Warriors nella lista, prima che gli snobbini anti-DW saltino fuori dalla pareti a spaccare il cazzo

darkeden82
06-12-17, 22:49
ho guadagnato un pò con le crypto valute...quasi quasi me lo prendo con un pò di giochi

Odin
06-12-17, 22:58
Acquistata anche io per il pargolo (e pargolone :asd:)
Ho fatto un giretto veloce per verificare il funzionamento prima di impacchettare, bel giocattolino, un dubbio: ma non c'è un blocco schermo con password tipo smartphone?

Ro9
06-12-17, 23:00
Io ci butterei anche Fire Emblem Warriors nella lista, prima che gli snobbini anti-DW saltino fuori dalla pareti a spaccare il cazzo
Ma e' un DW duro e puro o ha qualche sorta di elemento nuovo?

Io sono sempre stato sull'orlo di comprarlo poi volta usciva un altro gioco che mi distoglieva dal comprarlo. Magari a sto giro appena finisco Xenoblade 2 mi ci butto.

Blade Runner
07-12-17, 00:00

id che ti aggiungo?

Alteridan
07-12-17, 00:27
Mario Kart 8 merita? Dopo Xeno, Zelda e Mario è l'altro titolo che più mi interesserebbe recuperare..
Certo che merita, personalmente non l'ho citato perché è sostanzialmente una remaster da Wii U.

Echein
07-12-17, 06:57
Tutti i giochi first party meritano

Spidersuit90
07-12-17, 08:43
Acquistata anche io per il pargolo (e pargolone :asd:)
Ho fatto un giretto veloce per verificare il funzionamento prima di impacchettare, bel giocattolino, un dubbio: ma non c'è un blocco schermo con password tipo smartphone?

Non mi risulta :uhm:

Blade Runner
07-12-17, 08:59
cè il blocco del tipo che devi premere tre volte lo schermo e quello per bloccare l'accesso allo store nintendo inserendo ogni volta la password.
comunque qui ci sono maggiori info http://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Filtro-famiglia-per-Nintendo-Switch/Filtro-famiglia-per-Nintendo-Switch-1183145.html

cloooze
07-12-17, 09:01

Mi sembra strano che tu abbia trovato un'arma che fa 50 danno così presto, posso chiederti il nome e dove l'hai trovata?

Harry_Lime
08-12-17, 04:19
E LA MADONNA

annunciato ora in diretta ai games award con un teaser:
...
...

....

BAYONETTA 3 ESCLUSIVA SWITCH

Le remastered dei primi 2 invece arriveranno entro i primi mesi del 2018 in versione retail per il 2 con all'interno il codice digital per il primo.

Leorgrium
08-12-17, 04:20
https://www.youtube.com/watch?v=Ti-i40Ez6KY

Aprite pure un topic se volete :)

Mammaoca
08-12-17, 04:30
E LA MADONNA

annunciato ora in diretta ai games award con un teaser:
...
...

....

BAYONETTA 3 ESCLUSIVA SWITCH

Le remastered dei primi 2 invece arriveranno entro i primi mesi del 2018 in versione retail per il 2 con all'interno il codice digital per il primo.

Switch has no games.

Ricordatelo sempre :asd:

Harry_Lime
08-12-17, 04:31
Si e aprite anche i portafogli. :asd:

Mammaoca
08-12-17, 04:34
Si e aprite anche i portafogli. :asd:

tacci loro :asd:

Echein
08-12-17, 06:02
E sti cazzi! Switch sta sfondando!
Manco su one? :fag:

Kepper
08-12-17, 07:57
https://www.youtube.com/watch?v=Ti-i40Ez6KY

Aprite pure un topic se volete :)

Sto giro lo cercherò usato.
Baionetta è un bellissimo gioco, ma usa e getta dopo le 6 ore di game circa per finirlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
08-12-17, 10:09
Però le remastered saranno circa uguali alla grafica WiiU del 2, immagino.
Ottimo.

Da quando è uscito xenoblade sono tentatissimo dallo switch ma sto resistendo perché comunque non ho tempo :asd:

Shin
08-12-17, 11:04
Sto giro lo cercherò usato.
Baionetta è un bellissimo gioco, ma usa e getta dopo le 6 ore di game circa per finirlo.

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkEh? Cosa mi tocca leggere. Non si fanno mica per la storia i bayonetta. Devi sbloccare tutte le armi, superare le sfide e soprattutto guadagnarti i platino o i platino puro.

Sent from MI 6

Adam Li
08-12-17, 11:19

Bellissimo, però la formula è sempre quella dei Grand Prix da quattro piste l'uno. E' comunque un acquisto consigliato, ma personalmente se hai giocato già gran parte degli altri Mario Kart puoi aspettare che si trovi a meno.

Leorgrium
08-12-17, 11:39
Davvero bella..

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171208/d68516fb44b0b352cf73fda62d3a1170.jpg

Blade Runner
08-12-17, 11:49
switch ne esce bene da questo evento

Harry_Lime
08-12-17, 12:06
Davvero bella..

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171208/d68516fb44b0b352cf73fda62d3a1170.jpgZio cane, l'unico gioco wiiu che volevo giocare. Mi tocca scucire ancora a febbraio.

Blade Runner
08-12-17, 12:12
mai giocato un bayonetta non so se potrebbe piacermi

Yuki
08-12-17, 12:29
Sapete e esce un bundle con tutti e 3? Non mi va molto di comprarli separatamente

sync
08-12-17, 12:33
no, ma il primo è incluso nel 2

Echein
08-12-17, 12:40
Si ma devi scaricarlo in DD...
Odio le carte e gli adesivi non mi piacciono...meglio un bel artbook piuttosto

Richter
08-12-17, 12:49
Ma e' un DW duro e puro o ha qualche sorta di elemento nuovo?

Io sono sempre stato sull'orlo di comprarlo poi volta usciva un altro gioco che mi distoglieva dal comprarlo. Magari a sto giro appena finisco Xenoblade 2 mi ci butto.
E' un po' un mish-mash di idee da altri DW, principalmente riprende Hyrule Warriors e ci butta dentro il sistema di quattro PG sul campo tra cui saltellare a piacimento come in Chronicles e HW legends, però ci mette del suo in cima. Per coerenza con FE hanno aggiunto il triangolo delle armi, ogni PG ha la sua ed è forte-debole contro le altre (fortunatamente interi plotoni di soldatini con una certa arma sono ben distinti dal capitano con quell'arma, segnato sulla mappa). Il sistema di debolezze include anche maghi, arcieri, cavalieri e unità volanti e ovviamente anche i PG sono distinti nelle stesse categorie. Hanno anche implementato il sistema pair-up di Awakening per avere due unità in una e switchare tra le due al volo. Le mappe ne fanno buon uso mettendo, ad esempio, fortini da raggiungere solo con unità volanti, ma che contengono unità che ti farebbero a pezzettini. Appena arrivi switchi il PG e fai piazza pulita.

Sfrutta molto bene la base di FE per creare un DW in cui controllare il campo e piazzare le unità giuste nel posto giusto è a volte l'unico modo per vincere. C'è una missione a metà gioco, per dire, in cui due PG si ammazzano di botte in fondo alla mappa e per raggiungerli bisogna conquistare ogni singolo forte, sia di una fazione che dell'altra. I forti vanno conquistati allo stesso ritmo (sennò il duello si sbilancia e uno ammazza di botte l'altro) e con una certa celerità, sennò si uccidono a vicenda. Ci sono un sacco di scorciatoie che si possono aprire tra le due metà del campo e bisogna gestire tutti i PG nel modo corretto anche per segare possibili messaggeri, bloccare i rinforzi etc. E' roba figa.

Necronomicon
08-12-17, 12:53
mai giocato un bayonetta non so se potrebbe piacermiSe hai un PC per il gioco, ai saldi steam puoi sicuramente portarlo a casa per dieci euro, se vuoi provarlo prima di spenderne molti di più su switch

Richter
08-12-17, 12:56
Blade che gioca Bayonetta su PC è tipo un allineamento di pianeti letale per l'universo, io te lo dico

Kepper
08-12-17, 13:18
Eh? Cosa mi tocca leggere. Non si fanno mica per la storia i bayonetta. Devi sbloccare tutte le armi, superare le sfide e soprattutto guadagnarti i platino o i platino puro.

Sent from MI 6Quella la lascio ai nerd come te.
Io mi posso rigiocare qualche livello, ma cercare il 100% non è da me.

Alteridan
08-12-17, 13:20
mai giocato un bayonetta non so se potrebbe piacermi
Se ti piace Devil May Cry (la saga principale, non il reboot scemo di Ninja Theory), ti piacerà anche Bayonetta.

sync
08-12-17, 13:23
Quella la lascio ai nerd come te.

quoto shin, bayo è un gioco "arcade", lo si rigioca per la sfida, per migliorare le combo, per gli sbloccabili etc etc.

Shin
08-12-17, 13:24
Quella la lascio ai nerd come te.

E' come quando leggo di persone che si lamentano di dishonored 2 perchè dura 8 ore... poi si scopre che hanno giocato alla rambo e in modalità non stealth. Qui si applica lo stesso ragionamento. Bayonetta andrebbe giocato in un altro modo, tutto qui. Poi tu sei liberissimo di fargli prendere polvere dopo 5 ore.

Kepper
08-12-17, 13:36
quoto shin, bayo è un gioco "arcade", lo si rigioca per la sfida, per migliorare le combo, per gli sbloccabili etc etc.Si ma la sfida non significa per me diventare come un drogato per ottenere il 100%.
Ripeto che la partitella, magari con la scusa si sblocca qualcosa.
Poi se qualcuno vuole ho ancora la bipack per wiiu.

Spidersuit90
08-12-17, 15:36
E' come giocare MGS3: c'è "giocare" e giocare. Un mio amico l'ha sviscerato. Sapeste quante perle ci sono in un gioco come MGS3 :bua:
Anche io non sono un amante delle run multiple. Il massimo che abbia mai toccato è 2. Per questo sto ancora attendendo se prendere o meno Bayonetta/Nier su PC :bua:
Però DMC con la remaster mi sa che me la sparo volentieri :pippotto:

GauL2077
08-12-17, 17:15
Davvero bella..

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171208/d68516fb44b0b352cf73fda62d3a1170.jpg noooooooooooooooo che non posso spendere altri soldi nooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

ho resistito a bayonetta 2 perchè wiiU faceva cagare sotto tutti gli aspetti, ma visto che non è il caso di switch come faccio arghhhhhhhhhh
maledetta esclusiva

Harry_Lime
08-12-17, 17:40
noooooooooooooooo che non posso spendere altri soldi nooooooooooooooooooooo

- - - Aggiornato - - -

ho resistito a bayonetta 2 perchè wiiU faceva cagare sotto tutti gli aspetti, ma visto che non è il caso di switch come faccio arghhhhhhhhhh
maledetta esclusivaSì pure a me wiiu faceva letteralmente cagare e bayonetta 2 era l'unico titolo dell'intera collection Che mi interessava giocare. Quindi questa remastered è diventata il must buy Di febbraio. :bua:

Richter
08-12-17, 18:08
Si ma la sfida non significa per me diventare come un drogato per ottenere il 100%.
Ripeto che la partitella, magari con la scusa si sblocca qualcosa.
Poi se qualcuno vuole ho ancora la bipack per wiiu.
Non è "diventare drogati", non è mica le 1500 piumine collezionabili di Assassin's Creed. Prendere tutte le armi significa usare nuovi modi di attaccare, giocare a livelli di difficoltà elevati significa giocare contro nemici diversi, con attacchi diversi e in modo diverso. Giocarlo a normale una volta e buttarlo nella spazzatura è come giocare a Cities Skylines, costruire una città di tre strade e dire "Bello però basta, ho visto tutto"

GauL2077
08-12-17, 18:17
Si ma la sfida non significa per me diventare come un drogato per ottenere il 100%.
questa frase indica che il concetto di arcade anni '80 ti è completamente estraneo

visto che in bayo il punto non è ottenere il 100%, ma la sfida arcade del punteggio assoluto

poi oh per carità sono modi di giocare differenti ed ognuno ha il suo e va bene, ma quello dell'arcade è ben diverso come concetto da quello del completista 100%

Kepper
08-12-17, 19:45
questa frase indica che il concetto di arcade anni '80 ti è completamente estraneo

visto che in bayo il punto non è ottenere il 100%, ma la sfida arcade del punteggio assoluto

poi oh per carità sono modi di giocare differenti ed ognuno ha il suo e va bene, ma quello dell'arcade è ben diverso come concetto da quello del completista 100%Tu parli a chi cercava di superare i propri record in pacman e tetris.

GauL2077
08-12-17, 19:47
Tu parli a chi cercava di superare i propri record in pacman e tetris.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalkallora avresti dovuto da subito capire il concetto che ti è stato indicato dietro a bayonetta perchè è lo stesso

Kepper
08-12-17, 19:49
allora avresti dovuto da subito capire il concetto che ti è stato indicato dietro a bayonetta perchè è lo stessoNo arcade di oggi è per me il 100%

GauL2077
08-12-17, 19:53
No arcade di oggi è per me il 100%

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalkah scusa non sapevamo fossi tu a decidere cosa è arcade e cosa non lo è, le nostre sentite scuse

darkeden82
08-12-17, 20:56
mi sta salendo la scimmia....domani potrebbe essere il giorno

Ro9
08-12-17, 21:30
Davvero bella..

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171208/d68516fb44b0b352cf73fda62d3a1170.jpg

SPRUZZ

E' un po' un mish-mash di idee da altri DW, principalmente riprende Hyrule Warriors e ci butta dentro il sistema di quattro PG sul campo tra cui saltellare a piacimento come in Chronicles e HW legends, però ci mette del suo in cima. Per coerenza con FE hanno aggiunto il triangolo delle armi, ogni PG ha la sua ed è forte-debole contro le altre (fortunatamente interi plotoni di soldatini con una certa arma sono ben distinti dal capitano con quell'arma, segnato sulla mappa). Il sistema di debolezze include anche maghi, arcieri, cavalieri e unità volanti e ovviamente anche i PG sono distinti nelle stesse categorie. Hanno anche implementato il sistema pair-up di Awakening per avere due unità in una e switchare tra le due al volo. Le mappe ne fanno buon uso mettendo, ad esempio, fortini da raggiungere solo con unità volanti, ma che contengono unità che ti farebbero a pezzettini. Appena arrivi switchi il PG e fai piazza pulita.

Sfrutta molto bene la base di FE per creare un DW in cui controllare il campo e piazzare le unità giuste nel posto giusto è a volte l'unico modo per vincere. C'è una missione a metà gioco, per dire, in cui due PG si ammazzano di botte in fondo alla mappa e per raggiungerli bisogna conquistare ogni singolo forte, sia di una fazione che dell'altra. I forti vanno conquistati allo stesso ritmo (sennò il duello si sbilancia e uno ammazza di botte l'altro) e con una certa celerità, sennò si uccidono a vicenda. Ci sono un sacco di scorciatoie che si possono aprire tra le due metà del campo e bisogna gestire tutti i PG nel modo corretto anche per segare possibili messaggeri, bloccare i rinforzi etc. E' roba figa.
Ottimo, allora e' il prossimo acquisto sicuro appena termino Xenoblade 2.

Kepper
09-12-17, 00:38
ah scusa non sapevamo fossi tu a decidere cosa è arcade e cosa non lo è, le nostre sentite scuseScuse accettate caro

febiuzZ
09-12-17, 01:45
Ma quanti giochi belli ci sono per Switch?
Ho appena finito Mario, sto facendo Mario Rabbids, ho giocato e finito Zelda (su WiiU).
Mamma mia che lineup!
Domandina tecnica, Xenoblade in versione portatile fa pettare graficamente?
A livello qualitativo vale più o meno un persona 5?

Ro9
09-12-17, 02:04
Domandina tecnica, Xenoblade in versione portatile fa pettare graficamente?
No, assolutamente. Usa una risoluzione dinamica ma io personalmente non la trovo una pessima idea, tieni conto che le aree di gioco sono ENORMI (ed il livello di dettaglio e' piu alto di quello di Zelda).

A livello qualitativo vale più o meno un persona 5?
Per ora (sono ancora nei primi capitoli) direi assolutamente di si, anche se i meriti sono diversi rispetto a Persona 5. Vedila cosi, Persona 5 e' il culmine della formula sperimentale introdotta con Persona 3, mentre Xenoblade 2 e' la giusta evoluzione dei jRPG di stampo "classico".

Spidersuit90
09-12-17, 08:45
mi sta salendo la scimmia....domani potrebbe essere il giorno

Ancora non l'hai preso? :wat:
Corri subito a comprarla, stolto! :smugrandom:

iWin uLose
09-12-17, 10:57
Ancora non l'hai preso? :wat:
Corri subito a comprarla, stolto! :smugrandom:
Dove conviene conprarla?

Spidersuit90
09-12-17, 11:06
Ah bhò :bua:
A meno di qualche offerta speciale dei negozi fisici, consiglio sempre Amazon per una questione di sicurezza/rimborso :sisi:

Harry_Lime
09-12-17, 11:45
Dove conviene conprarla?

Se sei fortunato trovi ancora l'offerta unieuro a 289 euro con snow moto racing e la custodia per portarla in giro.

Anche se credo ormai saranno andate a ruba.

soulsore
09-12-17, 15:13
Dove conviene conprarla?Siamo nel periodo prenatalizio.. probabilmente spunteranno altre offerte dopo quella di unieuro quindi imho conviene aspettarle.. altrimenti se sei (o conosci qualcuno che è) socio coop alleanza 3.0 la domenica puoi prenderla con uno sconto del 20% (263€) oppure del 25% se aggiungi 600 punti (246,75€)

GauL2077
09-12-17, 15:38
Scuse accettate caro

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando TapatalkAhahahahahahah

Ma che soggetto

Ahahahah

Roydog
09-12-17, 17:51
Signori lascio il mio codice amico sw-5190-4606-6716
Se volete aggiungetemi, intanto mi spulcio un po' di pagine ed aggiungo quelli che trovo.

°dexter°
09-12-17, 19:24
L'ho fatto...
Ora mancano i giochi :asd:

Roydog
09-12-17, 19:33
L'ho fatto...
Ora mancano i giochi :asd::asd:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
09-12-17, 21:34
Se sei fortunato trovi ancora l'offerta unieuro a 289 euro con snow moto racing e la custodia per portarla in giro.

Anche se credo ormai saranno andate a ruba.Esaurito anche in un Unieuro sfigato come il mio. Penso non ne troverete nemmeno uno :asd:
Per fortuna, ero uscito con l'intento di comprarlo, contro ogni buona logica :asd:

Harry_Lime
11-12-17, 11:58
Tanto chi non ha comprato bayonetta 2 su wiiu, a febbraio comprerà switch per questo. :asd:
Quindi prima o poi vi tocca.

Necronomicon
11-12-17, 13:37
Fortunatamente non mi tocca bayonetta :asd:

Però xenoblade, Mario e Fire emblem si. E anche il gioco dai tizi di bravely default.

Spidersuit90
11-12-17, 14:49
Zelda no? :chebotta:

Eric Starbuck
11-12-17, 17:36
Pure a me Bayonetta non mi tange.

In questi giorni mi sono intrippato con lego city undercover!

Il porting è scadente, mi è crashato più volte in maniera randomica, il gameplay è trito e ritrito, il framerate ballerino... però non riesco a staccarmici. :bua:

è perfetto per i momenti di svacco sul divano anche per giocare solo 10 minuti.

Necronomicon
11-12-17, 17:56
Zelda no? :chebotta:Twilight e Skyward Sword non sono riuscito a finirli prima che mi passasse la voglia, li ho lasciati a metà.
Capisco un jrpg in cui (sbagliando) mi fisso a sbloccare lo sbloccabile e mi brucio la voglia, ma giochi d'azione come Zelda, non finirli vuol dire che non fanno per me. Non a prezzo pieno, almeno :asd:

Xenoblade l'abbandonai perché mi ero fissato di sbloccare il quinto albero di abilità di ogni personaggio ma non avevo tenuto conto dei collegamenti di affinità tra i personaggi delle città. Frustrato perché non riuscivo a trovare personaggi che dessero le quest ad alcuni pg, mi informai su internet. Sapevo chi dava la quest ma questa non si visualizzava perché collegata a catena con altri. Tentai di ricostruire tutto il sistema di correlazioni su un enorme foglio da cartellone, segnandomi gli orari di chiunque, tipo muro del detective che non riesce a risolvere il caso.
Alla fine trovai la morosa e scopai via la voglia di giocare con la Wii :asd:

zinho
11-12-17, 17:57
Alla fine trovai la morosa e scopai via la voglia di giocare con la Wii :asd:

Gioco, partita, incontro.

Spidersuit90
11-12-17, 18:03
Queste donne...sono la rovina dei vg :asd:

Harry_Lime
11-12-17, 18:51
Pure a me Bayonetta non mi tange.

In questi giorni mi sono intrippato con lego city undercover!

Il porting è scadente, mi è crashato più volte in maniera randomica, il gameplay è trito e ritrito, il framerate ballerino... però non riesco a staccarmici. :bua:

è perfetto per i momenti di svacco sul divano anche per giocare solo 10 minuti.:facepalm:

Yuki
11-12-17, 19:01
Domanda, ma i disegni degli utenti che si vedono nei vari giochi, dove si creano? Una volta era in mii universe

Viggio
12-12-17, 11:41
Non ricordo tutti i passaggi a memoria, ma tra le opzioni/ impostazioni utente c è "crea mii"

Viggio
12-12-17, 11:41
che poi...ribalto la domanda...a che serve il mii?

Necronomicon
12-12-17, 11:45
A mostrare il proprio ritardo in 3D :asd:

Yuki
12-12-17, 12:19
Non ricordo tutti i passaggi a memoria, ma tra le opzioni/ impostazioni utente c è "crea mii"

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando TapatalkNon devo creare un mii :asd: volevo solo sapere dove la gente crea quei disegni che si vedono in vari giochi, tipo splatoon

Spidersuit90
12-12-17, 15:14
https://multiplayer.it/notizie/192454-risultato-incredibile-per-switch-piu-di-10-milioni-di-unita-vendute-in-nove-mesi.html

:rullezza:

Viggio
12-12-17, 15:34
Wow...WiiU solo 13 milioni di console

E questa, nonostante il non black friday, è andata come un treno

Spidersuit90
12-12-17, 15:39
E manca il natale... WiiU venne venduta comunque nei pressi di natale.
A natale la Switch sicuro supera le vendite complessive di WiiU, ma ormai ci vuole poco :bua:
Se giocano bene le carte delle esclusive anche l'anno prossimo, continuando così, fanno i bei numeri entro l'anno prossimo :sisi: