Accedi

Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

Ashran
02-02-17, 17:32
Aspetta almeno fino a natale, in modo che si abbassi il prezzo è che aumentino i giochi disponibili.

Oky, grazie del parere (sintetico ma efficace). :sisi:

raz3r
02-02-17, 17:37
Oky, grazie del parere (sintetico ma efficace). :sisi:
Nel mentre puoi sempre regalarle il nuovo Zelda per la Wii U :sisi:

Wilmot26
02-02-17, 18:08
Ecco si, secondo me conviene fare così. Poi a Natale prendi la console nuova e sei a posto.

Ashran
02-02-17, 20:59

Sì sì infatti l'intenzione era quella.

Grazie a tutti

Ro9
03-02-17, 13:03
http://www.thegamesmachine.it/speciali/69045/impressioni-sul-nintendo-switch-showcase-videospeciale/

Impressioni della reda di TGM.

ChernyVolk
04-02-17, 11:44
Spot della Nintedo che sarà trasmesso durante il Superbowl

https://www.youtube.com/watch?time_continue=18&v=ZUDkrkykvZs

Kepper
04-02-17, 11:47
Questa è un ottima mossa che forse potrebbe portare gente alla Nintendo

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

raz3r
04-02-17, 20:08
Questa è un ottima mossa che forse potrebbe portare gente alla Nintendo

Sarà, fatto sta che su Playstation e Xbox giochi a Madden NFL, su Switch molto probabilmente no :asd:

Alteridan
08-02-17, 09:56
Nintendo Switch non avrà un browser per navigare su Internet (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/69324/nintendo-switch-browser-internet/)
:alesisi:

PistoneViaggiatore
08-02-17, 10:02
Sono d accordo meglio così.

Wilmot26
08-02-17, 10:06
Le buffonate...non lo facciamo perché ci concentriamo sui giochi...eccerto, perché chi sviluppa il browser è quello che ti sviluppa pure Zelda :asd:

Absint
08-02-17, 10:13
No secondo me lo fanno perchè sennò poi devono gestire roba di filtri familiari e altro, non vogliono rotture di palle su questioni di immagine, E perchè è superflua come cosa e la console dev'essere il più "leggera" possibile, per non essere confusa col mercato tablets.

Come fruitori si punta tendenzialmente sempre a volere tutto insieme, ma quando si pensa un prodotto lo si limita apposta, alle volte. Poi ci sono casi e casi ovvio, ma questo penso in generale, SE è vero che non avrà un browser etc.

Kepper
Nintendo Switch non avrà un browser per navigare su Internet (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/69324/nintendo-switch-browser-internet/)
:alesisi:
In effetti a che serve spendere 330€ e poter navigare in internet?
Meglio spendere 330€ per giocare e poi spendere altri 300-700€ per compararsi uno smartphone grande o un tablet solo per cercare una cavolata sul web.
Si vuole proprio fare del male da sola la grande N.

MI SA CHE il nome in codice di questa console, durante lo sviluppo, era Harakiri. [emoji16]

Talismano
Sistema operativo/hardware che non ce la fa a gestire ste cose in contemporanea.

Yuki
08-02-17, 10:14
Mai usato nessuna console per navigare in internet... Chiamatemi vecchio :asd:

Alteridan
08-02-17, 10:15
No secondo me lo fanno perchè sennò poi devono gestire roba di filtri familiari e altro, non vogliono rotture di palle su questioni di immagine, E perchè è superflua come cosa e la console dev'essere il più "leggera" possibile, per non essere confusa col mercato tablets.

Come fruitori si punta tendenzialmente sempre a volere tutto insieme, ma quando si pensa un prodotto lo si limita apposta, alle volte. Poi ci sono casi e casi ovvio, ma questo penso in generale, SE è vero che non avrà un browser etc.
L'ha detto direttamente Kimishima, mica il primo stronzo che passa. :asd:

raz3r
08-02-17, 10:27
Se vogliamo citare le informazioni almeno facciamolo correttamente per favore :asd:

And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch.

Alteridan
08-02-17, 10:29
Se vogliamo citare le informazioni almeno facciamolo correttamente per favore :asd:

And in terms of the Internet browser, since all of our efforts have gone toward making Switch an amazing dedicated video game platform, it will not support it, at least at launch.
Bastava aprire il link eh.

raz3r
08-02-17, 10:30
Bastava aprire il link eh.
Siccome qui dentro la gente non aspetta altro per spalare merda sulla Switch è meglio riportare i dettagli direttamente nel thread.

Talismano
08-02-17, 10:33
Mi immagino fra un anno " Switch non ha giochi di terze parti perché ci siamo concentrati sui 1st party.... almeno al lancio"

Wilmot26
08-02-17, 10:33
Quindi dire che è una cagata la giustificazione che hanno dato e non supportare un browser su una console portatile (che ricordiamo, per messaggiare avrà bisogno di un'app sul cell, alla faccia della portabilità) è spalare merda.
Oooook.

Kepper
08-02-17, 10:35
Io ho letto L articolo e per questo ho postato .
Non è questione di leggere o meno, ma di chiederci come si fa a mandare una console al lancio praticamente senza un tubo dentro?
E poi dal lancio alla reale presenza dei servizi browser & co quando tempo passerà?

Insomma non prendiamoci in giro

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Talismano
08-02-17, 10:37
Siccome qui dentro la gente non aspetta altro per spalare merda sulla Switch è meglio riportare i dettagli direttamente nel thread.
Oh, non avrà batteria smontabile. .. At least at launch
Non avrà browser... At least at launch
Non avrà chat vocale... At least at launch
Non avrà matchmaking integrato... At least at launch

Oh, ma che cazzo hanno fatto questi negli ultimi anni? Si sono segati sui guadagni di wii ?
Prezzo folle e customer care ai limiti della presa per il culo, ma Hey, è nintendo.

raz3r
08-02-17, 16:15
Quindi dire che è una cagata la giustificazione che hanno dato e non supportare un browser su una console portatile (che ricordiamo, per messaggiare avrà bisogno di un'app sul cell, alla faccia della portabilità) è spalare merda.
Oooook.

Io ho letto L articolo e per questo ho postato .
Non è questione di leggere o meno, ma di chiederci come si fa a mandare una console al lancio praticamente senza un tubo dentro?
E poi dal lancio alla reale presenza dei servizi browser & co quando tempo passerà?

Insomma non prendiamoci in giro

Nessuno sta dicendo che non avete ragione, sono d'accordo con voi eh :asd: Solo siccome qui dentro ci sono utenti che si attaccano alla virgola pur di spalare merda evitiamo di dargli ulteriore materiale visto che già ci pensa Nintendo abbondantemente.

Oh, ma che cazzo hanno fatto questi negli ultimi anni? Si sono segati sui guadagni di wii ?

Me lo sto chiedendo anche io per la cronaca.

Shin
08-02-17, 19:24
Oh, non avrà batteria smontabile. .. At least at launch
Non avrà browser... At least at launch
Non avrà chat vocale... At least at launch
Non avrà matchmaking integrato... At least at launch

Prezzo folle e customer care ai limiti della presa per il culo, ma Hey, è nintendo.
A parte le altre mancanze (gravi) non mi sembra il caso di lamentarsi del browser. Detto tra noi quanti navigano su internet utilizzando il browser della console? Due persone in croce?

Sono molto più comodi e veloci gli smartphone

Back to the origin
08-02-17, 19:26
Eh, appunto, essendo praticamente un Tablet...

Talismano
08-02-17, 19:27
Si è vero, ma è anche più comodo farlo usando un pc.... ciò non toglie che non proporlo e aggiungerlo chissà quando non è di certo un motivo in più per comprar sto accrocchio.

Wilmot26
08-02-17, 19:38
Eh, appunto, essendo praticamente un Tablet...
This :asd:

Bishop76
10-02-17, 10:10
c'era un bell'articolo ti The Verge che parlava di occasione persa per Nintendo, almeno al momento.

giustamente chi è abituato a portarsi dietro un tablet per navigare, leggere email o usare social, avrebbe fatto scopa con lo switch se degnamente sviluppato da Nintendo: un unico dispositivo da portarsi dietro per fare tutto quello che normalmente si fa con un tablet, con l'aggiunta importantissima di poter giocare ai titoli Nintendo.

Purtroppo così è una grande occasione sprecata, poteva essere ingegnerizzata meglio lato software invece come detto da qualcuno, forse il management Nintendo era troppo impegnato a contare i soldi fatti con Pokemon Go.

MDG
10-02-17, 10:48
c'era un bell'articolo ti The Verge che parlava di occasione persa per Nintendo, almeno al momento.

giustamente chi è abituato a portarsi dietro un tablet per navigare, leggere email o usare social, avrebbe fatto scopa con lo switch se degnamente sviluppato da Nintendo: un unico dispositivo da portarsi dietro per fare tutto quello che normalmente si fa con un tablet, con l'aggiunta importantissima di poter giocare ai titoli Nintendo.

Purtroppo così è una grande occasione sprecata, poteva essere ingegnerizzata meglio lato software invece come detto da qualcuno, forse il management Nintendo era troppo impegnato a contare i soldi fatti con Pokemon Go.

