Accedi

Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Harry_Lime
12-12-17, 16:55
E manca il natale... WiiU venne venduta comunque nei pressi di natale.
A natale la Switch sicuro supera le vendite complessive di WiiU, ma ormai ci vuole poco :bua:
Se giocano bene le carte delle esclusive anche l'anno prossimo, continuando così, fanno i bei numeri entro l'anno prossimo :sisi:Va beh, solo sega Dreamcast ha saputo fare peggio eh. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
12-12-17, 18:33
Almeno il dreamcast ha avuto giochi indimenticabili che la gente brama ancora oggi :asd: WiiU manco quelli :asd:

Viggio
12-12-17, 20:32
quello era un gioiello di console...è stata solo vittima dei sonari degli early 2000...i veri sonari, talmente mannari che niente...pur avendo hardware e lineup non ha venduto perche aspettavano tutti la pleistesscion duue

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
13-12-17, 06:59
https://www.destructoid.com/inxile-is-bringing-wasteland-2-over-to-nintendo-switch-477591.phtml

un gran rpg, perfetto per la switch

Eric Starbuck
13-12-17, 12:18
Ma secondo voi da 0 a 100 quante probabilità ci sono che porteranno il catalogo WiiU su switch?

Non so voi ma io captain toad e mario 3D world, mario maker, Donkey Kong e Wolly world, me li giocherei volentieri.

Sempre che non avessero tutti una gimmick fondamentale col paddone. (non mi sono mai informato a fondo su questi giochi)

Necronomicon
13-12-17, 12:20
Qualcuno salterà fuori per rimpinzare qualche mese di magra.

Mario kart 8 è saltato fuori da subito :sisi: però probabilmente arriveranno solo quelli che hanno venduto tanto

Yuki
13-12-17, 12:57
Avevano già annunciato il porting di Smash Bros, ma non ne ho più sentito niente :bua:

Necronomicon
13-12-17, 13:00
Però quelli mi paiono proprio i porting da non comprare, paradossalmente. E' sicuro che faranno sicuramente un mario kart, sicuramente uno smash bros nell'arco vitale dello switch.

Viggio
13-12-17, 13:02
Ma secondo voi da 0 a 100 quante probabilità ci sono che porteranno il catalogo WiiU su switch?

Non so voi ma io captain toad e mario 3D world, mario maker, Donkey Kong e Wolly world, me li giocherei volentieri.

Sempre che non avessero tutti una gimmick fondamentale col paddone. (non mi sono mai informato a fondo su questi giochi)io accetterei i titoli di tutte le console precedenti...qualche bella cosa del GameCube anche...

Harry_Lime
13-12-17, 13:07

Sempre che non avessero tutti una gimmick fondamentale col paddone. (non mi sono mai informato a fondo su questi giochi)

Sinceramente di wiiu non rimpiango nemmeno uno dei titoli da te citati.
Adesso mi condannerete ma di wiiu, escludendo il solito bayonetta 2 (che arriva su switch), e xenoblade, il resto dei titoli li ho sempre trovati per bambini under 12.
O meglio specifico: i platform 2.5d li vedo come prodotti indie e non come i grandi titoli su cui una console deve investire per dire di essere grande.
Insomma, se devono fare remastered della roba da te detta, magari accontenta chi ha bambini o si accontenta di un gameplay semplificato, ma io a quel punto, li voglio come prezzo budget che si rispetti per un indie a non più di 10 euro l'uno.

Magari giusto un wonderful 101 potrei vederci bene su switch, giusto nel caso annunciassero un seguito.

Ma per il resto, il catalogo wiiu fa pena.

Necronomicon
13-12-17, 13:22
Tra l'altro, se vi interessano i titoli Wii U compratela usata a meno di 100 euro, così la potete utilizzare per i giochi Wii su un televisore HD (porca trota, il component non lo mettono quasi più :asd: )

sync
13-12-17, 13:48
io pagherei 3d world prezzo pieno su switch... altro che roba indie...

Harry_Lime
13-12-17, 13:56
io pagherei 3d world prezzo pieno su switch... altro che roba indie...

E che ti devo dire...
non spenderei mai più di 20 euro per un platform a scorrimento.
Li trovo anacronistici. Che si tratti di mario o altro marchio.

Poi non discuto della qualità, ma del suo stile.

Eric Starbuck
13-12-17, 15:33
Beh, pure io li vorrei a prezzo budget. dovrebbero lanciarli a 39,90 per fare una cosa buona e giusta.

Io al contrario tuo, Bayonetta e Wonderful 101 non li prenderei nemmeno a 9,90.

Switch è perfetta per i titoli semplici o semplificati come i platform a scorrimento, anche su Vita sono i titoli che ho giocato con maggior godimento.

Notizie come i porting di bayonetta o di Dark souls infatti mi lasciano abbastanza freddo. Ok, bayonetta che non è proprio il mio genere. ma di certo non sprizzo di attesa se penso di giocare a dark souls in mobilità.

Yuki
13-12-17, 15:45
Puoi anche non giocarlo in mobilità eh...
Il bello della console è che può essere giocato in entrambi i modi, non per forza in mobilità

Harry_Lime
13-12-17, 15:46
Beh, pure io li vorrei a prezzo budget. dovrebbero lanciarli a 39,90 per fare una cosa buona e giusta.

Io al contrario tuo, Bayonetta e Wonderful 101 non li prenderei nemmeno a 9,90.

Switch è perfetta per i titoli semplici o semplificati come i platform a scorrimento, anche su Vita sono i titoli che ho giocato con maggior godimento.

Notizie come i porting di bayonetta o di Dark souls infatti mi lasciano abbastanza freddo. Ok, bayonetta che non è proprio il mio genere. ma di certo non sprizzo di attesa se penso di giocare a dark souls in mobilità.Perché i tuoi gusti fan cagare erick e questo è assodato. :sisi:

Harry_Lime
13-12-17, 15:48
Il bello della console è che può essere giocato in entrambi i modi, non per forza in mobilitàMa che poi bayonetta è il gioco portatile per eccellenza cazzo. Rende a mille sul TV, ti rende fiero di sfogliarlo portatile quando sei in giro.

Eric Starbuck
13-12-17, 15:59
Il bello della console è che può essere giocato in entrambi i modi, non per forza in mobilità

Ma infatti. la figata è quella. credo che la "molla" che mi è mancata e che mi ha fatto piantare zelda dopo una ventina di ore sia proprio quella.

Dovrei mettermici di impegno con la console nel dock.

Basta con il citare bayonetta perchè non ne so niente. Titoli come questo, DMC o god of war non mi sono mai piaciuti, può essere benissimo che siano fighi in mobilità.

zinho
13-12-17, 16:30
Bestemmio.
A me la WiiU piace.
Ovviamente non l'ho pagata a prezzo pieno (anzi, l'ho aspettata pazientemente a metà prezzo), ed è una delle console di casa meno accese, per il problema più ovvio e più noto: mancanza di giochi.
Però tirarsi quattro mazzate su Super Smash Bros, Super Mario Kart, e plattaformare ogni tanto è una bella sensazione.

Richter
13-12-17, 18:56
Io invece non prenderò bayonetta, a meno di trovarli relativamente a poco, per dei motivi molto diversi dai vostri.

Il primo è che non mi farebbe bene per la vita un bayonetta portatile. Per dire, quando l'ho ricomprato su pc a inizio anno dopo una settimana avevo già risbloccato tutto. Ho un problema.

Il secondo è che durante i QTE masho FORTISSIMO ed i paddini dello switch non reggerebbero le possenti mazzate che si beccherebbero :asd:

MDG
13-12-17, 22:51
E che ti devo dire...
non spenderei mai più di 20 euro per un platform a scorrimento.
Li trovo anacronistici. Che si tratti di mario o altro marchio.

Poi non discuto della qualità, ma del suo stile.

super mario 3d world NON è un platform a scorrimento... magari ti confondi con new super mario bros. wiiu.

°dexter°
14-12-17, 05:40
Finalmente ho preso qualche gioco, usando la promo di unieuro a 100 euro per Zelda, Mario+Rabbids e Splatoon 2.
Ho appena iniziato Zelda, mentre su Splatoon sono indeciso se rivenderlo, leggo dal retro che per giocare in locale serve una copia del gioco a giocatore...
Per quanto riguarda l’hw trovo che lo schermo soffra un pochino dal punto di vista del contrasto (si notava anche dal livello altissimo del nero sulle schermate “nintendo”), diciamo che per la cifra chiesta un amoled forse poteva uscire fuori, c’è parecchio aliasing, e come ergonomia diciamo che mi devo ancora abituare a trovare lo stick destro, in modalità portatile.
Sempre come portatile in realtà è una bella sleppa, devo dire, è impegnativo da portare in giro :asd:

Echein
14-12-17, 06:02
Perché splatoon è brutto da soli?

febiuzZ
14-12-17, 07:35
Io spero venda poco :fag:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Echein
14-12-17, 07:37
:rotfl:

Malgrado abbia venduto molto, L altro giorno era in offerta a 24€ su amazon!!!

°dexter°
14-12-17, 08:46
Perché splatoon è brutto da soli?

Ah boh, lo davo per scontato :asd:

Yuki
14-12-17, 09:40
Magari non darlo per scontato :asd: per il gioco in locale non tutti permettono lo split screen

Echein
14-12-17, 10:55
Ah boh, lo davo per scontato :asd:

Be avrà una campagna/storia?

Poi ovvio che il top è il multy

Yuki
14-12-17, 11:30
Ha una piccola parte single player (molto piccola) dove a certe condizioni si sbloccano armi da usare in multi.
Splatoon nasce e muore come uno sparatutto a squadre, inutile cercare divertimento in singolo

Harry_Lime
14-12-17, 11:56
super mario 3d world NON è un platform a scorrimento... magari ti confondi con new super mario bros. wiiu.

No caro, super mario 3d world è un 2.5d.
Cioè un platform bidimensionale a scorrimento fondamentalmente orizzontale, disegnato in 3d per aggiungere profondità.
ma la struttura girala come vuoi, è la classica bidimensionale.

E per me questa non è roba che si può definire kill app per una console.

MDG
14-12-17, 12:06
No caro, super mario 3d world è un 2.5d.
Cioè un platform bidimensionale a scorrimento fondamentalmente orizzontale, disegnato in 3d per aggiungere profondità.
ma la struttura girala come vuoi, è la classica bidimensionale.

E per me questa non è roba che si può definire kill app per una console.

Al di là dei gusti, 2.5d significa che la grafica è 3d, ma non ti puoi muovere sull'asse z (vedi new super mario bros)... in 3d world puoi muoverti sui tre assi eccome!

Poi che la struttura preveda di arrivare a fine livello e non di affrontare missioni alla mario 64 è tutto un altro paio di maniche, ma non chiamarlo 2.5d. Non lo è. Punto. Ripeto, secondo me hai in testa new super mario bros. oppure semplicemente non ci capiamo.

Tonikpax
14-12-17, 12:57
Buongiorno ragazzi. Vi seguo da un anno e l’ormai impellente bisogno di comprare una switch mi ha portato a scrivervi per togliermi gli ultimi grandissimi dubbi.
Innanzitutto il quadro è il seguente: ho 35 anni una ps4 una moglie un figlio in arrivo e un lavoro mediamente impegnativo. La ps4 la uso ormai poco e principalmente per giochi alla dark souls/gta/wolfnstein/persona5 oltre ad assaggi di tutto ciò che viene propinato gratuitamente sul psplus.
Le mie conoscenze sulla Nintendo si fermano al gameboy che ho avuto da piccolo.
Cerco una console portatile per brevi sessioni ( zelda sicuramente mi piacerebbe ma le 100 ore di gioco sarebbero un ostacolo visto che coi miei ritmi ci metterei 5 mesi a finirlo).
Il dubbio, enorme, è il seguente.
Ma sarà adatta alla mia età?
Voi quanti anni avete?
È una console orientata anche ad un pubblico adulto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

febiuzZ
14-12-17, 13:05
Buongiorno ragazzi. Vi seguo da un anno e l’ormai impellente bisogno di comprare una switch mi ha portato a scrivervi per togliermi gli ultimi grandissimi dubbi.
Innanzitutto il quadro è il seguente: ho 35 anni una ps4 una moglie un figlio in arrivo e un lavoro mediamente impegnativo. La ps4 la uso ormai poco e principalmente per giochi alla dark souls/gta/wolfnstein/persona5 oltre ad assaggi di tutto ciò che viene propinato gratuitamente sul psplus.
Cerco una console portatile per brevi sessioni ( zelda sicuramente mi piacerebbe ma le 100 ore di gioco sarebbero un ostacolo visto che coi miei ritmi ci metterei 5 mesi a finirlo).
Voi quanti anni avete?

No è una console per bambini :fag:
Scherzi a parte molte esclusive Nintendo possono essere viste come prevalentemente per bambini da osservatori esterni.
In realtà a mio avviso non è così.
La console si presta benissimo ad essere giocata sia ad un pubblico adulto e meno adulto. Gli stessi giochi per "bambini" tipo super Mario, Zelda, Mario kart possono essere giocati tranquillamente con sessioni mordi e fuggi o in modalità hardcore quindi con impegno.
Per me Switch è adatta a tutte le età.
É la console complementare alla ps4. Per me

Yuki
14-12-17, 13:05
Beh, se cerchi i giochi "adulti" come su ps4, la scelta è ancora limitata. Si parla di Doom, Skyrim, FIFA, e prossimamente wolfstein e qualche altra cosa che non ricordo, ma a dispetto di wiiu sembra che le terze parti siano molto più interessate nella switch, quindi c'è da sperare bene.
Detto questo, ho 32 e mi ci diverto benissimo, dipende da quanto ti attirino i giochi Nintendo

Necronomicon
14-12-17, 13:09
I giochi più belli per Nintendo sono come i boardgame che trovi nei negozi di giocattoli, adatti a giocatori da 0 a 99+

Harry_Lime
14-12-17, 13:42
Voi quanti anni avete?

Ho 41 anni, una switch, una moglie, un lavoro del cazzo che la gente crede fighissimo e del disagio addosso.

Cosa vinco?

Wilmot26
14-12-17, 14:08
Ho 41 anni, una switch, una moglie, un lavoro del cazzo che la gente crede fighissimo e del disagio addosso.

Cosa vinco?
Un’xbox One X.

Spidersuit90
14-12-17, 14:14

Cosa vinco?

Una Switch... no wait :asd:

- - - Aggiornato - - -

Voi quanti anni avete?

Zelda lo abbandoni i mesi e lo riprendi tranquillamente. Non stanca mai e ogni volta che ci giochi scopri cose awesome :sisi:
Mario idem. Sta storia del fatto che i giochi Nintendo siano per bimbi è da togliersela dalla testa. Un bimbo se gioca a Zelda non apprezzerebbe il 99% delle cose che si possono fare in-game. Giocalo e poi mi dici se è un gioco per bambini :D
Sicuramente sono giochi meno impegnativi a livello di trame e tematiche, ma hanno una struttura molto più complessa dei titoli da te citati :sisi:

Necronomicon
14-12-17, 14:24

Cosa vinco?

100 ore di multiplayer con Eliwan.

Harry_Lime
14-12-17, 14:30
100 ore di multiplayer con Eliwan.

Guarda mi ammazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho dimenticato di dirvi che ieri è uscito PINBALL FX3 su switch.

Io avevo già la versione per 360 e poi trasferita su one e posso dirvi che per fisica e design, sono i migliori tavoli a disposizione in forma digitale.
Il download è gratuito e oltre al flipper base incluso in forma completa, sono disponibili al download altri 2 tavoli.
Scaricatelo perchè vale. Anche solo per l'intrattenimento che dà una partita di 10 minuti in treno o in break.

L'unico problema è che in modalità docked, presenta un leggero stuttering nei momenti più concitati. Credo sia solo questione di ottimizzazione e presto verrà risolto.

I tavoli extra non costano nemmeno tanto e con 10 euro vi portate a casa 4 tavoli a tema.

Necronomicon
14-12-17, 14:41
Ho letto da dio di Golf Story. Qualcuno l'ha giocato?

Kepper
14-12-17, 15:57

Cosa vinco?"crede fighissimo"
Ammettilo che fai il ginecologo!
In questo caso Ps4

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Alteridan
14-12-17, 16:00
Guarda mi ammazzo.

- - - Aggiornato - - -

Ah ho dimenticato di dirvi che ieri è uscito PINBALL FX3 su switch.

Io avevo già la versione per 360 e poi trasferita su one e posso dirvi che per fisica e design, sono i migliori tavoli a disposizione in forma digitale.
Il download è gratuito e oltre al flipper base incluso in forma completa, sono disponibili al download altri 2 tavoli.
Scaricatelo perchè vale. Anche solo per l'intrattenimento che dà una partita di 10 minuti in treno o in break.

L'unico problema è che in modalità docked, presenta un leggero stuttering nei momenti più concitati. Credo sia solo questione di ottimizzazione e presto verrà risolto.

I tavoli extra non costano nemmeno tanto e con 10 euro vi portate a casa 4 tavoli a tema.
Aggiungo che il pacchetto di tavoli extra è gratis solo fino al 19 dicembre, quindi riscattateli ora finché ne avete la possibilità altrimenti poi tornano a pagamento.

xyz
14-12-17, 16:26
Ottima segnalazione grazie ad entrambi ora la scarico. Comunque unico vero appunto che faccio a questa console è la ricezione wifi veramente bassa. Ora capisco che nella mia camera arriva poco e infatti la play la tengo in lan, però ecco sono costretto a spostarla ogni volta per scaricare qualcosa. Fortunatamente è una console portatile e quindi sbattimento zero.

Eric Starbuck
14-12-17, 16:55
Non sottovalutare il potere dello stand by... la console appoggiata sul mobiletto, 10 minuti liberi di attesa, invece di guardare facebook sul cellulare o scrivere due cagate su whatsapp, prendi in mano la console e ti prendi una luna a mario odissey. Niente caricamenti, niente attese: prendi giochi e parcheggi. Ci mette più tempo la TV ad avviare netflix ad esempio.

Poi magari Zelda necessita di un po' più di impegno. ma giochi tipo mario kart, odissey etc... sono perfetti. Io addirittura mi diverto con lego city mentre tengo d'occhio i bimbi. Si. ho 37 anni una moglie e due bimbi di 4 e 5 anni.

xyz
14-12-17, 17:03
Ma su questo niente da dire perfino con zelda mi ritrovo bene nel mordi e fuggi. Poi ecco come hai detto lasciata in stand by metti levi dalla dock diciamo che giochi molto velocemente. In questi giorni mi sono finito mario rabbids capace che accendevo giocavo mezz'ora poi lascio così entro esco etc.... Si lo so lo fanno anche le altre ma qua viene tutto un pò più veloce.

°dexter°
14-12-17, 18:41
In tutto questo mi confermate che comunque il contrasto non è il punto forte del pannello (ovviamente parlando di lcd)?

Tonikpax
14-12-17, 19:17
Ok la compro [emoji23]

Det. Bullock
14-12-17, 19:31
Io ne ho vista dal vivo una per la prima volta ieri, sui video di youtube sembra più grande, è più piccola del tablet di mio fratello.
Che comunque ci sia una console circa last gen là dentro è abbastanza impressionante.

Viggio
14-12-17, 19:35
è veramente uno spasso come console...più la uso più vedo quanto sia versatile

Necronomicon
14-12-17, 19:37
Maledizione, spero si rompa la macchina domani alle 17 o veramente rischio di... :Bua:

Ro9
14-12-17, 19:59
Ho letto da dio di Golf Story. Qualcuno l'ha giocato?Io ce l'ho ugualmente in wish list. Per quello che amici e conoscenti mi dicono è il miglior titolo indie su Switch insieme a Stardew Valley

In tutto questo mi confermate che comunque il contrasto non è il punto forte del pannello (ovviamente parlando di lcd)?
Pensa che per me è il contrario, nel senso che trovo il contrasto ottimo se paragonato a quello che ottengo quando collego la console al monitor LCD

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Alteridan
14-12-17, 22:42
Pinball FX3 in modalità portatile con schermo in verticale è una figata stratosferica. All'inizio un po' scomodo ma quando ci si abitua dà parecchie soddisfazioni.

Harry_Lime
14-12-17, 23:20
Pinball FX3 in modalità portatile con schermo in verticale è una figata stratosferica. All'inizio un po' scomodo ma quando ci si abitua dà parecchie soddisfazioni.

No spe, ma come metti lo schermo in verticale?
Cioè come lo appoggi?:cavalca:

Vimes
15-12-17, 00:12
Cioè come lo appoggi?:cavalca:Non lo appoggi, usi il touch.. o almeno io l'ho usata così.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Alteridan
15-12-17, 00:23
Cioè come lo appoggi?:cavalca:
Non lo appoggio, lo tengo con due mani come un tablet e uso i controlli touch come dice Vimes.

Blade Runner
15-12-17, 08:49
Voi quanti anni avete?

prendila al volo :sisi:

febiuzZ
15-12-17, 13:15
prendila al volo :sisi:E detta da un sonaro :fag:

Viggio
15-12-17, 13:50
i convertiti sono i più infoiati

Lord_Barba
15-12-17, 15:16
Han scoperto che esistono giochi anche più belli pure senza 4K [emoji41]

Shin
15-12-17, 19:50
Han scoperto che esistono giochi anche più belli pure senza 4K [emoji41]Il 4k è molto bello. Su un pc con 1080ti però.

Sent from MI 6

Spidersuit90
16-12-17, 09:01
Il 4k e i 60fps servono a poco se poi i giochi fanno schifo :bua:
Che sia su PC o su console eh.
Almeno su Switch evitiamo la diatriba 30-60fps e 4k :asd:

°dexter°
16-12-17, 14:17
Mi sto intrippando più con i Rabbids che con Zelda, ho qualche problema? :asd:

Spidersuit90
16-12-17, 16:15
Ni. Zelda non è un gioco immediato e "ludico" come altri giochi usciti su Switch. E' lento, che va gustato piano, come un buon tè :sisi:
Non è un mordi e fuggi, un gioco da cardiopalma o un gioco fatto per intrattenere secondo i classici standard di un vg moderno. E' più una sorta di poesia giocabile secondo me. In Zelda hai la sensazione di essere veramente in un'altra realtà e non lo giochi come un gioco. Altri giochi tipo Mario invece ti danno il senso della ludicità imho :sisi:
Gli altri giochi vanno giocati, Zelda va vissuto :sisi:

Necronomicon
17-12-17, 17:00
Eccomi, ho comprato lo switch da Unieuro. 350 con Mario Odissey versione cartuccia. Mi è parso un buon prezzo. L'ho visto a meno con giochi di merda oppure a di più con Mario digitale. Quindi mi ritengo soddisfatto.
Volevano anche darmi 3 giochi a 99 euro, ma Splatoon 2 non mi interessava e quindi gli altri due (Zelda e Mario Rabbids) li troverei comunque a quel prezzo comprandoli singoli.

Harry_Lime
17-12-17, 17:09
Eccomi, ho comprato lo switch da Unieuro. 350 con Mario Odissey versione cartuccia. Mi è parso un buon prezzo. L'ho visto a meno con giochi di merda oppure a di più con Mario digitale. Quindi mi ritengo soddisfatto.
Volevano anche darmi 3 giochi a 99 euro, ma Splatoon 2 non mi interessava e quindi gli altri due (Zelda e Mario Rabbids) li troverei comunque a quel prezzo comprandoli singoli.Mh anche no. Io quel pacchetto l'avrei preso. Vendevi splatoon 2 a 35 e gli altri 2 li pagavi meno di 40 euro. Splatoon 2 è molto cercato.

Necronomicon
17-12-17, 17:59
Non li avevano, avrei dovuto prenotare.
E non avrei comunque saputo dove vendere Splatoon 2, non è che in provincia ci sia molto movimento al di fuori del gamestop. Online è una seccatura :asd:

Harry_Lime
17-12-17, 18:06
Non li avevano, avrei dovuto prenotare.
E non avrei comunque saputo dove vendere Splatoon 2, non è che in provincia ci sia molto movimento al di fuori del gamestop. Online è una seccatura :asd:Subito.it e risolvi

Necronomicon
17-12-17, 19:46
Comunque, provato super Mario un po'

I paddini son così piccoli :cattivo: io e le mie manone

soulsore
17-12-17, 20:40
è per questo che han buttato fuori il Pro Controller
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51dxc1F59zL._SL1200_.jpg
se non vuoi spendere 65€ per un controller e non ti interessa che sia wireless però puoi prendere l'Horipad a 30€..
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51quCPbiTjL._SL1000_.jpg

Necronomicon
17-12-17, 21:51
La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.

Mammaoca
17-12-17, 21:57
La vedo dura, Mario ha le mosse che devi agitare.

Non è necessario.
Ma comunque il pro controller ha un buon giroscopio, se muovi quello fa tutto uguale.

Necronomicon
17-12-17, 22:08
Anche il tarocco da 30 euro? :Asd:

Manu
18-12-17, 00:45
65 euro per un controller? :bua:

Mammaoca
18-12-17, 00:57
65 euro per un controller? :bua:

è in linea, pure quello ps4 da listino costa 60/70 :asd:

°dexter°
18-12-17, 09:05
Mi sono addentrato maggiormente dentro Zelda, e soprattutto collegandolo anche alla tv, ora è amore 😍
Sono in dubbio se vendere Splatoon senza neanche togliere il cellophane...il multi non mi ispira granché, a meno che non sia molto easy

Yuki
18-12-17, 09:16
Dipende che concetto hai di Easy :asd: è molto abbordabile, ma è un gioco un po'unico nel suo genere
Se riesci a provarlo da qualche parte meglio, così decidi e in caso lo vendi come nuovo

Crysis85
18-12-17, 09:32
ceduto anche io e preso Switch + Zelda + custodia da viaggio, ci stava dai, mi faccio un bel regalo di natale

Spidersuit90
18-12-17, 09:34
Quanti convertiti
http://m.memegen.com/2o1kr2.jpg

Crysis85
18-12-17, 09:36
In realtà ci avevo provato diversi mesi fa, però Unieuro mi ha tirato la sola.

Necronomicon
18-12-17, 09:45
Non mi aspettavo la console fosse così pesante. L'ho usata sul cesso e rispetto al 3DS l'ho trovata un po' pesante.
La zona notizie è un dramma da navigare, non ho capito se si possono separare i canali o il blog si riempie di tutto.

Spidersuit90
18-12-17, 09:49
Non mi aspettavo la console fosse così pesante. L'ho usata sul cesso e rispetto al 3DS l'ho trovata un po' pesante.
La zona notizie è un dramma da navigare, non ho capito se si possono separare i canali o il blog si riempie di tutto.

Per le notizie puoi filtrarle in base ai titoli che ti interessano.
Per il peso: bhè, non è un 3DS :bua:
E' pesante perchè alla fine è più di un tablet e meno di una console fissa. Come peso ci sta visto che è cmq una console di gioco "importante" a livello di hardware... il 3DS a livello di hardware non è che sia il massimo eh :bua:

Necronomicon
18-12-17, 11:10
Ho provato ieri sera la demo di octopath traveler. Il combat non è male, ma pare richiedere tanto tempo anche per combattimenti con trash mob.
La cosa delle storie il demo non lascia capire come funzioni. Spero non si debba rigiocare lo stesso gioco 8 volte :bua:
La cosa che mi ha colpito negativamente è che dal 32 pollici, i caratteri sono troppo piccoli per essere letti a due metri di distanza. Sembrano pensati solo per la versione portatile. Spero alla lunga non diventi un problema generale dei giochi switch :bua:

Lost sphear, la demo è una merda, non spiega veramente nulla e non ho nemmeno ben capito la cosa delle armature dal design terribile. Bocciato.

°dexter°
18-12-17, 16:18
Ho provato ieri sera la demo di octopath traveler. Il combat non è male, ma pare richiedere tanto tempo anche per combattimenti con trash mob.
La cosa delle storie il demo non lascia capire come funzioni. Spero non si debba rigiocare lo stesso gioco 8 volte :bua:
La cosa che mi ha colpito negativamente è che dal 32 pollici, i caratteri sono troppo piccoli per essere letti a due metri di distanza. Sembrano pensati solo per la versione portatile. Spero alla lunga non diventi un problema generale dei giochi switch :bua:

Lost sphear, la demo è una merda, non spiega veramente nulla e non ho nemmeno ben capito la cosa delle armature dal design terribile. Bocciato.

Quotone su Lost Sphear

Ro9
18-12-17, 20:10
Condivido l'impressione su Lost Sphear. È fatto dagli stessi tizi di I Am Setsuna e sembra più o meno scialbo come il titolo predecessore. Se volete una roba stile RPG carina io punterei su Golf Story.

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Blade Runner
18-12-17, 22:50
nick di chi l'ha presa di recente che vi aggiungiamo

nukemall
18-12-17, 23:01
Ho due mocciosi di 8 anni che, non contenti della mezza dozzina buona di console già a loro disposizione, per Natale vorrebbero anche questa.

E' indicata? Sono orientato sul bundle con Rabbids a 329 di Gamestop, a meno che non mi obblighino a prendere i controller rosso e blu che non potrei acquistare per motivi di religione. Poi, a parte l'obbligatorio Odissey, che cosa potrebbe essere indicato per quell'età, considerato che uno dei due esemplari è anche una femmina?

Necronomicon
19-12-17, 01:11
Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato :asd:

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?

Ro9
19-12-17, 01:17
Vi darei il nickname ma ne ho talmente tanti per le console Nintendo che non ricordo quale ho usato :asd:

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?

tieni il pulsante premuto a lungo

Necronomicon
19-12-17, 01:30
Sì, so che compare la scelta di spegnere completamente, era per non dover premere a lungo e selezionare ogni volta

Harry_Lime
19-12-17, 02:37

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?Va beh ma accendi la console e leggici il codice amico.

Spidersuit90
19-12-17, 08:24

Tanto del Nickname non ce ne facciamo nulla :bua:
Alla Nintendo lavorano con codici amici e basta :asd:
No, purtroppo non si può personalizzare ciò che fa il pulsante accensione :cattivo:

Ho due mocciosi di 8 anni che, non contenti della mezza dozzina buona di console già a loro disposizione, per Natale vorrebbero anche questa.

E' indicata? Sono orientato sul bundle con Rabbids a 329 di Gamestop, a meno che non mi obblighino a prendere i controller rosso e blu che non potrei acquistare per motivi di religione. Poi, a parte l'obbligatorio Odissey, che cosa potrebbe essere indicato per quell'età, considerato che uno dei due esemplari è anche una femmina?

Visto che nessuno risponde lo fo io: sì, è più che azzeccata come console, anche se a livello portatile non l'affiderei mai a dei bambini, dato che se cade non credo faccia una gran bella fine :bua:
Detto ciò, la Nintendo come giochi proprietari è quella più indicata per un pubblico giovane, quindi vai sereno. Odissey è il più "fanciullesco" se vuoi, con mostri non terrificanti o robe strane. Zelda anche quello andrebbe bene, ma rischiano di perdersi il 99% della profondità del gioco. Quello prendilo più per te magari :bua:
Per il resto ne usciranno altri di giochi, ma cmq già ora ce ne sono a pacchi. Se prendi Mario Kart potete anche giocare in 2 fin da subito, ed anche quello si adatta a tutte le età :sisi:

Eric Starbuck
19-12-17, 10:51
Non vedo perchè uno dovrebbe configurare il tasto accensione per spegnerla definitivamente. l'avrò spenda 1 volta da quando ce l'ho perchè si era impallata, altrimenti non ne vedo il motivo. se proprio non la usi per un po', la metti in modalità aereo e sei a posto.

Per i bimbi per me è adatta per giocare in casa in modalità portatile o alla TV. diciamo che per metterla in cartella e portarla in giro non so. io non mi fiderei conoscendo i miei figli. (ma sono anche più piccoli).

Ieri sera quello di 5 anni ha voluto prendere i comandi per giocare a lego city ed è stato 20 minuti a farsi sparare in alto dallo spruzzo di una fontana e rideva ogni volta che il personaggio dava la culata a terra. :asd: poi non contento si divertiva a fare il giro sulle montagne russe del luna park. :facepalm: ora capisco perchè in certi giochi ci sono queste cavolate. Purtroppo ancora non riesce a guidare le macchinine all'interno del gioco. ha anche problemi a piedi a dire il vero. ma è anche vero che fino a ieri sera gli è stato sempre proibito toccare un pad. :bua: mia moglie è una strega da questo punto di vista.

Spidersuit90
19-12-17, 10:56
Non vedo perchè uno dovrebbe configurare il tasto accensione per spegnerla definitivamente. l'avrò spenda 1 volta da quando ce l'ho perchè si era impallata, altrimenti non ne vedo il motivo. se proprio non la usi per un po', la metti in modalità aereo e sei a posto.

Per i bimbi per me è adatta per giocare in casa in modalità portatile o alla TV. diciamo che per metterla in cartella e portarla in giro non so. io non mi fiderei conoscendo i miei figli. (ma sono anche più piccoli).

Ieri sera quello di 5 anni ha voluto prendere i comandi per giocare a lego city ed è stato 20 minuti a farsi sparare in alto dallo spruzzo di una fontana e rideva ogni volta che il personaggio dava la culata a terra. :asd: poi non contento si divertiva a fare il giro sulle montagne russe del luna park. :facepalm: ora capisco perchè in certi giochi ci sono queste cavolate. Purtroppo ancora non riesce a guidare le macchinine all'interno del gioco. ha anche problemi a piedi a dire il vero. ma è anche vero che fino a ieri sera gli è stato sempre proibito toccare un pad. :bua: mia moglie è una strega da questo punto di vista.

E' più per una questione "storica". Mi fa senso lasciare una cosa "accesa", non so :bua:
Fisime mie eh.

Per la questione bambini: 5 anni io ancora i Vg manco sapevo cosa fossero. Il massimo credo fosse guardare mio fratello mentre giocava alla N64 :bua:
Poi dopo qualche anno ho preso io il joypad ed è stata la fine per me. Mentre lui non gioca più a quasi nulla, io ho 700+ titoli sul solo PC :chebotta:
Stai tranquillo che i bambini imparano in fretta a giocare ;)

Necronomicon
19-12-17, 11:21
Perché la lascio staccata dalla tv e immagino duri di più la batteria se la spengo (magari non è vero). Tutto qua.

Viggio
19-12-17, 11:24

Piuttosto, c'è modo per dire alla console di spegnersi invece che andare a riposo, quando clicco il pulsante?Solo pressione lunga...e in modalità docked va solo in stand by

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

nukemall
19-12-17, 12:36
Grazie, ero già abbastanza convinto ma mi avete ulteriormente confortato.

Dal punto di vista della fragilità non ho grossi timori, maneggiano console e tablet da quando sono nati, la bambina a due anni a Natale voleva un iPad :bua:

https://www.youtube.com/watch?v=mXB60gWhH-g

Tuttavia, complici i limiti di tempo d'uso imposti dai genitori e un lavoro pluriennale di responsabilizzazione, non hanno mai prodotto il minimo danno.

Sono solo indeciso se fare console+Rabbids da Gamestop (329) + Odissey e Kart (altri 100), oppure console liscia (299) + Odissey (50) + bundle Unieuro Zelda/Rabbids/Splatoon 2 (99).

Nel primo caso rinuncerei a Zelda, forse il gioco più bello a quanto sento, ma che io personalmente non ho tempo di giocare come meriterebbe, nel secondo a Mariokart, che ha del potenziale per il multiplayer...

Spidersuit90
19-12-17, 12:57
Guarda, anche a non avere tempo con Zelda anche lasciato i mesi e ripreso è sempre amore :sisi:
Almeno, per me è così :asd:
Vedi tu la combo migliore. Tanto sai già che alla fine arriverai ad avere tutti quei giochi in elenco :bua:

Necronomicon
19-12-17, 13:31
Se devono giocare i tuoi figli, io consiglio kart e Mario (uno può fare il cappello) che non serve nemmeno saper leggere per giocarli.

fuserz
19-12-17, 16:09
ma perchè, ci sono ancora unieuro con bundle switch disponibili? secondo me sono andati esauriti ovunque :bua:

nukemall
19-12-17, 16:17
Online.

Ro9
19-12-17, 17:18
Ma quanto e' figo Enter The Gungeon su Switch?

Era gia' uscito da tempo su altre piattaforme ma avercelo portable ovunque si vada e' totale.
Il mio nuovo passatempo sui mezzi pubblici quando vado a lavoro.

Crysis85
19-12-17, 19:25
Comunque venduto da Amazon, mi è arrivato con la scatola senza sigilli e anche la plastica che copriva il dispositivo e i joycosi non era sigillata, sembra nuovo ma queste cose mi fanno rosicare non poco. Per caso aveva una pellicola coprischermo quando l'avete preso? Come me ne accorgo se è stato già usato e reinpacchettato?

Necronomicon
19-12-17, 19:28
Non ci sono sigilli sulla scatola e il contenuto è imbustato in buste non sigillate, almeno in quello preso da Unieuro

Crysis85
19-12-17, 19:51
Non ci sono sigilli sulla scatola e il contenuto è imbustato in buste non sigillate, almeno in quello preso da UnieuroBon. Paranoie mie allora

Alteridan
19-12-17, 19:57
Nessun sigillo o cellophan da nessuna parte.

Harry_Lime
19-12-17, 20:00
Comunque venduto da Amazon, mi è arrivato con la scatola senza sigilli e anche la plastica che copriva il dispositivo e i joycosi non era sigillata, sembra nuovo ma queste cose mi fanno rosicare non poco. Per caso aveva una pellicola coprischermo quando l'avete preso? Come me ne accorgo se è stato già usato e reinpacchettato?Vai tranquillo. Son così tutte.

Roydog
19-12-17, 20:16
Comunque venduto da Amazon, mi è arrivato con la scatola senza sigilli e anche la plastica che copriva il dispositivo e i joycosi non era sigillata, sembra nuovo ma queste cose mi fanno rosicare non poco. Per caso aveva una pellicola coprischermo quando l'avete preso? Come me ne accorgo se è stato già usato e reinpacchettato?Come ti hanno già detto ed anche la pellicola non è presente, io l'ho presa da Amazon a 9 euro.

Quando hai sistemato tutto lascia il tuo codice amico

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

°dexter°
19-12-17, 20:32
Ecco il mio: SW-2325-5124-4143

Eric Starbuck
20-12-17, 17:25
Ecco il mio: SW-2325-5124-4143

Sono delusissimo... nemmeno un po' di "comprala louis" ci hai fatto scrivere a questo giro. :asd:

Echein
20-12-17, 20:03
Mandata richiesta

febiuzZ
20-12-17, 20:21
Cmq Switch è di una comodità paurosa.
Clicchi il pulsante Power e in un secondo si accende e puoi ripartire nella sessione precendente.
Caricamenti minimi..

Echein
20-12-17, 20:40
Altro che 4K ecc

Tonikpax
20-12-17, 21:52
Ma al momento dove si trova la migliore offerta per la console + 1 gioco? (meglio se zelda)
Di prenderla online sotto natale non mi va...

Spidersuit90
20-12-17, 22:11
Ma al momento dove si trova la migliore offerta per la console + 1 gioco? (meglio se zelda)
Di prenderla online sotto natale non mi arriverà mai....

Doveroso fix :sisi:

Necronomicon
20-12-17, 22:15
Di prenderla online sotto natale non mi va...

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUnieuro è l'unico che ho visto con un Mario Odissey (che se non ce l'hai che la compri a fare) a 349. Copia física ovviamente

nukemall
21-12-17, 07:39
Alla fine sono andato da Gamestop. Console+Rabbids 329, poi proprio ieri c'era la promozione giornaliera su Odissey e Zelda a 45, acquistati entrambi, per ora andiamo con questi tre :sisi:

Spidersuit90
21-12-17, 08:28
"Per ora", quasi fossero poca roba quella che hai preso :chebotta:

Crysis85
21-12-17, 08:31
Alla fine anche Amazon la console l'ho pagata 299 e Mario 49.99, non so se hanno alzato i prezzi

Kinto
21-12-17, 10:15
Ancora non so se comprarla o meno (solo per mancanza di tempo....ho un backlog sul pc di +500 titoli e xbox360 e ps3 di circa 50 titoli comprati all'epoca usati e da thehut e similia, più altri sul 3ds...)

Noto cmq che ORA il prezzo più basso è Amazon con 299€ (ma non arriva a Natale) e Mario a 45€
Altrimenti Unieuro a 350€
Più 100€ per avere altri titoloni insieme, ovvero Zelda + Mario Rabbids + Splatoon2

Non c'è altro di più basso (certo che 450€ non sono bruscolini però...nonostante gli ottimi titoli!) al momento

P.S. Se mai me la regalassero con quei 4 titoli, per giocare in due IN LOCALE su Splatoon2, conviene comprare altri due joypad doppi (quelli che si attaccano al tablettino) o un Controller pro (o come si chiama) dalla forma classica?

Necronomicon
21-12-17, 10:20
Costano una follia i pad. Conviene giocare in multi ai titoli che permetto il solo uso di mezzo pad (Mario kart, credo :asd:)

Kinto
21-12-17, 10:23
Eh lo so, ma se mai dovessi/ero spendere 450€, non comprero altri giochi per diverso tempo....

Non avendo letto recensioni di quasi nulla (per non alimentare la scimmia....) non saprei se splatoon2 sia giocabile in locale in due solo con mezzo pad a testa.

Anche percheè Zelda è single player, Mario praticamente uguale (il cappello? mmmh) e non saprei Mario + Rabbids

Mammaoca
21-12-17, 10:27
Ancora non so se comprarla o meno (solo per mancanza di tempo....ho un backlog sul pc di +500 titoli e xbox360 e ps3 di circa 50 titoli comprati all'epoca usati e da thehut e similia, più altri sul 3ds...)

Noto cmq che ORA il prezzo più basso è Amazon con 299€ (ma non arriva a Natale) e Mario a 45€
Altrimenti Unieuro a 350€
Più 100€ per avere altri titoloni insieme, ovvero Zelda + Mario Rabbids + Splatoon2

Non c'è altro di più basso (certo che 450€ non sono bruscolini però...nonostante gli ottimi titoli!) al momento

P.S. Se mai me la regalassero con quei 4 titoli, per giocare in due IN LOCALE su Splatoon2, conviene comprare altri due joypad doppi (quelli che si attaccano al tablettino) o un Controller pro (o come si chiama) dalla forma classica?

Sono certo al 99,9% che non puoi giocare in multy locale a splatoon 2.
Ti servono due switch e due giochi per farlo.

Tonikpax
21-12-17, 10:29
Ho letto che Trony rimborsa 20 euro ogni 100 euro spesi. Potenzialmente ne rientrerebbero 60. Qualcuno conosce la promo e sa se è valida su switch?

P.s. Che mi dite di Binding of Isaac?

Spidersuit90
21-12-17, 10:32
Binding of Isaac grande gioco :sisi:
Ma su PC lo trovi a molto meno :bua:

Alteridan
21-12-17, 10:34
Eh lo so, ma se mai dovessi/ero spendere 450€, non comprero altri giochi per diverso tempo....

Non avendo letto recensioni di quasi nulla (per non alimentare la scimmia....) non saprei se splatoon2 sia giocabile in locale in due solo con mezzo pad a testa.

Anche percheè Zelda è single player, Mario praticamente uguale (il cappello? mmmh) e non saprei Mario + Rabbids
Mario + Rabbids ha sia la co-op che il multiplayer competitivo, entrambi in locale, e per entrambi basta un Joycon a testa.

Kinto
21-12-17, 10:47
Ah Splatoon2 niente coop locale con 1 switch...a sto punto mi sa che non ci si giocherà

Grazie per Mario Rabbids

Mi sa che mi toccherà comprare, eventualmente, anche Mario kart, sebbene non mi abbia mai preso personalmente come gioco (sebbene giocato in 4 con bambini si presta bene)

Joe
21-12-17, 11:58
Sono delusissimo... nemmeno un po' di "comprala louis" ci hai fatto scrivere a questo giro. :asd:

È stato fatto su FB. :bua:

Eric Starbuck
21-12-17, 12:13
È stato fatto su FB. :bua:

:lol:

vado a cercare il post! devo scriverlo anche io!

Tonikpax
21-12-17, 13:24
Confermo da trony 329 con 60 euro di rimborso in forma di buoni

Crysis85
21-12-17, 13:37
Oggi sono riuscito ad accenderlo.
Il mio codice amico è SW-3739-0573-0209

Kinto
21-12-17, 14:27
Confermo da trony 329 con 60 euro di rimborso in forma di buoni

Quindi è il miglior prezzo attualmente.

Con 329 ci scappa la console più Mario Odissey e altri 10€
Sto buono però è subito spendibile dopo lo scontrino (quindi si rientra in negozio per comprare il gioco), o si dovrò usare il prossimo anno?

Necronomicon
21-12-17, 14:51
Sicuro da gennaio. Poi dipende quanto costa Mario. Io l'ho visto online a 50, ma in negozio l'ho visto anche a 60 o più.

Tonikpax
21-12-17, 16:31
Quindi è il miglior prezzo attualmente.

Con 329 ci scappa la console più Mario Odissey e altri 10€
Sto buono però è subito spendibile dopo lo scontrino (quindi si rientra in negozio per comprare il gioco), o si dovrò usare il prossimo anno?

Spendibile dal 27 dicembre al 7 gennaio.
Io ho preso la console liscia per ora. Tra una settimana vado a prendere zelda o mario col buono.
Magari per ora mi scarico qualcosa di immediato dallo shop.

Roydog
21-12-17, 17:13
Il mio codice amico è SW-3739-0573-0209Aggiunto :alesisi:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Echein
21-12-17, 18:00
Il mio codice amico è SW-3739-0573-0209

Ora ti addo

Harry_Lime
21-12-17, 21:44
Uscita la demo di Max and the Brotherhood per switch.
Era in platform a scorrimento in esclusiva Microsoft, ora disponibile su switch e PS4.

Necronomicon
21-12-17, 22:17
C'è anche su PC a un tozzo di pane

Harry_Lime
21-12-17, 22:28
C'è anche su PC a un tozzo di paneIn realtà per lo standard Nintendo costa un tozzo di pane pure lì. Meno di 15 sacchi.
Però la demo non mi ha entusiasmato. Sì carina l'idea della costruzione degli oggetti, ma il tutto alla fine è molto scriptato e si riduce ad imparare a memoria gli stage stile Dragons lair.
Inoltre noto una certa imprecisione dei comandi, data in primis da una serie di movenze e di fisica del personaggio e degli oggetti a cui aggrapparsi, molto approssimativa.
Mah. Direi scaffale o massimo aspetto lo mettano sul plus.

°dexter°
22-12-17, 12:12
Binding of Isaac grande gioco :sisi:
Ma su PC lo trovi a molto meno :bua:

Insomma, se devi prendere il bundle (tipo io che ho Isaac liscio, neanche il Rebirth) il costo è abbastanza vicino

Spidersuit90
22-12-17, 12:29
Con i super Saldi Steam o le key però diventa molto più basso :sisi:
Cmq, merita sempre, su qualsiasi piattaforma. Anzi, chissà quanto è figo da usare su Switch in portatile :uooo:

°dexter°
23-12-17, 13:26
Qualcuno gioca a Splatoon? Questo fatto di mirare con il giroscopio credo sia la cosa più scomoda mai pensata dall'uomo, ogni 10 secondi devo ri-centrare la visuale... O è come Zelda in cui i sacrari con gli elementi da girare col giroscopio devono essere giocati per forza con i joycon staccati?
Perché mi viene il dubbio di avere un problema al giroscopio, sennò

Mammaoca
23-12-17, 13:34
Qualcuno gioca a Splatoon? Questo fatto di mirare con il giroscopio credo sia la cosa più scomoda mai pensata dall'uomo, ogni 10 secondi devo ri-centrare la visuale... O è come Zelda in cui i sacrari con gli elementi da girare col giroscopio devono essere giocati per forza con i joycon staccati?
Perché mi viene il dubbio di avere un problema al giroscopio, sennò

Puoi togliere la mira col giroscopio :sisi:

Tonikpax
24-12-17, 10:09
Codice amico SW-7902-1348-0701

A che serve? [emoji23]

sync
24-12-17, 10:14
ad un cazzo praticamente :asd:

Kinto
25-12-17, 10:39
Sono anch'io detto vostri grazie a Mamma Natale :asd:
Domandine dopo 1 minuto d'uso (non ho avuto altro tempo da dedicare :bua:):
- i Joy-Con si ricaricano attaccandola alla Switch che sta nella dico, anche quando non è acceso il led?
- come secondo controller, conviene comprare un Joy-Con supplementare (per giocare magari in 4 nei giochi appositi) o un joypad pro?

Appiccicato col Redmi 4 Prime e Tapatalk

Yuki
25-12-17, 10:50
Alla seconda domanda non ti saprei rispondere, alla prima si,i joycon si ricaricano insieme alla console quando sono nella dock

Odin
25-12-17, 11:18
Preso Skyrim che, nonostante le 400 ore su PC, mi mancava.
Devo dire che l'approccio controller non mi piace abituato alla configurabilità, accessibilità e precisione di tastiera e mouse, abbastanza impreciso il motion control per mirare ( ed ho impressione che ci sia anche un aiutino nell'aim sul ranged) e combattere (troppo spesso carichi l'attacco, anche in parata), alla fine ho preferito il controllo classico, vedo più avanti se riesco a regolarlo.
Non capisco se sbaglio qualcosa ma il motion control mi funziona solo in combattimento, avrei preferito (ammesso di non sbagliare io, aiutino ben gradito) poterlo usare anche per la visuale.
Per il resto il porting mi sembra eccellente e potermelo giocare in mobilità è un bel plus, da sottolineare caricamenti e salvataggi rapidissimi.
Su switch la resa grafica e' esagerata, su TV 50" perde un pochino ma tanto di cappello comunque.
Circa 3gb di download per l'italiano ma con una Memory da 64gb praticamente vuota non è un gran problema

Odin
25-12-17, 11:25
Sono anch'io detto vostri grazie a Mamma Natale :asd:
Domandine dopo 1 minuto d'uso (non ho avuto altro tempo da dedicare :bua:):
- i Joy-Con si ricaricano attaccandola alla Switch che sta nella dico, anche quando non è acceso il led?
- come secondo controller, conviene comprare un Joy-Con supplementare (per giocare magari in 4 nei giochi appositi) o un joypad pro?

Per la seconda io ho optato per un'altra serie di pad ed un joycon grip aggiuntivo che si può collegare a rete (volendo con il medesimo alimentatore della console).
Ho poi preso un ulteriore cavo di alimentazione originale che uso per i joy aggiuntivi e/o lo porto come alimentatore di riserva in mobilità così non devo mettere/togliere di continuo quello dalla base (sì sono pigro :) ).
A conti fatti un cavo USB di nuova generazione e relativo blocco alimentatore mi costavano uguali ed ho preferito stare sull'originale.
Morale tra Joy aggiuntivi, grip, blocco alimentatore mi son partiti 125 euro ma si vive una volta sola
Alla fine cmq penso che console oggi voglia dire switch, per tutto il resto PC e Steam link piuttosto che una qualsiasi altra console fotocopia

lorenzos92
25-12-17, 11:35
Ho regalato a mia sorella Switch più Mario Kart 8,lo abbiamo provato ed è davvero una grande console!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

xyz
25-12-17, 12:26
Mario kart 8 in gruppo ci si fa male. Io appena comprata con mio fratello anche online devo dire è divertente. Poi non c'è niente di meglio della megabomba sul traguardo e da primo arrivo quart'ultimo.
Piuttosto Mario odissey mi sta lasciando un pò così ma il problema è mio non sono un grande amante dei platform e ci ho giocato molto poco. Sotto le feste cercherò di approfondire un pò.

Harry_Lime
25-12-17, 13:53
Mario kart 8 in gruppo ci si fa male. Io appena comprata con mio fratello anche online devo dire è divertente. Poi non c'è niente di meglio della megabomba sul traguardo e da primo arrivo quart'ultimo.
Piuttosto Mario odissey mi sta lasciando un pò così ma il problema è mio non sono un grande amante dei platform e ci ho giocato molto poco. Sotto le feste cercherò di approfondire un pò.Io invece ci sto giocando proprio ora in modalità portatile che sono in trasferta per le vacanze e mi sta prendendo tantissimo. Era dai tempi di Mario Galaxy che non mi divertivo in un platform.
Quello che mi lascia interdetto è la quantità di lunedì nascoste per completarlo. 999 lune sono davvero tante. Sono oltre la metà e sono appena a 190 Lune. Dubito fortemente che avrò voglia di cercare le rimanenti 600 lune una volta arrivato allo scontro finale. Ma vedremo.

xyz
25-12-17, 14:06
No ma come si approccia cioè, io sto raccogliendo al momento le lune strettamente necessarie per spostarmi nel mondo successivo e basta. Certe mi danno l'impressione che si possono prendere sbloccando qualche abilità ma non sono convinto.

Yuki
25-12-17, 14:44
Non ci sono abilità da sbloccare, al massimo devi usare quelle disponibili. Che sono tante, anche se per un uso casual non si usano mai. Facendo le corse contro i koopa si usano molto invece, molto utili per imparare virtuosismi :sisi:

Viggio
25-12-17, 15:58
L ultimo platform di cui ho memoria è...non ne ho memoria.... Ma Odissey è superlativo...
Divertentissimo vario e mai banale

Shin
25-12-17, 16:24
L ultimo platform di cui ho memoria è...non ne ho memoria.... Ma Odissey è superlativo...
Divertentissimo vario e mai banale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkCi sarebbe Donkey Kong country tropical freeze ma la maggior parte degli utenti non possedeva una Wii U. Chissà magari lo portano su Switch.

Sent from MI 6

Odin
25-12-17, 18:01
Personalmente tra un odyssey o un Rayman Legends preferisco il secondo ma penso sia questione di gusti oltre al fatto che con odyssey ho giocato ancora troppo poco

Dying
25-12-17, 18:30
Sottoscrivo semplicemente il topic in qualità di neo-adepto del mondo Switch... Erano anni e anni che Nintendo mi lasciava totalmente indifferente, ora dopo il primo game boy ha avuto nuovamente i miei soldi :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

nukemall
25-12-17, 20:49
Scartata stamattina sotto l'albero. Ha creato una misteriosa armonia tra i bambini, collaborativi in modo imprevedibile giocando in due a Odissey :o_o:

Hanno giocato collegati alla TV a casa, poi l'hanno voluta portare dai nonni, dove l'hanno utilizzata con i cugini giocando in modalità console appoggiata sul tavolo e ognuno con il proprio joycon: mi pare si sia scaricata un po' velocemente, ma forse servirà qualche ciclo di ricariche per ottenere il top.

Yuki
25-12-17, 22:16
Non credere comunque che sia un mostro di autonomia, giochi graficamente esosi la scaricano in 5/6 ore

nukemall
25-12-17, 22:34
Beh quella è già una buona autonomia. A loro si è scaricata in meno di due ore, non so esattamente quale fosse la carica iniziale, ma l'avevo messa io in carica quando era al 63% e ci è rimasta almeno un'ora prima che iniziassero ad usarla sul tavolo.

Harry_Lime
25-12-17, 23:58
Non credere comunque che sia un mostro di autonomia, giochi graficamente esosi la scaricano in 5/6 ore5/6 ore? Vorrai dire 3, 4 max.
Mai arrivato oltre le 4 ore. Forse giusto giocando a indie bidimensionali come Wonderboy.

Harry_Lime
25-12-17, 23:59
Beh quella è già una buona autonomia. A loro si è scaricata in meno di due ore, non so esattamente quale fosse la carica iniziale, ma l'avevo messa io in carica quando era al 63% e ci è rimasta almeno un'ora prima che iniziassero ad usarla sul tavolo.63% dovresti essere arrivato quasi al 100%. Ma in ogni caso si, devi fargli fare qualche ciclo di carica scarica per bilanciarla all'inizio.

Odin
26-12-17, 09:39
Un'ora di Skyrim porta via circa 40-45%. Era solo un test con pochi cicli di carica e poca attenzione al consumo (audio attivo su casse, wifi acceso, ecc...) ma penso che più di 2.5/3 ore non c'è la faccia (mi sorprenderei del contrario), si sente che la ventola va continuamente, probabilmente con Rayman durerebbe molto di più, vi farò sapere.

Per caso avete 1-2 switch? Rispetto ai giochi che dovrebbero esserci, anche guardando la semplice confezione, ne mancano molti.

Al primo avvio ha installato un aggiornamento ed ora se cerco gli aggiornamenti non ce ne sono. Mah...

Spidersuit90
26-12-17, 09:56
Confermo. Zelda sta sulle 3 ore di autonomia

Echein
26-12-17, 09:58
Codice amico SW-7902-1348-0701

A che serve? [emoji23]

Addato

Yuki
26-12-17, 10:06
Varia anche da gioco a gioco eh [emoji39] con splatoon e Mario la batteria mi dura di più rispetto a zelda, che succhia un sacco di risorse

Blade Runner
26-12-17, 12:05
cosa strana: ho lasciato switch in dock per due giorni ed era carica quando sono andato a riprenderla era praticamente quasi scarica.
possibile che lasciarla in standby abbia buttato giù quasi tutta la batteria?

Odin
26-12-17, 12:15
Strano, a spanne mi sembra perda pochi punti percentuali al giorno (nell'ordine del 3-4%), non ho però dati certi, solo impressione

fixx1983
26-12-17, 12:34
Un'ora di Skyrim porta via circa 40-45%. Era solo un test con pochi cicli di carica e poca attenzione al consumo (audio attivo su casse, wifi acceso, ecc...) ma penso che più di 2.5/3 ore non c'è la faccia (mi sorprenderei del contrario), si sente che la ventola va continuamente, probabilmente con Rayman durerebbe molto di più, vi farò sapere.

Per caso avete 1-2 switch? Rispetto ai giochi che dovrebbero esserci, anche guardando la semplice confezione, ne mancano molti.

Al primo avvio ha installato un aggiornamento ed ora se cerco gli aggiornamenti non ce ne sono. Mah...Devi completare almeno 4 giochi per sbloccare il resto

Spidersuit90
26-12-17, 12:42
cosa strana: ho lasciato switch in dock per due giorni ed era carica quando sono andato a riprenderla era praticamente quasi scarica.

Sicuro di averla dockata bene? Se non la piazzi bene non fai uscire il pirulino che la fa collegare :sisi:

Odin
26-12-17, 13:58
Devi completare almeno 4 giochi per sbloccare il resto

Ah ok thx

Kinto
26-12-17, 14:41
Consigliate su Amazon una custodia per la console, Joy-Con, pellicola trasparente, cavo alimentazione e vai giochi?

Per un secondo controller prendo di andare con altri Joy-Con piuttosto di un pad pro. Sapete dove li vendono al prezzo più basso (eventuali offerte intendo). Grazie

Harry_Lime
26-12-17, 15:16
Consigliate su Amazon una custodia per la console, Joy-Con, pellicola trasparente, cavo alimentazione e vai giochi?

Per un secondo controller prendo di andare con altri Joy-Con piuttosto di un pad pro. Sapete dove li vendono al prezzo più basso (eventuali offerte intendo). Grazie

Appiccicato col Redmi 4 Prime e TapatalkMa custodia che contenga anche il porta joycon che lo trasforma in pad?
Nel caso ti serve una bag piu grossettina.

Odin
26-12-17, 15:33
Uhm io ho preso una custodia che contiene switch con i due controller base, 24 slot cartuccia e ampia tasca con cerniera per il cavo di alimentazione, per avere spazio addirittura per il grip fatico ad immaginare una custodia che non diventi uno zaino.
Ho preso anche una pellicola molto resistente per protezione del display
Tutto su Amazon pre Natale ma vedo che i prezzi son praticamente uguali anche in questi giorni

Necronomicon
26-12-17, 15:44
Ma è normale che il controller destro si scarichi il doppio più velocemente del sinistro?

Harry_Lime
26-12-17, 15:49
Pellicole preso queste:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01N9RG3XS/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3% 91&qid=1514299403&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=pellicole+protettive+orzly+switch&dpPl=1&dpID=51XjJ4ACq2L&ref=plSrch

Custodia ho preso questa è dopo 7 mesi è pressoché nuova. Dentro ci sta console con joycon collegati, 16 giochi, alimentatore Ikea da 3mah con cavo USB type c è i due clip button Neri per i joycon.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01NAUKS62/ref=mp_s_a_1_fkmr2_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3% 95%C3%91&qid=1514299631&sr=8-2-fkmr2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=scorel+custodia+switch

L'unica cosa, vedo che sia custodia che pellicole sono aumentate di 3 euro l'uno.

Harry_Lime
26-12-17, 15:50
Ma è normale che il controller destro si scarichi il doppio più velocemente del sinistro?Dipende dai giochi e quanto e come li usi.

Blade Runner
26-12-17, 16:17
Sicuro di averla dockata bene? Se non la piazzi bene non fai uscire il pirulino che la fa collegare :sisi:

eh si forse non l'avevo bloccata bene nel dock :bua:

Odin
26-12-17, 18:59
eh si forse non l'avevo bloccata bene nel dock :bua:

Il dock è un po' troppo ballerino, a volte scazza dalla posizione anche solo cambiando game card, avessero fatto un lock fisico avrei preferito (ma sarebbe stato più scomodo per chi mette e toglie spesso)

Richter
26-12-17, 21:55
Ti svelo un grande segreto: standby non significa spento.

Odin
26-12-17, 22:13
Si ma non ti passa da 100% a quasi scarica in 2 giorni

Per caso qualcuno ha giocato ad implosion? Pareri come hack n slash?

Blade Runner
27-12-17, 00:09
Ti svelo un grande segreto: standby non significa spento.

ma và?

Lord_Barba
27-12-17, 14:12
Se la si lascia in standby dentro al dock, è comunque attaccata alla corrente, quindi è strano la si trovi scarica :uhm:

Kinto
28-12-17, 14:53
Ma quando la Switch è nella dock, in carica, non ci sono led che la indicano?!?

Spidersuit90
28-12-17, 15:45
Ma quando la Switch è nella dock, in carica, non ci sono led che la indicano?!?

No. Appena la inserisci si illumina lo schermo, col simbolo della batteria in alto a sx. Quello fa capire che è stata dockata correttamente, altrimenti non si illumina nulla :sisi:

Viggio
28-12-17, 15:51
Però mentre è in carica non si vede nulla, no

Mike
29-12-17, 13:28
Avrei voglia di un giochino Lego.
Lego worlds li vale quei 19 euro ?
Ci sarebbe anche city undercover, ma mi pare praticamente lego gta e non è esattamente regalato. Però se mi dite che merita ci faccio un pensierino.

fuserz
29-12-17, 14:45
Avrei voglia di un giochino Lego.
Lego worlds li vale quei 19 euro ?
Ci sarebbe anche city undercover, ma mi pare praticamente lego gta e non è esattamente regalato. Però se mi dite che merita ci faccio un pensierino.

ma lego worlds è una specie di minecraft se non sbaglio eh, non un classico gioco lego. fai attenzione :sisi:

Mike
29-12-17, 14:50
Si si, infatti, per quello che lo tenevo d'occhio. Avevo voglia di un gioco lego dove costruire. Però ho visto i video di gameplay e mi pare piuttosto grezzo ,buggatoe poco intuitivo come gioco. Comunque son tornati tutti a prezzo pieno, mi sa che rimando l'acquisto.

Necronomicon
29-12-17, 15:15
Lego Worlds lo pagai 14 euro quando era in early access. Non c'è il gioco. Ci sono i mattoncini, alcuni set, ma non il gioco. Il gioco è fatto di quest uguali, da mmo e basta. O sei un infante o sei autistico, altrimenti viene a noia presto. Bello costruire, peccato il sistema di controllo e la telecamera facesse abbastanza cagare per cui non veniva fuori un cazzo di quello che volevi costruire :asd:
Però hanno fatto cambiamenti, almeno a leggere le news, quindi magari è meglio ora.
Minecraft ha le ricette, cerchi i materiali e altro. Qua trovi le cose. Se non hai culo, non le trovi :bua:

Spidersuit90
29-12-17, 15:22
Ma non c'è minecraft per Switch? :uhm:

Cmq: https://multiplayer.it/notizie/193081-il-concetto-di-dlc-si-sposa-molto-bene-con-switch-secondo-nintendo.html

https://memegenerator.net/img/instances/500x/67522218/nintendo-you-were-the-chosen-one.jpg

Shin
29-12-17, 21:05
Ma non c'è minecraft per Switch? :uhm:

Cmq: https://multiplayer.it/notizie/193081-il-concetto-di-dlc-si-sposa-molto-bene-con-switch-secondo-nintendo.htmlù

https://memegenerator.net/img/instances/500x/67522218/nintendo-you-were-the-chosen-one.jpgMeno male che siamo salvi... per ora

Sent from MI 6

Yuki
29-12-17, 21:15
404...che c'era scritto?

Spidersuit90
30-12-17, 09:30
Riprova ora... c'era una "ù" di troppo nel link :uhm:

Mike
30-12-17, 11:47
Ero di passaggio al centro commerciale e niente ,mi son preso Sine Mora ex :snob:

Harry_Lime
30-12-17, 11:54
Ero di passaggio al centro commerciale e niente ,mi son preso Sine Mora ex :snob:Fatto bene. Ce l'ho da mesi e è una figata.

Odin
30-12-17, 18:19
Che voi sappiate se un articolo in wish list nello shop Nintendo andasse in offerta viene inviata la notifica come con steam?

Necronomicon
30-12-17, 18:21
Che voi sappiate se un articolo in wish list nello shop Nintendo andasse in offerta viene inviata la notifica come con steam?Forse sì, ma quasi sicuramente viene inviata alla console spenta quindi non vieni a saperlo.

:Asd:

Scherzo, non so, ma guardando il feed delle notizie e l'interfaccia, credo che sia fin troppo avanzato il notificare gli sconti

Kinto
30-12-17, 18:44
Grazie a Vincenzo Per Natale, mi sono regalato da gamesrocket.com Zelda e pass a 65€
Una pazzia lo so considerando che non ho la copia fisica e non c'era tanta differenza di prezzo.... Ma almeno ho già cominciato a giocare ed è stato più facile nascondere l'acquisto :asd:

Dovrò solo ricominciare dato che lo avevo provato su cemu e mi ha convinto a comprare console e gioco :)

Mike
31-12-17, 21:12
Bello tosto Sine Mora. Non sono riuscito a giocarci tantissimo, ma al secondo livello son schiattato già diverse volte contro il boss del treno.
Comunque tanta roba. Forse lo preferisco in modalità portatile che attaccato alla tv.

Yuki
31-12-17, 21:54
Presto ci troveremo a cantare anche qui "do what you want a pirate is free, you are a pirate!" ?
https://multiplayer.it/notizie/193163-un-hacker-ha-dichiarato-che-presto-sara-possibile-far-girare-del-software-homebrew-su-nintendo-switch.html

Harry_Lime
01-01-18, 02:47
Finendo Sine Mora ed essendo all'endgame di mario, ho pensato di aggiungere alla lista un piccolo indie in attesa di Hollow knight, mi sono regalato kamiko.
Intermezzo a 8 bit molto interessante con tre personaggi femminili selezionabili e upgrade dei loro poteri.
Da domani lo provo meglio, ma bello bello.

Kinto
01-01-18, 20:24
Qualcuno di voi ha comprato un cavo che da USB c si sdoppia in HDMI e USB a (per ricaricare), un po' come fosse una dock (ma portabile in una custodia stretta)?

Su Amazon ho trovato un cavo simile, ma non viene specificato se la parte USB a permetta la ricarica anche in uso console

Odin
06-01-18, 15:59
Preso implosion, molto carino, h'n's futuristico, peccato solo livelli corti per cui non mi pronuncio sulla longevità ma il gioco è divertente (preso a 12€ senza sconti sullo shop)

Spidersuit90
06-01-18, 16:21
https://www.resetera.com/threads/up-probably-fake-rumor-video-of-switch-firmware-version-5-0-surface.14621/

:uhm:

Kinto
06-01-18, 20:36
Sto spendendo uno scatafascio di soldi per sta console...

65€ per Zelda ed espansione (entrambi in formato digitale)
12€ per borsetta custodia
13€ per pellicole trasparent e cavo di ricarica usb c - usb a
171€ per diversi prodotti:
- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon
- Adattatore Usb C - Hdmi e ricarica (una dock portatile a 23€)
- 4 Custodie protettive in silicone per joycon

E avrò solo 3 giochi per mooooolto tempo (illuso :bua:)

Harry_Lime
06-01-18, 20:50

- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon

E avrò solo 3 giochi per mooooolto tempo (illuso :bua:)Io in realtà mi sono accontentato di prendere soprattutto giochi usati o in sconto in questi 7 mesi di switch.
Comunque:
Switch+mk8 280 euro
Zelda 35 usato
Arms 35
Mario rabbids 29
Sine mora ex 21
Mario odyssey 42
Kamiko 5
Wonder boy 12
Alimentatore ikea+cavetto 13 euro
Custodia portatile+cover vetro 14
Base di ricarica joycon 15 euro.

E non faccio la somma che è meglio. :bua:

Comunque quest'anno a parte metroid 4 e bayonetta 3, punto a prendere soprattutto indie in offerta. Quindi dovrei salvarmi.

Spidersuit90
06-01-18, 20:53

- joycon aggiuntivi
- Mario Kart 8 Deluxe
- 4 Volantini per Joycon

E avrò solo 3 giochi per mooooolto tempo (illuso :bua:)

Zelda lo puoi far durare parecchio :sisi:
Almeno 2 mesi, ma anche 4. Se poi ci metti qualche pausa nel mezzo, a 6 mesi ci arrivi tranquillamente, a meno che non fai sessioni da 5 ore al giorno :bua:

Alteridan
07-01-18, 00:20
Io in realtà mi sono accontentato di prendere soprattutto giochi usati o in sconto in questi 7 mesi di switch.
Comunque:
Switch+mk8 280 euro
Zelda 35 usato
Arms 35
Mario rabbids 29
Sine mora ex 21
Mario odyssey 42
Kamiko 5
Wonder boy 12
Alimentatore ikea+cavetto 13 euro
Custodia portatile+cover vetro 14
Base di ricarica joycon 15 euro.

E non faccio la somma che è meglio. :bua:

Comunque quest'anno a parte metroid 4 e bayonetta 3, punto a prendere soprattutto indie in offerta. Quindi dovrei salvarmi.

Metroid e Bayonetta nel 2018? Siamo parecchio ottimisti? :bua:

Harry_Lime
07-01-18, 01:06
Metroid e Bayonetta nel 2018? Siamo parecchio ottimisti? :bua:
A dir la verità sembra siano diversi insider e indizi a dire che usciranno quest'anno.
Poi chiaro siamo ancora nei rumor, ma le cerchi le news coi riferimenti, in questi giorni sono tante.

Spidersuit90
07-01-18, 09:46
Confermo i rumor sulla release in quest'anno. Letti pure io in giro :sisi:

Blade Runner
07-01-18, 11:35
ma il video che gira del nuovo firmware con le nuove app multimediali è fake?

sync
07-01-18, 11:41
molto probabilmente sì. I font sono a cazzo, e il peso dei giochi digitali installati non corrisponde alla realtà.

Blade Runner
07-01-18, 11:43
peccato con quelle app switch sarebbe definitiva

Harry_Lime
07-01-18, 13:20
È sicuramente fake. Anche ipotizzando che arriverà ad avere tutto quello, servirà probabilmente l'intero ciclo di vita della stessa console coi tempi e i modi di Nintendo.

Spidersuit90
07-01-18, 16:30
https://www.youtube.com/watch?v=O-dLaWYYxwM

Odin
07-01-18, 21:52
Non ho sottomano la console ma mi pare che bayonetta sia indicato per il 2018 nei prossimamente (vado a memoria eh)

Harry_Lime
07-01-18, 22:14
Non ho sottomano la console ma mi pare che bayonetta sia indicato per il 2018 nei prossimamente (vado a memoria eh)
I remastered di bayonetta e bayonetta 2 escono il 7 febbraio, del 3 ancora non si sa nulla di ufficiale.

Ro9
09-01-18, 14:36
Preso Golf Story.

Davvero carino! E capisco chi lo ha paragonato a Earthbound/Mother come humour.

sync
11-01-18, 12:38
http://www.kotaku.co.uk/2018/01/11/report-dark-souls-1-remastered-for-switch-ps4-xbox-one-and-pc-being-announced-today

lo scopriremo oggi se è vero

Spidersuit90
11-01-18, 14:53
A quanto pare saranno 6 i possibli annunci :uhm:

https://www.reddit.com/r/nintendo/comments/7pg6xd/6_available_sku_appear_for_nintendo_switch_at/?st=jca5vqab&sh=1e840a5a

sync
11-01-18, 15:05
https://www.nintendo.com/nintendo-direct/01-11-2018/

sync
11-01-18, 15:25
beh, il remaster di dk e dark souls da prendere sicuramente, mi venderò la copia di dk per 3ds, interessante mario tennis e la remaster di hyrule warriors.

Spidersuit90
11-01-18, 15:28
Praise the Sun!

Harry_Lime
11-01-18, 15:34
Mi interessano solo Mario tennis, FE e Celeste.
Le altre remastered, tutte, da DK a DS e HW, mi interessano zero.

Spidersuit90
11-01-18, 15:39
Mi interessano solo Mario tennis, FE e Celeste.
Le altre remastered, tutte, da DK a DS e HW, mi interessano zero.

Praise the Sun! :charge:

:asd:

Harry_Lime
11-01-18, 15:46
Praise the Sun! :charge:

:asd:

Ma de che? DS l'ho finito una era geologica fa su 360 e non lo vedo con un gioco su questa macchina. Ok attaccarlo alla tv, ma a quel punto lo prendo su altre piattaforme. Giocare DS su portatile equivale a perdere una diottria ogni mezza giornata o a comprare due joycon nuovi al giorno. Con lo schermo minuscolo voglio vederti a fare un parry al punto giusto o una schivata corretta. :rotfl:

Gli altri titoli non li vedo di mio appeal. Le remastered di giochi 2d e mezzo che già mi facevan cagare ai tempi e che probabilmente verranno vendute a 60 euro. Piuttosto ci prendo degli indie che mi sembran più corretti come prezzo, come ad esempio Hollow Knight.

Spidersuit90
11-01-18, 15:48
Blasfemo :tsk:
Pure io l'ho finito su PC 2 volte, che significa? :asd:
L'unico gioco che merita una remaster è questo e pochi altri :bua:

Cmq

https://www.youtube.com/watch?v=Pd2nRuqGUVg

Harry_Lime
11-01-18, 15:51
Comunque vorrei far notare che lo stratosferico nintendo direct di gennaio che le riviste e i rumor avevano etichettato in un fantozziano: sarà l'e3 di nintendo. Aprirà le porte ai grandi annunci di date di bayonetta 3, luigi's mansion 3, metroid 4 ecc..., alla fine si è trasformato in sta roba di 13 minuti montata in fretta e furia con movie maker e con il 90$ di remastered.

sync
11-01-18, 15:59
siamo solo alla seconda settimana di gennaio, è già grasso che cola. La colpa è dell'hype.

Wilmot26
11-01-18, 16:02
Ma de che? DS l'ho finito una era geologica fa su 360 e non lo vedo con un gioco su questa macchina. Ok attaccarlo alla tv, ma a quel punto lo prendo su altre piattaforme. Giocare DS su portatile equivale a perdere una diottria ogni mezza giornata o a comprare due joycon nuovi al giorno. Con lo schermo minuscolo voglio vederti a fare un parry al punto giusto o una schivata corretta. :rotfl:

Gli altri titoli non li vedo di mio appeal. Le remastered di giochi 2d e mezzo che già mi facevan cagare ai tempi e che probabilmente verranno vendute a 60 euro. Piuttosto ci prendo degli indie che mi sembran più corretti come prezzo, come ad esempio Hollow Knight.
Nemmeno io riesco a capire tutta questa brama per DS su Switch, sul portatile deve essere ancora più rognoso di quello che già è giocarci, diverso se giocato sulla tv, ma a quel punto ce lo si prende sulle altre console, che per il multi hanno una rete più stabile, e che al 99% saranno pure ottimizzate meglio.

Spidersuit90
11-01-18, 16:03
siamo solo alla seconda settimana di gennaio, è già grasso che cola. La colpa è dell'hype.

^this

Che poi DS remaster E' un super annuncio, tanto più su Switch eh :bua:
Quegli altri titoloni di cui si aspettano news meritano dei direct più corposi che non un trailer da 1 minuto eh :bua:

Kinto
11-01-18, 16:10
Il mio sogno bagnato è avere giochi Indie su Switch allo stesso prezzo che hanno su PC...

Finchè si parla di copie fisiche potrei anche capire un prezzo leggermente maggiore per via del costo del supporto fisico (potrei, non vuol dire che mi sta bene. Ha solo più senso), ma in digitale, NO.

sync
11-01-18, 16:21
comunque a me ds in portatile me lo fa venire duro. Speriamo per i 60 fps.

Spidersuit90
11-01-18, 16:27
I 60 FPS sono assicurati su tutte le altre piattaforme. E' messo nero su bianco. Su Switch non viene detto :uhoh:

Viggio
11-01-18, 16:54
Dark souls lo prenderò su PS4...davvero non ha senso su Switch

Mi interessano invece Mario Tennis , Hyrule Warriors e FE...oltre a Street Fighter 30th anniversary...Donkey Kong... boh

Shin
11-01-18, 17:20
DK prendetelo day 1, un platform divertente ed impegnativo (Mario è bello ma troppo "rilassante").

Necronomicon
11-01-18, 18:35
Il dark soul dei platform.

Harry_Lime
11-01-18, 20:51
Comunque FE sullo store americano di switch (SU quello italiano ancora non c'è), me lo da a 20 dollari. Sperando nel cambio alla pari, 20 euro non è male come prezzo per un indie su console Nintendo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180111/9772f08b4996e6bc3411eca66582f2df.jpg

Roland
11-01-18, 21:05
Comunque FE sullo store americano di switch (SU quello italiano ancora non c'è), me lo da a 20 dollari. Sperando nel cambio alla pari, 20 euro non è male come prezzo per un indie su console Nintendo.

Su Origin costa 19.90 €, quindi a meno di sovrapprezzi per Nintendo, quello dovrebbe essere il prezzo.

Necronomicon
12-01-18, 00:27
Che gioco è FE?

Ro9
12-01-18, 02:54
Che gioco è FE?

Un platformer/action 3D. Di piu nin zo.

Di quel direct posso dire che mi interessa sicuramente Mario Tennis, World Ends With You (che gia' all'epoca del DS era tanta roba), Donkey Kong e si, il rimaster di Dark Souls ci puo stare. A fine mese tra l'altro esce Darkest Dungeons (che ho sempre ritenuto essere perfetto per lo Switch) tanto per citare un altro gioco che fa tirare madonne e santi.

Intanto oltre a Ken Levind che elogia Zelda per aver avuto il coraggio di rompere certi schemi, arriva anche il papa' degli ultimi XCOM che elogia Mario+Rabbids per aver rotto altri schemi del genere dei tattici: https://www.polygon.com/2018/1/11/16869202/mario-rabbids-best-games-2017-year-in-review

Yuki
12-01-18, 07:11
Darkest dungeon esce per switch? :vojo:
Il remaster di DS mi interessa, ma aspetto le recensioni. Anche se penso che lo schermo piccolo in mobilità non sia un problema
TWEWY quando esce? Il Direct non l'ho visto, ma ne ho bisogno :asd: lo sviscerai su ds, e mi fa fin troppo piacere rigiocarci su switch

Spidersuit90
12-01-18, 08:06
Di quello non c'è data. Danno un generico 2018 :sisi:
DS invece il 25 maggio se ricordo giusto.

A proposito di Darkest Dungeon

https://www.rockpapershotgun.com/2018/01/11/darkest-dungeon-radiant-difficulty/

:uhoh:

Modalità Easy? :wtf:

Necronomicon
12-01-18, 14:02
Un platformer/action 3D. Di piu nin zo.

Di quel direct posso dire che mi interessa sicuramente Mario Tennis, World Ends With You (che gia' all'epoca del DS era tanta roba), Donkey Kong e si, il rimaster di Dark Souls ci puo stare. A fine mese tra l'altro esce Darkest Dungeons (che ho sempre ritenuto essere perfetto per lo Switch) tanto per citare un altro gioco che fa tirare madonne e santi.

Intanto oltre a Ken Levind che elogia Zelda per aver avuto il coraggio di rompere certi schemi, arriva anche il papa' degli ultimi XCOM che elogia Mario+Rabbids per aver rotto altri schemi del genere dei tattici: https://www.polygon.com/2018/1/11/16869202/mario-rabbids-best-games-2017-year-in-reviewAh, pensavo fosse Tokyo Mirage Fe (tra l'altro, com'era questo jrpg su Wii u?)

Ro9
13-01-18, 17:42
Ah, pensavo fosse Tokyo Mirage Fe (tra l'altro, com'era questo jrpg su Wii u?)
Era ok, ma nulla di piu. Chi pensava di avere qualcosa di vagamente buono come i Shin Megami Tensei e' rimasto deluso. :asd:

Io spero piu' in un Fire Emblem per Switch.

Spidersuit90
14-01-18, 09:57
https://www.resetera.com/threads/possible-nintendo-direct-on-22nd.16066/

Da prendere con le mega pinze :sisi:

Necronomicon
14-01-18, 12:40
https://www.resetera.com/threads/possible-nintendo-direct-on-22nd.16066/

Da prendere con le mega pinze :sisi:Quante parole per "forse fanno altri annunci a fine gennaio' :asd:

Yuki
14-01-18, 13:15
Beh suvvia, era un Direct mini. Non potevano rubare la scena ai pezzi grossi :asd: