Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2
Det. Bullock
10-03-17, 00:40
Intanto Amazon UK lo da in stock di nuovo dal 31 Marzo :bua:
Non so se sia complice il fallimento del Wii U o la poca lungimiranza di Nintendo (o entrambe) ma hanno chiaramente fatto male i conti sul numero di unità da mettere in commercio al lancio :bua:
La Nintendo fa spesso così ultimamente, è una tattica bastarda per tenere alta la richiesta e i prezzi.
Spidersuit90
10-03-17, 08:15
O magari per evitare di avere troppe scorte in magazzino invendute...
O magari per poter urlare SOOOLD OOOOUUUT in quasi tutto il mondo
Madonna talismano, sei una lagna continua
Smentiscimi oppure confermami che non si può dire un cazzo.
Poi se tu prendi come critica una cosa abbastanza comune, quelli sono assolutamente problemi tuoi.
Poi se tu prendi come critica una cosa abbastanza comune, quelli sono assolutamente problemi tuoi.
Te lo rigiro: come fai a fare una critica di una cosa abbastanza comune? :D
(Mo non venirmi a dire che il post precedente non fosse scritto in maniera provocatoria, da quando esiste so topic che non fai altro.)
Quello che pensi tu è un problema tuo. Io resto dell'idea che hanno distribuito relativamente poche console perché dire di aver fatto sold out fa scena ed è normale prassi al lancio di certi prodotti.
Lo fece anche Sony al lancio di PS4. :)
Lo fece anche Sony al lancio di PS4. :)
O al lancio di PS4 Pro. O al lancio di PS VR.
Qualche pensiero su Switch, in seguito a quasi una settimana di utilizzo.
La costruzione è solida e console, Joycon e grip danno l'impressione, nell'insieme, di un bell'oggettino. È un grosso passo avanti rispetto al Wii U, che ha un design brutto e anonimo e un pad che dà subito l'idea di un giocattolo. Solo il dock non fa una grossa impressione, sembra solo un pezzo di plastica (e in effetti è poco più di quello).
Il sistema operativo è minimale e ben fatto. La console si accende e spegne in pochi attimi, ma non si può spegnere da software, bisogna sempre andare a tenere premuto il pulsante sul tablet. Inoltre manca il tipico diario che era su console Nintendo dai tempi del Wii, e a me piace molto vedere quante ore passo su un gioco. Comunque niente che non si possa aggiungere con aggiornamenti futuri, che spero facciano diventare lo Switch un vero tablet con applicazioni utili (adesso non c'è niente oltre alle impostazioni).
Aggiungo che non mi piace che la console si accenda non appena la colleghi alla presa di corrente o al dock. Inoltre è priva di indicatori led, quindi bisogna sempre andare nel menù per le informazioni sulla batteria. Anche le lucine dei Joycon non danno informazioni sullo stato di carica, bisogna andare anche per quelli in un menù apposito. Le loro batterie durano molto, ma non si possono caricare da console spenta. È assurdo che il grip per ricaricarli sia venduto separatamente e a 30€.
Comunque, i Joycon sono comodi sia attaccati al tablet sia attaccati al grip, non c'è bisogno del controller Pro. Non li ho provati singolarmente con un gioco, avendo solo Zelda, ma sembrano decenti per giochi semplici.
Infine, tecnicamente la console è solo poco più potente del Wii U. Zelda ha dei rallentamenti e a volte si blocca per degli istanti non solo nel dock con risoluzione maggiore di 720p, ma anche se giocato sullo schermo del tablet (che, mi sono dimenticato di dirlo, è molto bello).
Insomma, considerato il tutto, secondo me il prezzo di 330€ sarebbe onesto con all'interno della confezione il grip che permette la ricarica dei Joycon e 1-2-Switch. Se qualcuno è in preda alla tentazione, gli consiglio di attendere.
O al lancio di PS4 Pro. O al lancio di PS VR.
Ma la PRO perché nessuno la vuole :fag:
Harry_Lime
10-03-17, 15:53
Quello che pensi tu è un problema tuo. Io resto dell'idea che hanno distribuito relativamente poche console perché dire di aver fatto sold out fa scena ed è normale prassi al lancio di certi prodotti.
Quindi anche in spagna dove ha venduto più di ps4 al lancio, l'hanno fatto apposta.
Det. Bullock
10-03-17, 16:01
O magari per evitare di avere troppe scorte in magazzino invendute...
Non è quello l'intento, lo hanno fatto pure con gli amiibo e il nes mini anche se si vendevano come il pane.
Quindi anche in spagna dove ha venduto più di ps4 al lancio, l'hanno fatto apposta.
Non so bene i numeri spagnoli, ma so che negli usa al day1 sia ps4 che x1 han fatto circa un milione mentre swiffer ha fatto sui 5/600k se non mi sbaglio. Tutte e 3 le console hanno fatto sold out ma i numeri son ben diversi. Questo proprio perché nintendo ha fornito relativamente poche unità.
ecco, ora inizia pure la console war :facepalm:
Harry_Lime
10-03-17, 16:13
Non so bene i numeri spagnoli, ma so che negli usa al day1 sia ps4 che x1 han fatto circa un milione mentre swiffer ha fatto sui 5/600k se non mi sbaglio. Tutte e 3 le console hanno fatto sold out ma i numeri son ben diversi. Questo proprio perché nintendo ha fornito relativamente poche unità.
Allora guarda caso, ma che caso eh, ti è sfuggita una notizia.
http://www.game-experience.it/nintendo-switch-in-spagna-e-la-console-con-il-miglior-lancio-di-sempre/
Sembra hai un radar.
- - - Aggiornato - - -
ecco, ora inizia pure la console war :facepalm:
Ma credo che qui dentro a parte talismano, a nessuno ce ne fotte della console war.
E' assurdo come questa persona speri che tutte le altre macchine VADANO MALE.
Chissà che cazzo ci guadagna.
Personalmente non ho mai capito del tutto la scelta di non mettere la retrocompatibilità..
Con quella avrei seriamente pensato di prenderla al day one per recuperare in maniera legale tanti giochi che mi sono perso.
Perché per emulare un sistema ci sono due modi.
O hardware e allora metti gli stessi chip della console vecchia in quella nuova
O software e allora serve un sistema molto ma molto più potente per l'emulazione perfetta.
Entrambe le cose sono impossibili per ovvi motivi in Switch.
Ma raga perché non mettete in ignore talismano, invece di stare dietro alle sue fantonie?
Ormai spara solo semicavolate critiche e amen, almeno lo ricordo così prima di metterlo in lista.
Secondo voi critica lo switch? Be è libero di farlo, anche se fosse ripetitivo e non avesse prove serie.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
11-03-17, 09:08
Imho, il confronto con la grafica è stupido da fare, ma certo, se un gioco ha la super grafica e poi si perde su piccolezze quali la fiamma sull'acqua o altro, mi perdonerete, ma denota solamente che hanno fatto un gioco con la grafica della madonna, con un ottimo/buon gameplay e bon, se ne sono sbattuti di tutto il resto. Vero, Horizon non ha le stesse mire di Zelda, ma cazzo, certe cose stonano con la grafica fotorealistica che vuole raggiungere.
Detto questo, prima che mi si insulti, se avessi entrambe le console prenderei entrambi i giochi, ma dovendo scegliere preferisco Zelda perchè molto più curato di molti altri titoli attuali sotto tanti punti di vista. Prima o poi penso che anche la Nintendo punterà ad una super grafica e allora sì che ci sarà da divertirsti nelle console war :bua:
EDIT: domanda tecnica: per ricaricare i joy come si fa? Li attacchi alla consolo dockata immagino, ma la console può rimanere spenta se dockata? E nel caso, si ricaricano lo stesso i joy?
Lasci la console in standby con i joycon collegati. Se la spegni del tutto non carica (ma non ne sono sicuro perché non ho mai provato).
Altrimenti si caricano anche quando giochi in modalità portatile, ma solo fino a una certa soglia che garantisca il gioco continuo senza ciucciare troppa batteria alla console.
comunque l'autonomia dei joycon è veramente tanta, se quando carichi la console li lasci attaccati ogni tanto, praticamente te ne dimentichi del fatto che abbiano una batteria.
Il joycon grip con caricabatterie incorporato sono soldi buttati.
Giocare in modalità handled comunque è fantastico, credo che se gioco da solo non la attaccherò mai al monitor :asd:
Necronomicon
11-03-17, 13:55
Quando uscì PS4 c'era la grossa crisi economica con disoccupazione alle stelle, magari ha falsato il lancio :asd:
Comunque se avessero tolto tutte le minchiate motion dai due controller e venduto la console a 50/70 euro in meno, avrebbero fatto un botto ovunque
Le minchiate motion sono parte del divertimento. Mirare con i pad come facevo con 3ds è naturale e divertente.
Spidersuit90
11-03-17, 15:24
Dipende. Se devi mettere il motion solo perchè la concorrenza l'ha fatto, stai buttando denaro in qualcosa di inutile. Se non erro venne implementata nei pad della PS3 pure e mi ricordo che GTA5 prevedeva nei minigiochi (freccette, bowling, ora non mi ricordo quali) c'era la possibilità di base di usarlo.... mai usato :look:
E' che la Wii piacque per i nuovi pad interattivi e subito Sony e microzoz ad andare dietro con dei loro pad "innovativi" che scimmiottavano la Wii e sopratutto non riuscivano a sfruttare a pieno visto che quelle console sono nate con altri propositi. Temo che le prossime console microzoz e sony scimmiotteranno lo switch, presentando un sistema intercambiabile e mobile, ovviamente sempre spingendo sulla grafica, ma di cui nessuno sentirà la necessità. Staremo a vedere, ma sento puzza di plagio in futuro :sisi:
Il PlayStation Move aveva un suo perché, in quanto utilizzava una tecnologia migliore dei Wiimote. Adesso Sony lo ha riciclato per PlayStation VR, e continua a funzionare bene. Però mi pare che non usino più il Navigation Controller e mi chiedo il perché. Il Kinect invece non ha mai avuto senso secondo me: seppure fosse una bella tecnologia, un sistema di controllo totalmente privo di pad può avere poche applicazioni. Difatti è morto e sepolto.
Il rischio che Microsoft copi lo Switch non credo ci sia, a Microsoft interessa la potenza e uno Scorpio in versione portatile adesso è inverosimile. Inoltre, non è interessata al mercato delle console portatili. Invece Sony potrebbe farlo per il successore di PlayStation Vita, sempre che voglia fare una nuova console portatile visto che non ha supportato la Vita. Comunque penso che farebbe una console più potente dello Switch, dato che Vita mi sembra già quasi a quei livelli. Di sicuro non copieranno l'idea con la PS5, anche a loro interessa la potenza e dovranno rivaleggiare Scorpio.
il discorso è che non puoi semplicemente copiare l'idea del tablet che si attacca alla tv e sperare che funzioni. Ce ne sono già stati di robi del genere.
Con switch nintendo ha, seppur silenziosamente, preso una direzione ben precisa, ovvero quella di unificare due settori.
Tra non molto il 3ds finirà nell'oblio, e allora gli sviluppatori potranno concentrarsi su una sola piattaforma che fa tutto, riducendo costi di sviluppo, e potenzialmente aumentando le vendite del software, poiché il pokemon\fire emblem\sarcazzo di turno sarà appetibile anche a chi in passato non ha avuto intenzione di prendere una console portatile.
Scartata l'idea di una ps5 simil switch (perché come già detto, sony vuole la potenza bruta), cosa rimane? Fare una ps5 con in più una portatile che si attacca alla tv? Non avrebbe senso, si farebbero concorrenza da soli.
Io più che altro sono sorpreso da tutti quelli che dicono che lo schermo della Switch è ottimo. Parliamo di un 720p di 6"... ormai abbiamo 5,5" con schermo 2k ed addirittura stanno cominciando ad uscire schermi 4k per smartphone. Pensavo si sarebbero lette lamentele sulla risoluzione... evidentemente questa corsa alla definizione è superflua, se parliamo di schermi così "piccoli".
720 è un buon compromesso tra qualità e costo. metterne uno a 1080p avrebbe comportato avere immagini peggiori a parità di hardware data dall'upscaling oppure un costo maggiore sia per lo schermo che per l'hardware per stare dietro a quella risoluzione.
Le immagini sullo schermo sono molto belle. Poi Nintendo ci ha abituati agli schermi di DS, 3DS/2DS e pad del Wii U, e ti garantisco che questo è su tutto un altro pianeta. :sisi:
Le immagini sullo schermo sono molto belle. Poi Nintendo ci ha abituati agli schermi di DS, 3DS/2DS e pad del Wii U, e ti garantisco che questo è su tutto un altro pianeta. :sisi:
vero :sisi:
hanno trovato il browser !
Primo attacco hack e per di piu facile, secondo gli autori.
http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/nintendo-switch-gia-bucato-dagli-hacker-attraverso-il-browser-web_67628.html
https://youtu.be/vBCevm3QRsI
Harry_Lime
13-03-17, 13:51
E adesso avete capito perchè hanno tolto il browser al day one.
old, è già dal lancio che la gente va su facebook da browser :asd:
Spidersuit90
13-03-17, 19:58
http://multiplayer.it/notizie/180917-preoccupati-per-lo-schermo-di-switch-spuntano-gia-le-cover-personalizzate-per-il-dock.html
:vojo:
Ma quali graffi? Basta avere un minimo di tatto e non si graffia niente. :asd:
Secondo me chi l'ha graffiata deve avere un dock con qualche difetto di fabbrica, è praticamente impossibile graffiare lo schermo altrimenti. Poi chiaro che se posate la console a mo di gorilla è un altro discorso.
Beh ma non è nemmeno normale che un vetro si graffi con della plastica. Cioè è davvero antiscentifico, secondo la scala di mohs.
Scroccamao
14-03-17, 07:10
Io sono curioso invece di vedere come si conporterà nintendo quando usciranno le prime modifiche software per piratare i giochi.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Io sono curioso invece di vedere come si conporterà nintendo quando usciranno le prime modifiche software per piratare i giochi.
Come fa sempre.
Ban di qualche console finché non si stanca e getta la spugna creando una nuova console.
Wii, Wiiu e 3Ds ne sono l esempio.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/SouthPark/status/841401474450051072
Il nuovo South Park arriva su Switch :sisi:
Necronomicon
14-03-17, 11:13
https://twitter.com/SouthPark/status/841401474450051072
Il nuovo South Park arriva su Switch :sisi:
Sarebbe anche ora arrivasse. Su una piattaforma qualsiasi, ma che arrivi, per diamine!
Harry_Lime
14-03-17, 11:20
Si infatti. Ce l'ho in preorder da ottobre porco cane.
Per un momento ho pensato non uscisse più e dovessi spiegare a unieuro che mi dovevano dare in dietro dei soldi. Sarebbe stata un'impresa più grande che finire dark souls nudo e solo a pugni.
Nintendo Switch: le vendite potrebbe aver toccato quota 1,5 milioni di unità (http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/72968/nintendo-switch-vendite-15-milioni-unita/)
https://youtu.be/qBVyF0I2Ruo
Io mi chiedo che gusto ne tragga chi fa questi video inutili :chebotta:
Nessun gusto, ma col video ci fanno più soldi di quelli che spendono per uno swiffer
Arrivata conferma che monta un tera x1 stock, nemmeno custom.
http://techinsights.com/about-techinsights/overview/blog/nintendo-switch-teardown/
Fino ad ieri non ho avuto problemi con lo Switch. Ieri l'ho acceso dopo averlo tenuto in carica tutta la notte, e la batteria era al 66%. Ho giocato, l'ho tenuto in carica anche stanotte, ed è al 91%. L'ho caricato da spento e non nel dock. Mi sa che le altre volte, quando raggiungeva il 100%, lo tenevo nel dock (sempre spento).
A voi capita? :uhm:
Edit: ho trovato alcuni casi sul Internet, vorrei capire se è il comportamento normale o no. Amazon me la cambierebbe al volo, ma perderei il salvataggio di Zelda visto che i salvataggi vengono salvati su console e non c'è modo di trasferirli.
Brava Nintendo. :uhm:
prova a caricarlo con i joycon staccati
Non si possono spostare i salvataggi?
prova a caricarlo con i joycon staccati
E' quello che ho fatto. :sisi:
Non si possono spostare i salvataggi?
No, neanche su micro SD. :asd:
Caricata nel dock, arrivata all'82%. In effetti l'ipotesi non aveva senso. Proverò a caricarla in modalità riposo.
Che mi consigliate di fare? :uhm:
Ho quattro opzioni:
- tengo la console finché Nintendo non permetterà il backup dei salvataggi, a quel punto la faccio cambiare;
- mi faccio cambiare la console e ricomincio Zelda da zero (non ne ho nessuna voglia);
- invio la console a Nintendo, senza sapere se la cambiano, la aggiustano o me la rimandano tale e quale, e senza sapere i tempi;
- mando indietro la console facendomi ridare i soldi e vendo Zelda, andando in perdita di DLC e qualche decina d'euro sul gioco.
Dato che:
- Breath of the Wild mi piace poco;
- di Bomberman ne posso fare tranquillamente a meno;
- Mario Kart 8 l'ho finito su Wii U;
- gli altri giochi fino a Mario Odyssey non mi interessano a prezzo pieno, e anche il primo trailer di Mario mi ispira poca fiducia;
- l'hype è passato,
io sarei per la quarta. :sad:
Caricata nel dock, arrivata all'82%. In effetti l'ipotesi non aveva senso. Proverò a caricarla in modalità riposo.
Che mi consigliate di fare? :uhm:
Ho quattro opzioni:
- tengo la console finché Nintendo non permetterà il backup dei salvataggi, a quel punto la faccio cambiare;
- mi faccio cambiare la console e ricomincio Zelda da zero (non ne ho nessuna voglia);
- invio la console a Nintendo, senza sapere se la cambiano, la aggiustano o me la rimandano tale e quale, e senza sapere i tempi;
- mando indietro la console facendomi ridare i soldi e vendo Zelda, andando in perdita di DLC e qualche decina d'euro sul gioco.
Dato che:
- Breath of the Wild mi piace poco;
- di Bomberman ne posso fare tranquillamente a meno;
- Mario Kart 8 l'ho finito su Wii U;
- gli altri giochi fino a Mario Odyssey non mi interessano a prezzo pieno, e anche il primo trailer di Mario mi ispira poca fiducia;
- l'hype è passato,
io sarei per la quarta. :sad:
Se porti la console in assistenza da Nintendo ti danno una console nuova con il backup dei salvataggi
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Se porti la console in assistenza da Nintendo ti danno una console nuova con il backup dei salvataggi
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Buono a sapersi. :uhm:
Però non so se fidarmi dell'assistenza, magari se ne lavano le mani dicendo che la console non ha problemi. Inoltre c'è la questione tempi. Mi sembra di ricordare un'epopea di Back to the origin col Wii U. :uhm:
È un problema software. Risolveranno con patch.
Come il segnale wifi, che è segnalato sballato
È un problema software. Risolveranno con patch.
Come il segnale wifi, che è segnalato sballato
Non lo so, capita a pochi questa cosa della batteria. Se fosse un banale problema software ce l'avrebbero tutti. :uhm:
No, pochi ci fanno caso, ma da quello che ho capito è uguale per tutti. Se la spegni e la riaccendi dopo due ore, a volte, ti segna addirittura di più, invece che di meno.
No, pochi ci fanno caso, ma da quello che ho capito è uguale per tutti. Se la spegni e la riaccendi dopo due ore, a volte, ti segna addirittura di più, invece che di meno.
Che ti segna di più, l'ho notato subito. Però mi sembra strano che ci facciano in caso pochi, un 66% anziché 100% salta subito all'occhio.
È così, anche a me segnala male la percentuale della batteria ma la durata è quella che dovrebbe essere.
Back to the origin
19-03-17, 13:25
Buono a sapersi. :uhm:
Però non so se fidarmi dell'assistenza, magari se ne lavano le mani dicendo che la console non ha problemi. Inoltre c'è la questione tempi. Mi sembra di ricordare un'epopea di Back to the origin col Wii U. :uhm:
E ti ricordi bene, mai più assistenza Nintendo per me, le comprerò solo e sempre da Amazon e passerò da loro in caso, ma Nintendo mai più nella vita. :bua:
È così, anche a me segnala male la percentuale della batteria ma la durata è quella che dovrebbe essere.
Ho cercato meglio e ho trovato una marea di gente col problema. Non so se capita a tutti, ma comunque è un problema diffuso. Per ora do fiducia a Nintendo e tengo lo Switch, tanto Amazon non fa problemi a cambiarla se si scopre che è un difetto di solo alcuni esemplari. Al limite non posso rispedire Zelda e ci rimetto qualche decina di euro.
Certo è che non ho mai sentito un problema del genere con nessun dispositivo. Possibile che abbiano fatto male una cosa che invece riesce a tutti?
E ti ricordi bene, mai più assistenza Nintendo per me, le comprerò solo e sempre da Amazon e passerò da loro in caso, ma Nintendo mai più nella vita. :bua:
Scusa se ho rispolverato brutti ricordi. :asd:
Ho attaccato lo Switch al dock per giocare a Zelda, e la batteria era al 92% anziché ad 82. Ho fatto un dungeon, il boss, due sacrari e ho scalato una torre. Vado nel menù e la batteria è completamente carica. Spengo, aspetto un'ora e la segna ancora al 100%. Che il problema si presenti solo quando carichi la console spenta? Però in precedenza la avevo già ricaricata da spenta e mi trovavo sempre la batteria al massimo.
Intanto ho trovato acquirenti che hanno contattato Nintendo e si sono sentiti dire che non è un problema conosciuto e si tratta di hardware o di batteria. Inoltre, anche se i casi sono parecchi, i topic sui forum sono comunque pochissimi e la stampa specializzata non ne ha mai parlato.
Boh. :sad:
Dopo due settimane che ho cominciato Zelda, è apparso il tempo che ci ho giocato nella lista attività. Dice "Almeno 30 ore".
Che senso abbia passare dall'applicazione Diario a questo non lo so. :uhm:
Spidersuit90
20-03-17, 14:44
http://multiplayer.it/notizie/181164-un-video-sembra-confermare-i-salvataggi-su-cloud-di-switch-ma-varie-prove-lo-smentiscono.html
Prima o poi lo attiveranno immagino....
Che il problema si presenti solo quando carichi la console spenta?
Saltata anche questa teoria: caricato al 100% da acceso, spengo, riaccendo dopo mezza giornata e l'indicatore segna il 79% di carica.
Ricapitolando:
- Nintendo ha fallito dove riescono tutti, anche le aziendine cinesi che producono tablet da 30€;
- Nintendo non ha fatto test;
- Nintendo non è probabilmente a conoscenza del problema.
Siamo in una botte di ferro. :sisi:
Eric Starbuck
21-03-17, 11:11
Anche a me capita spesso col tablet samsung sta cosa della batteria. lo lascia anche 3 giorni in carica e ti segna comunque il 62% tipo. percentuali a caso.
Per caricarlo del tutto devo spegnerlo o metterlo in modalità aereo. (ma forse uso un carica batterie sbagliato da telefono che non fornisce abbastanza energia? dopo 3 giorni dovrebbe comunque caricarsi però)
http://multiplayer.it/notizie/181196-per-gamestop-nintendo-switch-potrebbe-eclissare-il-successo-di-wii.html
:sisi:
http://multiplayer.it/notizie/181196-per-gamestop-nintendo-switch-potrebbe-eclissare-il-successo-di-wii.html
:sisi:
Ottimisti
:)
Cmq per ora mi sento di dire che Zelda da solo valga l'acquisto. E io non sono affatto un fan di Zelda.
Anzi, lo considero un titolo "debole" rispetto a Mario, e sopratutto rispetto a Pokemon (mai giocato in vita mia, bleah)
Spidersuit90
21-03-17, 16:48
Ottimisti
:)
Cmq per ora mi sento di dire che Zelda da solo valga l'acquisto. E io non sono affatto un fan di Zelda.
Anzi, lo considero un titolo "debole" rispetto a Mario, e sopratutto rispetto a Pokemon (mai giocato in vita mia, bleah)
In realtà Pokemon ormai traina tutte le console dove esce un titolo della serie :sisi:
Infatti, qualora buttassero fuori un titolo Pokemon per Switch farebbe il botto di vendite, altro che Zelda :bua:
Imho, lo vorrei un Pokemon su Switch :uhm:
Si ma chi è interessato a pokemon/mario/Zelda lo switch probabilmente lo ha già comprato. I problema è convincere tutti gli altri. È lì che ha fallito wiiu e che rischia switch
In realtà Pokemon ormai traina tutte le console dove esce un titolo della serie :sisi:
Infatti, qualora buttassero fuori un titolo Pokemon per Switch farebbe il botto di vendite, altro che Zelda :bua:
Imho, lo vorrei un Pokemon su Switch :uhm:
Eh, ho detto che Zelda per me non è mai stato trainante, rispetto a Mario e Pokemon.
Ma a me pokemon non è mai piaciuti, purtroppo. Zelda comprato sempre ma mai fra i miei preferiti.
Harry_Lime
21-03-17, 17:27
Si ma chi è interessato a pokemon/mario/Zelda lo switch probabilmente lo ha già comprato. I problema è convincere tutti gli altri. È lì che ha fallito wiiu e che rischia switch
Vorrei ricordarti che chi ha deciso di prendere il 3ds per pokemon/mario/zelda, sono 70 milioni di persone.
E' una console portatile che puoi attaccare alla tv e non viceversa caimano.
Il paragone va fatto con 3ds a cui ci devi aggiungere gli utenti casalinghi che vogliono giochi alternativi a ps4/one/pc.
E sono tanti.
Quindi il parco vendita di questa console secondo me si aggira attorno ai 12 milioni di console all'anno che per 6 anni fanno oltre 70 milioni.
E dal prossimo natale 2017, quando di giochi per 3ds esclusivi si conteranno sulla dita di una mano, questi numeri sono forse pure pochi.
Vedrai te appena uscià mario e annunceranno un nuovo pokemon e monster hunter esclusivo switch.
Dai, non puoi davvero farmi credere che non sai che numeri farà sta console rispetto a wiiu.
Non mi prendere per stupido.
PistoneViaggiatore
21-03-17, 17:30
Harry ma usciranno i bei gioconi? Quelli che sai pure te, dai famo a capisse
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
E 3ds ti pare un reale successo ? Ti ricordi quanto ha venduto il suo predecessore? Eppure per 3ds ne sono usciti veramente molti di giochi ottimi eppure ha venduto 80 milioni di pezzi in meno. Puoi pensarla come vuoi ma quello resta i tuo pensiero. Non hai la verità in tasca e non sei un analista di mercato quindi le tue sentenze tienile per te. Senza poi contare che il gaming mobile è sempre in espansione ed è quella la vera concorrenza.
Harry ma usciranno i bei gioconi? Quelli che sai pure te, dai famo a capisse
Di bei giochi ne usciranno sicuramente, come ne son usciti anche per wiiu. Ma sono bastati per salvarla ?
PistoneViaggiatore
21-03-17, 17:54
Salvarla non salvarla..non è morto nessuno dai. Sticazzo di quanto ha venduto alla fine che me ne frega.
Io voglio i bei giochi.
Il punto è che Switch non può fallire, perchè se fallisce è la fine di Nintendo, almeno nella parte Home Console.
Salvarla non salvarla..non è morto nessuno dai. Sticazzo di quanto ha venduto alla fine che me ne frega.
Io voglio i bei giochi.
Si ma Nintendo non è una onlus, Nintendo fa le cose per guadagnare soldi, e con il wiiu è andata profondamente male, tanto che se non avesse guadagnato mostruosamente con wii probabilmente avrebbe già fatto la fine di Sega.
Si ma Nintendo non è una onlus, Nintendo fa le cose per guadagnare soldi, e con il wiiu è andata profondamente male, tanto che se non avesse guadagnato mostruosamente con wii probabilmente avrebbe già fatto la fine di Sega.
Si ma sono ettolitri di pagine che non parli/ate d'ALTRO che dell'aspetto vendite.
Non
Me
Ne
Frega
Nulla
Link che invece può essere interessante per alcuni, cerchiamo di stimolare una chiacchiera leggermente più ricca del discorso vendite e basta che si vedrà col tempo come andrà e fine.
https://www.youtube.com/watch?v=vmIgjAM0uh0
Vuoi parlare di giochi? Parla di Zelda che per ora quello c'è.
Si ma sono ettolitri di pagine che non parli/ate d'ALTRO che dell'aspetto vendite.
Non
Me
Ne
Frega
Nulla
Link che invece può essere interessante per alcuni, cerchiamo di stimolare una chiacchiera leggermente più ricca del discorso vendite e basta che si vedrà col tempo come andrà e fine.
Cmq ti svelo un piccolo segreto. I giochi e le vendite sono legati. Perché se una console non vende i giochi non ce li fanno.
Imho, lo vorrei un Pokemon su Switch :uhm:Game Freak sta assumendo programmatori per un nuovo gioco di ruolo con esperienza nello sviluppo di giochi per console casalinghe. Il gioco di ruolo fa parte di un franchise molto importante.
Fai 2+2.
Cmq ti svelo un piccolo segreto. I giochi e le vendite sono legati. Perché se una console non vende i giochi non ce li fanno.
No ma non hai proprio capito che sto a dì: lo so che è così, le so tutte queste cose, ma NON MI INTERESSA. Cioè stai continuando a dire la stessa cosa è non mi interessa sentirla, basta.
Stiamo a vedere come va.
E per il resto, parliamo degli aspetti interessanti! (positivi o negativi che siano)
Zelda pare magnifico, quel video ha solo aggiunto altri kili di desiderio in me di giocarci. Acquisto Switch in 3..2..1..(me piacerebbe, devo aspettà i dindi)
Il punto è che Switch non può fallire, perchè se fallisce è la fine di Nintendo, almeno nella parte Home Console.
L'ho già sentita 15/16 anni fa, questa!
E anche 10, anche 5, etc.
Il business Nintendo non è solo hardware. Principalmente, ma non ne sarei neanche così certo...
Per quello basta vedere il bilancio.
Nintendo guadagna anche dal software, dato che ha le royalties più alte di tutto il mondo videoludico. Ma va da sé che per guadagnare da quello, la tua console deve vendere tante console e di conseguenza tantissime copie software.
Spidersuit90
22-03-17, 09:42
Game Freak sta assumendo programmatori per un nuovo gioco di ruolo con esperienza nello sviluppo di giochi per console casalinghe. Il gioco di ruolo fa parte di un franchise molto importante.
Fai 2+2.
Yokay Watch :D
http://multiplayer.it/notizie/181228-resident-evil-7-biohazard-capcom-e-altri-sviluppatori-hanno-spinto-nintendo-ad-aumentare-la-ram-di-switch.html
La gente che percula la "poca" RAM dello Switch :facepalm:
Sarebbe da far notare che con soli 4 GB son stati capaci di tirar fuori un giochino come Zelda, che molti altri si sognano. Saranno anche solo 4 GB, ma se li sanno sfruttare a dovere bastano e avanzano.
Harry_Lime
22-03-17, 09:45
http://multiplayer.it/notizie/181228-resident-evil-7-biohazard-capcom-e-altri-sviluppatori-hanno-spinto-nintendo-ad-aumentare-la-ram-di-switch.html
La gente che percula la "poca" RAM dello Switch :facepalm:
Sarebbe da far notare che con soli 4 GB son stati capaci di tirar fuori un giochino come Zelda, che molti altri si sognano. Saranno anche solo 4 GB, ma se li sanno sfruttare a dovere bastano e avanzano.
Zelda se è per questo, gira con gli 1.5gb di RAM a disposizione di wiiu. Li si che è davvero un miracolo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
22-03-17, 10:03
Ma infatti, la gente parla ma dice cazzate :facepalm:
PS3 girava con 512 GB RAM e faceva girare GTA5, MGS4, TLOU, The Last Guardian e FF 13 Versus finchè non li hanno rinviati su PS4. Ma sti qui sanno di cosa parlano? Non credo proprio... 4 GB sono pochi :rotfl:
Avere più RAM serve tra le altre cose a pompare di più le texture, così non devono sbattersi più di tanto per i porting.
E perché così possono rilasciare giochi con un codice approssimativo, tanto c'è un pozzo di RAM che li fa girare comunque :asd:
A livello hw il problema mi sembra più il fatto che sia il Tegra X1 base (e non custom come si era vociferato), una piattaforma, alla fine, di quasi due anni, per quanto powah
Harry_Lime
22-03-17, 11:01
A livello hw il problema mi sembra più il fatto che sia il Tegra X1 base (e non custom come si era vociferato), una piattaforma, alla fine, di quasi due anni, per quanto powah
a me non sembra poi alla fine una scelta cosi sbagliata. è un sistema che i developer conoscono bene e soprattutto l'unreal engine 4 è dalla sua uscita che poggia le basi del suo sviluppo in ambito mobile, sul tegra x1.
certo, stiamo parlando di 0,7 teraflop in fp32 unendo cpu e gpu, ma sticazzi. il vecchio 3ds aveva 128mb di ram e la potenza era 12 volte meno di switch.
ribadisco che bisogna vederla prima di tutto come una console portatile che all'occorrenza diventa fissa.
Spidersuit90
22-03-17, 11:30
Ti odio :sisi:
Però Game Freak non fa Yo-Kai Watch. :bua:
Harry_Lime
22-03-17, 11:53
Però Game Freak non fa Yo-Kai Watch. :bua:
Si infatti, è quella di pokemon Sole e Luna. :asd:
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...
Ma infatti, la gente parla ma dice cazzate :facepalm:
PS3 girava con 512 GB RAM e faceva girare GTA5, MGS4, TLOU, The Last Guardian e FF 13 Versus finchè non li hanno rinviati su PS4. Ma sti qui sanno di cosa parlano? Non credo proprio... 4 GB sono pochi :rotfl:Beh, con 512 GB di RAM fai girare un bel po' di cose... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...Certo, "al pupo". Come no... :asd:
Beh, con 512 GB di RAM fai girare un bel po' di cose... :asd:
- - - Aggiornato - - -
Certo, "al pupo". Come no... :asd:
Quindi dici che non ci casca nemmeno la moglie? :asd:
Tienile.
ma non so piu dove ficcarmi console... Giochi... Joypad... Mi sembra di essere "fantocci"
http://1.bp.blogspot.com/-dFlHB1-uVaU/U2ll8VXG7hI/AAAAAAAALnw/xdCEmbGgWOI/s1600/fantozzi_leggerissimo_sospetto.jpg
Spidersuit90
23-03-17, 10:49
Beh, con 512 GB di RAM fai girare un bel po' di cose... :asd:
:bua:
Ci siamo capiti comunque ;)
a me non sembra poi alla fine una scelta cosi sbagliata. è un sistema che i developer conoscono bene e soprattutto l'unreal engine 4 è dalla sua uscita che poggia le basi del suo sviluppo in ambito mobile, sul tegra x1.
certo, stiamo parlando di 0,7 teraflop in fp32 unendo cpu e gpu, ma sticazzi. il vecchio 3ds aveva 128mb di ram e la potenza era 12 volte meno di switch.
ribadisco che bisogna vederla prima di tutto come una console portatile che all'occorrenza diventa fissa.
Quello sì, ma dargli un certo boost di potenza poteva essere utile (dice la D.ssa Grazia Arcazzo), anche perchè penso non mancherà molto al prossimo superchip Nvidia.
Anch'io la vedo come una portatile in primis, non so come la vedrà il mercato sul lungo periodo.
Poi c'è anche una questione "di principio", ovvero pagare la console quanto, se non di più, lo shield di nvidia con magari funzionalità lte, più versatilità dovuta all'OS, e via dicendo
Harry_Lime
23-03-17, 13:36
Quello sì, ma dargli un certo boost di potenza poteva essere utile (dice la D.ssa Grazia Arcazzo), anche perchè penso non mancherà molto al prossimo superchip Nvidia.
Anch'io la vedo come una portatile in primis, non so come la vedrà il mercato sul lungo periodo.
Poi c'è anche una questione "di principio", ovvero pagare la console quanto, se non di più, lo shield di nvidia con magari funzionalità lte, più versatilità dovuta all'OS, e via dicendo
Tegra x2 è già disponibile dal mese scorso sull'nvidia shield 2.
In ogni caso x1 sullo shield era con 3gb di ram meno performanti di quelle montate su switch. E lo shield faceva girare half life 2 in 1080p e 60fps. Proprio una cacca non era.
ma non so piu dove ficcarmi console... Giochi... Joypad... Mi sembra di essere "fantocci"
http://1.bp.blogspot.com/-dFlHB1-uVaU/U2ll8VXG7hI/AAAAAAAALnw/xdCEmbGgWOI/s1600/fantozzi_leggerissimo_sospetto.jpg
Praticamente la mia stanzetta dove sono stato costretto a mettere negli scatoli console e giochi sotto i 3 anni di vita.
Harry_Lime
23-03-17, 15:35
Un gioco di 13 anni fa.
Dio mio talismano, che due coglioni che sei.
Sempre a fare l'hater.
Eric Starbuck
23-03-17, 16:22
Vorrei regalare la switch al pupo, e in concomitanza sbarazzarmi della wii e del 3ds xl, secondo voi a quanto posso venderli? suppongo che da ladrostop mi danno 2 dita in un occhio...
Al massimo vedi quello che ti danno e se ti sembra troppo poco, vendi tutto il pacchetto a me. (allo stesso prezzo ovviamente. :asd: ) almeno io non ci devo lucrare sopra.
:asd: Se ne può parlare..., dove sei ubicato come abitaione/lavoro?
Dio mio talismano, che due coglioni che sei.
Sempre a fare l'hater.
Che cazzo di problema hai? Hai manie di protagonismo ? Tu hai detto una cosa io ne ho detta un altra. Se hai da criticare nel merito della cosa che ho detto bene, altrimenti puoi prendere la verità che tieni in tasca ed andarci a giocare sul divanone col tuo switch.
Talismano BASTAAAAHHHH dio santo
Basta cosa? Dire che un gioco è uscito nel 2004 ? Guarda che pure te sei un utente qualsiasi come tutti gli altri e se voglio dire in che anno è uscito un gioco, ho la libertà di farlo senza che il primo personaggio con troppo tempo libero passi a darmi dell'hater, ricordiamolo, solo per aver messo una data.
Tegra x2 è già disponibile dal mese scorso sull'nvidia shield 2.
Ah, ecco :asd:
Scusate se mi intrometto, lurko perchè sta console nonostante tutto mi attira, ma la nuova shield tv monta ancora il tegra x1, non si è visto nessun x2 ancora.
Leggevo proprio ora infatti che nvidia avrebbe momentaneamente cancellato il nuovo shield (forse per accordi proprio con nintendo)
Mettilo in ignore e vedi come ti cambia la vita, certe persone non meritano tutta o importanza di una frase come la tua.
chi c'è stasera su splatoon 2?
Ma è già uscito?
No nintendo ha deciso di dare delle partite di prova, una sorta di freedays, in questi giorni
Scroccamao
24-03-17, 15:27
Se può essere di aiuto mio zio ha preso una wii usata con la balance board a 50 €.
Io potrei essere interessato al 3ds, fammi sapere quanto ti offre gamestop che in caso provo a fare un offerta migliore.
Harry_Lime
24-03-17, 19:02
No nintendo ha deciso di dare delle partite di prova, una sorta di freedays, in questi giorni
Ma free days de che?
E' un Beta test, anzi addirittura una condizione tecnica ancora più estrema, un GLOBAL TEST FIRE per i server e la stabilità del gioco attraverso uno stress test della rete.
freedays un paio di palle, non c'entra niente con quel che dici tu.
ellamadonna [emoji38] .
Maledetta Nintendo che fa ancora i beta test prima di rilasciare un gioco!
Se può essere di aiuto mio zio ha preso una wii usata con la balance board a 50 €.
Io potrei essere interessato al 3ds, fammi sapere quanto ti offre gamestop che in caso provo a fare un offerta migliore.
Ci separano circa 600km grosso modo, la vedo un po dura...tu che ne dici? Ladrostop se prendo da loro la switch me la valuta 90€ il 3ds e 80 la Wii.
Oggi ho visto dal vivo uno switch, da un passeggero mentre volavo :D confesso che ho sperato lo dimenticasse a bordo, così me lo intascavo :asd:
Spidersuit90
25-03-17, 08:50
http://multiplayer.it/notizie/181374-nintendo-switch-tornera-disponibile-presso-molti-rivenditori-durante-questa-settimana.html
Giusto in tempo per comprarla :alesisi:
Ci separano circa 600km grosso modo, la vedo un po dura...tu che ne dici? Ladrostop se prendo da loro la switch me la valuta 90€ il 3ds e 80 la Wii.
direi che le possibilità di ricavarci qualcosa in più vendendole ad un privato rasentano lo zero, quindi fossi in te le mollerei al gamestop e bon :sisi:
Necronomicon
25-03-17, 10:48
http://multiplayer.it/notizie/181374-nintendo-switch-tornera-disponibile-presso-molti-rivenditori-durante-questa-settimana.html
Giusto in tempo per comprarla :alesisi:
Ma è mai stata non disponibile qui in Italia? Dovrebbe selezionare le news da tradurre, multiplayer :asd:
Si trova facilmente ovunque
In Italia non c'è mai stato nessun problema di approvvigionamento, in UK e USA sì.
Scroccamao
25-03-17, 12:33
Allora vai da loro senza problemi 👍
E che volevo prenderla si amazon per via dell'assistenza...
Spidersuit90
26-03-17, 08:59
Io sto aspettando che torni disponibile Zelda su Amazon per prendere il tutto...
Nintendo ha riconosciuto che alcuni Joycon sinistri sono difettosi, ancora non si è espressa sul problema della batteria e non c'è nessun modo per trasferire i salvataggi se non passando dall'assistenza Nintendo. Il mio consiglio è di aspettare che sistemino le cose.
Spidersuit90
26-03-17, 10:20
Comprata da Amazon, così nel caso di problemi tecnici non ho problemi di sostituzione :sisi:
Ora devo trovare Zelda da qualche parte :bua:
http://multiplayer.it/notizie/181401-sara-un-grande-e3-per-nintendo-parola-di-reggie-fils-aime.html
Comprata da Amazon, così nel caso di problemi tecnici non ho problemi di sostituzione :sisi:
Ora devo trovare Zelda da qualche parte :bua:
Il problema è che, se ti cambiano console, perdi il salvataggio di Zelda. :look:
Spidersuit90
26-03-17, 12:38
Il problema è che, se ti cambiano console, perdi il salvataggio di Zelda. :look:
Lo so, ma sono disposto a ricominciarlo anche 100 volte :snob:
Comunque, girando per negozi Zelda non è disponibile :look:
Alla fine ho dovuto comprare Zelda da Amazon Uk... ci risparmi pure :asd:
Lunedì console da Amazon IT e martedì Zelda da Amazon UK :rotfl:
Io sto giocando A Link To The Past su VConsole su N3DSxl
Che godimento!
Non l'avevo mai giocato questo.
Daie che mi devo ripercorrere tutta la saga!!
http://cdn.wikimg.net/strategywiki/images/d/d6/Zelda_ALttP_Link.gif
- - - Aggiornato - - -
http://multiplayer.it/notizie/181401-sara-un-grande-e3-per-nintendo-parola-di-reggie-fils-aime.html
:sbav:
Se mi mostrano gioconi, comprerò la switch al volo!
Spidersuit90
26-03-17, 16:34
Spero per loro buttino fuori un Pokemon, un Metroid, un Monster Hunter e altro che solitamente tira su 3ds... sai che goduria?
Monster Hunter è appena uscito settimana scorsa per 3ds con la versione XX, e pure con le vendite in calo. Dubito che facciano uscire prima di un anno un mh per switch. Purtroppo aggiungo perché è l'unico gioco che me la farebbe comprare, infatti per ora tocca accontentarsi di toukiden 2
Spidersuit90
26-03-17, 17:13
Sì ma da quel che ho letto, questo XX è semplicemente un 4 "aggiornato". Quindi un MH 5 ci potrebbe stare :sisi:
Ma che lo facciano è sicuro come le bombe d'acqua di studio aperto, il fatto è che dubito lo lanceranno a medio/breve termine
Io voglio gli annunci di:
-Metroid Prime new epic saga begins, con Samus misteriosa di nuovo e senza cagate.
-gioco di Yoshi allucinante tipo una crasi pazzesca tra platform a scorrimento ma in 3d con camera dinamica mortale e covata di dinosauri in un mondo preistorico
-F-Zero una cosa da urlo con piste incredibili che si aprono in aree larghissime dove bersagliarsi di power up prima di riconvogliare tutti a velocità tiratissima in un condotto più stretto
-Una nuova IP nintendosissima ma nuova, con design ispirato, una roba tipo come fu per Pikmin.
-Metroid Prime saga(1,2 e 3 ) riedita in remaster potente hd, senza movecontrols, un cofanetto di metallo elegantissimo.
Che altro? Un WaveStorm con l'interazione con l'acqua più soddisfacente possibile...anzi no..un gioco sottomarino stile Rapture of The Deep ma infarcito di idee fighe di gameplay Nintendose, non so, una roba con gli oceani in primo piano cmq... :uhm:
Che altro vorrei? Mmm..vabbè a sto punto anche una mega riedizione HD remaster of death dei Tre Pikmin :sisi:
Spidersuit90
27-03-17, 08:24
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/73855/inazuma-eleven-ares-3ds-nintendo-level5/
Mai giocato ma mi ha sempre intrippato.... chissà che arrivi davvero su Switch? :uhm:
Domanda: a chi va dicendo che Nintendo fa console per bambini, voi cosa direste?
Domanda: a chi va dicendo che Nintendo fa console per bambini, voi cosa direste?
Che un gioco, per divertire non ha necessariamente bisogno di fucili, zombi o ventidue calciatori, ma di una buona struttura ed un buon bilanciamento... Tutto il resto è accessorio. Altrimenti guardo un film o leggo un libro. Eccetera.
Spidersuit90
27-03-17, 09:19
Me la segno :sisi:
Solitamente gli dico che le altre console non è che siano tanto più per adulti visto che tutti bene o male puntano ai più piccoli e non di certo agli adulti, ma la tua risposta è più pacata e ragionata :bua:
Imho, laggente deve sfrondarsi dalla palle. Questa uguaglianza videogiochi=bambino è di uno stupido che non si può manco leggere... secondo tale logica anche gli anime/manga o i cartoni animati sono per bimbi... vallo a dire a Berserk o a Wolf's Children :bua:
Esatto, sarebbe come dire che Pixar fa film per bambini.
Fa film che sono ANCHE per bambini, e quindi stanno attenti a non farcirli di violenza, depravazione, Svapismi, etc.
Ma ciò non significa che non siano per adulti pure.
Fortunatamente non conosco così tanti adulti bisognosi di definire la propria età e identità a suon di cazzate come quella.
Inoltre ci sarebbe anche da dire che la delicata poesia di certi momenti di un Zelda Wind Waker, esempio, a mio modo di vedere è più pienamente apprezzabile da persone con più vita alle spalle, la nonnina per dire commuove alla lacrima più un trentenne che un 10enne, il trentenne ricorda la nonna morta e piagne, il 10enne nella maggior parte dei casi potrebbe reagire con "sta vecchia!" perchè ancora non ha vissuto il dolore di perdere un anziano amoroso.
Sigh sob ... scusatemi :cattivo:
EDIT: cmq chi ha 50anni oggi e non ha vissuto il videogame alla sua nascita negli anni 80 quel che è, oggi probabilmente fa difficoltà a capire, e con l'ottusità tipica dell'età avanzata ma non troppo (quella che pretende di essere fiera e autoritaria e "che ha capito" il mondo) dà risposte di quel livello per scrollarsi di dosso la questione. Non sanno manco cosa stanno dicendo, poveri stronzi.
Poi magari i fumetti si, perchè "EH CAPITAN BARZABUBBOLO, CHE NE POTETE SAPERE" e allora via al fumetto d'autore e gli elogi. Tutto giusto volendo eh, ma capite il ridicolo.
C'è chi invece manco i fumetti, e allora vive solo di libri e cinema tassativamente europeo e a volte americano (ma sempre con lo sguardo un po' scettico) perchè "no io i film asiatici non li vedo" e non si capisce perchè.
BAH.
Me la segno :sisi:
Solitamente gli dico che le altre console non è che siano tanto più per adulti visto che tutti bene o male puntano ai più piccoli e non di certo agli adulti, ma la tua risposta è più pacata e ragionata :bua:
Imho, laggente deve sfrondarsi dalla palle. Questa uguaglianza videogiochi=bambino è di uno stupido che non si può manco leggere... secondo tale logica anche gli anime/manga o i cartoni animati sono per bimbi... vallo a dire a Berserk o a Wolf's Children :bua:
Vero, poi vai a leggere i commenti dei siti specializzati, o i forum, e pensi che ti va grassa se ti assimilano a un bambino.
Spidersuit90
27-03-17, 09:42
Comunque, vero, Nintendo è più "votata" alla fascia più giovane d'età, ma non è vero che tratta solo tematiche da bimbi. Oggigiorno sembra quasi che se un gioco non ha grafica fotorealistica allora è per bimbi, ma trovo più maturi certi argomenti trattati in uno Zelda che non in altri giochi ultrarealistici. Come dire che i cartoni dello studio Ghibli sono per bimbi. Certo, ai bimbi piace sicuro, ma se sei adulto cogli anche quelle tematiche che un bambino non può cogliere, appunto per mancanza di esperienza. Idem i vg marchi N. Certo che attraggono con il loro stile il bambino, ma a tematiche non sempre si riducono a quella fascia di età. Poi se grafica cartoon per loro vuol dire gioco da bambino li inviterei a comprare ad un bambino di 8 anni Borderlands :bua:
Mi fanno salire il nazismo quelli che collegano direttamente manga/anime/fumetti/videogiochi=bambino senza passare dal Via! e ritirare le 20.000 lire :sisi:
Come anche c'è l'associazione che chi legge fantasy è uno sfigato/bambino/nerd :facepalm:
Cioè, io praticamente da qualsiasi punto di vista sempre e comunque vengo inquadrato così :bua:
Sarà colpa mia se trovo palloso il calcio/motogp/f1/motori e cazzi vari? :boh2:
Ognuno ha le sue passioni. Mai mi sognerei di dare dello sfigato a chi segue il calcio. Gli altri invece lo fanno perchè seguire il calcio è la moda della società "italiana", mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone :facepalm:
Vero, poi vai a leggere i commenti dei siti specializzati, o i forum, e pensi che ti va grassa se ti assimilano a un bambino.
Verissimo in Italia soprattutto da quanto ho visto
E 3ds ti pare un reale successo ? Ti ricordi quanto ha venduto il suo predecessore?
Forse ti sfugge il fatto che il 3DS sia uscito nel pieno della rivoluzione del mobile gaming. Contestualizzato al periodo storico in cui viene venduto è, secondo me, un successo.
Mi fanno salire il nazismo quelli che collegano direttamente manga/anime/fumetti/videogiochi=bambino senza passare dal Via! e ritirare le 20.000 lire :sisi:
Come anche c'è l'associazione che chi legge fantasy è uno sfigato/bambino/nerd :facepalm:
Cioè, io praticamente da qualsiasi punto di vista sempre e comunque vengo inquadrato così :bua:
Sarà colpa mia se trovo palloso il calcio/motogp/f1/motori e cazzi vari? :boh2:
Ognuno ha le sue passioni. Mai mi sognerei di dare dello sfigato a chi segue il calcio. Gli altri invece lo fanno perchè seguire il calcio è la moda della società "italiana", mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone :facepalm:
E di chi è la colpa? Se tutto ciò che tocca la sfera nerd ha come rappresentanti persone che quando scrivono sui forum o sui siti ti fa venire voglia di buttare via tutto per non essere assimilato a certa gente, non si può biasimare chi non naviga da un bel pezzo in questo settore per averne una visione molto negativa.
Prendi uno che conosci e fagli leggere just for spam (la parte del forum con maggiore affluenza) un paio di thread di vg e un thread di un film ispirato dai fumetti (i dc sono più belli perché la gente si sta ancora scannando dopo un anno sul fatto che Batman uccida).
Poi chiedigli un parere sui frequentanti di questo mondo.
Il problema culturale viene in primis da noi.
Lord_Barba
27-03-17, 10:12
Comunque volevo solo dire che sono a 60 ore su Zelda, ho fatto solo il primo "Dungeon Grosso" (così non spoilero), ho superato la cinquantina di sacrari completati, ho esplorato poco più del 50% della mappa, e niente, è già tutto bellissimo così :sisi:
Spidersuit90
27-03-17, 16:02
Arrivata la Switch! :vojo:
Pellissima :commosso:
Un paio di note/delucidazioni: non c'è un feedback di quanto siano carichi i joy quando sono attaccati in ricarica o sono io cecato? :uhm:
Per essere carichi carichi i Joy, la lucetta deve stare in alto o in basso?
C'è il modo di collegare la console al proprio account nintento per ora?
Scusate le domande nabbe :smugdance:
EDIT: carognata di vendere il "dock" per i joy senza attacco per ricaricarli comunque :facepalm:
Altra cosa, solo a me viene un po' macchinoso staccare i joy dal loro "dock" per usarli a distanza?
Arrivata la Switch! :vojo:
Pellissima :commosso:
Un paio di note/delucidazioni: non c'è un feedback di quanto siano carichi i joy quando sono attaccati in ricarica o sono io cecato? :uhm:
Per essere carichi carichi i Joy, la lucetta deve stare in alto o in basso?
C'è il modo di collegare la console al proprio account nintento per ora?
Scusate le domande nabbe :smugdance:
EDIT: carognata di vendere il "dock" per i joy senza attacco per ricaricarli comunque :facepalm:
Altra cosa, solo a me viene un po' macchinoso staccare i joy dal loro "dock" per usarli a distanza?
La luce non indica lo stato della batteria che io sappia. Devi guardare dal menu Controllers della console.
Si si può collegare il proprio account Nintendo, non ricordo come ho fatto però :asd:
Spidersuit90
27-03-17, 16:30
Per ora lascio in ricarica (la cosole è al 75% i joy al 100%)... tanto non ho giochi. Domani arriva Zelda dalla UK :alesisi:
già detto ma riconfermo, la batteria dei joycon per me è come se non esistesse, non ho mai dovuto ricaricarli per necessità. Tra l'altro oggi c'era proprio un thread su reddit al riguardo.
Il coso per caricare è inutile.
La luce dei joycon indica il player number.
Puoi collegare l'account Nintendo.
Lord_Barba
27-03-17, 20:05
Ma il collegamento dell'Account Nintendo non te lo chiede durante le operazioni di primo avvio? :uhm:
A me pareva di si :uhm:
mentre i vg sono per nicchie di persone e quindi sei sfigato... dovevo nascere in giappone :facepalm:
Guarda, se ti può consolare, tu vai ad abitare in qualsiasi altro paese Europeo, magari non nella periferia estrema della lituania ecco, e ti troverai a tuo agio.
Io qusto tipo di discorsi SOLO al liceo a Roma l'ho sentiti..e manco così tanto (un po' si )
http://boards.4chan.org/v/thread/371959439#371959439
aspettiamo il 4 per scoprire se è una bufala...
http://boards.4chan.org/v/thread/371959439#371959439
aspettiamo il 4 per scoprire se è una bufala...
Tanto bufalse no perchè i Dlc di Zelda era imminente mentre Arms esce piu in la e il trailer ci sta .Il resto puzza un po.
Spidersuit90
28-03-17, 08:02
Io qusto tipo di discorsi SOLO al liceo a Roma l'ho sentiti..e manco così tanto (un po' si )
Dici quelli in cui vieni perculato se giochi? Sì, anche io mediamente ma l'altro giorno, in una chat di VG su telegram, si stava parlando del fatto che Nintendo faccia console/giochi per bambini, al che mi è salito il nazismo. :sisi:
Spidersuit90
31-03-17, 08:28
Secondo voi conviene lasciare costantemente in ricarica la console? :uhm:
Nel senso, se non c'è bisogno di ricaricarla, non conviene "staccarla" dall'alimentazione anche quando dockata? Non si rovinano le batterie a tenerle costantemente in ricarica? :uhm:
Sulle batterie ognuno ha le sue teorie.
La batteria del mio notebook, subito dopo l'acquisto, garantiva circa quattro ore di utilizzo non intenso. L'ho usato quasi esclusivamente attaccato alla presa di corrente, e dopo un anno la batteria durava la metà. Lo stesso il portatile che ho al lavoro: quando me l'hanno dato un anno fa l'ho usato per otto ore scollegato dalla corrente e, a fine giornata, aveva ancora più del 20% di carica residua. Poi l'ho usato sempre collegato alla presa, e adesso ne dura circa 4.
Invece, il mio tablet di quattro anni non l'ho mai usato mentre era in carica. Quattro anni fa la batteria durava 10 ore, e adesso ne garantisce comunque 8. Lo uso tutti i giorni e lo ricarico ogni notte.
Spidersuit90
31-03-17, 09:28
Il mistero delle batterie :bua:
Eric Starbuck
31-03-17, 15:57
Ne hanno parlato abbastanza nella penultima puntata di 2024 su radio 24.
L'esperto diceva che non ha più senso fare i cicli di carica e scarica come una volta e che anzi, le batterie di oggetti lasciati nel cassetto, sarebbe sempre meglio metterle via da cariche perchè si conservano meglio.
Per usarlo collegato alla corrente non saprei, ma diceva che l'attacca e stacca non era dannoso oggi giorno per le batterie moderne.
Ne hanno parlato abbastanza nella penultima puntata di 2024 su radio 24.
L'esperto diceva che non ha più senso fare i cicli di carica e scarica come una volta e che anzi, le batterie di oggetti lasciati nel cassetto, sarebbe sempre meglio metterle via da cariche perchè si conservano meglio.
Per usarlo collegato alla corrente non saprei, ma diceva che l'attacca e stacca non era dannoso oggi giorno per le batterie moderne.
dicono di lasciarle nel cassetto cariche ma al 70%, non full.
pure per i laptop in realtà ci sono dei tool che ti permettono di scegliere il cap della carica via sw, proprio per evitare i microcicli di carica 100-99-100 quando è attaccato alla corrente. la verità è che nessuno ha la verità assoluta in tasca :bua:
Spidersuit90
01-04-17, 13:36
https://www.youtube.com/watch?v=PDpOE32tXu0
:rotfl:
Spidersuit90
02-04-17, 08:11
La storia del joy sinistro non la conoscevo. O meglio, sapevo che c'era qualche problema di "grip", di attacco, che era smollato, ma da qui al non prendere il TuttoBlu no :uhm:
In effetti mi è capitato un paio di volte che giocano a cambe conserte, frapponendo le mie game tra i joy e la tv, ogni tanto Link camminasse per i fatti suoi. Quindi è quello, buono a sapersi.
Si l'avevo letto. È un problema di alcuni lotti di joypad che hanno l'antenna troppo corta. Facilmente risolvibile, anche artigianalmente
Spidersuit90
02-04-17, 10:43
Allora è vero che le dimensioni contano :jfs2:
Switch tenuto in carica tutta la notte.
Accendo e batteria al 60%.
Aggiorno la console.
Riavvio e batteria al 59%.
Grande aggiornamento. :sisi:
Spidersuit90
04-04-17, 09:37
http://multiplayer.it/notizie/181710-a-un-mese-dal-lancio-alcuni-utenti-si-sono-ritrovati-switch-leggermente-piegata.html
È così bassa l'incidenza che è più probabile che quelli ci si siano seduti sopra.
Niente, non ce l'ho fatta a resistere. Da ieri sono felice possessore di switch :smugdance: sono ufficialmente rovinato.
Voi la lasciate in standby o spenta, staccata dalla dock?
Lord_Barba
04-04-17, 12:22
Niente, non ce l'ho fatta a resistere. Da ieri sono felice possessore di switch :smugdance: sono ufficialmente rovinato.
Voi la lasciate in standby o spenta, staccata dalla dock?
Standby
Se la batteria non è almeno sotto al 40%, la lascio staccata dalla dock, anche perché tanto non ho tempo di fare sessioni di gioco da 3 ore, quindi, mediamente, ogni 2-3 sessioni di gioco la metto in carica :sisi:
Spidersuit90
06-04-17, 14:40
http://multiplayer.it/notizie/181844-square-enix-desidera-focalizzarsi-su-nintendo-switch.html
:alesisi:
https://www.youtube.com/watch?v=jbEcxjPXPws
se lo fanno bene, rischia di essere bombona
Spidersuit90
07-04-17, 10:54
http://multiplayer.it/notizie/181889-takashi-tokita-di-square-enix-anticipa-un-nuovo-gioco-per-nintendo-switch.html
Domanda naab:
Ma nientendo ha implementato qualcosa tipo trofei/obbiettivi?
Non credo neanche metteranno mai una roba del genere, non nel prossimo futuro almeno. A Nintendo non piace la filosofia degli achievement
Non credo neanche metteranno mai una roba del genere, non nel prossimo futuro almeno. A Nintendo non piace la filosofia degli achievement
A Nintendo non piace la filosofia degli achievement, non piace così tanto che li ha messi in tutti i giochi per smartphone. :asd:
Li vedi da qualche altra parte? :fag:
MA QUESTO? Quand'è il nintendo direct!? Ora vedo il video! Uaaah
https://www.youtube.com/watch?v=b0eA0AKk6wY
- - - Aggiornato - - -
Non vedo niente di nuovo/interessante/figo...
Che caspita è sta merda
Spidersuit90
13-04-17, 07:19
Sembrerebbe una sorta di "giornale" Nintendo su youtube per tenere traccia delle novità... cmq fino all'E3 non diranno nulla di nuovo. Incrociamo le dita per l'E3. Se annunciassero Pokemon Switch, Metroid, Starfox, Monster Hunter e altro sarebbe grasso che cola :sbav:
Harry_Lime
13-04-17, 08:29
Da quel che si sa, dovrebbero esserci un nuovo Luigi's mansion, pikmin e metroid confermati.
Finalmente amiibo di Bayonetta :smugrandom:
EDIT: E adesso non avete più scuse per non comprare una Switch :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=zs_qbf4Nnzw
Budini :Q ma fammi capire, era un nuovo senran Kagura o cosa? No perché, se lo è io lo compro :asd:
Inviato dal mio Moto G4 Plus utilizzando Tapatalk
Sì dovrebbe proprio essere Senran Kagura.
Spidersuit90
13-04-17, 17:42
http://multiplayer.it/notizie/182123-il-dock-per-nintendo-switch-verra-venduto-separatamente-a-partire-da-maggio.html
:facepalm:
Ci stanno marciando troppo con i gadget...
EDIT: http://multiplayer.it/notizie/182117-namco-museum-bandai-namco-portera-i-classici-arcade-di-namco-museum-su-nintendo-switch.html
EDIT2: http://multiplayer.it/notizie/182100-fateextella-the-umbral-star-fateextella-the-umbral-star-in-arrivo-anche-su-nintendo-switch.html
EDIT3: http://multiplayer.it/notizie/182191-24-milioni-di-switch-venduti-nel-mese-di-lancio-secondo-superdata-sopra-le-previsioni-iniziali.html
2,4 milioni vendute nel primo mese.
https://store.nintendo.co.uk/nintendo-switch-console/nintendo-switch-epic-adventure-pack/11438375.html
ottimo per chi è in uk
Spidersuit90
17-04-17, 08:31
Oggi mi è successa una cosa strana. Erano 24h che non usavo la switch. L'avevo dockata da spenta spenta (ma ovviamente quando la docki si mette in modalità riposo) e l'ho accesa. Arrivo al menù dei giochi, seleziono Zelda e mi si freeza tutto :ehm:
Mi sono cacato addosso. Allora ho tenuto premuto per un bel po' il tasto dello spegnimento e fortunatamente si eè spenta (se premevo solo una volta non andava manco a riposo). Ho riavviato e tutto ok... mai capitato a voi? :uhm:
No, ma come capita con computer, smartphone, tablet e altre console, può capitare anche con lo Switch. :sisi:
Invece è quella cazzo di percentuale della batteria che non dovrebbe essere sballata. :asd:
Scroccamao
17-04-17, 11:10
Così impari ad abbandonare link per un giorno intero [emoji35]
Spidersuit90
17-04-17, 15:57
a parte nba2k e fifa, sono previsti altri sportivi?
Ho deciso che la compro prima di una ps4.
A luglio se tutto va bene mi tornano in casa megapc e ps3, e con quei due ho un boato di roba da giocare.
La ps4 mi costa cmq, e ci sono a conti fatti non così tante esclusive su cui mi fionderei che non posso trovare anche su pc, tanto cmq Witcher 2 e 3 (su pc appunto) hanno la precedenza su tutto.
Con la Switch invece primo non mi tengo più porca eva voglio giocare Breath of The Wild ORA e non tra mesi e mesi e mesi, voglio saltare a bordo della nuova console e godermela gioco per gioco uscita per uscita, che sono anni che non riesco più a fa sta cosa e è una sensazione che mi manca (condividere pareri etc, freschi, di roba appena uscita, nuova)
Inoltre non avrò in un primo momento una tv a casa (primo momento che potrebbe trasformarsi in una condizione costante :asd: ) quindi la switch me la posso godere uguale sullo schermo portatile e fanculo.
Quindi mo sto prossimo mese se riesco, giugno più probabilmente ( è da vedere) me la accatt'
NON giocare i Witcher prima di Zelda. :bua:
NON giocare i Witcher prima di Zelda. :bua:
Ah è vero perchè a te non piace. Vabbe io sono scettico sulle tue opinoni ma cmq la storia andrá così:
-appena posso (forse sto prossimo mese) mi prendo la switch e zelda . Se così riesco a fare, significa che posso giocare subito zelda e quindi inizio quello.
Quando mi arriva il pc a casa (non prima di luglio cmq quindi avoglia a te) potrò continuare finalmente witcher 2 quindi avoglia prima che lofinisco e posso passare al tre.
Quindi comè come non è, witcher 3 lo giocherò solo dopo.
Puoi dormire tranquillo ahaha
Lord_Barba
22-04-17, 19:28
Guarda, io ho giocato tutti i The Witcher e sul 3+exp ho più di 190 ore, mentre su Zelda, ad oggi, sto a 110 ore e devo ancora finirlo :asd:
Ah è vero perchè a te non piace. Vabbe io sono scettico sulle tue opinoni ma cmq la storia andrá così:
-appena posso (forse sto prossimo mese) mi prendo la switch e zelda . Se così riesco a fare, significa che posso giocare subito zelda e quindi inizio quello.
Quando mi arriva il pc a casa (non prima di luglio cmq quindi avoglia a te) potrò continuare finalmente witcher 2 quindi avoglia prima che lofinisco e posso passare al tre.
Quindi comè come non è, witcher 3 lo giocherò solo dopo.
Puoi dormire tranquillo ahaha
A me non è piaciuto e ho provato a farmelo piacere in tutti i modi, ma dopo 30/35 ore non ho più retto. Peccato perché avevo fiducia in Nintendo e uno Zelda con un mondo enorme lo sognavo fin da bambino, quando giocavo a Link's Awakening e Ocarina of Time. Comunque le mie critiche sono basate su fatti oggettivi, poi vedrai te se queste cose ti piaceranno, riuscirai a passarci sopra o proprio non le sopporterai. Ma io l'ho trovato veramente senza fantasia. A parte tutto quello che ho descritto nell'altro topic, con trent'anni di storia alle spalle sono riusciti a mettere un solo easter egg in tutto il mondo. Quasi tutte le località sulla mappa hanno un nome preso dal passato dalla serie e per me questi nomi non si qualificano come easter egg, al massimo sono easter egg veramente pigri. Ed ecco come sono stati con questo gioco: pigri. Come ho ripetuto più volte, a me Breath of the Wild dà l'idea di essere solo un prototipo.
Comunque, il mio consiglio di non giocare prima a The Witcher è perché passeresti da personaggi maturi e credibili, un protagonista carismatico e storie appassionanti, a personaggi e situazioni esageratamente infantili, un protagonista muto e quest senza trama (anche il gioco stesso non ha una trama, solo un plot). Di certo non mi aspettavo che Zelda offrisse l'esperienza di The Witcher e non chiedevo nemmeno questo, ma gli Zelda passati di solito non sono come Breath of the Wild, a parte Link muto.
Guarda, io ho giocato tutti i The Witcher e sul 3+exp ho più di 190 ore, mentre su Zelda, ad oggi, sto a 110 ore e devo ancora finirlo :asd:
Ah bè ma lo so che cmq conoscendomi la cosa si dilaterà mortalmente in ogni direzione :bua:
Adam, guarda, tranquillo, io non flamo e non coso, dico solo che sostanzialmente non è la tua opinione che andrà a intaccare il mio hype zeldiano nè la mia voglia di giocarlo al più presto e di godermelo e tutto.
Sui difetti tipo i sacrari tutti uguali, ho altri amici e mio fratello che si dicono soddisfattissimi, e anzi mi scrivono "ogni sacrario è diverso!" perchè magari pretendevano MENO differenze di quanto sembri fare tu.
Detto ciò, se non t'è piaciuto, senti, pace non ti angustiare fratello.
Quando lo starò giocando dirò cosa ne penso.
Ah bè ma lo so che cmq conoscendomi la cosa si dilaterà mortalmente in ogni direzione :bua:
Adam, guarda, tranquillo, io non flamo e non coso, dico solo che sostanzialmente non è la tua opinione che andrà a intaccare il mio hype zeldiano nè la mia voglia di giocarlo al più presto e di godermelo e tutto.
Sui difetti tipo i sacrari tutti uguali, ho altri amici e mio fratello che si dicono soddisfattissimi, e anzi mi scrivono "ogni sacrario è diverso!" perchè magari pretendevano MENO differenze di quanto sembri fare tu.
Detto ciò, se non t'è piaciuto, senti, pace non ti angustiare fratello.
Quando lo starò giocando dirò cosa ne penso.
Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro. :asd:
Infatti non ti ho mai detto di non giocarlo, come non l'ho mai detto a nessun altro, visto che non è in ogni caso un gioco come Superman 64. Poi, come ho scritto ieri in un altro topic, invito sempre tutti a provare le cose e farsi una propria idea al riguardo. Ti ho solo dato un consiglio visto che The Witcher 3, almeno per me, ha ridefinito il concetto di subquest nel genere e Breath of the Wild è agli antipodi per quanto riguarda trame e personaggi. Ne esce sconfitto anche se paragonato agli altri Zelda.
Comunque ti assicuro che "Ogni sacrario è diverso" è una bugia dato che una ventina sono esattamente uguali tra loro. :asd:
Da quanto so io, cmq, witcher 3 e Zelda ridefiniscono il genere in modi e in cose diverse.
Il che è un bene. Witcher 3 un capolavoro si trame e sottotrame e contenuti adulti, e Zelda un capolavoro di libertà di esplorazione senza indicatori merdoni.
Ti farò sapere! Non me di niente si più che giá so troppo Ahaha
Tranquillo, non faccio spoiler io. :snob:
Comunque c'è chi dice che Breath of the Wild ridefinisce il concetto di avventura, ma per me non ridefinisce niente se non la cura nei dettagli. Peccato che se il gioco è scarno, senza una trama e con un overworld anonimo e senza segreti, io dei dettagli non me ne faccio niente.
L'assoluta libertà c'è. Ma per offrirla hanno sacrificato trama e varietà degli enigmi, quindi dal possibile pregio che poteva essere per me è solo un difetto indiretto.
In ogni caso, ho appena ordinato Super Bomberman R. :alesisi:
Harry_Lime
22-04-17, 21:48
Ho deciso che la compro prima di una ps4.
A luglio se tutto va bene mi tornano in casa megapc e ps3, e con quei due ho un boato di roba da giocare.
La ps4 mi costa cmq, e ci sono a conti fatti non così tante esclusive su cui mi fionderei che non posso trovare anche su pc, tanto cmq Witcher 2 e 3 (su pc appunto) hanno la precedenza su tutto.
Con la Switch invece primo non mi tengo più porca eva voglio giocare Breath of The Wild ORA e non tra mesi e mesi e mesi, voglio saltare a bordo della nuova console e godermela gioco per gioco uscita per uscita, che sono anni che non riesco più a fa sta cosa e è una sensazione che mi manca (condividere pareri etc, freschi, di roba appena uscita, nuova)
Inoltre non avrò in un primo momento una tv a casa (primo momento che potrebbe trasformarsi in una condizione costante :asd: ) quindi la switch me la posso godere uguale sullo schermo portatile e fanculo.
Quindi mo sto prossimo mese se riesco, giugno più probabilmente ( è da vedere) me la accatt'
Ma tanto non comprerai niente come al solito.
Madò Adam che butthurt, ho letto un po'di post nel topic apposito ed è un continuo piagnisteo
Evidentemente non era un gioco per te, bon.
Ma tanto non comprerai niente come al solito.
dunque è possibile giocare a mario kart 8 in 2 con i due joycon?
e in due con due switch ognuno sulla sua?
Harry_Lime
22-04-17, 23:53
dunque è possibile giocare a mario kart 8 in 2 con i due joycon?
e in due con due switch ognuno sulla sua?
Sì. Sì chiama multiplayer ed esiste da quando hanno inventato bubble bubble.
BADA MA ORA CI SONO I BATTLE STAGES!?
WOOAH :sbav:
NOn c'erano prima!! O sbaglio!? :uhm: :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=ZKB9FEXhJ68&index=47&list=WL
Madò Adam che butthurt, ho letto un po'di post nel topic apposito ed è un continuo piagnisteo
Evidentemente non era un gioco per te, bon.
Quindi uno non può scrivere la propria pacificamente su un forum? Chiudiamo Internet perché il 22 aprile 2017 l'ha deciso Yuki? Credevo che la storia di Internet si facesse in J4S, non in ConsoleMania. :asd:
- - - Aggiornato - - -
BADA MA ORA CI SONO I BATTLE STAGES!?
WOOAH :sbav:
NOn c'erano prima!! O sbaglio!? :uhm: :sbav:
https://www.youtube.com/watch?v=ZKB9FEXhJ68&index=47&list=WL
Anziché fare gli stage apposta, avevano usato le piste con la conseguenza che due giocatori non si scontravano mai. :asd:
Anziché fare gli stage apposta, avevano usato le piste con la conseguenza che due giocatori non si scontravano mai. :asd:
Esatto esatto!
Sta notizia passa quasi in sordina (qua nessuno l'ha citata sta cosa) ma è TOTALE, cioè è vero che mario kart 8 per larga parte è una collection deluxe di roba del precedente ma con il doppio oggetto già mi avevano inserito una roba potente, ma ... con i battle stages!!! E' roba potente davvero!!! :rullezza:
Nintendo si sta muovendo MOLTO BENE, bravi così!!!
È così potente che c'era pure nel primo Mario kart per snes. Era uno scandalo che non ci fosse, non il contrario.
Dio che ansia
Ti cito magen da hey germano, ragazzuolo:
"l'importante però è lamentarsì che è sempre una cosa new e divertente."
Amico, l'ansia è solo, e cito Dolores O'Riordan, "in your head".
si si va bene Talismano, sei quasi noioso quanto cocoon, sappilo :bua:
No be li ce ne vuole.
Comunque dai pistone compra una qualsiasi console ( o cellulare) sono mesi mesi che parli e chiedi....ma per ora nulla
Harry_Lime
23-04-17, 08:48
Sì ma è ora che la prendi sta console, o una o l'altra, perché tra te e eliwan sembrate la schizofrenia fatta persona.
(Va beh, te hai anche il doppio account fake che ti rende unico).
in realtà lo sapevano anche i muri dei battle stages. Anzi direi che ci hanno fracassato anche i maroni con gli spot
Con Mario Kart 8 penso che abbiano voluto forzarne l'uscita per cercare di vendere qualche Wii U in più, altrimenti non vedo spiegazione per rilasciare un prodotto incompleto senza arene per le battaglie.
No be li ce ne vuole.
Comunque dai pistone compra una qualsiasi console ( o cellulare) sono mesi mesi che parli e chiedi....ma per ora nulla
Sì ma è ora che la prendi sta console, o una o l'altra, perché tra te e eliwan sembrate la schizofrenia fatta persona.
Chiedo chiedo e chiedo e poi faccio come posso/voglio, non c'è molto più di questo da sapere :asd:
Cmq fono a maggio e switch a giugno, questo il piano definitivo
(Va beh, te hai anche il doppio account fake che ti rende unico).
:timido:
Ma il punto è che bo, non ho capito se PistoneViaggiatore è attivo..mi sono anche scordato la password a quello legata, mi sa che da ora in poi sarà Absint all the way.
in realtà lo sapevano anche i muri dei battle stages. Anzi direi che ci hanno fracassato anche i maroni con gli spot
Non ne sapevo nulla, non ho molto tempo di stare appresso a tutte le news, ormai. Per dire, m'ero pure scordato che è uscito thimbleweek park a fine marzo!
Ora controllo su steam quanto viene :sbav:
Per favore, DITEMI CHE SI SA QUALCOSA DI ROCKET LEAGUE su SWITCH.
Qualsiasi porting / remake / etc che portano su Switch diventa PORTATILE.
No vabbè, sto realizzando solo ora il potenziale.
Rocket League portatile.
Foss'anche che ci finisco a giocare sbracato sul divano... dio!!!
DEVONO FARLO.
Che altri giochi di terze parti e non vorreste vedere su Switch, considerando che diventerebbero portatili!? Sparate!
Rocket League portatile.
DEVONO FARLO.
Che altri giochi di terze parti e non vorreste vedere su Switch, considerando che diventerebbero portatili!? Sparate!
Bisogna vedere se ci gira :asd: potrebbe comunque sbancare seriamente
Rocket League portatile.
DEVONO FARLO.
Che io sappia non si sa nulla.
Harry_Lime
23-04-17, 21:57
Che io sappia non si sa nulla.
Veramente è notizia confermata dagli stessi sviluppatori, che ci stanno pensando. Che tradotto significa che ci stanno lavorando e che Stan cercando di capire probabilmente se il gioco girerà bene o avrà troppe limitazioni.
https://it.ign.com/nintendo-switch/121016/news/rocket-league-su-nintendo-switch-psyonix-ci-spera?amp=1
:sbav: :sbav:
SPERIAMO BENE
Mi accontenterei anche di una versione ridotta, poi tanto online brutal ci gioco su pc, ma una partitella ogni tanto su switch sbracato nngggh sai che goduria.
Veramente è notizia confermata dagli stessi sviluppatori, che ci stanno pensando. Che tradotto significa che ci stanno lavorando e che Stan cercando di capire probabilmente se il gioco girerà bene o avrà troppe limitazioni.
https://it.ign.com/nintendo-switch/121016/news/rocket-league-su-nintendo-switch-psyonix-ci-spera?amp=1
Sì ma un "ci stiamo pensando" non significa nulla. Se dovessimo considerare tutte le dichiarazioni più o meno casuali di ogni sviluppatore non se ne uscirebbe più.
Sì ma un "ci stiamo pensando" non significa nulla. Se dovessimo considerare tutte le dichiarazioni più o meno casuali di ogni sviluppatore non se ne uscirebbe più.
I WANT TO BELIEVE
Aggiungo che quel "ci stiamo pensando" risale a gennaio, quando presumibilmente non avevano nemmeno un devkit. È la classica dichiarazione di circostanza per dire che sì, magari in futuro a tempo perso lo faranno, se Switch dovesse avere successo.
Poi chiaramente felicissimo se dovesse uscire anche su Switch, ci mancherebbe, ma a oggi non ci sono informazioni concrete su cui basare questa speranza.
C è la speranza e c è la ragione! Sono due cose diverse!!
Nnngghhh daidaidaidaidai
Altra cosa che vorrei,super mario sunshine remaster per switch. Best mario game ever per quanto mi riguarda.
E ancora: cioè quei remaster di zelda per wii u sono gioielli, allora voi che pensate, verranno mai reso disponibili in qualche maniera per switch?
E ancora: la vedete possibile una mini gamecube? Me la comprerei sedici volte.
Non credo usciranno remaster di Wind waker e twilight Princess di nuovo, non così presto.
Game cube con f-zero :sbav: Ho ancora il disco originale
Mario Sunshine sfruttava i trigger del pad del GameCube, che i JoyCon non hanno.
Comunque, una buona idea potrebbe essere uno Zelda multiplayer per due giocatori. Quelli fatti finora richiedono troppe cose: Four Swords ha bisogno di un GBA ed un gioco per ogni giocatore, Four Swords Adventures di un GBA ed un cavo per ognuno, mentre Triforce Heroes di più 2DS/3DS. Per Switch basterebbero solo gioco e due Joy-Con.
streaming da pc a switch
https://www.reddit.com/r/pcmasterrace/comments/673xd1/streaming_the_witcher_3_to_my_s8_plus_it_works/#dgnm39a
Streaming da PC a browser, per essere precisi. Quindi si potrà giocare anche Zelda su xbox o gears of war 4 su ps4
Comunque, una buona idea potrebbe essere uno Zelda multiplayer per due giocatori. Quelli fatti finora richiedono troppe cose: Four Swords ha bisogno di un GBA ed un gioco per ogni giocatore, Four Swords Adventures di un GBA ed un cavo per ognuno, mentre Triforce Heroes di più 2DS/3DS. Per Switch basterebbero solo gioco e due Joy-Con.
approvo
Geralt di Rivia
27-04-17, 16:53
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2017/04/27/nintendo-reports-that-switch-is-off-to-a-great-start.aspx?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter
Back to the origin
28-04-17, 12:46
E vabbé, entro l'anno sarà mia. :sisi:
http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/76841/xenoblade-chronicles-2-uscira-entro-fine-anno/
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
28-04-17, 12:55
Anche quest'anno niente palco E3 per nintendo, ma le solite live da Kioto e backstage e3 dallo stand.
Ma va bene cosi. Tanto ormai nintendo comunica diversamente e lo sappiamo.