Sì, a Nintendo avrebbero potuto essere un attimino più elastici, ma purtroppo si sono intestarditi con questa filosofia di essere una fabbrica di giocattoli e stop. Comunque, visto l'hardware su cui si basa, io sono abbastanza fiducioso che prima o poi arriverà una custom rom per avere un dual boot con android.

Talismano
10-02-17, 10:52
Non è che si sono intestarditi giochi e basta, è che non sono in grado di gestire tutte quelle cose.

Yuki
10-02-17, 11:07
Premessa: con una collaborazione più stretta con Nvidia probabilmente il modo si trovava ma...
Solo io penso che sia un attimo irrealistico che Nintendo si improvvisi Apple e faccia un tablet con possibilità di giochi? <_< perché di questo parlate, non una console, ma un regolare tablet.
Checché ne pensate, sarebbe stato un disastro, Nintendo era quella impreparata alla alta risoluzione, figuriamoci a improvvisarsi qualcosa di completamente fuori dalle loro corde

raz3r
10-02-17, 11:32
Premessa: con una collaborazione più stretta con Nvidia probabilmente il modo si trovava ma...
Solo io penso che sia un attimo irrealistico che Nintendo si improvvisi Apple e faccia un tablet con possibilità di giochi? <_< perché di questo parlate, non una console, ma un regolare tablet.
Checché ne pensate, sarebbe stato un disastro, Nintendo era quella impreparata alla alta risoluzione, figuriamoci a improvvisarsi qualcosa di completamente fuori dalle loro corde
Nessuno vuole le funzionalità un tablet, vogliamo le funzionalità standard di qualsiasi console casalinga sul mercato. Anche la Wii U ha un browser, anche la Wii U ha Netflix, da questo punto di vista sono indifendibili bisogna essere sinceri.

Yuki
10-02-17, 11:56
Parlo dell'articolo postato sopra: " leggere email e postare sui social" mi sembra roba da tablet, se non appunto andando sul browser delle console.
Dell'assenza al lancio di browser e Netflix, è una delusione che si spera verrà fixata dopo il lancio, ma di cui sinceramente non mi frega niente. Se compro una console lo faccio per giocarci, quelle cose lì faccio su altri dispositivi

Bishop76
10-02-17, 12:01
Parlo dell'articolo postato sopra: " leggere email e postare sui social" mi sembra roba da tablet, se non appunto andando sul browser delle console.
Dell'assenza al lancio di browser e Netflix, è una delusione che si spera verrà fixata dopo il lancio, ma di cui sinceramente non mi frega niente. Se compro una console lo faccio per giocarci, quelle cose lì faccio su altri dispositivi

non fregherà niente a te, ma ci sono milioni di persone che usano un tablet per fare le cose di cui sopra, considerando la portabilità e la maggior fruibilità di contenuti rispetto ad uno smartphone.
Così nintendo perde una grande occasione di offrire un dispositivo "all in one" visto che lo switch è essenzialmente un tablet con i controller attaccati alle estremità.
e poi che cazzo ci vuole a mettere un browser e un client email? siamo nel 2017 mica nel 2001.

Ghost
10-02-17, 13:46
Parliamo di una console che per gestire la chat e quant'altro richiede un cellulare... Questo la dice lunga sulla loro idea di console multimediale

Venom1905
10-02-17, 14:55
Che si tratti di una console e che si debba dare la priorità al lato ludico è corretto, però ormai ci sono alcuni standard in quanto a multimedialità che non possono essere ignorati. Un browser ed alcune applicazioni per la fruizione di contenuti multimediali (youtube, netflix) ormai sono la base e, non averli al lancio, non è sicuramente cosa buona, dato che ormai ogni console lo fa, tra cui il 3DS.
Altri come appunto un client di post o il supporto ai social li vedo molto più secondari e, come utilizzo, più legati allo smartphone.
Diciamo che i contenuti di fruizione più veloce, quindi leggere una mail, dare un'occhiata su facebook etc.. li vedo abbastanza ininfluenti (il telefono ce l'ho sicuramente dietro, quindi eventuali notifiche mi arriverebbero li, non ho bisogno di un doppione, tantomeno nello schermo mentre sto giocando).
Ha invece molto senso la fruizione di contenuti come film o video, che non si vanno a sovrapporre alla parte ludica, ma sono un'alternativa.

Alteridan
10-02-17, 15:48
Giusto per dire: PS Vita ha un'app interna per gestire le email, all'uscita aveva anche le app di Twitter e Facebook (poi il supporto è venuto a mancare per ovvi motivi), e negli USA ha anche Netflix.
Si poteva (e si doveva) fare di più su questo fronte.

Bishop76
13-02-17, 16:28
sembra siano state leakate altre specs di switch, ecco a voi:

Here's a list of some new information from the files.

HD Rumble's technical name is a Linear resonant actuator
When in handheld mode, the Switch will have an unlock screen like a smartphone to prevent accidental waking.
The Switch features a Quick Menu. Press and hold the HOME Button for at least one second to display the Quick Settings screen on top of all other screens, including the HOME Menu and any applications. Unlike the 3DS, the active software will not be suspended when this menu is invoked
The Switch's keyboard will feature predictive text such as those on iOS and Android
System Settings will allow the user to edit the following settings:
Flight Mode Toggle
Enable/Disable Bluetooth
Manage Wi-fi
Manage NFC
Manage screen brightness
Screen lock
User Settings
Create/Edit Mii
Theme management
Controller management
System Update
Miis will have more options for hair, eyebrows, eyes, facial hair, glasses, mouths, and skin.
Miis will not store the creator's name, their favorites, and their birthday anymore. Anyone can edit Mii characters
Developers can create and sell Season Passes for their games
This document confirms an X1 like SoC using Maxwell on the final retail version
There are NO plans to provide an Internet Browser at this stage but developers are able to access a web applet to display specific websites within their game/app
A maximum of 8 users can be registered on a system
Friend requests and game invites CAN be sent from the console.
"Friend Presence is a feature that uses the Internet to convey information in real time about the online status of friends and the applications they are playing. Among possibilities, we see this being used in the application to check whether friends are in the joinable state, and to use the Friend List system feature screen to show what applications friends are playing."
A Nintendo Account can be linked to multiple Switches BUT save data is not automatically synchronised
There are TWO dev kit devices: SDEV and EDEV
SDEV - Has built-in ports; no built-in battery
EDEV - Resembles the retail product exactly but is black color
Game cards come in 1 GB, 2 GB, 4 GB, 8 GB, 16 GB, or 32 GB variations.

Nintendo Switch hardware specifications:
http://i.imgur.com/Rrn8tJC.png

Absint
14-02-17, 11:08
Ma nessuno pensa ai bambini!? :cattivo:

il conte
15-02-17, 08:46
Ciao a tutti, da felice possessore di WiiU (32 GB, presa nuova a 189 euro in offerta assieme al televisore solo per Mario Kart 8) posso dire senza alcuna recriminazione che costa troppo per quello che offre.
Punto.
Non voglio spalare merda o roba simile, semplicemente se e quando uscirà un Mario Kart 9 e ci sarà un consistente abbassamento di prezzi (visto che bisogna anche ricomprare i controller).
Vogliono 350 euro da me?
Benissimo: propongano la console + MK9 + secondo controller a quella cifra e se ne può tranquillamente discutere, nessun problema.
Questo da una persona che ha apprezzato WiiU.
Ciao.

Yuki
15-02-17, 09:00
Non vedo il nesso logico tra wiiu e il prezzo do switch, considerando che al lancio wiiu costava uguale, e anche adesso non si è deprezzata quanto avrebbe dovuto.
Se per te 350 al lancio sono troppi ok, semplicemente non serve essere dei felici possessori di wiiu per poterlo dire.

il conte
15-02-17, 16:56
Ho specificato perché al momento è sport nazionale dare contro alla console per mille motivi, più o meno validi.
Il senso era che: quasi tutti dicono che wiiu è stato un fiasco, io no e nonostante questo ritengo che questa nuova console a questo prezzo "non ce la fa".
A me Nintendo piace, adoro la serie Mario kart, capisco tutto, ma questa politica "alla Apple" non credo pagherà come sperano in N.
IMHO, ovviamente.
Ciao.

Redrum
21-02-17, 11:42
Hanno annunciato se per caso lo Switch supporterà qualche funzione di pairing bluetooth col cellulare?

Del tipo: sto giocando, mi arriva una telefonata e il gioco va in pausa da solo e posso rispondere direttamente dalla console senza togliere il telefono dalla tasca.

Leorgrium
21-02-17, 11:49
Comunque sul nuovo account Nintendo c'è la possibilità di mettere il proprio nickname ufficiale

Andate a registrarlo prima che ve lo prendano :D

https://accounts.nintendo.com/

raz3r
21-02-17, 14:51
Comunque sul nuovo account Nintendo c'è la possibilità di mettere il proprio nickname ufficiale

Andate a registrarlo prima che ve lo prendano :D

https://accounts.nintendo.com/
Già fatto :sisi:

Eric Starbuck
21-02-17, 17:14
Hanno annunciato se per caso lo Switch supporterà qualche funzione di pairing bluetooth col cellulare?

Del tipo: sto giocando, mi arriva una telefonata e il gioco va in pausa da solo e posso rispondere direttamente dalla console senza togliere il telefono dalla tasca.

:D se lo dovesse fare ti regalo un gioco per Switch!

Non ci credo neanche se lo vedo. esistono console o altro che fanno questa cosa?

Yuki
21-02-17, 20:29
No, ma in effetti nessuna console ha bisogno di interfacciarsi con un cellulare

sync
28-02-17, 22:05
https://www.youtube.com/watch?v=6a-Q7r_Hn5o&feature=youtu.be

raz3r
01-03-17, 10:37
Partita la spedizione da Amazon :smugrandom:

sync
01-03-17, 13:38
https://www.youtube.com/watch?v=y3ofL4lE_ZA

Biocane
01-03-17, 16:28
Ciao a tutti, da felice possessore di WiiU (32 GB, presa nuova a 189 euro in offerta assieme al televisore solo per Mario Kart 8) posso dire senza alcuna recriminazione che costa troppo per quello che offre.
Punto.
Non voglio spalare merda o roba simile, semplicemente se e quando uscirà un Mario Kart 9 e ci sarà un consistente abbassamento di prezzi (visto che bisogna anche ricomprare i controller).
Vogliono 350 euro da me?
Benissimo: propongano la console + MK9 + secondo controller a quella cifra e se ne può tranquillamente discutere, nessun problema.
Questo da una persona che ha apprezzato WiiU.
Ciao.

il problema è anche che ci sono 4 giochi. se al lancio ci fosse gia' stato nba2k e ssf2u, non dico l'avrei preso, ma almeno avrei avuto hype.
detto questo aspettare un price drop per le console nintendo è dura, perchè scendono molto lentamente

Lord_Barba
01-03-17, 16:35
Partita la spedizione da Amazon :smugrandom:

A me è da ieri che dice "la spedizione avverrà a breve" :uhm:

raz3r
01-03-17, 16:39
A me la da puntuale per il 3 Marzo :sisi:

raz3r
01-03-17, 17:28
E' scaduto l'embargo per le recensioni comunque, online ne trovate a centinaia :sisi:

Necronomicon
01-03-17, 17:55
il problema è anche che ci sono 4 giochi. se al lancio ci fosse gia' stato nba2k e ssf2u, non dico l'avrei preso, ma almeno avrei avuto hype.
detto questo aspettare un price drop per le console nintendo è dura, perchè scendono molto lentamente
Non scendono per niente, più che altro :asd: fino a l'altro giorno il WiiU lo vendevano a 300 euro al Mediaworld

Alteridan
01-03-17, 20:26
L'utilità di recensire una console senza l'aggiornamento firmware del day one che sblocca praticamente tutto. :bua:

Talismano
01-03-17, 20:44
Avesse qualcosa da sbloccare...

Kepper
02-03-17, 00:54
IO venerdi al GS ma sono indeciso cosa tornare: WII prima serie (Quella con le uscite del GC) o 3dsXL ?

Manu
02-03-17, 00:59
Pare che i grilletti dei pad non siano analogici :facepalm:

Kyubey
02-03-17, 17:58
Ho notato che Nintendo sembra continuare a restare abbottonata sulle precise specifiche tecniche dello Switch, quasi avessero paura che porterebbe a un confronto impietoso sulle prestazioni tecniche complessive. Eppure basterebbe mostrarla dall'angolo giusto: un sistema portatile su cui al lancio gira un titolo end-gen per WiiU che è anche un open world, mi sembra impressionante!

Però questo lancio mi sembra in anticipo di 6 mesi. Breath of the Wild si sta rivelando eccezionale e nel primo periodo potrà reggere da solo il sistema, e mi fa piacere che meglio tardi che mai Nintendo inizi a realizzare l'importanza delle piccole produzioni, ma i first party saranno piuttosto dilazionati, il resto della line-up di partenza mi sembra magro (I Am Setsuna è un "cavolo, ce l'abbiamo almeno un JRPG da piazzarci?" del reparto marketing), e i third party oltre agli indie sono pochini. I prossimi mesi potrebbero costruire la prima base anche con un parco titoli così scarso, come anche far percepire Switch come un sistema con poco da offrire oltre la sua innovazione. Il discorso "è solo per i fan Nintendo e/o per una diversa fascia di pubblico" non regge più molto, lo si faceva in epoca WiiU e si è visto come è finita.

Nintendo merita massimo rispetto per aver voluto fare un nuovo passo coraggioso dopo quello "sicuro" e mal ripagato di WiiU, ma ci sono rischi uguali che Switch sia un sistema che unirà il meglio del mondo casalingo e mobile, o all'opposto tutto il peggio di entrambi (la memoria interna così scarsa grida vendetta - se Nintendo venderà le sue schede SD, spero siano un flop perché l'utenza ripiegherà su quelle di altre marche o su HD esterni).

Yuki
02-03-17, 20:16
Sul discorso memoria interna.. sicuramente è poca e si poteva fare di più, ma a leggere il commento tipo, la gente si aspetta la capienza da console tradizionale e non capisce cosa ha effettivamente in mano: un cazzo di tablet glorificato.
Raramente un tablet va oltre i 64gb interni, e viene ad un bel sovrapprezzo anche. Questi si aspettano un HD (neanche una memoria da cellulare, un regolare HD...) da 500gb almeno, e sticazzi se poi diventa un blocchetto di tufo :asd:

Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk

raz3r
02-03-17, 20:25
Mi è arrivata la limited di Zelda oggi, peccato che mi deve ancora arrivare la Switch :asd:

Lord_Barba
02-03-17, 20:28
Mi è arrivata la limited di Zelda oggi, peccato che mi deve ancora arrivare la Switch :asd:

Idem! Arrivata la CE di Zelda da Gamestop, che ha spedito ieri, ma la console mi arriverà domani perché Amazon l'ha spedita solo oggi... :facepalm:

NOTA: Ho preso la CE da Gamestop perché su Amazon, nel tempo che ho messo Switch nel carrello, la CE è andata esaurita :uhm:

raz3r
02-03-17, 20:29
Idem! Arrivata la CE di Zelda da Gamestop, che ha spedito ieri, ma la console mi arriverà domani perché Amazon l'ha spedita solo oggi... :facepalm:

NOTA: Ho preso la CE da Gamestop perché su Amazon, nel tempo che ho messo Switch nel carrello, la CE è andata esaurita :uhm:
Praticamente il mio stesso iter, messa la Switch nel carrello, Zelda era esaurito. Così l'ho preso al Gamestop. Anche a me la Switch arriva domani :sisi:

Echein
02-03-17, 21:02
Ah ma quindi qua c'è gente che l ha comprata davvero? :fag:

raz3r
02-03-17, 21:09
Ah ma quindi qua c'è gente che l ha comprata davvero? :fag:
Yep, deal with it.

Manu
02-03-17, 22:06
Boh, forse la Nintendo avrebbe fatto meglio a far uscire questo Zelda in esclusiva per Switch. Sì ok, è stata una forma di rispetto per gli aficionados, ma tanto quelli avrebbero comprato la nuova console anyway :fag:

Alteridan
02-03-17, 22:12
Io pure l'ho presa, ci gioco da questo pomeriggio. :sisi:

Kepper
02-03-17, 22:19

Come hanno fatto ? La CE europea non ha un tubo rispetto alle altre ed in più se ne sono usciti solo con una spada!

Io dmn dovrei ricevere il gioco liscio anche se forse prenderò pure il 1-2switch (voglio vedere se istigo la mia girl ai videogiochi). Odio solo che un altra coppia di controller costano un botto .

sync
02-03-17, 22:43
l'unieuro della mia zona ha rotto il d1 :fag: .

Che dire, la console mi piace parecchio. Molto sorpreso dalla qualità dello schermo e del touch. Siamo nel 2017 direte voi, ma da nintendo mi aspettavo il solito schermo di merda, e invece mi ha sorpreso.

Thumbs up anche per il sistema, scattante, non si impalla mai, si passa dal gioco ai menu in un secondo. UI pulita, chiara e semplice.

I tanto decantati joycon funzionano, sono piccolini e a giocare in due bisogna abituarsi, ma imho, l'idea è veramente geniale. Non ne vedi il potenziale fin quando non hai tutto l'ambaradan in mano.

Nota dolente per me, è la posizione dello stick destro, non mi ci trovo per niente. E la "corsa" degli analogici trovo sia troppo breve.

Sono molto comodi da usare staccati dalla console però, non lo pensavo. Probabilmente stare svaccati sul divano con questi cosi in mano ha un suo perché, da provare sicuramente.

Il joycon grip fa il suo dovere, il pad è comodo nonostante sia piccolo, il problema è sempre quello, lo stick destro.

A Zelda ci ho giocato un'oretta, sembra un gioco mastodontico, rifinito nei particolari. Mi da l'idea che sti jappi se ne siano stati lì a spiare le produzioni occidentali per anni, abbiamo preso le migliori idee dagli open world e surival di ogni tipo, e ci abbiano aggiunto sopra il tocco di un grande gioco zelda.

Sono soddisfatto per ora, poi con la promo che c'era di unieuro il gioco l'ho pagato 9 euro e spicci :asd: , quindi...

fuserz
02-03-17, 23:15
che promo c'era di unieuro? :uhm:

sync
02-03-17, 23:18
per ogni 100 euro spesi davano un buono di 20 cumulabile

fuserz
02-03-17, 23:19
apperol, not bad

raz3r
03-03-17, 09:40
La mia cazzo di Switch è finita a Cagliari, A CAGLIARI. E io sto a Treviso. Che cazzo ha combinato SDA porca di quella trottola :facepalm:

Ro9
03-03-17, 10:11
Porca vacca da GAME UK qua in Inghilterra è andato in sold-out subito, stavo per cedere e hanno già finito le scorte

[edit] Pure su Amazon UK santocielo

Tocca aspettare la prossima spedizione

Spidersuit90
03-03-17, 10:38
/cut

Sono soddisfatto per ora, poi con la promo che c'era di unieuro il gioco l'ho pagato 9 euro e spicci :asd: , quindi...

Penso tu sia diventato l'oggetto di riti voodoo da parte di molti qui dentro :asd:
Me compreso :snob:

sync
03-03-17, 11:57
a quanto pare è già possibile usare un browser nascosto e vedere youtube.
Bon quando usciranno le app ufficiali, con magari netflix, sta cosa la piazzo sotto la tv e diventa il mediacenter definitivo :smug: .

Alteridan
03-03-17, 12:13
Sì infatti il browser c'è perché quando ho collegato l'account di Facebook si è aperta una finestra con FB in versione mobile. Probabilmente lo sbloccheranno con uno dei prossimi update.

raz3r
03-03-17, 12:20
a quanto pare è già possibile usare un browser nascosto e vedere youtube.
Bon quando usciranno le app ufficiali, con magari netflix, sta cosa la piazzo sotto la tv e diventa il mediacenter definitivo :smug: .
Link?

sync
03-03-17, 12:23
Link?

http://cdn1-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/the-legend-of-zelda-1402428720/The_Legend_of_Zelda_4.jpg

raz3r
03-03-17, 12:29
http://cdn1-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/the-legend-of-zelda-1402428720/The_Legend_of_Zelda_4.jpg
:asd:

Potevi almeno linkarmi un dead link con un bel 404 :asd:

Kinto
03-03-17, 17:08

Potevi almeno linkarmi un dead link con un bel 404 :asd:

http://www.nunuboogie.com/wp-content/uploads/2012/04/Screen-shot-2012-04-03-at-13.49.08.png

Chi vende il suo vecchio e funzionante Wii U? ^_^
Comprerei Zelda su sta piattaforma per risparmiare e giocare off-tv

Mister Zippo
03-03-17, 17:53
Ragà, opinione vostra, quali sono i giochi veramente interessanti per sta console in uscita nei prossimi mesi? Ho l'hype ridotto ai minimi termini.

E l'abbonamento per l'online già si sa quanto costerà?

Talismano
03-03-17, 17:55
Nei prossimi mesi, tolto Zelda direi niente.

Mister Zippo
03-03-17, 18:03
Allora salto, grazie, Zelda mi ha fatto sempre cacare ;)

Necronomicon
03-03-17, 18:56
Ragà, opinione vostra, quali sono i giochi veramente interessanti per sta console in uscita nei prossimi mesi? Ho l'hype ridotto ai minimi termini.

E l'abbonamento per l'online già si sa quanto costerà?
Se per prossimi mesi intendi fine anno, c'è Mario

Ocean
03-03-17, 20:03
in primavera dovrebbero uscire Mario Kart 8 Deluxe e ARMS. Mentre in estate esce Splatoon 2.
Poi mi sa poco altro fino a Natale

Alteridan
03-03-17, 20:10
Di nuovo esce solo ARMS in primavera. Mario Kart è una versione definitiva di quello uscito per Wii U, mentre Splatoon 2 è più uno Splatoon 1.5.
Il lancio vero della console sarà in autunno con Super Mario.

Mister Zippo
04-03-17, 00:40
Versione definitiva che significa? Ho spolpato quello su Wii U. Idem per Splatoon. Se non ci sono novità su questi due titoli mi sa che passo.

Alteridan
04-03-17, 02:39
Significa che è la versione Wii U con tutti i DLC più qualche aggiunta marginale (dovrebbero esserci un paio di personaggi e tracciati in più, ma niente di particolarmente corposo).
Splatoon 2 è un gioco a parte, ma dubito che le novità siano tante rispetto al primo.

Biocane
04-03-17, 10:58
nn doveva essere sold out introvabile i primi giorni? bancale pieno al mw ieri

Necronomicon
04-03-17, 11:05

Pieno anche al mediaworld di Olmi :asd: . Chi ha prenotato probabilmente l'ha fatto online per qualche offerta o al gamestop dando dentro il WiiU, non penso ci sia penuria nei negozi fisici italiani. Poi non è tempo di regali, quindi comprano solo gli appassionati (e secondo me in Italia non sono molti)

Ro9
04-03-17, 11:28
Sold out qua in Inghilterra sicuro (qualunque sito ce l'ha esaurito, pure i negozi fisici nella mia zona a Londra), in Italia probabilmente no

Kepper
04-03-17, 13:49
Sold out qua in Inghilterra sicuro (qualunque sito ce l'ha esaurito, pure i negozi fisici nella mia zona a Londra), in Italia probabilmente no
Noi italiani siamo più risparmiosi e abbiamo da tempo capito che questa console o la prendi con scambi vari (gs usati ecc) o aspetti.

Manu
04-03-17, 13:54
Noi italiani siamo più risparmiosi e abbiamo da tempo capito che questa console o la prendi con scambi vari (gs usati ecc) o aspetti.

O magari semplicemente laggente ha meno soldi da dilapidare :bua:

Ro9
04-03-17, 14:00
O magari semplicemente laggente ha meno soldi da dilapidare :bua:

This

semplicemente qua in UK il consumer medio può economicamente permettersi di "scommettere" su una piattaforma appena uscita e con un futuro ancora da definire. Zelda in ogni caso è una killer app.

Necronomicon
04-03-17, 14:01
Comunque dovrebbe già essere uscito il gioco delle clippers, se avete un compagno di merende (cit.) dovrebbe essere divertente.

Harry_Lime
04-03-17, 14:03
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Ro9
04-03-17, 14:04
Credo semplicemente che qua in Italia siamo tutti un po' più materialisti e si guarda di più alla grafica. E dall'altro anche un po' più cauti e si aspetta di avere un bundle più conveniente perché si, anche un po' di crisi c'è ma non credo sia quello il punto visto che siamo la nazione col rapporto ps4 vs concorrenza più alto d'Europa insieme alla Germania.

Ma questo è perchè l'Italia è un popolo di Blade Runners, il materialismo IMHO conta relativamente :bua:

Necronomicon
04-03-17, 14:04

Secondo me il problema è sempre lo stesso, abbiamo prezzi da primo mondo uguali al resto d'europa ma stipendi da secondo mondo.

raz3r
04-03-17, 15:43
Raga ma l'unica demo disponibile è quella di Snipper Clips? Cambiando regione ci sono altre demo oppure no?

Shin
04-03-17, 16:41
Avevate nostalgia delle schermate blu windows?

https://www.technobuffalo.com/2017/03/03/nintendo-switch-white-blue-screen-of-death/

Aries6
04-03-17, 18:01
Comunque, opinione en passant eh, ma 'sta cosa della portabilità ha un suo perché :pippotto:

Appena rientrato a casa col malloppo, preso dalla foga, ho collegato e provato la Switch in sala, dove ho la tv da 55", invece di andarmene in taverna. Comincio a giocare a Zelda ed è davvero un maledetta droga :sbav: E quindi sono lì, pronto a esplorare il mio primo Sacrario, continuamente a bocca aperta, quando bussa la vicina rompiballe :bua:
- Oh, io non c'ho mezza voglia, vedetevela voi - sentenzio con tono da vero nerd :snob:
Mi alzo dal divano, stacco la Switch dal dock, scendo in taverna e continuo a giocare sullo schermo della console :rullezza:

Talismano
04-03-17, 18:26
Mi immagino che spettacolone la grafica del 2010 su di un 55". potevi contare i pixel ad occhio nudo ?

Shin
04-03-17, 18:32
Mi immagino che spettacolone la grafica del 2010 su di un 55". potevi contare i pixel ad occhio nudo ?
Io gioco a Metroid prime su un 40 e mi trovo abbastanza bene. Basta farci l'occhio.

From Redmi Note 3 Pro

Talismano
04-03-17, 18:35
Intendi dire "basta non avere gli occhi" vero ?

Aries6
04-03-17, 18:59

Meglio di quello che sembra :sisi:

Harry_Lime
04-03-17, 19:14
Che palle oh. Tifoso sempre e con tutto.
Secondo me l'idea alla base di switch è il sogno di tutti i giocatori. Fosse per me, la prossima gen delle altre console la farei con la stessa potenza delle attuali e la portabilità di switch.

Talismano
04-03-17, 19:21
Quindi Harry, vuoi dirmi che per te un 720p spalmato su di un 55" è uno spettacolo ?

Back to the origin
04-03-17, 19:26
Quindi Harry, vuoi dirmi che per te un 720p spalmato su di un 55" è uno spettacolo ?
Dipende dal tipo di grafica. Xenoblade X, pur rimanendo molto piacevole, presenta grossi limiti, mentre la grafica fumettosa dei Mario non perde praticamente nulla perché manca di tutti quei dettagli grafiic dei giochi "normali"

Talismano
04-03-17, 19:33
Indubbiamente una grafica cell shading aiuta a sopperire alla bassa risoluzione, ma se su uno schermo di 5 o 6 pollici la definizione ci può anche stare, su di un 55" siamo al limite del sanguinamento dagli occhi

Harry_Lime
04-03-17, 19:41
Dipende da cosa è nata per fare, la console. Se non si limita a stare attaccata alla televisione ma ha un intrattenimento diverso e variegato, per me chi se ne frega della grafica da ora in poi.
Si può benissimo sopperire ad una gen senza progresso visivo se posso portarmi in giro un PlayStation con la grafica di ps4 o una Xbox con la grafica di One.
Per quel che vedo con Horizon, se lo standard della prossima console portatile Nintendo è quello di ps4 standard, a me fotte sega della tua evoluzione grafica.
Ci penserà la successiva a dare una grafica migliorata.

Talismano
04-03-17, 19:56
Ma infatti il mio giudizio è sul 55" non sullo schermo da 6 "

Harry_Lime
05-03-17, 04:08
Quando su 360 si giocava in 600p halo 3 su un 50 pollici nessuno si lamentava. E nemmeno quando a 600p ci girava modern warfare 2 su ps3.
Ora per the magicamente diventa un problema eh...

Ghost
05-03-17, 06:28
Quando su 360 si giocava in 600p halo 3 su un 50 pollici nessuno si lamentava. E nemmeno quando a 600p ci girava modern warfare 2 su ps3.
Ora per the magicamente diventa un problema eh...

Credo vada tutto contestualizzato in base al periodo storico. Dieci anni fa ci si aspettava la grafica di Halo 3 e quella si aveva. Oltretutto non è che un 50" fosse economico come oggi. Nel 2017 una risoluzione così bassa per ovvi motivo salta più all'occhio

Aries6
05-03-17, 08:59
Credo vada tutto contestualizzato in base al periodo storico. Dieci anni fa ci si aspettava la grafica di Halo 3 e quella si aveva. Oltretutto non è che un 50" fosse economico come oggi. Nel 2017 una risoluzione così bassa per ovvi motivo salta più all'occhio

La realtà (soggettiva), fanboysmi a parte, è che non salta per niente all'occhio. 55", 47", 50"... giocando quei primi minuti a Zelda io ero dentro il gioco e il bambino (nerd) che è in me esultava a ogni scoperta.

Manu
05-03-17, 09:08

Diciamo più che altro che Nintendo ha messo le cose in chiaro fin da subito... se compri una Switch sai che tipo di grafica ti aspetta.

Spidersuit90
05-03-17, 09:16
Se compri qualsiasi console Nintendo, da sempre, sai che grafica ti aspetta.... sembra quasi che tutti si aspettassero le performance di PS4Pro o Xbox Scorpio :bua:

Kepper
05-03-17, 09:32
Ieri ho finalmente provato questa switch con zelda ed oggi la riprovero con il 1-2Switch insieme alla mia ragazza "no videogiochi".
Devo dire che alla fine Zelda scatta quando vai a girare la telecamera e questa non è una cosa tanto bella, per quanto in se il gioco sembra fatto mooolto bene e ti cattura . (I comandi pero sono ancora ostici per me).

COmunque una bella console.
Unico neo i joycon+ che si incastrano e si sganciano male a volte o con una certa resistenza.

Ci aggiorniamo.

Spidersuit90
05-03-17, 10:01
Il problema di framerate quando è dockata devono risolverlo assolutamente.

febiuzZ
05-03-17, 10:29
Basta fare una patch per fare girare il gioco a 720p dockato

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
05-03-17, 10:53
Comunque il lancio è un po' tristo, al Mediaworld da me ci sono le console accatastate ma non hanno nemmeno fatto uno scaffale piccino per esporre i giochi disponibili

Ro9
05-03-17, 10:54
Comunque il lancio è un po' tristo, al Mediaworld da me ci sono le console accatastate ma non hanno nemmeno fatto uno scaffale piccino per esporre i giochi disponibili

Dite al Mediaworld di spedirle qua in UK che i negozi stanno andando in sold out pure con gli ordini del 10 Marzo :bua: :nonriusciromaiacomprarestaconsole:

Paoloschi
05-03-17, 11:10
Bellissima la dichiarazione sui dead pixel ... da rotolarsi. Se non sei uno di quelli che li hanno :rotolul:

Spidersuit90
05-03-17, 11:15
Io devo trovare un bundle con Zelda :uhm:

Quindi il problema sono i 1080?

Ro9
05-03-17, 11:33

Bundle con Zelda ahimè non lo hanno fatto

Sent from my Moto G (4) using Tapatalk

Spidersuit90
05-03-17, 11:34
Oddio, leggo in giro che qualcosa c'è stato, ma ovviamente tutto sold out :bua:
Magari tra un mesetto, quando potrò prenderlo io, le cose si saranno calmate e salta fuori qualcosa :uhm:

Ro9
05-03-17, 11:37
Oddio, leggo in giro che qualcosa c'è stato, ma ovviamente tutto sold out :bua:
Magari tra un mesetto, quando potrò prenderlo io, le cose si saranno calmate e salta fuori qualcosa :uhm:
In Italia non credo sia andato sold out ma magari mi sbaglio

Manu
05-03-17, 11:41

Temo sia la soluzione migliore.

Talismano
05-03-17, 12:00

1080 ahahaha dockato gira a 900 upscalati

In Italia non credo sia andato sold out ma magari mi sbaglio

In italia se be trovano a camion ate, e pure qui in svizzera a dire il vero. L'altro giorno un negozio qui vicino ne ha ricevute 20, 2 erano preordinate e 1 l'ha presa un tipo random.

sync
05-03-17, 12:12
fa piacere vedere che passi il tempo libero negli store per tenere traccia di quante rimanenze hanno degli switch. Ma almeno i 10 euro per il lavoro di store manager te li danno a fine giornata?
No perché se lo fai solo per sbandierare i tuoi dati statistici sul foro, sappi che non ce ne può fregare una minchia :asd:

Talismano
05-03-17, 12:23
A dire il vero sono andato a prendere horizon zero dawn, ma se ti fa piacere pensare che sia andato solo per quello pensalo pure.

Kepper
05-03-17, 13:31
Altro problema che avevo profetizzato e di cui ancora mi chiedo come abbiano fatto sta scemenza, dopo una console "semiinnovativa".
Quel dannato piedino messo di lato non serve a nulla! Basta un alito o una vibrazione per tirare giù la console.
Farne una centrale o un altra nel lato opposto che gli costava?

L unica soluzione sa di accessorio portatile per tenere la console in piedi, visto che abbonda di accessori costosi.

Manu
05-03-17, 13:37
Ma davvero i 900p sono upscalati?

Talismano
05-03-17, 13:41
A meno che un 50" non abbia risoluzione nativa di 900p, si, sono per forza upscalati. Poi il display dello swiffer è 720 di risoluzione, ma il dpi del display e quello di un 50" fanno la differenza.

Wilmot26
05-03-17, 13:44
Leggo in giro che si graffia quando inserita nel dock, e che pure le pellicole la rovinino :uhm:

Talismano
05-03-17, 13:47
No dai, non credo che la plastica possa rigare un vetro.

Wilmot26
05-03-17, 13:49
http://www.everyeye.it/notizie/nintendo-switch-pellicole-adesive-danneggiano-console-joy-con-286541.html
La console si rovina a quanto dicono...poi magari riguarda solo le pellicole di questa azienda.

Necronomicon
05-03-17, 14:09
Da quel che ho visto, è la plastica intorno al vetro a rovinarsi graffiandosi sul dock, non il vetro.
Probabilmente gratta se non si è delicati. Quisquilie comunque

Talismano
05-03-17, 14:11
Ah ok, perché il vetro era davvero impossibile

Harry_Lime
05-03-17, 14:14
Ma davvero i 900p sono upscalati?
Certo che i 900p sono upscalati. Le TV non permettono di scegliere la risoluzione nativa. Sono 1920x1080 pixel. Fine.

Manu
05-03-17, 14:43
Sì quello lo so anch'io, mi sono spiegato veramente male.

Quello che mi chiedevo è... visto che tanto il segnale deve essere upscalato comunque, non potevano farlo uscire direttamente a 720p? Avrebbero perso un poco più di qualità ma quantomeno non ci sarebbero stati rallentamenti.

Ro9
05-03-17, 15:03
Ti sorprenderebbe sapere quello che fa la pelle della mia custodia del mio iPad allo schermo :bua:

Detto questo a me che faccia 900p o 1080p interessa poco, la vedo come una console portatile e penso di sfruttarla per quello. Per il resto ho già la combo PC pompato più PS4

Ghost
05-03-17, 15:12
La realtà (soggettiva), fanboysmi a parte, è che non salta per niente all'occhio. 55", 47", 50"... giocando quei primi minuti a Zelda io ero dentro il gioco e il bambino (nerd) che è in me esultava a ogni scoperta.
Non lo nego. Semplicemente dicevo che non ha senso parlare di giochi vecchi di dieci anni, perché il nostro cervello ora ha standard più elevati. Non a caso quando andiamo a ripensare alla grafica dei giochi per Ps1 e Ps2 la ricordiamo migliore di quanto non fosse

Talismano
05-03-17, 16:09
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170305/2d2e871e43db5df329ac048f795cba36.jpg

[emoji38]

Lord_Barba
05-03-17, 16:36
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170305/2d2e871e43db5df329ac048f795cba36.jpg

[emoji38]

https://s7.postimg.org/k38811b17/WP_20170305_16_32_53_Pro.jpg

Anche trollare richiede un certa dose di capacità e conoscenza, alle volte :teach:

Harry_Lime
05-03-17, 16:42
Che ci vuoi fare...
E' uscita una nuova console non sony. Il nuovo giochino di Talismano fino alla prossima notizia su scorpio e poi di nuovo fino alla prossima notizia su switch.

Talismano
05-03-17, 16:44
E dimmi Harry, tu hai comprato Switch ?

Harry_Lime
05-03-17, 17:37
E dimmi Harry, tu hai comprato Switch ?
No come tanti altri, ma la prenderò sicuro e non rompo il cazzo come te perchè la scatola non ha una S marchiata sopra.
Oggi è domenica, la tua squadra ha perso? Come mai sei di qua?

Talismano
05-03-17, 17:44
E perché non l'hai comprata?

Harry_Lime
05-03-17, 17:46
Perchè ho qualcosa come: 2 console, 20 giochi arretrati da finire e un lavoro estremamente imprevedibile che non mi permette di sapere se (oltre al tempo), riuscirò a stare dietro a tutto o se i soldi che ho oggi li avrò anche domani?

Shin
05-03-17, 18:08
E tu invece quando la compri?

Talismano
05-03-17, 18:37
Appena fanno il bundle con monster hunter ventordici a 200 euro. Già detto più di una volta

Talismano
05-03-17, 18:38
A fine mese esce toukiden 2 per ps4 quindi per un po' sono a posto, ma MH è un'altra cosa.

raz3r
05-03-17, 18:46
Un paio di impressioni a random dopo averci giocato buona parte del weekend...

Checchè ne dica Nintendo è di fatto una console portatile, non che la cosa sia un male ma è semplicemente un dato di fatto :asd:
Come materiali credo sia un piccolo gioiellino, i joycon nonostante le dimensioni ridotte sono assai ergonomici e danno un senso di solidità non indifferente. Il pad è leggerissimo e lo schermo è di ottima qualità.
Il fatto di dover riattaccare i joycon alla console per ricaricarli è una rottura di palle astronomica, credo che il Pro Controller sarà il primo dei futuri acquisti,
Si sente tantissimo la mancanza di funzionalità aggiuntive come browser e Netflix, spero arrivino il prima possibile.
Tempi di caricamento e accensione praticamente inesistenti, dall'avvio della console all'essere in game passano giusto una manciata di secondi, niente di nuovo per chi come me gioca su PC con un SSD ma rispetto a PS4 e X1 passa un abisso.
I joycon si scaricano abbastanza velocemente.
Zelda è un capolavoro.
Finalmente gli Amiibo servono a qualcosa (perlomeno quelli di Zelda).
Una sola demo sull'eshop europeo, speravo di provare Fast RMX ma niente da fare.

Kepper
05-03-17, 19:14
Sullo shop sto rimanendo deluso perché mi aspettavo almeno gli indie seri e invece mi trovo giochi da neogeo o qualità a 8 bit.
Mi chiedo ancora come vende a prezzo pieno sta console con handicap enormi (no web, no app, no shop e solo 3 giochi di cui solo 2 buoni).

Speriamo che la situazione riescano a capovolgerla senno finisce come la mia wiiu e il suo lungo sonno (ora risvegliato grazie alla mod, ma è un altra storia).

Back to the origin
05-03-17, 19:20
Domanda senza pretese: il pro controller della Wii u è compatibile con switch?

raz3r
05-03-17, 19:20
Sullo shop sto rimanendo deluso perché mi aspettavo almeno gli indie seri e invece mi trovo giochi da neogeo o qualità a 8 bit.
Mi chiedo ancora come vende a prezzo pieno sta console con handicap enormi (no web, no app, no shop e solo 3 giochi di cui solo 2 buoni).

Speriamo che la situazione riescano a capovolgerla senno finisce come la mia wiiu e il suo lungo sonno (ora risvegliato grazie alla mod, ma è un altra storia).

Sono previsti una svalangata di indie in uscita nel 2017, è al day one che c'è praticamente il nulla. Comincio ad avere la sensazione che Nintendo fosse davvero in ritardo con lo sviluppo della console.

Domanda senza pretese: il pro controller della Wii u è compatibile con switch?
Nope :asd:

Back to the origin
05-03-17, 19:25
E te pareva. :asd:

Talismano
05-03-17, 19:55
Da nintendo? Ahahah

Back to the origin
05-03-17, 20:38
Sai com'è, i controller Wii vanno bene anche per la Wii U

Don Zauker
05-03-17, 20:51
E te pareva. :asd:
Peró l'adattatore ethernet si :bua:

Necronomicon
05-03-17, 22:43
Sai com'è, i controller Wii vanno bene anche per la Wii U
Col nome uguale, avrebbero fatto confusione a non dare compatibilità alle periferiche

Kea Black
05-03-17, 22:54
ma per il controller pro siete sicuri?

mi pareva che persino i remote+nunchuk dovessero essere compatibili con switch, me lo sono sognato?

Talismano
05-03-17, 23:05
Probabile. Il sogno intendo.

Alteridan
06-03-17, 00:03
ma per il controller pro siete sicuri?

mi pareva che persino i remote+nunchuk dovessero essere compatibili con switch, me lo sono sognato?
Ti confondi con le periferiche di Wii che funzionano su Wii U, ma quelle di Wii U non vanno su Switch.

Spidersuit90
06-03-17, 07:07
Almeno non vanno a pile come i controlli Wii :bua:
Quindi le batterie duran poco? Una stima? Tanto sessioni di più di due o tre ore non penso farò mai...

raz3r
06-03-17, 09:34
State attenti coi joy grip, leggete bene come agganciarli perchè ho seriamente rischiato di fare cacao ieri :asd: Su Internet c'è un disastro di gente che li ha incastrati. Non si capisce perchè i joycon sul joycane vanno su benissimo, sulla console vanno su benissimo ma coi joy grip proprio non vanno d'accordo. Dieci a uno che in mano a un bambino si distruggono al primo tentativo :facepalm:

Kepper
06-03-17, 09:50
State attenti coi joy grip, leggete bene come agganciarli perchè ho seriamente rischiato di fare cacao ieri :asd: Su Internet c'è un disastro di gente che li ha incastrati. Non si capisce perchè i joycon sul joycane vanno su benissimo, sulla console vanno su benissimo ma coi joy grip proprio non vanno d'accordo. Dieci a uno che in mano a un bambino si distruggono al primo tentativo :facepalm:
Stai zitto che io sono tra uno di quelli che ha sbagliato il verso e mi sono dannato non poco per sganciare quel cosetto nero.
Il problema principale è che Nintendo, proprio stavolta che ha messo un sistema complicato, non ha inserito nemmeno uno stupido foglietto illustrativo.
Cioè uno deve andarci di intuito per capire che i così neri devono avere i simboli combacianti!

Kea Black
06-03-17, 10:11
Probabile. Il sogno intendo.

Ti confondi con le periferiche di Wii che funzionano su Wii U, ma quelle di Wii U non vanno su Switch.

peccato, avendo una wii sarebbe stato un bene poter riciclare i controlli per il multi locale

raz3r
06-03-17, 10:41
Stai zitto che io sono tra uno di quelli che ha sbagliato il verso e mi sono dannato non poco per sganciare quel cosetto nero.
Il problema principale è che Nintendo, proprio stavolta che ha messo un sistema complicato, non ha inserito nemmeno uno stupido foglietto illustrativo.
Cioè uno deve andarci di intuito per capire che i così neri devono avere i simboli combacianti!

E' successo anche a me, a quel punto ho deciso di vedere se nel mini manuale presente nella scatola ci fosse qualcosa al riguardo. Ed ebbene sì, l'unico e sottolineo UNICO warning è relativo proprio ai cazzo di joy grip. In realtà è spiegato male, molto male, ma a prescindere non puoi farmi il joy cane e la console in un modo e i joy grip in un altro :facepalm:

fener75
06-03-17, 10:47
Ma per spegnerla definitivamente, c'e' solo quel mini pulsante vicino al volume?
Da sistema si puo' mandare sono in standby?

raz3r
06-03-17, 10:49
Ma per spegnerla definitivamente, c'e' solo quel mini pulsante vicino al volume?
Da sistema si puo' mandare sono in standby?
Me lo sto chiedendo anche io, a quanto pare sì.

fener75
06-03-17, 10:54
E' quello che temevo. grazie. Un po' una palla ogni volta doverlo fare fisicamente.

Joe
06-03-17, 11:26
Talismano, tagliala perché sei proprio sulla linea del troll andante.

Talismano
06-03-17, 11:33
Per cosa? Per aver messo una foto chiaramente ironica o per aver detto la verità ?

Yuki
06-03-17, 12:05
Foto ironica sbagliata aggiungiamo :asd:

Talismano
06-03-17, 12:16
Potevo postare quella del vetro graffiato dalla dock station, o quella della plastica rovinata dalle pellicole protettive, invece ho preferito metterne una simpatica. Guarda un po'

Lord_Barba
06-03-17, 12:22
Potevo postare quella del vetro graffiato dalla dock station, o quella della plastica rovinata dalle pellicole protettive, invece ho preferito metterne una simpatica. Guarda un po'

Occhio che righi gli specchi sui quali ti stai arrampicando eh :sisi:

Talismano
06-03-17, 12:23
Ma poi spiegami cosa avrei da trollare che ho pure detto che voglio prenderla sta console. Certo, al giusto prezzo col giusto gioco, ma voglio cmq prenderla.

Kepper
06-03-17, 13:22
Mi fa sempre ridere

Don Zauker
06-03-17, 23:04
https://s8.postimg.org/x0n9vmfl1/17097538_10210745332623214_6796182782654130307_o.j pg

Paoloschi
07-03-17, 06:46
Primo importante taglio di prezzo :raffag:

bellaLI!
07-03-17, 09:37
ma davvero ci sono già i cloni tarocchi da televendita?

fuserz
07-03-17, 10:16
ma davvero ci sono già i cloni tarocchi da televendita?

mannò dai, è un fake :asd:

PistoneViaggiatore
07-03-17, 13:21
Mi atttizza così tanto il nuovo zelda che sarei pronto a prenderla col pagamento a rate di fnac qua a madrid (non posso al momento permettermela tutta insieme cause spese contingenti ) nnghh che scimmiah

Paoloschi
07-03-17, 13:37
Il nuovo Zelda lo trovi anche su WiiU. Per la/lo Switch meglio attendere qualche altro gioco, imho.

sync
07-03-17, 15:06
https://www.youtube.com/watch?v=MEP2JxozdPQ

Spidersuit90
07-03-17, 15:37
https://www.youtube.com/watch?v=Cb-srOfRqNc

Qualcuno qui ha riscontrato problemi del genere? A parte quello dei joy incastrati che mi pare sia la cosa in cui cascano tutti :bua:

Talismano
07-03-17, 15:44
Un lancio senza precedenti direi

Wilmot26
07-03-17, 16:00
Dai, qualunque console ha avuto rogne appena uscita, sono video inutili.

Manu
07-03-17, 16:02
Laggente che compra console/macchine appena uscite fa sempre da beta tester... certo, certi difetti magari sono difficili da scoprire in fase di test, ma altri...

sync
07-03-17, 16:04
la mia è perfetta :snob:

:tie:

Spidersuit90
07-03-17, 16:04
Ma infatti... di tutti quelli che ho letto/conosco nessuno lamenta difetti. Saran l'1% immagino e sicuramente, a parte i dead pixel, per il resto penso la sostituiscano :uhm:

Talismano
07-03-17, 16:05
Dai, qualunque console ha avuto rogne appena uscita, sono video inutili.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170307/048d94d90fbb059bfca1dfe94ce12b46.jpg

Wilmot26
07-03-17, 16:34
La play 3 aveva lo ylod.
La 360 il rrod.
La 4 sputava fuori il cd.
Giusto per citare le prime cose che mi ricordo senza mettermi a googlare.

Talismano
07-03-17, 16:37
Il ylod è uscito fuori molto dopo e in modo realmente marginale.
La 360 col rrod MS l'ha sempre sostituita senza nessuna spesa degli acquirenti
Il disco sputato era causa del piedino centrale. Bastava sistemare quello.

Ora prova a dire a nintendo che il tuo schermo swiffer ha 4 pixel morti nel centro e vedi cosa ti dicono.

Riprova sarai più fortunato.

Spidersuit90
07-03-17, 16:37
Magari avesse sputato solo il bd la ps4 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=BXewKmWdSOI

Blade Runner
07-03-17, 16:45
io con la versione d1 di ps4 non ho avuto nemmeno il problema del lettore cd.

comunque oh talismano sarai pure un prossimo acquirente di switch ma a vedere quello che posti non si direbbe.
a me pare una crociata inutile.

Wilmot26
Il ylod è uscito fuori molto dopo e in modo realmente marginale.
La 360 col rrod MS l'ha sempre sostituita senza nessuna spesa degli acquirenti
Il disco sputato era causa del piedino centrale. Bastava sistemare quello.

Ora prova a dire a nintendo che il tuo schermo swiffer ha 4 pixel morti nel centro e vedi cosa ti dicono.

Riprova sarai più fortunato.

Perché? Tutte le Switch hanno il problema? Si parla di un milione di console vendute, fossero anche mille con problemi, sarebbe più marginale del yold.

Studiati la norma iso 9241-307 quando si parla di pixel.

Talismano
Si, guarda, la stessa cosa.

Wilmot26
07-03-17, 16:48
Un difetto è un difetto.
O i difetti Sony valgono meno delle altre case produttrici?

Back to the origin
07-03-17, 16:48
Un difetto è un difetto.
O i difetti Sony valgono meno delle altre case produttrici?
E lo chiedi pure? :asd:

Talismano
07-03-17, 16:50
1 difetto =/= 734 difetti

PistoneViaggiatore
07-03-17, 16:58
No infatti basta, natale e mega bundle di mario, per rivevere le emozioni del bundle con sunshine del cubo :cattivo: best christmas ever

Wilmot26
07-03-17, 17:00
Ma perché 734, facciamo che Switch ha mille difetti, conto tondo.

Alteridan
07-03-17, 17:28
Talismano, basta. Abbiamo capito come la pensi sulla console, non ha senso continuare su questa linea fatta di menzogne e doppiopesismo.

Joe
07-03-17, 17:42
Talismano ci hai davvero rotto e il tuo è un comportamento sempre meno tollerabile, ti avverto per l'ultima volta.

Detto questo, se penso alla PSP e lo schifo che combinò allora Sony...

Lasciamo perdere. Di base non si salva nessuno.

Talismano
07-03-17, 17:57
Eh allora facciamo che non su può dire niente, quel video li racconta balle, console perfetta e tutto quello che volete. Così visto che non si può criticare siete tutti contenti.

Wilmot26
07-03-17, 18:00
Chi ha detto console perfetta?
Si è detto che ogni console (ma si potrebbe allargare il discorso a ogni prodotto) ha dei problemi di gioventù.
Nessuno ha detto che è perfetta, non mettere in bocca alla gente parole mai dette.

Don Zauker
07-03-17, 20:35
Eh allora facciamo che non su può dire niente, quel video li racconta balle, console perfetta e tutto quello che volete. Così visto che non si può criticare siete tutti contenti.
Guarda, mi sono messo a leggere seriamente questo 3d da poco ed ogni tuo post contro lo Switch trasuda livore nemmeno se Reggie Fils-Aime ti avesse trombato a spregio mamma/moglie/zia ricca... non é questione di criticare o meno, é come lo fai che é oggettivamente fastidioso :asd:
Al limite del trollaggio :asd:

Crysis85
07-03-17, 20:56
Domani me la troverò davanti quando vado a ritirare Horizons e mi tocca decidere se prenderla e meno. Lo sto seriamente considerando...dannazione

Spidersuit90
07-03-17, 21:03
Domani me la troverò davanti quando vado a ritirare Horizons e mi tocca decidere se prenderla e meno. Lo sto seriamente considerando...dannazione

Nah, goditi Horizon.... quando l'hai finito vedrai che l'hype è passato e valuti con mente fredda se prenderla o meno :sisi:
E poi magari non ce l'hanno in negozio :fag:

Crysis85
07-03-17, 21:05
Bravo! Grande! Più post come il tuo che invocano alla ragione servirebbero :asd:

Roland
08-03-17, 00:44
Nah, goditi Horizon.... quando l'hai finito vedrai che l'hype è passato e valuti con mente fredda se prenderla o meno :sisi:
E poi magari non ce l'hanno in negozio :fag:

Confesso che oggi al MW l'ho vista con Zelda e ho sbandato paurosamente anche io. Se non avessero finito le scorte del gioco probabilmente l'avrei presa. E io dopo la Wii mi ero ripromesso di andare moooltoooo cauto con le console Nintendo.

Spidersuit90
08-03-17, 08:36
Io predico bene e razzolo male, perchè se avessi avuto i dindini già l'avrei presa :bua:

Yuki
08-03-17, 09:10
Io per colpa vostra sono caduto in tentazione :asd: non fosse che ho spese da sostenere nell'immediato, li stato considerando seriamente, anche senza giochi

Spidersuit90
08-03-17, 09:15
Io per colpa vostra sono caduto in tentazione :asd: non fosse che ho spese da sostenere nell'immediato, li stato considerando seriamente, anche senza giochi

Trattieni la tua passione, pazzo! :charge:

Comunque, a quanto pare il problema dei graffi su schermo è aggirabile prestando un pò di attenzione quanto si sgancia e aggancia.... e la politica di non sostituzione dei pixel bruciati è in linea con quella internazionale sugli schermi che presentano lo stesso problema, di qualsiasi casa produttrice si tratti :sisi:
Quindi, la Nintendo non è il maleh!11!!!!11

MDG
08-03-17, 09:28
I problemi dei graffi causati dalla dock e degli affarini col laccetto che si montano al contrario secondo me verranno risolti con i prossimi lotti. Se vi ricordate quando uscì la wii, i wiimote erano senza gusci in silicone. Poi li resero onnipresenti. Motivo in più per aspettare Natale.

Wilmot26
08-03-17, 09:30
Io aspetto Natale per un bundle, e perché immagino la lineup sarà più corposa.
Diciamo che mi salvo perché non ho mai giocato uno Zelda, quindi ho l'hype sotto controllo :asd:

raz3r
08-03-17, 09:47
Diciamo che mi salvo perché non ho mai giocato uno Zelda, quindi ho l'hype sotto controllo :asd:
Manco io in realtà :asd: Ho giochicchiato Twilight Princess e Wind Waker ma in realtà è mia morosa quella che ha giocato tutti i Zelda esistenti :asd:

Eric Starbuck
08-03-17, 11:11

Beato te! io sarei molto meno tentato se l'avessero lanciata ora con Mario e Zelda a natale.

Però mi rendo conto che dopo il wii la mia delusione è stata tale che riesco a resistere molto bene.

devo solo focalizzare l'attenzione ai titoli in mio possesso o per le piattaforme che possiedo... per switch c'è tempo.

Wilmot26
08-03-17, 11:25
Beato te! io sarei molto meno tentato se l'avessero lanciata ora con Mario e Zelda a natale.

Però mi rendo conto che dopo il wii la mia delusione è stata tale che riesco a resistere molto bene.

devo solo focalizzare l'attenzione ai titoli in mio possesso o per le piattaforme che possiedo... per switch c'è tempo.
Ah beh, se iniziamo con le altre console non finiamo più. Per il momento sono, da bravo milanista, per il "non esce nessuno non entra nessuno, siamo apposto così", l'idea sarebbe quella di defenestrare o la psvita o la One, se non addirittura entrambe. Aspetto sicuro l'E3 perché voglio vedere cosa combina MS, se mi lancia qualcosa di nuovo bene, altrimenti saluta la One. La ps vita poi andrebbe a sovrapporsi, devo finire Uncharted e Severed e poi mi sa che saluta a prescindere da Switch. Peccato perché sarebbe una buona console.

Crysis85
08-03-17, 14:06
YESSS sono allunieuro e hanno finito Zelda! Godo!

Ro9
08-03-17, 14:09
:rotfl:

raz3r
08-03-17, 14:14
Esiste l'eshop :sisi:

Harry_Lime
08-03-17, 14:18
comunque se su questa switch iniziano a farci tutti gli indie multipiattaforma, può diventare la console perfetta per questi.
Giochi come inside, the witness o tutti i 3d finti bidimensionali, finirebbero tutti nella mia lista della spesa digitale su questa console.

Wilmot26
08-03-17, 14:34
comunque se su questa switch iniziano a farci tutti gli indie multipiattaforma, può diventare la console perfetta per questi.
Giochi come inside, the witness o tutti i 3d finti bidimensionali, finirebbero tutti nella mia lista della spesa digitale su questa console.
Ecco, a proposito: come sconti Nintendo come è messa? Perché Sony e MS si sono svegliati fuori e li fanno buoni. Nintendo?

fuserz
08-03-17, 14:44
Ecco, a proposito: come sconti Nintendo come è messa? Perché Sony e MS si sono svegliati fuori e li fanno buoni. Nintendo?

dai su, sii serio :asd:

Echein
08-03-17, 14:50
Appena va 199 è mia :fag:

Wilmot26
08-03-17, 15:05

dai su, sii serio :asd:
:bua:
Siamo a un roboante 20% come sconto massimo? :bua:

fuserz
08-03-17, 15:24
http://bizblog.bg/wp-content/uploads/2012/09/new_lowest_price.jpg

Alteridan
08-03-17, 16:21
Siamo a un roboante 20% come sconto massimo? :bua:
Ti dico solo che i coupon sconto si comprano con i punti del My Nintendo.

Wilmot26
08-03-17, 16:43
Ti dico solo che i coupon sconto si comprano con i punti del My Nintendo.

Peggio dell'economia feudale :rotfl:

Kallor
08-03-17, 16:59
Ora avete un buon motivo per comprarla :snob:

https://forums.terraria.org/index.php?threads/terraria-coming-to-nintendo-switch-in-2017.55274/

raz3r
08-03-17, 17:31
FERMI TUTTI!

Reggie ha parlato :smugrandom:

http://www.theverge.com/2017/3/8/14852624/nintendo-switch-netflix-hulu-amazon-support

Gloria a Reggie :sisi:

Yuki
08-03-17, 17:37
Non che avessi dubbi .
Dispiace che non sono disponibili al lancio, ma che non sarebbero state sviluppate affatto non era proprio possibile

Brimir
08-03-17, 17:51
Va beh, vi odio: è tutta colpa di questo thread e di quello di Zelda.
Ho dato via la PS Vita e il 3DS e mi son preso Switch + Zelda (console da un rivenditore fisico, Zelda direttamente da Amazon che le copie erano terminate e di console ne era rimasta solamente una)
Sembra un controsenso, lo so, ma alla fine mi basta una console portatile dato che principalmente gioco su PC ed esclusive Playstation quando sono a casa e per il resto cazzeggiavo con il 3DS sul treno.
Due domande nabbe: c'è possibilità di usare delle cuffie? Se sì solo Nintendo e co?
Le schede di memoria esterne va bene qualsiasi marca o anche lì only Nintendo?

Alteridan
08-03-17, 18:00
Ha il jack delle cuffie, vanno bene tutte. Stessa cosa per le schede di memoria: supporta tutte le microsd di qualsiasi marca.

Echein
08-03-17, 18:06
Ocio alla durata della batteria :asd:

Brimir
08-03-17, 18:14
Ha il jack delle cuffie, vanno bene tutte. Stessa cosa per le schede di memoria: supporta tutte le microsd di qualsiasi marca.

Grazie :alesisi:
Per la batteria: ho letto che non dura molto, ma per le mie esigenze viaggistiche va più che bene. Anche in caso di treno regionale che si fa tutta la transiberiana dopo quelle due/tre ore finirei automaticamente a guardarmi Netflix sul pad, che anche il backlog dei telefilm è mostruoso :oh:
E' una vita di stenti e privazioni.

Spidersuit90
09-03-17, 10:48
http://multiplayer.it/notizie/180769-reggie-fils-aime-spiega-lassenza-di-netflix-su-nintendo-switch-al-lancio.html

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/72392/nintendo-netflix-hulu-amazon-video-switch-reggie-fils-aime/

:uhm:

raz3r
09-03-17, 14:21
http://multiplayer.it/notizie/180769-reggie-fils-aime-spiega-lassenza-di-netflix-su-nintendo-switch-al-lancio.html

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/72392/nintendo-netflix-hulu-amazon-video-switch-reggie-fils-aime/

:uhm:
Ho linkato la news in eng nella pagina dietro :asd:

Ro9
09-03-17, 15:13
Intanto Amazon UK lo da in stock di nuovo dal 31 Marzo :bua:

Non so se sia complice il fallimento del Wii U o la poca lungimiranza di Nintendo (o entrambe) ma hanno chiaramente fatto male i conti sul numero di unità da mettere in commercio al lancio :bua:

raz3r
09-03-17, 15:17
Intanto Amazon UK lo da in stock di nuovo dal 31 Marzo :bua:

Non so se sia complice il fallimento del Wii U o la poca lungimiranza di Nintendo (o entrambe) ma hanno chiaramente fatto male i conti sul numero di unità da mettere in commercio al lancio :bua:
Non so in Inghilterra ma qui in Italia basta andare al centro commerciale di turno che ne hanno :uhm:

Spidersuit90
09-03-17, 15:28
Ho linkato la news in eng nella pagina dietro :asd:
Chiedo venia, non l'avevo visto :bua:

Harry_Lime
09-03-17, 15:59
In spagna miglior lancio di una console da sempre.
Ps4 compresa.

Ro9
09-03-17, 16:04
Non so in Inghilterra ma qui in Italia basta andare al centro commerciale di turno che ne hanno :uhm:
Mandatele qua please :bua:

sync
09-03-17, 20:04
https://www.amazon.com/Nintendo-Switch-Grip-Joy-Con-Grips-Thumb/dp/B01MT9RSST?th=1