Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2
Spidersuit90
05-03-18, 17:46
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/106606/iron-galaxy-studios-monster-hunter-world-switch-capcom-skyrim/
Ma magari :sbav:
Anche se probabilmente su PC è sempre meglio :bua:
non ci spererei, gira a 30 fps su ps4, figuriamoci su switch come andrebbe
Harry_Lime
05-03-18, 17:59
Secondo me Capcom è semplicemente già al lavoro su un monster hunter su switch ma per una volta si è fatta bene i conti e le conviene sviluppare un prodotto ad hoc che sfrutti la macchinetta mentre quello per le console fisse continua a macinare soldi su soldi.
A mio avviso con le vendite che sta facendo sulle console fisse, il rischio di portare mhworld su switch è che non sia giustificata la sola portabilità per il RIACQUISTO o l'acquisto per chi non l'ha già fatto.
Sono convinto e realistico nel dire che un monster hunter specifico per switch a fine 2019 farà gli stessi volumi di vendita di tutte le home console messe assieme.
Perché, la gente non lo ricompra su PC tra un anno? Eccome se lo ricompra
Io mi accontento che portino il xx da noi per ora,
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
05-03-18, 18:17
Perché, la gente non lo ricompra su PC tra un anno? Eccome se lo ricompra
Io mi accontento che portino il xx da noi per ora,
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando TapatalkIo non ne sarei così convinto. Chi l'ha comprato su console o l'ha già giocato e sviscerato o lo sta ancora portando su di rank su ps4 e One. Non stiamo parlando di uno sparatutto, ma di un gioco con preponderanza all'affialiazione del personaggio che servono parecchie centinaia di ore. Io credo che escludendo alcuni fanatici della grafica, gli utenti PC saranno semplicente utenti PC.
Discorso diverso per Monster Hunter per switch, dove ha Una tradizione sulle console portatili e come già detto, capcom credo sarà abbastanza furba da farne un gioco nuovo o per lo meno diverso.
Con questo non voglio dire che su PC non venderà sia chiaro, ma solo che gli utenti sono altri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
05-03-18, 18:21
non ci spererei, gira a 30 fps su ps4, figuriamoci su switch come andrebbe
Basta farne una versione depotenziata eh. DOOM l'hanno portato :boh2:
Non dico una versione 1:1 delle console/PC, ma una versione lite non sarebbe impossibile.
Ma sì, cmq penso anche io stiano pensando ad una versione apposita per Switch che ne sfrutti a dovere, oltre la portatilità, anche i joycon con sensori di movimento... ci scappano minigiochi di pesca mica da ridere in un MH :bua:
O altri minigiochi, non saprei. Sarebbe il primo MH questo World che giocherei :sisi:
XX al massimo lo prendo dopo, a meno di un annuncio di un MH Switch ovvio :D
Harry_Lime
05-03-18, 18:40
Basta farne una versione depotenziata eh. DOOM l'hanno portato :boh2:
Non dico una versione 1:1 delle console/PC, ma una versione lite non sarebbe impossibile.
Ma sì, cmq penso anche io stiano pensando ad una versione apposita per Switch che ne sfrutti a dovere, oltre la portatilità, anche i joycon con sensori di movimento... ci scappano minigiochi di pesca mica da ridere in un MH :bua:
O altri minigiochi, non saprei. Sarebbe il primo MH questo World che giocherei :sisi:
XX al massimo lo prendo dopo, a meno di un annuncio di un MH Switch ovvio :D
Doom gira a 1080p e 60fps su ps4.
Su switch gira a 720p e 30 fps. Che se fai due conti è un terzo della potenza di rendering di ps4, cioè circa quella di switch.
Qui invece si parla di 1080p e 30 fps su ps4. Farlo girare su switch è davvero da salti mortali.
Penso anche io stiano già lavorando ad un qualcosa per switch.
Altrimenti Capcom vince il premio retarded company visto che si rifiuta di spendere una cifra irrisoria per far uscire xx fuori dal Giappone e venderlo al resto del mondo che ammazzerebbe la nonna per giocare a un mh in portatile.
Io non ne sarei così convinto. Chi l'ha comprato su console o l'ha già giocato e sviscerato o lo sta ancora portando su di rank su ps4 e One. Non stiamo parlando di uno sparatutto, ma di un gioco con preponderanza all'affialiazione del personaggio che servono parecchie centinaia di ore. Io credo che escludendo alcuni fanatici della grafica, gli utenti PC saranno semplicente utenti PC.
Discorso diverso per Monster Hunter per switch, dove ha Una tradizione sulle console portatili e come già detto, capcom credo sarà abbastanza furba da farne un gioco nuovo o per lo meno diverso.
Con questo non voglio dire che su PC non venderà sia chiaro, ma solo che gli utenti sono altri.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkFrena tutto, stai parlando di una community (prevalentemente jap in verità, fatto che da noi in genere vengono già le versioni "extended". Also,i jap sono poco pcisti) dove prima esce il gioco liscio e poi esce la versione col rango G. In genere si rifà tutto da capo, con qualche eccezione.
Quindi dover ripetere il farm non è un discriminante in questo caso
Spidersuit90
06-03-18, 08:10
Doom gira a 1080p e 60fps su ps4.
Su switch gira a 720p e 30 fps. Che se fai due conti è un terzo della potenza di rendering di ps4, cioè circa quella di switch.
Qui invece si parla di 1080p e 30 fps su ps4. Farlo girare su switch è davvero da salti mortali.
Che poi vien da chiedersi come sia possibile che giri tanto "di merda" su Ps4 :uhm:
Cioè, a grafica non è poi tutto sta cazzofigata avveneristica, o no? Bello graficamente, ok, ma non penso sia a livello di Horizon o lo stesso DOOM :uhm:
La differenza maggiore tra i titoli citati e mhw, è che quest'ultimo è un vero e proprio ecosistema e non una mappa poco interattiva. Tutte le mappe sono farcite di piante dove ci si può nascondere, oggetto da raccogliere, trappole ambientali, più ovviamente i mostri grandi (fino a 4 per area) e i mostri piccoli. Tutto questo ambaradan ha il suo peso in RAM, che soprattutto nella prima area, più complessa e dettagliata della delle altre, la ps4 liscia fa fatica a gestire tutto insieme.
E comunque non è che la grafica faccia schifo eh... È molto realistica e dettagliata
Faccio un esempio tra Horizon e Zelda: mentre il secondo è un mondo vivo, senza limiti e barriere fisiche a scapito di una grafica realistica, il primo ha una grafica bellissima, ma pieno di muri invisibili e di limiti che l'altro non ha. Ecco, unisci la bellezza grafica di Horizon e la libertà di agire di Zelda, e hai un onesta rappresentazione del perché fa fatica a girare :asd:
Non ho giocato questo MH, ma solo per PSP e 3DS.
Ma MH è tutto fuorchè open world con bellezza grafica di Horizon e soprattutto NON aperto come Zelda!
Ciò non vuol dire che sia brutto, eh...ma solo che non è questo tipo di gioco
Spidersuit90
06-03-18, 13:01
Ma MH è tutto fuorchè open world con bellezza grafica di Horizon e soprattutto NON aperto come Zelda!
Ciò non vuol dire che sia brutto, eh...ma solo che non è questo tipo di gioco
... questo perchè non hai visto QUESTO MH. A livello grafico c'è un salto abissale :sisi:
Ed anche le mappe, non sono più a zone chiuse interconnesse ma un'unica grande mappa senza caricamenti :sisi:
Lord_Barba
06-03-18, 13:37
Monster Hunter World non è un open world e non ha un livello di interattività ambientale particolarmente elevato.
Graficamente è molto bello e di impatto, ma finisce lì.
Ciò non vuol dire che sia brutto, eh...ma solo che non è questo tipo di giocoComunque non parlavo di Open World eh (sorvolando che le varie aree non sono più divise in zone).
Dicevo le mappe di mh, oltre che belle graficamente, sono anche farcite di un sacco di cose dentro, un po'come unire Zelda e Horizon insieme.
Monster Hunter World non è un open world e non ha un livello di interattività ambientale particolarmente elevato.
Graficamente è molto bello e di impatto, ma finisce lì.Di nuovo, non facevo un discorso di mhw= Open World.
L'interattività ambientale è invece un altro discorso. Se è vero che non può competere con Zelda e tutti i suoi trucchetti, ne ha parecchi che però al giocatore medio passano inosservati :
-noci scoppio in posizioni elevate, che possono essere fatte cadere con la fionda in testa a un mostro
-trappole rampicanti o sabbie mobili, dove con le giuste condizioni di possono intrappolare i mostri
-rospi che possono essere fatti esplodere per paralizzare/addormentare
-i pendii certe armi possono usarle come trampolini per attacchi in salto speciali (classico esempio il martello )
-cespugli dove ci si può nascondere e farsi perdere di vista. Una volta non si poteva, e ha i suoi usi.
-massi da far cadere in testa
Più tutti i punti di raccolta materiali, che sono ovunque. Questo, ribadisco, non per paragonare mh a un open world, ma per dire che la grafica è di alto livello, ma non sono scesi a compromessi con gli oggetti interattivi che comunque vanno gestiti in RAM.
Lord_Barba
06-03-18, 13:53
Sì, ho capito, è che stavo rispondendo a Spider :sisi:
Spidersuit90
06-03-18, 14:32
Perchè non sarebbe un open world? :uhm:
Non sono mica macroaree a caricamento unico? :uhm:
Oltre alla mappa, un open world presuppone tante diverse attività e un mondo completamente aperto.
Mh è un gioco di caccia, anche se le mappe non hanno più mini-aree all'interno di per sè sono zone dove entri, fai la tua caccia e poi torni alla base.
È un concetto proprio diverso
Harry_Lime
06-03-18, 14:43
Perchè non sarebbe un open world? :uhm:
Non sono mica macroaree a caricamento unico? :uhm:Perché non è un open world. Hai sparato una cazzata.
Sono 5 mappe nemmeno troppo grandi il cui giro in tondo di ognuna lo fai a dire molto in 3 minuti a piedi.
Le mappe sono strutturate bene ma sono piccoline piccoline. Hanno un bel level design ma restano piccole.
Open world è un'altra cosa.
È un'unica grande mappa dove tu la attraversi senza scegliere il livello o la zona.
Dai su sta cosa dei Monster Hunter World open non si può sentire.
Ah ok ho scritto una mezza cazzata :bua:
Interessante questa cosa della macroarea.
Però leggendo gli altri commenti non è una mappa open nel vero senso della parola.
Fregauncazzoildiscorsoperchè: speriamo che riescano a fare un bel porting su Switch :incrocialedita:
Spidersuit90
06-03-18, 17:45
Perché non è un open world. Hai sparato una cazzata.
Sono 5 mappe nemmeno troppo grandi il cui giro in tondo di ognuna lo fai a dire molto in 3 minuti a piedi.
Le mappe sono strutturate bene ma sono piccoline piccoline. Hanno un bel level design ma restano piccole.
Open world è un'altra cosa.
È un'unica grande mappa dove tu la attraversi senza scegliere il livello o la zona.
Dai su sta cosa dei Monster Hunter World open non si può sentire.
Sì ma stai tranquillo eh, nessuno ha offeso la mamma di nessuno qui :rotfl:
Però ammetterai che è più open dei precedenti, o no?
Non avere un insieme di zonette ma una zona unica ne ha ampliato cmq la mappa... certo, non è Skyrim o Zelda, ma cmq hai sempre macroaree senza caricamenti nel mentre :boh2:
Le macroaree, di macro, hanno ben poco eh.
Non è un open world manco per sbaglio.
Spidersuit90
06-03-18, 18:01
In sostanza non è cambiato nulla dai precedenti insomma, bene :sisi:
Magari il prossimo MHW2 lo piazzano un'unica enorme mappa con tutte le zone climatiche :uhm:
Questo rimane un gioco con open maps insomma, solo che a differenza dei vecchi non ha zone di caricamento all'interno di una stessa mappa...
Spidersuit90
07-03-18, 17:03
https://mobile.twitter.com/vandal_leaks/status/970637710384947201
New premium DLC for Super Mario Odyssey and Pokken Tournament. Mario will get 2 DLC sets in the following months. The first on april 25th includes a brand new Luigi's Mansion based Kindom with new 43 stars for players to get.
30 minuti di direct, speriamo annuncino anche giochi nuovi :sisi:
Mi basta dicano qualcosa su Metroid, poi possono fare quello che vogliono.
Comunque complice il successo mostruoso la quantità di titoli disponibili sullo shop aumenta veramente alla svelta, era una delle mie principali preoccupazioni ed invece...
Su Diablo 3 ci spero comunque così come per grim dawn, tutte illazioni ma ci spero, l'unico h'n's che ho trovato per ora è implosion, carino ma d3 e GD sono più nei miei gusti
Comunque complice il successo mostruoso la quantità di titoli disponibili sullo shop aumenta veramente alla svelta, era una delle mie principali preoccupazioni ed invece...
Su Diablo 3 ci spero comunque così come per grim dawn, tutte illazioni ma ci spero, l'unico h'n's che ho trovato per ora è implosion, carino ma d3 e GD sono più nei miei gusti
D3 non conviene per vari motivi:
1) è alla frutta perché tutta la community chiede roba nuova e da due anni girano le stesse cose
2) è inutile se non si trovano gente e non credo che ce sarà affollamento, visto che sulle altre console la fila non esiste più
3)il bello di D3 è giocarlo sul pc.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi basta dicano qualcosa su Metroid, poi possono fare quello che vogliono.
Per me questo discorso vale per Fire Emblem.
Se lo fanno uscire quest'anno molto probabile che non giochero' a nient'altro per quanto saro' preso. :asd:
Entro qualche mese dovrebbe uscire Victor Vran come hns.
Harry_Lime
08-03-18, 00:20
Se fanno vedere un solo frame di metroid è già epico.
Io punto però a un mini teaser di Luigi's mansion 3.
Spidersuit90
08-03-18, 10:44
https://multiplayer.it/notizie/196134-code-of-princess-ex-nicalis-ha-annunciato-code-of-princess-ex-per-nintendo-switch.html
Non conosco :nono:
Harry_Lime
08-03-18, 15:08
Sembra scontata la presenza di bayonetta 3. Kamiya ha twittato al post di nintendo.
Sembra scontata la presenza di bayonetta 3. Kamiya ha twittato al post di nintendo.
:sbav: :sbav:
Harry_Lime
08-03-18, 15:34
Ma a che ora è col nostro fuso orario?
Ma a che ora è col nostro fuso orario?
Le nostre 23.
Capita così tardi appunto per il fuso orario degli altri paesi, credo.
Uff f-zero manco me lo quotate? Lo vedo probabile
Uff f-zero manco me lo quotate? Lo vedo probabile
F-Zero mi sembra piu un annuncio da E3 che non da Nintendo Direct.
Per questo direct secondo me non credo annunceranno roba "nuova" ma al massimo confermeranno rumours+date di uscita di roba che gia' era nell'aria, tipo Bayo 3, Metroid, etc
Harry_Lime
08-03-18, 21:24
Uff f-zero manco me lo quotate? Lo vedo probabileVedo più plausibile un nuovo starfox che in fzero. Ma davvero lo aspettate così tanto un seguito?
F-Zero mi sembra piu un annuncio da E3 che non da Nintendo Direct.
Per questo direct secondo me non credo annunceranno roba "nuova" ma al massimo confermeranno rumours+date di uscita di roba che gia' era nell'aria, tipo Bayo 3, Metroid, etcLe bombe Nintendo le tira a prescindere dall'e3 quindi tutto è possibile.
Per bayonetta mi par difficile, il teaser di annuncio è talmente scarno che mi da l'idea che ancora i lavori siano in alto mare. Ovviamente spero di essere smentito.
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Entro qualche mese dovrebbe uscire Victor Vran come hns.
Non ne so molto onestamente ma i pareri non mi sembravano entusiastici, è migliorato dal rilascio?
- - - Aggiornato - - -
D3 non conviene per vari motivi:
1) è alla frutta perché tutta la community chiede roba nuova e da due anni girano le stesse cose
2) è inutile se non si trovano gente e non credo che ce sarà affollamento, visto che sulle altre console la fila non esiste più
3)il bello di D3 è giocarlo sul pc.
Penso convenga più che altro per un porting relativamente semplice cmq mi andrebbe benissimo anche un grim dawn, pur che ci sia un h'n's come si deve
Blade Runner
08-03-18, 23:04
iniziato il direct
minchia hanno sganciato un paio di bombe mica da poco :asd:
minchia hanno sganciato un paio di bombe mica da poco :asd:
essi :asd:
Ma sullo smash per 3ds/Wii u i personaggi di splatoon non c'erano?
Zero roba nuova a parte, appunto, lo smash anche se i porting da Wii u sono ben accetti visto che molti la gente li ha persi :sisi:
sembra confermato il supporto di gamemaker studio 2 per switch, tanta roba per sviluppatori indie
Spidersuit90
09-03-18, 07:14
A parte Smash Bros e Crash Bandicoot, uniche vere novità, il resto non è nulla di nuovo... aspettiamo l'E3 mi sa per cose interessevoli :sisi:
Ma hanno dato possibili date?
Harry_Lime
09-03-18, 15:58
Boh. Fortuna per me, a parte Mario tennis switch, tutto il resto mi lascia freddo.
Meglio. Mi dedico a finire il backlog.
Ma hanno dato possibili date?
https://nintendoeverything.com/march-2018-nintendo-direct-recap-announcement/
Qui ci stanno alcune date, hanno una data per praticamente tutto tranne smash che si sa che esce nel 2018 e basta :asd:
Si prospetta comunque l'ennesimo E3 interessante fra Bayonetta,Fire emblem,Metroid,Smash, il pokemon nuovo etc
Aprile sembra il momento buono per recuperare Splatoon 2
Pero' mannaggia potevano fare Luigi's Mansion per Switch.
hanno preferito riciclare gli asset di luigi's mansion 2 :asd:
Al gametonti ci sonod egli idioti stratosferici e mi vergogno ogni volta che ci entro dentro.
Ieri volevo vedere, visto l'avvicinarsi del mio compleanno e del possesso di un famoso buono da 40% sul secondo usatom se trovavo qualcosa di bello per switch che mi mancava (Principalmente splatoon 2 e magari Xenoblade 2) . Controllo e vedo che non ci sta nulla di usato o comunque sono talmente esauriti che Xeno 2 lo passano usato a 54€.
Oggi vado su facebook e , tra i tanti spam che mi appaiono, vedo sta promozione "Splatoon 2 + Mario Kart 8 Deluxe
Speciale Anniversario Switch: acquista Splatoon 2 + Mario Kart 8 Deluxe a 85.98€."!
Il bello è che a quel genio del GS ieri avevo dato splatoon 2 per vedere se ci stava una copia usata o qualche offerta al riguardo e lui che mi risponde: non ci stanno promozioni!.
Ma veramente che figura di m... a fanno
https://www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y
Necronomicon
11-03-18, 18:31
Xeno 2 usato a 54? Su Amazon l'ho preso a 49
per non dimenticare
https://youtu.be/gOwvZZMw5oI
Comunque ripeto , per l'usato andate su subito. Giochi a 20 30 euro izi.
Il tipo del video meriterebbe di morire di fame e venir pisciato da ogni azienda del mondo :asd:
Blade Runner
12-03-18, 11:03
il tipo è un genio perchè li percula apertamente faccia a faccia facendogli capire che non serve a niente la protezione sul disco :bua:
Ma genio cosa :asd:
è un coglione che si mette a rompere il cazzo ad impiegati che hanno l'unica colpa di aver bisogno di lavorare per i due spicci che gli tira addosso gamestop.
Che l'azienda gamestop sia una merda è pacifico, ma quello li è davvero solo un poveretto che rompe il cazzo a degli impiegati che non c'entrano nulla e che si beccheranno per questo un sacco di cacature di cazzo eh.
Ma genio cosa :asd:
è un coglione che si mette a rompere il cazzo ad impiegati che hanno l'unica colpa di aver bisogno di lavorare per i due spicci che gli tira addosso gamestop.
Che l'azienda gamestop sia una merda è pacifico, ma quello li è davvero solo un poveretto che rompe il cazzo a degli impiegati che non c'entrano nulla e che si beccheranno per questo un sacco di cacature di cazzo eh.
Scusa e se faccio bordello perche l’impiegato non mi ha detto degli 85€?
Mammaoca ascolta, GS si merita scenette cosi a vagonate.
Non ti riassumo la cavolata del Destiny2 sennò andrei OT
Scusa e se faccio bordello perche l’impiegato non mi ha detto degli 85€?
Mammaoca ascolta, GS si merita scenette cosi a vagonate.
Non ti riassumo la cavolata del Destiny2 sennò andrei OT
E io ti ripeto che da gamestop è sacrosanto non comprarci nemmeno le noccioline se non si è costretti.
Ma in quel video postato la, gli unici che ci andranno a rimettere saranno gli impiegati che lavorano da gamestop perchè han bisogno di due spicci e sono COSTRETTI (te lo metto in caps ) a doverti dire le merdate perchè altrimenti vengono licenziati in tronco.
Quel video la è l'equivalente di un invasato che brucia la macchina al commesso di footlocker perchè vende le scarpe della nike fatte sfruttando i poveri bambini.
Poi oh, sarà che le dinamiche mi son chiare perchè ci ho lavorato da GS e me ne tengo alla larga.
Comunque ripeto , per l'usato andate su subito. Giochi a 20 30 euro izi.
Per le altre console forse, per switch niente. E comunque è sconveniente anche acquistare l'usato per le altre console se non trovi gente che ti fa consegna a mano o spedisce senza spese.
Switch conviene sempre il nuovo
perchè per switch conviene sempre il nuovo? non sono cartucce? :uhm:
qui su roma c'è parecchia gente che vende su subito e simili, anche a prezzi interessanti :boh2:
Dipende dalla zona, pure da me, per l'usato di switch, c'è poco niente.
Per quei pochi che han giocato a questa saga sin dai primi capitoli, trailer fresco fresco del nuovo Inazuma Eleven per Switch
https://www.youtube.com/watch?v=hfXCOJc9YSM
Questo per me sara' DAY ONE versione import. L'unico gioco sviluppato dai Level 5 che veramente aspetto (anche se ho letto qualche notizia su cambiamenti al sistema di combattimento che mi han lasciato un po' titubante). Altro che Ni No Kuni.
Necronomicon
12-03-18, 20:03
Mai preso per DS, non vedo l'ora :sisi:
Mai preso per DS, non vedo l'ora :sisi:
Se hai un 3DS recupera Inazuma Eleven GO + sequels. E' totalmente fuori di melone e dannatamente addictive.
Mentre per quanto riguarda questo capitolo su Switch pare che sara' una sorta di "reboot" della serie, che mi sta anche bene francamente. Quello che mi ha fatto storcere il naso e' che pare che vogliano togliere i Keshin dal gioco (una sorta di Stand stile JoJo Adventures).
Giochicchiato su 3ds, era molto divertente!
Se è un reboot adattato alla console più potente per me è un bene.
E io ti ripeto che da gamestop è sacrosanto non comprarci nemmeno le noccioline se non si è costretti.
Ma in quel video postato la, gli unici che ci andranno a rimettere saranno gli impiegati che lavorano da gamestop perchè han bisogno di due spicci e sono COSTRETTI (te lo metto in caps ) a doverti dire le merdate perchè altrimenti vengono licenziati in tronco.
Quel video la è l'equivalente di un invasato che brucia la macchina al commesso di footlocker perchè vende le scarpe della nike fatte sfruttando i poveri bambini.
Poi oh, sarà che le dinamiche mi son chiare perchè ci ho lavorato da GS e me ne tengo alla larga.
Io ho amici , ed anche stretti compreso responsabili, che ci hanno lavorato o ci lavorano.
Ebbene a me si son sempre lamentati di queste menate obbligatorie di proporre tutto l’ambaradan delle garanzie oppure degli imbrogliazzi, a limite della legge, sui rialzi prezzi di usato a convenienza.
Poi paese che vai e usanza che trovi.
Sul discorso noccioline lo sai che lo penso come te e ormai non mi ci dovevo fiondare mai più .
Peccato solo che tra le cazzate della Nintendo ci sta anche questo mercato assurdo, dove un calo di prezzi lo vedi come il Black Friday.
Te lo dice chi ha tenuto splatoon 2, tanto per farti un esempio, su Amazon ed oltre sottocchio e finora sui 41-43€ non l’ho trovato. Arriva sta catena del cavolo e te lo piazza in accoppiata con Mario kart (anch’esso fisso a 50).
Sono andato su subito&co e l’unico colpo di genio trovato a buon prezzo è stato fire emblem warriors NUOVO a 39€.
Il resto a prezzi più di GS.
Insomma amico mio, su tutte le altre console trovi usato e nuovo sempre più basso deL GS mentre per Nintendo non trovi mai convenienze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Blade Runner
12-03-18, 23:08
posso capire che le condizioni lavorative al gs non siano delle migliori ma guarda caso chi ci rimette è sempre il cliente.
poi ovvio che al commesso fottesega di ciularti il centesimo di resto ma intanto gamestop ci guadagna :asd:
I prezzi si abbassano poco perche' questi giochi vendono come il pane.
Splatoon 2 qua in Inghilterra per dire e' forse l'unico gioco Nintendo che regolarmente finisce out of stock un paio di volte al mese. Io sono riuscito a comprarlo la scorsa settimana dopo che aspettavo secoli per trovarlo in store ad un prezzo "umano". :bua:
Gli sconti comunque per altri giochi ci sono, ma ci sono principalmente sull'eShop piuttosto che sull'edizione fisica. L'usato gira poco per via del fatto che la console ha appena un anno di vita e molti dei possessori di Switch stanno ancora "giocando" a molti dei titoli usciti lo scorso anno (perche' ne sono usciti veramente tanti in rapporto ad un singolo anno di vita della piattaforma).
Nindies:
https://gbatemp.net/threads/nindies-spring-2018-showcase-announcement-roundup.499262/
Mark of the Ninja: Remastered for this fall
Fantasy Strike, a simple fighting game, with local or online multiplayer, summer 2018
Musical bullet-hell game, local or online coop, Just Shapes and Beats, summer 2018, launches first on Switch
Tiny Build's Garage, top down horror game, spring 2018, launches first on Switch
Adult Swim Games' Pool Panic, exclusive for Switch, 2018
Bomb Chicken, launches first for Switch this summer
Lumines: Remastered, spring 2018
Reigns, exclusive for Switch
Light Fall is coming to the Switch, a hardcore 2D platforming adventure, first on Switch this spring
West of Loathing, wild west stick figure RPG, spring 2018, console exclusive for Switch
Pudea, spring 2018
The Messenger, a game that can switch between 8 and 16 bit, plays like Ninja Gaiden, Summer 2018
Bad North, first on Switch this summer, strategy game with permadeath
Banner Saga 3 comes to Switch, summer 2018, Banner Saga 1 and 2 will come later in the year
That's it
Mark of the Ninja Remastered from Klei Entertainment: Originally released in 2012, this high-definition remaster of the critically acclaimed stealth action game is coming this fall. The game really makes players feel like a ninja, as they use silence, agility and wits to navigate beautifully designed 2D levels.
Banner Saga 3 from Versus Evil: As the epic conclusion to the award-winning Banner Saga trilogy of mature, story-driven role-playing games, players will need to brace themselves for tough battles, difficult choices and tragic losses. Banner Saga 3 launches this summer. The original two games, Banner Saga and Banner Saga 2, are also coming to Nintendo Switch. Players’ personal stories, progress and choices from the first two games will carry over to Banner Saga 3.
LUMINES REMASTERED from Enhance Games: A bombastic harmony of light, sound and intense puzzle action make this HD remake of the original critically acclaimed LUMINES as unforgettable to play alone as it is with a friend in local multiplayer. LUMINES REMASTERED launches on Nintendo Switch in spring.
Just Shapes and Beats from Berzerk Studio: This “musical bullet hell” game might be a genre all its own! Navigate deadly shapes solo or in local or online co-op multiplayer, all to a soundtrack composed by 20 chiptune artists. Just Shapes and Beats launches as a timed console exclusive on Nintendo Switch this summer.
Reigns: Kings & Queens from Nerial and Devolver Digital: As a monarch of the modern age, players face a seemingly never-ending series of requests from peasants, allies and enemies. By swiping left or right in the game, players impose their will on the kingdom. The Nintendo Switch version of Reigns: Kings & Queens, which launches this spring, features an exclusive local co-op multiplayer mode.
The Messenger from Sabotage and Devolver Digital: The Messenger allows players to transform the game from an 8-bit platformer into a gloriously rendered 16-bit time-traveling adventure. Players will find upgrades, new abilities, hidden levels and great speed-running opportunities as they journey through a cursed land. The Messenger launches on Nintendo Switch this summer.
Fantasy Strike from Sirlin Games: In a world where fantasy meets martial arts, anything can become a weapon. This gorgeous fighting game employs nuanced mechanics with simple combos and easy-to-perform special moves in local or online multiplayer modes. (Additional accessories required for local multiplayer mode; sold separately.) Fantasy Strike is coming to Nintendo Switch this summer.
Pool Panic from Rekim and Adult Swim Games: More than 100 levels await players in this game, in which everything – from jungles to deserts to cities – is one giant cartoon game of pool. The weird and wild game has the option to play in local multiplayer with up to four players. (Additional accessories required for local multiplayer mode; sold separately.) Pool Paniclaunches first on Nintendo Switch later this year.
Garage from tinyBuild Games: Inspired by the gloriously gory VHS era of B-movies, Garage is a top-down shooter set in a gritty underworld. Slay hordes of the living dead using a variety of weapons and skills. Garage launches first on Nintendo Switch this spring.
Light Fall from Bishop Games: This platforming adventure takes players to the forgotten world of Numbra, where they’ll have to master their surroundings by manipulating the Shadow Core, a magical box used to propel them into the air. In Speedrun Mode, players can race their friends or even the fastest players in the world to place on the online leaderboards. Light Fall launches first on Nintendo Switch as a timed console exclusive this spring.
Bomb Chicken from Nitrome: Who wouldn’t want to play a good old-fashioned chicken platformer? That’s the question asked by Bomb Chicken, a fast-paced game that combines action, puzzles and arcade gameplay. Lay bombs to escape tricky situations and discover secret areas when Bomb Chicken launches first on Nintendo Switch this summer.
Pode from Henchman & Goon: Two unlikely travel companions embark on an adventure in this co-op exploration puzzle game. Pode is inspired by Norwegian art and culture, resulting in stunning environments and gameplay. Pode launches this spring.
West of Loathing from Asymetric: West of Loathing is a slapstick comedy stick-figure Wild West adventure role-playing game. How’s that for a genre? The hilarious game, full of puzzles, quests and turn-based combat, launches on Nintendo Switch as a console exclusive this spring.
Bad North from Plausible Concept and Raw Fury: Arm troops, shore up defenses and protect citizens in this rogue-lite real-time strategy game. The Viking-themed Bad North launches first on Nintendo Switch this summer.
Hype per la trilogia di Banner Saga su Switch.
Potenzialmente interessato a Light Fall, Bomb Chicken, e Just Shapes and Beats.
Segnalo che su l'eShop europeo sono partiti i saldi di Primavera, io probabilmente mi accatto Wonder Boy che l'han messo al 50% di sconto. :sisi:
Harry_Lime
23-03-18, 02:36
Pure io mi accatto qualcosa ma devo ancora decidere.
Ottimi saldi, anche se avrei apprezzato se avessero messo qualcosa tipo Mario+Rabbids tra gli sconti.
Alla fine ho preso Wonderboy, Aegis Defenders, e Floor Kids.
E direi che basta, anche perche' chissa' quando riusciro' ad iniziarli. :asd:
Sono riuscito a staccarmi da Xenoblade Chronicles 2 dopo 150 ore di gioco ma e' giunto Stardew Valley a rimpiazzarlo come nuova droga portatile. :asd:
Harry_Lime
23-03-18, 09:05
Ottimi saldi, anche se avrei apprezzato se avessero messo qualcosa tipo Mario+Rabbids tra gli sconti.
Sono riuscito a staccarmi da Xenoblade Chronicles 2 dopo 150 ore di gioco ma e' giunto Stardew Valley a rimpiazzarlo come nuova droga portatile. :asd:Mario Rabbids era in sconto fino a l'altro ieri. 34.90 se ricordo bene.
Mario Rabbids era in sconto fino a l'altro ieri. 34.90 se ricordo bene.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkReally? Me lo sono perso :bua:
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
i punti platino come funzionano e come si usano? il sito delle faq è abbastanza misterioso in merito :uhm:
i punti platino come funzionano e come si usano? il sito delle faq è abbastanza misterioso in merito :uhm:
https://my.nintendo.com/reward_categories
e anche https://my.nintendo.com/about_gold_point
https://my.nintendo.com/reward_categories
e anche https://my.nintendo.com/about_gold_point
Dei gold l'avevo capito il funzionamento, mi era sfuggito quello dei platino che, in sintesi, sono inutili a quanto pare :asd:
Mentre invece gli oro vanno grindati a suon di acquisti digitali che manco un jrpg vecchia scuola :bua:
Necronomicon
23-03-18, 13:01
I così d'oro danno 1 cent di sconto l'uno se usati nello store :rotfl:
Speravo in uno sconto su Golf Story
Harry_Lime
23-03-18, 13:58
Ecco golf story l'aspettavo pure io in sconto.
Ma in ogni caso ci sono affari ottimi.
In particolare FE scontato al 33% e uscito un mese fa, axiom verge,ma anche bleed e cat quest mi interessano.
Necronomicon
23-03-18, 14:00
Sí, ma non mi interessano i giochi in vendita nell'eshop al momento, se non golf Story. Non costa nemmeno tanto ma ci sono troppi giochi in giro per spendere a prezzo pieno :asd:
Sono riuscito a staccarmi da Xenoblade Chronicles 2 dopo 150 ore di gioco ma e' giunto Stardew Valley a rimpiazzarlo come nuova droga portatile. :asd:
Anche io pensavo di prender Aegis Defenders soprattutto per giocar in coop visto che in singolo, non avendo da molto la switch, sto ancora spolpandomi quel capolavoro di Zelda BotW :D
Harry_Lime
23-03-18, 15:04
Io penso prenderò brawlout per il coop. Semplice, immediato che ci posso giocare dovunque e senza bisogno di mosse particolari da poterci giocare anche con mia moglie.
Axiom verge è uno dei migliori metroidvania degli ultimi tempi, se vi piace il genere è da avere.
Axiom verge è uno dei migliori metroidvania degli ultimi tempi, se vi piace il genere è da avere.
Ci stavo facendo un pensiero ma sto aspettando Hollow Knight per togliermi lo sfizio da metroidvania
Hollow Knight è un souls-like 2D, seppur con elementi metroidvania. Axiom Verge è metroidvania puro e, imho, diverse spanne sopra HK.
Harry_Lime
24-03-18, 09:06
Hollow Knight è un souls-like 2D, seppur con elementi metroidvania. Axiom Verge è metroidvania puro e, imho, diverse spanne sopra HK.Comprato ieri sera. Confermo tutto. Il feeling di un metroidvania con percorsi che si aprono man mano che si scoprono upgrade, con la caciaronità e il casino a schermo di un turrican.
Bello bello.
Stanotte ho lasciato la console nel dock dopo averla spenta, stamane quando l'ho estratta mi sono accorto che, mentre la batteria della console si è completamente ricaricata quella dei joycon è rimasta a 3/4.
E' normale sta cosa? Quando è nella dock, anche se spenta, la console non dovrebbe ricaricare anche i joycon?
Blade Runner
24-03-18, 10:55
Stanotte ho lasciato la console nel dock dopo averla spenta, stamane quando l'ho estratta mi sono accorto che, mentre la batteria della console si è completamente ricaricata quella dei joycon è rimasta a 3/4.
E' normale sta cosa? Quando è nella dock, anche se spenta, la console non dovrebbe ricaricare anche i joycon?
si dovrebbe ricaricare anche quelli
Tra l'altro noto ora che quando i joycon son collegati mi da 3\4 di batteria sui joycon, quando scollego quello sinistro la batteria diventa improvvisamente rossa, mentre quello destro, scollegato, mantiene la carica di 3\4 :pippotto:
Non vorrei che la batteria dei joycon fosse difettosa o che la console abbia problemi di alimentazione :uhm:
A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
Mister Zippo
25-03-18, 15:39
Tra un mesetto dovrei prenderla, finalmente.
Tolto Zelda che mi sta sul cazzo, quali titoli da consigliare, anche di meno famoso?
Puyo Puyo Tetris e 1-2 Switch
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
25-03-18, 19:03
Tolto Zelda che mi sta sul cazzo, quali titoli da consigliare, anche di meno famoso?
Guarda, tra tutti quelli che l'hanno giocato quelli che più l'hanno apprezzato sono stati i detrattori di Zelda nel passato o quelli che non lo conoscevano :asd:
Questo è talmente diverso dai precedenti che se ti basi su quelli per odiare questo mi sa che fai un enorme errore :asd:
Detto ciò, se non dai dei generi di riferimento non ti si può consigliare più di tanto eh :sisi:
Harry_Lime
25-03-18, 19:24
Tolto Zelda che mi sta sul cazzo, quali titoli da consigliare, anche di meno famoso?Beh non è un buon inizio il tuo. A questo punto dicci cosa ti piace giocare.
I joycon si ricaricano solo se la console è in sleep mode o se li tieni attaccati in generale
Mister Zippo
25-03-18, 20:05
Guarda, tra tutti quelli che l'hanno giocato quelli che più l'hanno apprezzato sono stati i detrattori di Zelda nel passato o quelli che non lo conoscevano :asd:
Questo è talmente diverso dai precedenti che se ti basi su quelli per odiare questo mi sa che fai un enorme errore :asd:
Detto ciò, se non dai dei generi di riferimento non ti si può consigliare più di tanto eh :sisi:
Mi stanno sulle palle le ambientazioni fantasy, sopratutto zuccherose.
Giocato anche ai migliori della serie, mi sono addormentato quasi sempre. In più i free roaming a meno che non presentino innovazioni mi sfufano presto.
Quindi è da scartare a pie pari :asd:
Sulla precedente ho apprezzato Splatoon e Mario Kart ma questi sono niente di più di un porting, quindi al limite li prendo più in là.
Oltre a Mario Odyssey, mi incuriosice il futuro No More Heroes ma pure qualche Monster Hunter se è stato annunciato.
In definitiva accetto tutto tranne Link e compagnia cantante...sperando che non sia il principale motivo per la quale le persone hanno preso la Switch :look:
E non comprare la switch allora
No More Heroes sembra un bell'indie di merda :asd: , felice di essere smentito.
Di monster hunter ce ne sono la bellezza di zero su switch. A meno che non parli giapponese e vuoi prenderti il porting di mh xx :boh2: .
Pensaci bene se vuoi comprarla o no :asd: , magari non è la console per te.
Mister Zippo
25-03-18, 21:00
I precedenti No more heroes mi sono piaciuti parecchio, di questo si sa ancora molto poco.
Quindi se non ti piace Zelda non ha senso comprare la Switch ?
non dico questo. Hai chiesto di determinati giochi e ti ho dato una mia opinione.
Mister Zippo
25-03-18, 21:07
Veramente in origine ho chiesto quali solo i titoli consigliati, anche ancora non usciti, potenzialmente interessanti.
Risposte ancora ne devo ricevere, a parte l'interessante Puyo Puyo Tetris.
Fino ad ora sembra di decente sia uscito solo Zelda :asd:
ce ne sono tanti: xenoblade 2, mario & rabbids, arms, bayonetta 1 e 2 (il 3 in futuro), tanti porting e vagonate di indie, devono uscire inoltre un nuovo super smash bros, pokemon rpg, crash (se non l'hai già giocato su ps4), dk country freeze, mario tennis ace.
https://www.nintendo.it/Cerca/Cerca-299117.html?f=147394-5-10-75
Mister Zippo
25-03-18, 21:26
Quindi di "titoloni" i due Bayonetta, Mario, Splatoon 2, tra quelli che mi interessano. Poi magari quando troverò Zelda a 20 €, vedrò di buttarceli :asd:
Tra gli indie c'è qualcosa di particolarmente interessante?
Mi sembra già un buon inizio, comunque.
gli indie sono davvero tanti per elencarli: snipperclips, stardew valley, golf story, da poco uscito owlboy, the binding of isaac, showel knight, axiom verge, fast rmx, celeste, presto si spera hollow knight ecc
Mister Zippo
25-03-18, 22:27
Ottimo, del resto uno che prende la Switch lo fa per le esclusive e per gli indie, che meglio si adattano allo spirito della console stessa.
Ti direi che deve uscire Fire Emblem e basta quello per giustificare l'acquisto di Switch ma se non gradisci ambientazioni fantasy e' un altro paio di maniche (anche se i Fire Emblem andrebbero giocati a prescindere, punto). :asd:
Per i prossimi due mesi in arrivo c'e' Donkey Kong Country Tropical Freeze in uscita a Maggio, il remaster di Dark Souls (che non e' esclusiva ma che garba avere con se ovunque) oltre al gia' citato Mario Tennis Aces, Octopath Traveler, Captain Toad, e la trilogia di Crash Bandicoot.
Questo per arrivare all'E3. Poi sicuramente per l'E3 spareranno (si spera) qualche cartuccia pesante per fine anno (Smash Bros, Pokemon Switch, Fire Emblem, Metroid)
Mister Zippo
26-03-18, 01:52
Nzomma di roba ce ne sta eccome. Bene.
Nzomma di roba ce ne sta eccome. Bene.
A voglia.
E se contiamo che ci sono parecchi giochi indie di un certo spessore la libreria di Switch e' gia' bella folta. Gran parte degli indie sono presenti anche su Steam ma personalmente alcuni titoli come Stardew Valley, Darkest Dungeon e altri li sto apprezzando molto di piu su Switch perche' si prestano alla grande per via della portabilita' della console.
Tra l'altro noto ora che quando i joycon son collegati mi da 3\4 di batteria sui joycon, quando scollego quello sinistro la batteria diventa improvvisamente rossa, mentre quello destro, scollegato, mantiene la carica di 3\4 :pippotto:
Non vorrei che la batteria dei joycon fosse difettosa o che la console abbia problemi di alimentazione :uhm:
A nessuno di voi è capitato qualcosa di simile?
A me era capitato col joycon di destra (solo una volta). Devi fare attenzione ad agganciarlo bene. A volte sembra agganciato ma non ricarica. Per essere sicuro che ricarichi, lo colleghi alla console accesa: deve emettere l'effetto sonoro del "clack" ed il lato dello schermo si deve illuminare di bianco. In quel caso è collegato bene e si ricarica sicuro.
Spidersuit90
26-03-18, 07:45
Giocato anche ai migliori della serie, mi sono addormentato quasi sempre. In più i free roaming a meno che non presentino innovazioni mi sfufano presto.
Allora in passato non hai giocato Majora's Mask, il capitolo più macabro dell'intera saga :bua:
E cmq questo sì, è un free roaming che presenta un botto di novità. Ti inviterei a superare l'astio nei confronti dell'ambientazione fantasy, perchè imho se non ci fosse Link potrebbe benissimo essere un gioco totalmente diverso dal solito.
Detto questo (non saremo certo noi a convincerti a tutti i costi a prenderlo per forza) la console penso abbia un buon 70% degli indie sviluppati negli ultimi 5 anni sulla console. Titoli esclusivi Nintendo ce ne sono, ma molti sono porting da vecchie console. Per ora le uniche vere esclusive di questa console sono Splatoon 2, Xenoblade 2, Zelda BoTW, Mario Odissey, ARMS, Mario + Rabbids e basta mi pare (correggetemi se sbaglio).
E cmq sì, la Switch è stata presa al 99% per Zelda immagino, ma non è sempre stato così anche in passato? :uhm:
Nintendo vuol dire Mario e Zelda in primis. Se non piacciono entrambi ha poco senso prendersi ORA la console :sisi:
Ah, è uscito pure Kirby e visto che i platform dovrebbero piacerti potresti dargli un occhio :sisi:
Sulla precedente ho apprezzato Splatoon e Mario Kart ma questi sono niente di più di un porting, quindi al limite li prendo più in là.
Oltre a Mario Odyssey, mi incuriosice il futuro No More Heroes ma pure qualche Monster Hunter se è stato annunciato.
In definitiva accetto tutto tranne Link e compagnia cantante...sperando che non sia il principale motivo per la quale le persone hanno preso la Switch :look:
Dea Hylia perdonili, loro non sanno quello che fanno! (semi cit)
Ok togliamo Zelda. Ti riname Link da usare per giocare :asd:
Scherzi a parte, questo Zelda è quanto di meno "Zeldoso" e zuccheroso ci sia: E' in pratica un "free roaming occidentale".
E' sì fantasy, ma praticamente solo per il bestiario (anche se ci sono delle "macchine" sebbene non steampunk)!
Zuccheroso assolutamente NO! Non è Wind Waker
Se comprassi il gioco mettendo un'etichetta coprente sulla scritta ZELDA, lo giocheresti tranquillamente e lo ameresti tanto!
Se comprassi la Switch, non puoi non prendere in seria considerazione questo Zelda, anche dopo le premesse che hai fatto!
Non ha niente a che vedere coi vecchi Zelda, se non il nome dei protagonisti e qualche ovvio riferimento ai precetti della serie, come la Master Sword e le popolazioni che abitano il mondo
Spidersuit90
26-03-18, 11:07
In realtà per zuccheroso intende le ambientazioni. Non sono dark come in Dark Souls, questo no, ma è un mondo credibile, con praterie, deserti, laghi/fiumi, vulcani e isole tropicali. Le uniche cose pucciose sono i korok, ma poca roba. Per il resto i mob e la fauna non ha nulla di puccioso, anzi. Poi durante la Luna Rossa col cazzo che diresti che è un mondo puccioso :asd:
La prima volta mi son preso malissimo e temevo il peggio :bua:
Insomma, imho vale più che la pena. Fantasy ha poco o nulla. Di magie ne vedi zero se non 4. Il resto sono combinazioni di elementi climatici e elementali e fisica. Cioè bhò, a tutti quelli che l'han giocato è piaciuto. Quelli a cui ha fatto schifo si contano sulle dita di una mano, e gli ha fatto schifo non per il fantasy o altro :sisi:
Se puoi recuperalo di seconda mano (se, secondo me non lo trovi) perchè ne vale la pena.
Mister Zippo
26-03-18, 12:16
Ho provato anche MM di Zelda e niente...non mi cattura :asd:
E non tanto per i gameplay che comunque differiscono tra i giochi, è proprio quest'atmosfera eccessivamente asettica e tendenzialmente "buona" (si lo so che ci sono i momenti scuri, ma il senso è quello). Inoltre ho sempre visto Link come un personaggio troppo "primitivo" come costrutto, sembra essere rimasto un pg degli anni '80 come scarsa profondità.
E' il come sono fatti i personaggi e le ambientazioni stesse, inoltre come già ho detto i free roaming semplicemente grandi senza particolare originalità mi hanno stufato presto.
A chi ha fatto schifo, quali sono le motivazioni?
Lo so che i Nintendo esclusive non scendono di prezzo, avrò pazienza di aspettare, nel frattempo giocherò ad altro :sisi:, tanto per me è tutto fuorchè una priorità :sisi:
Ah, quasi sempre avute le console Nintendo, mai comprato Zelda e sempre trovato un senso comunque :asd:
Spidersuit90
26-03-18, 14:16
Le motivazioni sono: pochi dungeon (5 praticamente) e sacrari troppo simili in estetica (ma anche qui, si tratta di location di una determinata razza, ci sta che siano uguali nel concept). Poi: distruttibilità delle armi eccessiva (in realtà ad una certa continui a cacare armi), mancanza di items vecchio stile (sostituiti da 4 items "fisici") e poca varietà nei mob.
In Breath of the Wild non c'è questa atmosfera tendenzialmente buona di cui parli. Almeno a parte 2-3 personaggi presenti in diversi Zelda (tipo il venditore col mega zaino sulle spalle).
Per il resto, si respira un'aria più matura (non ai livelli cupi di Dark Souls, eh) e i combattimenti lo riflettono.
Per far capire, è un po' l'equazione gdr orientali: gdr occidentali = vecchi zelda:nuovo zelda
Le motivazioni per "fare schifo", imho è solo nella distruttibilità delle armi/scudi/archi.
Per il resto non è un "canonico Zelda", in quanto non si sbloccano nuovi gadgets andando avanti con la storia permettendo di raggiungere nuove zone/dungeon, ma è tutto "open world" nel vero senso della parola.
Mister Zippo
26-03-18, 19:01
Sul fronte Dlc ci sono inculature in vista?
Spidersuit90
27-03-18, 07:00
Sul fronte Dlc ci sono inculature in vista?
Per Zelda sono già uscite. Inculate non proprio, anche se il primo DLC in pratica aggiunge un paio di funzionalità utili/interessanti e aggiunge una cosa a livello di gameplay, oltre che i costumi. Il secondo DLC invece spiega la storia passata di altri NPC del gioco, ma da quanto so non è imperdibile :sisi:
Ergo, se ne può benissimo fare a meno :sisi:
Blade Runner
27-03-18, 10:03
il "problema" di zelda è che la mappa è veramente dispersiva e per uno come me che esplora tutto cm dopo cm è la fine :bua:
però fortunatamente non cè una vera e propria storia da seguire e magari si può giocare anche tra un titolo e l'altro.
Spidersuit90
27-03-18, 11:07
il "problema" di zelda è che la mappa è veramente dispersiva e per uno come me che esplora tutto cm dopo cm è la fine :bua:
però fortunatamente non cè una vera e propria storia da seguire e magari si può giocare anche tra un titolo e l'altro.
Oddio, più che dispersiva è enorme... nel senso, che dispersiva fa sembrare che ti faccia vagare dal punto A al punto B senza che nel mezzo ci sia nulla, mentre qui tra flora, fauna, mob, sacrari, korok ecc ecc c'è pieno di "contenuti" :sisi:
Cioè, più di così per non rendere mai noiosa l'esplorazione non so cosa avrebbero potuto fare eh. Ogni volta che voglio andare in un dato luogo mi perdo nel mezzo tra tutte le cose che ci sono da fare/raccogliere...
Cioè, è enorme se si vuole platinare come gioco, ma come "contenuti" è pregna di cose, senza che siano invadenti o fastidiose, come accade (per me) in altri giochi open world :sisi:
La mappa di Metal Gear Solid 5 è dispersiva, con punti lontanissimi di interesse e nel mezzo il nulla più totale a parte 2 piantine in croce :sisi:
Blade Runner
27-03-18, 23:02
ma infatti non ho assolutamente detto che è vuota anzi ce moltissimo da esplorare
Azz visto Marvel Heroes 2 su Steam a 12 euro (offerta) mi son detto "no dai lo prendo su switch", apro lo store per vedere il prezzo, 60euro :asd: su alcuni titoli troppo diversa la differenza tra piattaforme imho
Spidersuit90
31-03-18, 15:06
Azz visto Marvel Heroes 2 su Steam a 12 euro (offerta) mi son detto "no dai lo prendo su switch", apro lo store per vedere il prezzo, 60euro :asd: su alcuni titoli troppo diversa la differenza tra piattaforme imho
Sei nuovo al mercato console/pc? :asd:
No perchè è risaputo che su PC anche sui siti legit i giochi, pure appena usciti, hanno prezzi nettamente migliori rispetto alle controparti console... mettici poi i siti di key e sei a cavallo :bua:
Io di console andrei solo di esclusive... i multipiatta non conviene quasi mai prenderli su console, per un motivo o un altro :sisi:
hanno prezzi nettamente migliori rispetto alle controparti console... mettici poi i siti di key e sei a cavallo :bua:
Con grande gioia dei produttori, che già al lancio vendono i loro prodotti sottocosto :chebotta:
Spidersuit90
31-03-18, 16:13
Con grande gioia dei produttori, che già al lancio vendono i loro prodotti sottocosto :chebotta:
Lasciam stare :bua:
E' un discorso vecchio come il mondo.
Io compro dove più ho convenienza.
Nuovo direi di no :asd: ma una differenza così imbarazzante mi lascia sempre basito
Ho preso heroes of the monkey tavern per nostalgia dei vecchi eye of the beholder, non male come operazione nostalgia ma dura uno sputo, peccato, costa poco ma dura ancora meno in proporzione al costo...
Spidersuit90
31-03-18, 18:37
Guarda, io sono passato da anni di soli Vg su PC tra bundle, sconti e key per ritornare al mondo console con Switch... i 70€ per un vg mi pesano come poca roba al mondo :bua:
Aaaaaah la cara vecchia pirateria :rotolul:
La cara vecchia concorrenza, piuttosto.
Su console c'è uno store, su PC diecimila, chissà dove costerà di meno il digitale. :asd:
Guarda, io sono passato da anni di soli Vg su PC tra bundle, sconti e key per ritornare al mondo console con Switch... i 70€ per un vg mi pesano come poca roba al mondo :bua:
Fra Botw, Splatoon, MK, Bayonetta e Odissey ho speso più di quanto spendo di solito per 2 anni di vg su steam tipo e quasi quanto la console :asd:
Aaaaaah la cara vecchia pirateria :rotolul:
Siamo tornati nel 2007? :uhm:
Blade Runner
31-03-18, 22:38
arms in prova gratuita fino al 3 aprile
Blade Runner
01-04-18, 19:41
avevo portato la switch a casa dei miei per giocarci un pò dopo il pranzo di pasqua ma mio babbo si è messo sotto con pinball fx battendo
ogni record :bua:
Ma è quello in download gratuito tipo Pacman? Non mi ispira scaricarlo (mi puzza il gratis, sono per natura diffidente), merita e/o ti inonda di pubblicità?
Blade Runner
02-04-18, 10:00
Ma è quello in download gratuito tipo Pacman? Non mi ispira scaricarlo (mi puzza il gratis, sono per natura diffidente), merita e/o ti inonda di pubblicità?
è questo https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Pinball-FX3-1316888.html
è questo https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Pinball-FX3-1316888.htmlÈ una droga: è bellissimo!
Se mi prende la follia, piano piano compro tutti i flipper
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
02-04-18, 11:16
È una droga: è bellissimo!
Se mi prende la follia, piano piano compro tutti i flipper
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Io avevo diversi tavoli acquistati da pinball fx2 su xone e di questi, quelli convertiti su switch me li hanno comunque regalati.
arms in prova gratuita fino al 3 aprile
Fico, utilizzando il sistema di controllo con i joycon tipo wiimote è parecchio immersivo, però ovviamente si perde in precisione.
è questo https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Pinball-FX3-1316888.html
Thx quando torno a casa ci guardo, in teoria leggendo la descrizione si può giocare la versione base e decidere poi se prendere altri tavoli, giusto?
Harry_Lime
02-04-18, 12:57
Fico, utilizzando il sistema di controllo con i joycon tipo wiimote è parecchio immersivo, però ovviamente si perde in precisione.In realtà è più preciso proprio perché devi dare i pugni nella giusta direzione e con la corretta curvatura e il gioco te li riflette uguale. Serve un po' di allenamento ma è davvero divertente e preciso se ci prendi la mano.
Blade Runner
02-04-18, 12:59
Thx quando torno a casa ci guardo, in teoria leggendo la descrizione si può giocare la versione base e decidere poi se prendere altri tavoli, giusto?
si sono disponibili alcuni tavoli gratuiti gli altri a pagamento. non so se si sbloccano facendo tot punti.
In realtà è più preciso proprio perché devi dare i pugni nella giusta direzione e con la corretta curvatura e il gioco te li riflette uguale. Serve un po' di allenamento ma è davvero divertente e preciso se ci prendi la mano.
Mi sono spiegato male: avendo fatto tipo 3 incontri è ancora il sistema di controllo più impreciso per me :asd:
si sono disponibili alcuni tavoli gratuiti gli altri a pagamento. non so se si sbloccano facendo tot punti.
No, devi comprarli.
Carino Pinball, confermo che mi piace. A memoria vostra ogni tanto mettono in deal i tavoli aggiuntivi?
In sconto no, ma ogni tanto ne regalano qualcuno.
Ma ma ma stavo sfogliando lo shop di Amazon e vedo titan quest per switch il 30 aprile? Avevo letto del rumor ma l'uscita tra poche settimane mi mancava, su PC ho perso decine e decine di ore, fatico un po' ad immaginare alcune spec su switch ma immagino siano adattabili, non vedo l'ora, a parte implosion un h'n's su switch manca di brutto (che poi vabbeh non è che implosion sia un h'n's alla Diablo eh)
Lascia perdere. Anche io speravo in hns decente, ma il lavoro di conversione (non solo su switch, ma tutte le versioni) è stato fatto in maniera rozza e non vale assolutamente la pena
Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...
Eh stavo giusto leggendo le recensioni per altre console, pare un porting mal riuscito, cheppalle... Vabbeh tanto vale attendere e vedere le rece per switch, sia mai che nel tempo in più abbiamo corretto qualcosa...
Non ci spererei tanto. Pensa che ho ancora il gioco installato su PS4 e non ho visto un update.
È moneygrabbing puro.
Spidersuit90
06-04-18, 14:27
https://www.youtube.com/watch?v=pc8V0dQMaLc
Mah che nervi sto gamestop perche ho mollato mario rabbit e galaxy (una volta finiti mi sono scocciati) e l’unica promozione di valutazione è stata 22,50 su altro gioco switch oppure 25 su un gioco futuro (l’unico papabile è Mario Tennis ma mi son rotto a prenotarci roba che esce dopo tre mesi)
Vaffa, li ho versati a 20€l’uno per nikuni2 e uno splatoon 2 usato a 40€.
Devo arrivare al punto di togliermi GS anche per queste cose.
P.s: ormai non ho voglia nemmeno di mettere i giochetti su ebay&co e per console prendo il tanto quanto abbia un po di longevità seria.
Ps:2 scusate lo sfogo.
https://www.youtube.com/watch?v=pc8V0dQMaLc
Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
mi dicono che ho riso un poco quando l'ho vista nel trailer
chissa' che bonus (o malus) si porta dietro :asd:
Comunque per ora non mi ha particolarmente colpito.
Spidersuit90
07-04-18, 08:22
Le ombre fanno cacare a spruzzo, però si può cucinare la bagna cauda, quindi instant buy!!
Solo le ombre? E il pop-in peggio che in Zelda? :uhoh:
Per caso avete provato la versione switch di lego Marvel Heroes 2? È fluida o avete notato particolari problemi?
Necronomicon
07-04-18, 15:13
Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli
Avevo letto di scatti anche durante le scenette ma globalmente adeguato come performance
I multipiatta conviene prenderli solo se si vuole sfruttare la modalità portatile o si ha solo lo Switch per giocarli
Eh sì tutti gli altri lego li ho su Steam e gioco anche con il link in sala, questo mi manca e lo prendo più che altro per la mobilità quando siamo via, fino a qualche tempo fa era a prezzo pieno, ora vedendolo stabile sui 38€ mi son deciso (certo che su Steam l'ho già visto passare a 12... amen)
E intanto hanno annunciato Yokai Watch 4... che non so se sia una buona idea per i Level 5 se Nintendo spara fuori il prossimo Pokemon quest'anno.
Eh, vendera' comunque un botto (almeno in Giappone, sicuramente).
Necronomicon
11-04-18, 00:17
Che gioco è?
Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo :asd:
Che gioco è?
Comunque stanno spostando tutte le saghe dei portatili su switch, mi pare evidente che switch è il successore del 3ds per Nintendo :asd:
Stanno portando sia titoli portatili che non, ed e' quello che mi sta garbando un bordello. Giochi che erano disponibili solo su piattaforma fissa posso giocarli anche in modalita' portable, e viceversa titoli come il prossimo Inazuma Eleven o il prossimo Pokemon potranno essere giocati anche in modalita' fissa.
Unificare queste due librerie per me e' stata una discreta manna.
Io voglio che portino (download o copiafisica che sia) i vari zelda Wwaker, TPrincess e SkywarsS, e che portino la MetroidPrime Trilogy
Secondo me è impensabile che titoli di questo calibro restino ingiocabili per chi è zompato in Nintendo con la Switch (che ha venduto tanto di più della wiiU )
la compro non appena conclusi una serie di titoli chr già possiedo e devo giocare, per ps4
Spidersuit90
11-04-18, 07:04
Che gioco è?
Sbaglierò (Ro9 mi correggerà di sicuro) ma Yokai Watch è una sorta di pokemon ma invece di avere pikachu hai al suo posto dei mostri che si rifanno al folklore e la mitologia jappa :sisi:
Poi solitamente, a leggere in giro, ha una "trama" un pelo più interessante di quella dei pokemon che fondamentalmente non ce l'hanno :sisi:
Fin'ora cmq la questione se la switch fosse il successore di 3ds era in dubbio... se level 5 come ha detto ha intenzione di spostare tutte le sue saghe su switch e avrà successo probabile che anche tutti gli altri faranno la medesima cosa. :sisi:
Harry_Lime
11-04-18, 07:48
Che gioco è?
Ma che ragionamento è necro?
sei l'unico che nel 2018 non si è accorto che c'è la console unica per sony, microsoft e nintendo e che le major riescono a supportarne solo una?
Certo che le saghe per 3ds le spostano su switch.
Spidersuit90
11-04-18, 07:54
Oddio, ds e Wii han convissuto bene. Pure con WiiU se non se la fossero venduta male al pubblico. E cmq il supporto a 3ds è stato più volte ribadito che continuerà da parte di Nintendo. Tutto appunto dipende dalle major, ma non so quante di quelle che hanno sviluppato per anni su 3ds si vogliano spostare, o possano, su Switch. Perchè se un Bravely Second è giustificato ad avere quella grafica su 3ds io su Switch mi aspetto ben di meglio, anche a contenuti... l'unico porting fin'ora mi pare sia solo MHXX che non è tutto sto granchè. O li fanno da zero o le remaster per switch, imho, non valgono la pena, non a prezzo pieno cmq.
Ma perché mai dovrebbero fare l'eutanasia alla serie ds che ha il monopolio del mercato portatile? Perché mai Nintendo , da sola, dovrebbe decidere di abbondare un settore?
Spidersuit90
11-04-18, 08:01
Ma infatti Nintendo non abbandona lo sviluppo su 3ds eh... tutto dipende dagli altri. Se tutti quanti incominciano a sviluppare solo su Switch allora Nintendo non avrà più convenienza a tenere viva una console che non ha più un futuro... questione di risorse.
Harry_Lime
11-04-18, 08:13
Oddio, ds e Wii han convissuto bene. Pure con WiiU se non se la fossero venduta male al pubblico. E cmq il supporto a 3ds è stato più volte ribadito che continuerà da parte di Nintendo. Tutto appunto dipende dalle major, ma non so quante di quelle che hanno sviluppato per anni su 3ds si vogliano spostare, o possano, su Switch. Perchè se un Bravely Second è giustificato ad avere quella grafica su 3ds io su Switch mi aspetto ben di meglio, anche a contenuti... l'unico porting fin'ora mi pare sia solo MHXX che non è tutto sto granchè. O li fanno da zero o le remaster per switch, imho, non valgono la pena, non a prezzo pieno cmq.
Erano anni diversi. E che cavolo. Son passati 10 anni.
Nessuna casa riesce più a sostenere due ecosistemi.
E dai su.
Infatti. Il fatto che saghe celebri legate al 3ds escano su switch non vuole significare una migrazione da 3ds a switch.
Poi comunque dire che Switch è la sostituta della serie ds (intesa come linea di console portatili) è sbagliato secondo me poichè significherebbe l'abbandono al settore delle console fisse da parte di Nintendo
Harry_Lime
11-04-18, 08:33
Infatti. Il fatto che saghe celebri legate al 3ds escano su switch non vuole significare una migrazione da 3ds a switch.
Poi comunque dire che Switch è la sostituta della serie ds (intesa come linea di console portatili) è sbagliato secondo me poichè significherebbe l'abbandono al settore delle console fisse da parte di Nintendo
Non abbandona le console portatili.
Semplicemente non si riescono più a sostenere costi di sviluppo hardware e progettazione e due catene di produzione diverse per nessuna casa. Vedi sony, vedi nintendo, vedi microsoft.
La migrazione su switch è ovvia. E sempre ovviamente la console unica è l'unica strada sostenibile per non fallire.
Switch non è solo fissa. E' prima di tutto portatile. E' la sostituta di wiiu e di 3ds.
E questo solo i tonti non lo vedono.
La migrazione su switch è ovvia. E sempre ovviamente la console unica è l'unica strada sostenibile per non fallire.
.
Che equivale a dire che Nintendo, da sola, lascia a Microsoft e Sony il mercato delle console fisse.Perché dovrebbe? Che siano insostenibili i costi di mantenimento di settore portatile e fisso non credo sia dimostrabile.
La differenza fra 3ds e Switch è evidente per quanto mi riguarda anche nella facciata molto più Child friendly di 3ds che è una console per bambini con giochi da "grandi". Un eventuale abbandono di nuove console ds significherebbe anche perdere un certo tipo di utenza che invece manterrebbe differenziando le sue console.
Necronomicon
11-04-18, 08:59
Sbaglierò (Ro9 mi correggerà di sicuro) ma Yokai Watch è una sorta di pokemon ma invece di avere pikachu hai al suo posto dei mostri che si rifanno al folklore e la mitologia jappa :sisi:
Poi solitamente, a leggere in giro, ha una "trama" un pelo più interessante di quella dei pokemon che fondamentalmente non ce l'hanno :sisi:
Fin'ora cmq la questione se la switch fosse il successore di 3ds era in dubbio... se level 5 come ha detto ha intenzione di spostare tutte le sue saghe su switch e avrà successo probabile che anche tutti gli altri faranno la medesima cosa. :sisi:Beh effettivamente yokai vuol dire spirito se non ricordo male. Quindi si è degli acchiappa fantasmi?
Harry_Lime
11-04-18, 09:00
Che equivale a dire che Nintendo, da sola, lascia a Microsoft e Sony il mercato delle console fisse.Perché dovrebbe? Che siano insostenibili i costi di mantenimento di settore portatile e fisso non credo sia dimostrabile.
La differenza fra 3ds e Switch è evidente per quanto mi riguarda anche nella facciata molto più Child friendly di 3ds che è una console per bambini con giochi da "grandi". Un eventuale abbandono di nuove console ds significherebbe anche perdere un certo tipo di utenza che invece manterrebbe differenziando le sue console.
Boh, secondo me avete davvero gli occhi foderati di prosciuto.
Nintendo è 20 anni che non è più in gara con gli altri per il mercato delle console fisse. Fa mercato a se nelle home console con prodotti alternativi e con console che affiancano sony e microsoft.
E per la cronaca, ma evidentemente si, non sai leggere, ho scritto che switch è fissa e portatile insieme. Sostituisce wiiu (fissa), e sostituirà anche 3ds da qui a breve.
Ripeto: non è un concetto difficile da capire.
Necronomicon
11-04-18, 09:01
Ma che ragionamento è necro?
sei l'unico che nel 2018 non si è accorto che c'è la console unica per sony, microsoft e nintendo e che le major riescono a supportarne solo una?
Certo che le saghe per 3ds le spostano su switch.Uhm, intendi Xbox One, One s, one X, playstation 4 e 4 pro?
Comunque volevo dire semplicemente che non arriverà un successore del 3ds portatile.
Nintendo è 20 anni che non è più in gara con gli altri per il mercato delle console fisse. Fa mercato a se nelle home console con prodotti alternativi e con console che affiancano sony e microsoft.
E per la cronaca, ma evidentemente si, non sai leggere, ho scritto che switch è fissa e portatile insieme. Sostituisce wiiu (fissa), e sostituirà anche 3ds da qui a breve.
Effettivamente è così da un po' di tempo.
Nintendo ha deciso di essere complementare alle altre.
In questo senso a me è piaciuta anche WiiU.
Necronomicon
11-04-18, 09:05
Oddio, ds e Wii han convissuto bene. Pure con WiiU se non se la fossero venduta male al pubblico. E cmq il supporto a 3ds è stato più volte ribadito che continuerà da parte di Nintendo. Tutto appunto dipende dalle major, ma non so quante di quelle che hanno sviluppato per anni su 3ds si vogliano spostare, o possano, su Switch. Perchè se un Bravely Second è giustificato ad avere quella grafica su 3ds io su Switch mi aspetto ben di meglio, anche a contenuti... l'unico porting fin'ora mi pare sia solo MHXX che non è tutto sto granchè. O li fanno da zero o le remaster per switch, imho, non valgono la pena, non a prezzo pieno cmq.Tipo Octopath traveller
Non ho bisogno di leggerlo da te che switch è una fissa che è anche portatile (e non viceversa come dici te) e ti ripeto che non sostituirà 3ds perché ha un target molto diverso.
Sei tu che non capisci cosa significa a livello di vendite e differenziazione avere sul mercato 2 console che fanno 2 cose diverse piuttosto che 1 che ne fa 2 mi sembra
Spidersuit90
11-04-18, 09:11
Si ma Harry, intanto piano con i termini: tonti lo vai a dire a qualcun altro da qualche altra parte.
Poi: 3ds non ha necessità di ulteriori costi di sviluppo HW e di progettazione. E' quella la console, non devono farci nulla. A smentire poi quanto affermi tu c'è pure lo sviluppo recente (e in concomitanza della Switch) del nuovo 2ds XL...
Quindi noi saremo tonti, ma tu affermi delle cose che vengono smentite sia dalle affermazioni della Nintendo sia dai fatti. Cazzo sviluppi una "nuova" console (2ds XL) sapendo che non puoi sostenere più lo sviluppo in concomitanza di Switch e linea portatile? Sono scemi?
http://www.ign.com/articles/2017/06/15/e3-2017-nintendo-will-support-3ds-beyond-2018
Dai su... certo che poi lo abbandoneranno il 3ds e figli, ma non nel breve periodo. Perchè la linea ds è fatta e finita, con ancora delle buone vendite HW. Switch sta avendo successo ed è agli inizi... rinunciano ad entrate sicure (linea ds) nella speranza che Switch sfondi sempre e cmq? Dai su...
Beh effettivamente yokai vuol dire spirito se non ricordo male. Quindi si è degli acchiappa fantasmi?
Sì e se non sbaglio l'orologio (il "watch" nel titolo) serve appunto per poterli vedere e tracciare :sisi:
Eric Starbuck
11-04-18, 09:39
Yokai coso li è la serie preferita da mio nipote di 13 anni... però ora è diventato un gioco per bambini anche per lui. :facepalm:
Io concordo con Harry, il 3DS verrà lasciato morire piano piano e non avrà un successore immediato.
Piuttosto ci vedo una nuova versione di switch super economica, magari senza dock o paddini staccabili che vada a sostituire il 3DS nel mercato dei giovanissimi con un prezzo più abbordabile per tale fascia.
Per il discorso di "console unica" andare a citare la PRO o la X è un po' sciocco. Il discorso più che per "catena di montaggio" hardware è inteso come tutto lo sforzo produttivo a livello software. fare un gioco per 3DS e per switch è ben diverso, sia per la questione 3D che per la questione 2 schermi etc... fare uscire un gioco in entrambe le versioni è comunque fonte di grosso lavoro, sarebbero quasi due giochi diversi. a parte il monster hunter per WiiU non so quanti giochi siano usciti per entrambe le console nintendo.
Per come la vedo io, l'unica cosa che non ha fatto morire immediatamente il 3DS è il prezzo di 320€ per switch. appena riusciranno a farne una versione da mettere nei negozi a 200-250€ il 3DS morirà di morte naturale.
Harry_Lime
11-04-18, 09:43
Si ma Harry, intanto piano con i termini: tonti lo vai a dire a qualcun altro da qualche altra parte.
Poi: 3ds non ha necessità di ulteriori costi di sviluppo HW e di progettazione. E' quella la console, non devono farci nulla. A smentire poi quanto affermi tu c'è pure lo sviluppo recente (e in concomitanza della Switch) del nuovo 2ds XL...
Quindi noi saremo tonti, ma tu affermi delle cose che vengono smentite sia dalle affermazioni della Nintendo sia dai fatti. Cazzo sviluppi una "nuova" console (2ds XL) sapendo che non puoi sostenere più lo sviluppo in concomitanza di Switch e linea portatile? Sono scemi?
http://www.ign.com/articles/2017/06/15/e3-2017-nintendo-will-support-3ds-beyond-2018
Dai su... certo che poi lo abbandoneranno il 3ds e figli, ma non nel breve periodo. Perchè la linea ds è fatta e finita, con ancora delle buone vendite HW. Switch sta avendo successo ed è agli inizi... rinunciano ad entrate sicure (linea ds) nella speranza che Switch sfondi sempre e cmq? Dai su...
Sì e se non sbaglio l'orologio (il "watch" nel titolo) serve appunto per poterli vedere e tracciare :sisi:
Niente. non capite.
2ds è un semplice downgrade di 3ds e non implica costi di sviluppo esagerati.
Il punto è che NON CI SARANNO PIU' DUE CONSOLE DIFFERENTI IN CASA NINTENDO.
3ds e 2ds continueranno per un pò a essere prodotte perchè lo sviluppo è già stato ripagato e creano comunque guadagno.
Sto dicendo che non ci sarà più un sostituto di 3ds perchè quello è switch. Non ci sarà un sostituto di wiiu perchè quello è switch.
3ds e 2ds sono destinati nel giro di un annetto o poco più a finire il loro ciclo di vita perchè le risorse finiranno su switch.
Fatevene una ragione. di giochi 3ds interni nintendo da qui a un anno non se ne faranno più.
- - - Aggiornato - - -
Non ho bisogno di leggerlo da te che switch è una fissa che è anche portatile (e non viceversa come dici te) e ti ripeto che non sostituirà 3ds perché ha un target molto diverso.
Sei tu che non capisci cosa significa a livello di vendite e differenziazione avere sul mercato 2 console che fanno 2 cose diverse piuttosto che 1 che ne fa 2 mi sembra
Switch fa esattamente le stesse cose di 3ds. Le fa meglio, è più potente, è più versatile, è più divertente e soprattutto vende a grandi e piccoli.
Ma come fate a dire che switch non sostituisce 3ds?
Solo per il secondo monitor?
Boh. Io davvero non comprendo come ragionate.
Spidersuit90
11-04-18, 09:51
Ripeto: la questione è in mano più alle terze parti che non a Nintendo. Nintendo ormai i suoi investimenti li ha già fatti per ricerca, sviluppo e produzione. I SH ormai è parecchio che Nintendo non ne sta più facendo per 3ds o sbaglio? Quindi hanno solo da guadagnare dalla linea. Sono le terze parti che devono decidere se convenga sviluppare uno stesso prodotto (o diversi prodotti) sia su 3ds che su Switch. Se non ne vedono la convenienza e decidono di spostarsti per la maggioranza su Switch allora 3ds morirà, ma se decidono di rimanerci perchè sanno programmarvici sopra e sanno che Nintendo continuerà a supportare la console non vedo perchè dovrebbe morire :boh2:
Poi ovvio, sarebbe anche ora che Nintendo creasse una nuova console puramente portatile, perchè la Switch NON lo è.... quanta gente si vede uscire con la switch nelle metro o nelle scuole? A parte il peso, anche la batteria della Switch non dura un cazzo se confrontato con il 3ds... la sua portabilità inizia e finisce all'interno delle case, o tra una casa e l'altra per fare le serate nerd con gli amici. In jappone a scuola portano il 3ds senza problemi, non credo accada lo stesso con Switch.
Detto ciò, ovvio, morirà di morte naturale il 3ds, ma non a breve e cmq non sarà la Switch il successore. Creeranno una nuova linea probabilmente, forse. Per ora intanto abbiamo la Switch e il 3ds che ancora hanno un parco giochi molto diverso e non amalgamato. Incominciassero a fare tutti i porting dei vg su 3ds nella Switch allora capirei la questione che stanno abbandonando 3ds, ma non è così. Fosse come dite voi avrebbero potuto benissimo creare la Switch con doppio slot per le schede, una compatibile con giochi Switch e l'altra con i giochi 3ds... allora sì che quello era un segnale dell'abbandono della vecchia console. Ad oggi non ci sono manco i porting/remaster dei giochi 3ds e si grida all'abbandono? :asd:
Il punto è che NON CI SARANNO PIU' DUE CONSOLE DIFFERENTI IN CASA NINTENDO.
Prevedi il futuro? :uhm:
O sei il CEO di Nintendo? No perchè queste sono tue supposizioni. Io dico invece che in futuro, lontano, sostituiranno il 3ds con altro, ma sempre distinto da Switch. Quindi? :pippotto:
Necronomicon
11-04-18, 09:59
Beh che abbandonino 3ds è naturale (che brutta fine il 3dsi comunque), almeno Nintendo. Fire emblem è in arrivo su switch, per dire. Son dieci anni che esce su 3ds :asd:
l'autonomia di Switch non è il massimo per considerarla portatile e francamente nemmeno l'ergonomia.
È un po' grossa e scomoda.
Comunque a un anno di distanza non c'è ancora la virtual console. Se mettessero nella VC i titoli 3ds sarebbe finalmente una console in cui riunire tutto il meglio di nintendo (nella speranza che poi ti lascino trasferire la libreria :asd: )
Harry_Lime
11-04-18, 09:59
Ok dai ci rinuncio.
Avete ragione voi.
Necronomicon
11-04-18, 10:05
Quando insulti passi nel torto a prescindere, mi diceva la mia mamma quando ero bambino
Spidersuit90
11-04-18, 10:06
No, noi non diciamo di avere ragione. Sei tu che affermi di essere certo di quanto dici, noi almeno il beneficio del dubbio lo abbiamo, tu no :bua:
E' certo che 3ds morirà, meno certo di quanto farà Nintendo nell'ambito portatile. Tu affermi che si concentrerà solo su Switch e ne sei convinto. Noi pensiamo (non siamo convinti) che invece creeranno un'altra console puramente portatile. Il tempo dirà chi ha ragione. Non Harry_Lime, a meno che tu non sia davvero il CEO Nintendo dei prossimi 10 anni, nel qual caso ritiro tutte le mie ipotesi :bua:
Switch fa esattamente le stesse cose di 3ds. Le fa meglio, è più potente, è più versatile, è più divertente e soprattutto vende a grandi e piccoli.
Ma come fate a dire che switch non sostituisce 3ds?
Solo per il secondo monitor?
Boh. Io davvero non comprendo come ragionate.
Per quanto riguarda la versatilità e le vendite ai piccoli ho grossi dubbi visto che è molto più comodo 3ds (nel trasporto e nel sistema di ricarica) e il prezzo di vendita di switch non è esattamente l'ideale per vendere ai bambini.
Il divertimento poi è soggettivo e non vedo nessun valore aggiunto a switch rispetto a 3ds visto che le differenze qui le fa il software e no, la modalità da tavolo non è un plus al divertimento visto le scomodità che comporta.
Sarà che i 5 anni di 3ds che ho alle spalle rispetto ai 2 mesi di switch non mi permettono ancora un giudizio oggettivo, fatto sta che io Switch la vedo come il perfezionamento dell'idea wiiu e non come un sostituto di questa. La vedo complementare ad una linea di portatili e non sostitutiva di questa.
Magari mi sbaglio ma ad oggi ho provato solo una volta a portarmi dietro switch ed è molto scomoda.
Ma quanta gente c'è che si porta le console portatili in giro? Ho girato anni sui treni per studio e lavoro, a tutti gli orari possibili, e l'unico che ho visto con una portatile ero io con la ps vita :asd:
Spidersuit90
11-04-18, 10:31
:asd:
Quindi a che cazzo servono le console portatili? :bua:
A non interrompere la partita per sedersi sul trono soprattutto: Bayonetta 1+2 si meritano un 10 sol per quello :sisi:
Ma quanta gente c'è che si porta le console portatili in giro? Ho girato anni sui treni per studio e lavoro, a tutti gli orari possibili, e l'unico che ho visto con una portatile ero io con la ps vita :asd:
idem :asd:
ma dimentichi l'enorme mercato orientale. sono stato in corea qualche anno fa e i vagoni della metro erano una roba impressionante, sembravano quelle vignette sui tempi che cambiano con tutti chini sui loro schermi :asd: c'era anche gente a guardarsi anime col laptop 15 pollici
Necronomicon
11-04-18, 11:58
Ma quanta gente c'è che si porta le console portatili in giro? Ho girato anni sui treni per studio e lavoro, a tutti gli orari possibili, e l'unico che ho visto con una portatile ero io con la ps vita :asd:In Italia la mobilità è più nervosa che altrove.
Magari mi sbaglio ma ad oggi ho provato solo una volta a portarmi dietro switch ed è molto scomoda.
Pensa che io la uso al 70% del mio tempo in modalita' portatile. Quando faccio il mio commute qua a Londra sulla metro e' un modo fantastico per spendere il tempo. Ma anche a casa, staccarla e spaparanzarsi sul letto con lo stesso gioco per me non ha prezzo. Per portarla in giro e' pieno di custodie che consentono di ficcare anche le cartucce e altro.
Qua a Londra ne vedo sempre quando mi sposto. E non parlo di bambini, parlo di white collars con Switch/3DS/Vita in mano. Chiaro non nella misura esagerata di quello che troveresti a Tokyo, ma ogni settimana becco sempre altra gente (oltre al sottoscritto) che gioca mentre viaggia. :asd:
In Italia invece non credo che venga usata molto in questo senso, gli italiani di norma non sono costretti a fare commute lunghi sui mezzi pubblici o sono troppo fighette e si fanno venire complessi mentali se si fanno vedere con una console portatile in mano
Perche avete ripreso questo discorso cosi old.
Appena usci il N switch, avevo gia detto e un po tutti ,se parlato di mangiare 3ds.
Il vantaggio del 3ds sta nel 3 D e nella batteria.
Io ho sempre dato per scontato che la Switch dovesse sostituire il DS nei piani Nintendo.
Probabilmente sarà un processo più lento che in altri casi, dato che la base installata è grandissima e che per un pubblico di giovanissimi ancora è un'ottima soluzione.
Secondo me per per almeno 1/2 anni ancora Nintendo continuerà a tenere in vita il DS, con progetti minori o comunque legati ad un certo tipo di pubblico, nel mentre porterà le serie più importanti su Switch, quando gran parte dell'utenza si sarà spostata dirà addio al DS.
Harry_Lime
11-04-18, 12:38
Quando insulti passi nel torto a prescindere, mi diceva la mia mamma quando ero bambino
Ma te ti offendo sempre volentieri. Tranquillo. :sisi:
http://it.ign.com/mega-man-x-legacy-collection-12-ps4/138858/news/capcom-annuncia-le-mega-man-x-legacy-collection
Sono felicissimo. Megaman x è sempre stata la mia incarnazione di megaman preferita, ma non sono mai riuscito a giocare oltre il 4. Che lo ripropongano tutto intero su Switch è un sogno che si avvera
Preso Marvel Heroes 2, a caldo coop locale pessimo (calo di frame rate e split screen fisso non configurabile in dinamico), buono il single se piace il genere dei giochi lego, circa 700mb occupati su card (non so se patch o altro content)
http://it.ign.com/mega-man-x-legacy-collection-12-ps4/138858/news/capcom-annuncia-le-mega-man-x-legacy-collection
Sono felicissimo. Megaman x è sempre stata la mia incarnazione di megaman preferita, ma non sono mai riuscito a giocare oltre il 4. Che lo ripropongano tutto intero su Switch è un sogno che si avvera
Felice anche io, pero' mannaggia la miseriaccia ora voglio la collection dei Megaman Battle Network.
O se no Nintendo deve farci il sacrosanto favore di annunciare la Virtual Console anche per Switch (gravissima mancanza, imho) e si usa quella per giocare ai vari Rockman EXE etc etc
Preso Marvel Heroes 2, a caldo coop locale pessimo (calo di frame rate e split screen fisso non configurabile in dinamico), buono il single se piace il genere dei giochi lego, circa 700mb occupati su card (non so se patch o altro content)
A me soprende pure che riesca a girarci, non e' esattamente un open world piccolino e stiamo parlando di un titolo che non e' stato sviluppato esclusivamente per questo hardware.
Presa anche io come regalo di compleanno al pupo, ci ho giusto buttato un occhio veloce ieri sera sul tardi, impressionante quanto sia leggera e buon touch, ora se posso fare le solite domande gia fatte....
-che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.
-non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.
-tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...
grazie in anticipo.
p.s. qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?
Spidersuit90
12-04-18, 11:11
Presa anche io come regalo di compleanno al pupo, ci ho giusto buttato un occhio veloce ieri sera sul tardi, impressionante quanto sia leggera e buon touch, ora se posso fare le solite domande gia fatte....
1) che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.
2) non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.
3) tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...
grazie in anticipo.
4) qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?
1) Non so. Aspetta che gli altri si esprimano
2) Io ho attivi 2 account. Uno è il mio, collegato pure all'account Nintendo, l'altro è di mio brotha ma il suo non è collegato. Si possono avere fino a 8 profili, mi sembra, sulla stessa console. I salvataggi di uno sono legati al profilo, quindi se si gioca in 8 a zelda, ognuno ha i propri salvataggi separati dagli altri.
3) compra un kit da viaggio o anche solo le pellicole. Quelle servono purtroppo. La console a furia di tirarla fuori e dentro dal dock per quanto si faccia attenzione si graffierà. Una pellicola sullo schermo è necessaria.
4) hai appena chiesto l'impossibile e cmq se ci fosse qualcuno disposto a fare uno scambio del genere meriterebbe il girone peggiore dell'inferno :D
1) Non so. Aspetta che gli altri si esprimano
2) Io ho attivi 2 account. Uno è il mio, collegato pure all'account Nintendo, l'altro è di mio brotha ma il suo non è collegato. Si possono avere fino a 8 profili, mi sembra, sulla stessa console. I salvataggi di uno sono legati al profilo, quindi se si gioca in 8 a zelda, ognuno ha i propri salvataggi separati dagli altri.
3) compra un kit da viaggio o anche solo le pellicole. Quelle servono purtroppo. La console a furia di tirarla fuori e dentro dal dock per quanto si faccia attenzione si graffierà. Una pellicola sullo schermo è necessaria.
4) hai appena chiesto l'impossibile e cmq se ci fosse qualcuno disposto a fare uno scambio del genere meriterebbe il girone peggiore dell'inferno :D2) che benefit ci sono a collegarlo all'account Nintendo? Perché collegare uno solo e non 2?
3) fatto, messa pellicola e presa anche custodia da viaggio nintendo.
4) in fondo si tratta di gusti... magari strani... :lol:
Harry_Lime
12-04-18, 12:11
2) che benefit ci sono a collegarlo all'account Nintendo? Perché collegare uno solo e non 2?
4) in fondo si tratta di gusti... magari strani... [emoji38]Per rispondere alla prima domanda: io sono in wpa2 aes e non ho problemi.
Necronomicon
12-04-18, 12:52
-che wpa ci vuole per fargli vedere il wifi? non so quale ho io (credo wpa2) ma non mi faceva accedere, la vede grigia.
-non conosco nulla di account nintendo, mai avuti, calcolando che ho creato 2 utenti, principale il pupo e secondo il mio, si possono/devono registrare entrambi? o esiste una roba alla Live di MS in cui c'è il mio principale e quello di mio figlio e moglie come "Famiglia" e quindi il mio account decide i filtri famiglia? come è meglio procedere? calcolate che del multy a pagamento non mi interessa nulla.
-tutti i consigli son bene accetti, sparate pure...
grazie in anticipo.
p.s. qualcuno di milano che vende zelda? o magari lo scambia con NBA2k18?Il wpa2 l'ho anche io e la console si connette. Però devo dire che rispetto a altri dispositivi perde la linea spesso, ma può dipendere da molti fattori quindi non so
Spidersuit90
12-04-18, 14:34
2) che benefit ci sono a collegarlo all'account Nintendo? Perché collegare uno solo e non 2?
4) in fondo si tratta di gusti... magari strani... :lol:
2) praticamente non ce ne sono, a meno di, immagino, giocare online. Ne ho collegato solo 1 perchè mio brotha non ha un suo account Nintendo... poi non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che si possa legare un solo account degli 8 presenti sulla console all'account nintendo... forse perchè così leghi quella console in modo indissolubile. Credo eh, probabilmente dico cazzate. Agli altri: voi avete collegati più di un account?
4) provato a guardare nell'usato gamestop? Cmq sta a 60€ su Amazon. 10€ in meno di quando lo comprai io :chebotta:
Ok grazie a tutti delle risposte. Appena posso controllo il router.
A me soprende pure che riesca a girarci, non e' esattamente un open world piccolino e stiamo parlando di un titolo che non e' stato sviluppato esclusivamente per questo hardware.
Mah nell'hub di Manhattan non ci sono nemmeno arrivato, quando si gioca in due ogni tanto si siede anche nei livelli normali, se giochi in solo va via liscio.
Mah i lego li ho tutti ed in generale questo mi pare abbia più pg di tutti (e forse di content, non saprei) ma lo trovo per ora il meno coinvolgente, boh
Spidersuit90
13-04-18, 11:06
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/109889/minecraft-switch-achievement-xbox-live/
:uhm:
Ma notizie su un sistema di achiev interno alla console non se ne han più? Sarebbe molto gradito per quanto mi riguarda :sisi:
Ma notizie su un sistema di achiev interno alla console non se ne han più? Sarebbe molto gradito per quanto mi riguarda :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando TapatalkIo lascerei tutto così, sono altre le cose di cui ha bisogno l'os.
Sent from MI 6
Necronomicon
14-04-18, 00:13
Sí, tipo un eshop e un sistema di news dignitosi :asd:
Gli archiv ci vogliono eccome
Spidersuit90
14-04-18, 07:14
Sí, tipo un eshop e un sistema di news dignitosi :asd:
E un sistema di salvataggi legato all'account nintendo? E un sistema di ricerca amici al passo coi tempi? Altro che eshop e news :bua:
Io lascerei tutto così, sono altre le cose di cui ha bisogno l'os.
Sent from MI 6
Perché? E' un sistema gradito a molti e non vedo perché la sua implementazione dovrebbe escludere le "altre cose" di cui ha bisogno l'os :uhm:
Ho preso Skyrim su switch a 25 euro :bua:
Beh dai oggettivamente l'universo switch è parecchio indietro, dagli achiev all'impossibilità di fare recensioni e dare voti ai giochi nello shop, notifiche per le offerte in wish, save in cloud, ne mancano di cose.
Chiaro che si può farne a meno, alla fine il fulcro sono i giochi però se mettiamo a confronto altre piattaforme con questa è innegabile ci siano carenze.
Mentre si può fare a meno di tutto quello che ho elencato trovo invece una grave carenza il fatto che una console portatile non abbia il blocco schermo con password/swipe quanto meno configurabile. Non dico addirittura un findme come per gli smartphone (vabbeh non sto parlando della Luna...) ma almeno una minchia di password su una console portatile la metterei, è veramente banale
Spidersuit90
14-04-18, 14:15
Oddio, i save in cloud mica è vero che se ne fa a meno eh... ti si rompe la console, devi rifarti tutti i vg perchè non hai i save... a meno che tu non li rivenda una volta finiti oppure cancelli i salvataggi, è una grave mancanza questa.
Stai per completare un gioco--->ti si rompe la console---> cazzo fai?
Il dover reinserire ogni singola volta la pass per accedere all'eshop (anche se ci si è stati appena un minuto prima -_-") la trovo una cosa odiosa.. Nintendo è cosi, produce grandi giochi ma poi si perde in un bicchier d'acqua quando si tratta di sviluppare un software ad hoc per le console stesse.. cioè dai.. al lancio di Switch bastava che copiassero la home del 3DS è già mezzo lavoro era fatto ed invece ci si ritrova con una schermata bianca (o nera) spoglia come home..
Oddio, i save in cloud mica è vero che se ne fa a meno eh... ti si rompe la console, devi rifarti tutti i vg perchè non hai i save... a meno che tu non li rivenda una volta finiti oppure cancelli i salvataggi, è una grave mancanza questa.
Se ti avvali dell'assistenza nintendo mantieni tutti i salvataggi eh :asd:
Spidersuit90
14-04-18, 16:16
Sì, ma ti devi avvalere dell'assistenza Nintendo... col cloud sarebbe già intrinseca come roba eh :asd:
Cioè, stiamo parlando di un passaggio in più automatizzabile. Che poi come fanno all'assistenza a tenerti i save? :uhm:
Ricevono la console e fanno un passaggio "fisico" dei save o fanno tutto tramite internet? Perchè se è la seconda ancora di più non avrebbe senso eh :asd:
La grave mancanza e' la Virtual Console, altro che achievement, review e menate varie
Stavo pensando che Dragon Quest Heroes 1 e 2 per switch sarebbe un bel regalo adatto a mio nipote, ma... Lo porteranno mai in Occidente?
Blade Runner
15-04-18, 10:00
cosi per ammazzare ancora di più il backlog :asd:
Necronomicon
15-04-18, 10:04
Skyrim è Backlog fatto videogioco. Puoi giocarci 100 ore e non finirlo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkDove?
Trony di Rimini tutti i giochi al 50%
Ho controllato i miei 2 WiFi, hanno stessa frequenza e stessa crittografia wpa2 psk. Una viene vista dalla Switch (quella che tengo sempre spenta) e l'altra no (quella che uso sempre). Ovviamente vengono da 2 router diversi.
Secondo voi di che si tratta?
Trony di Rimini tutti i giochi al 50%
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando TapatalkK. Grazie
Skyrim è Backlog fatto videogioco. Puoi giocarci 100 ore e non finirlo
Su PC sono a 500 :asd: preso anche su switch ma se sei abituato a tastiera e mouse i pad anche con motion sono troppo limitati, cmq ottimo porting
Necronomicon
15-04-18, 22:53
Ho controllato i miei 2 WiFi, hanno stessa frequenza e stessa crittografia wpa2 psk. Una viene vista dalla Switch (quella che tengo sempre spenta) e l'altra no (quella che uso sempre). Ovviamente vengono da 2 router diversi.
Secondo voi di che si tratta?Non ho ben capito perché tu abbia due router
Si beh chiaro che sarebbe molto utile, il fatto è che cmq con la console anche senza tutto questo ci puoi comunque giocare, è la somma della mancanze che pesa, non la singola, non ho rimarcato troppo perché volevo evitare risposte fanboystiche del tipo "eh ma l'hai presa per giocarci che vuoi ancora?"
I margini di miglioramento software sarebbero enormi ed alcuni di una banalità assurda, cioè riprendendo anche l'altro reply sul 3ds puoi cambiare la home e con lo switch no, ma dai cazzarola, configurabilità che hai in casa tua sulla console minore portatile!
Vabbeh magari prossime release, sperem
Necronomicon
15-04-18, 23:16
Non confido molto nei prossimi update :asd:
Probabilmente prima della partenza del servizio a pagamento non ci sarà nessuna aggiunta di funzionalità
Penso che bisognerà aspettare almeno fino a dopo l'E3 per un aggiornamento corposo, magari con l'aggiunta della virtual console.
Non ho ben capito perché tu abbia due routerPerché il router di Tim è vicino al pc collegato via cavo. Non mi andava di collegare tv e console via WiFi che sono distanti così ho tirato un cavo e messo un router a fare da access point per TV e console. Il secondo router lo uso anche per il WiFi che ha tanto accendi spegni comodo non come quella merda del Tim. Cmq risolto. Deve essere in AES e non in TPK.
Harry_Lime
16-04-18, 08:38
Perché il router di Tim è vicino al pc collegato via cavo. Non mi andava di collegare tv e console via WiFi che sono distanti così ho tirato un cavo e messo un router a fare da access point per TV e console. Il secondo router lo uso anche per il WiFi che ha tanto accendi spegni comodo non come quella merda del Tim. Cmq risolto. Deve essere in AES e non in TPK.Ma te l'avevo anche scritto. :bua:
Ma te l'avevo anche scritto. :bua:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkScusa mi era sfuggito, pensavo che ci fossero differenze sostanziali (mi era già capitato con vecchi Device) tra WPA e wpa2, quando ho scritto il post iniziale non avevo badato al protocollo o come si chiama.
Ieri durante un giro al MediaWorld (dopo la solita infruttuosa entrata anche da ladro stop) ho trovato Zelda usato a 30€, ovviamente son corso alla cassa, spingendo malamente 2 vecchiette con tanto di deambulante, e son tornato a casa senza manco far la spesa... Ma é fantastico... Ci ho giocato un ora chiuso nel cesso perché ancora non posso far veder la console al pupo...
Spidersuit90
16-04-18, 10:59
Aspetta di lasciare la zona tutorial :asd:
Io ci misi 4 ore solo lì per girarmela tutta ben bene :sisi:
Qualcuno è a conoscenza di qualche preorder interessante su Donkey Kong?
c'è una mini collector's edition su amazon a 64 euro, la base sta tipo 60. Gli extra sono degli adesivi ed un portachiavi.
Qualcuno è a conoscenza di qualche preorder interessante su Donkey Kong?Ieri da ladro stop mi han detto che con gioco dato dentro fanno supervalutazione fino a 30 euro, quindi verrebbe a costare 30 euro. Se é quello che intendevi con pre-order.
Qualcuno di Milano che vuole sbarazzarsi di titoli mi avvisi prima. Roba per bimbi (oltre che adulti) di 8 anni, tipo Mario o Kirby per intenderci. Io ho sempre Nba2K18 con tanto di dlchttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180416/73e8eedca489b47391280ed814cd935f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180416/f27daa534360a09bdc66303ee4ec0ff6.jpg
Quindi poco niente di preordini...immaginavo, si aspetterà il primo sconto.
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/109889/minecraft-switch-achievement-xbox-live/
:uhm:
Ma perché queste cose complicate? Non hanno ancora capito che un sistema di achievements dedicato ci vuole come il pane? :facepalm:
c'è una mini collector's edition su amazon a 64 euro, la base sta tipo 60. Gli extra sono degli adesivi ed un portachiavi.
Ma 60 euro per un cazzo di porting non sono troppi? che palle Nintendo.
Ma 60 euro per un cazzo di porting non sono troppi? che palle Nintendo.
infatti non lo prenderò al lancio
Vabbè non vedo cosa ci sia di nuovo. Al solito il primo price cut serio sarà dopo qualche anno per l'ingresso nella linea "select" oppure lo si compra usato
Cerco help/consiglii/insulti/etc
Ho un wii u che non uso, ho praticamente 4 giochi e basta tra cui pero' il nuovo zeldone.
Purtroppo per varie vicissitudini ci avevo giocato un mese e basta (a zelda) e adesso finalmente posso riprendere.
Passando da ladrostop ho visto un'offerta interessante: se do dentro il wii u con 2 giochi mi danno lo switch a 190. A cui dovrei aggiungerci ovviamente Zelda e probabilmente Mario odyssey. quindi in totale 300 cocuzze.
Ne vale la pena?
Oppure me lo gioco sul wii u e amen?
Aspettero' altre offerte e bon?