PDA

Visualizza Versione Completa : [Switch] Nintendo Switch 1 & 2

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [17] 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35

fuserz
17-04-18, 15:31
Cerco help/consiglii/insulti/etc

Ho un wii u che non uso, ho praticamente 4 giochi e basta tra cui pero' il nuovo zeldone.
Purtroppo per varie vicissitudini ci avevo giocato un mese e basta (a zelda) e adesso finalmente posso riprendere.

Passando da ladrostop ho visto un'offerta interessante: se do dentro il wii u con 2 giochi mi danno lo switch a 190. A cui dovrei aggiungerci ovviamente Zelda e probabilmente Mario odyssey. quindi in totale 300 cocuzze.

Ne vale la pena?
Oppure me lo gioco sul wii u e amen?
Aspettero' altre offerte e bon?

se ti interessa solo zelda, giocaci su wiiu, non vale la pena il cambio imho :boh2:

testudo13
17-04-18, 15:36
Il dubbio e' che così mi 'libero' di una console morta stecchita.. quasi mai nata.. :facepalm:
Sperando in un futuro piu' roseo per lo switch..

fuserz
17-04-18, 15:38
ah beh si se è per liberarti di un aborto e perchè pensi che userai switch allora si, anche se non mi sembra st'offertona..io proverei prima a piazzare la console su subito e poi aspettare un'offerta allettante per switch. se invece è solo per giocarti zelda allora secondo me puoi farlo tranquillamente a costo zero con la tua wiiu

testudo13
17-04-18, 15:44
ah beh si se è per liberarti di un aborto e perchè pensi che userai switch allora si, anche se non mi sembra st'offertona..io proverei prima a piazzare la console su subito e poi aspettare un'offerta allettante per switch. se invece è solo per giocarti zelda allora secondo me puoi farlo tranquillamente a costo zero con la tua wiiu

bella domanda.
E' per questo che chiedevo.
Non ho seguito un tubo, quindi non ho un feedback mentale per capire com'e' l'andazzo dello switch. Se sta facendo un percorso come ha fatto il wii u?

Per esempio, uscira' un metroid per switch? un VERO metroid? perche' per me gia' quello e' un incentivo notevole. Su wii u.. la depressione.

Spidersuit90
17-04-18, 15:47
Come dicono sopra. Ovviamente già le premesse per essere una console migliore della WiiU ci sono tutte. Tutto dipende da te e se ti piacciono i giochi anche futuri della console. :sisi:

Metroid 4 confermato. Pokemon Switch confermato (non un porting del 3ds). Altro probabilmente verrà annunciato all'E3.

Wilmot26
17-04-18, 16:38
bella domanda.
E' per questo che chiedevo.
Non ho seguito un tubo, quindi non ho un feedback mentale per capire com'e' l'andazzo dello switch. Se sta facendo un percorso come ha fatto il wii u?

Per esempio, uscira' un metroid per switch? un VERO metroid? perche' per me gia' quello e' un incentivo notevole. Su wii u.. la depressione.
Si, metroid uscirà :sisi:

Eric Starbuck
17-04-18, 16:39
Certo che non mi pare una grande offerta. basta andare da comet o unieuro quando fanno il 20% di sconto per potrarsi a casa switch a 50-60€ in più di quanto vuole ladrostop senza dare dentro niente... il mio cervello va subito al paragone: do dentro 1 console e 2 giochi per 50-60€ e mi sembra un inculata. però effettivamente il WiiU non credo valga molto ora come ora.

Valuta tu. sicuramente Switch è una grande console DA AVERE.

Ro9
17-04-18, 17:33
Si, l'hanno confermato. Non si sa se uscira' quest'anno o il prossimo, ma e' in sviluppo.

Necronomicon
17-04-18, 17:50
Wii U fa andare i giochi Wii, per cui puoi liberarti della Wii

Dying
17-04-18, 18:00
Il prezzo di switch ora è puntato verso i 270 come taglio in caso di offerte, quindi wii u e giochi ti varrebbero 80€... non saprei, secondo me non è granché come promo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Odin
18-04-18, 06:42
Ho letto che hanno posticipato dark souls su switch da fine maggio ad un generico estate 2018.

testudo13
18-04-18, 09:07
Certo che non mi pare una grande offerta. basta andare da comet o unieuro quando fanno il 20% di sconto per potrarsi a casa switch a 50-60€ in più di quanto vuole ladrostop senza dare dentro niente... il mio cervello va subito al paragone: do dentro 1 console e 2 giochi per 50-60€ e mi sembra un inculata. però effettivamente il WiiU non credo valga molto ora come ora.

Valuta tu. sicuramente Switch è una grande console DA AVERE.

Si il discorso era
Spendo 300 e ho switch, zelda e mario. Perdo wii u e 2 giochi.. che pero' fottesega.
Oppure spendo 350 e prendo switch con mario, mi tengo il wiiu e gioco zelda li.

Alla fine in effetti non avevo fatto bene i calcoli e de facto, avendo gia' zelda per wii u, mi valuterebbero la console 50 euro.

Forse sono un po troppo pochini.. sebbene sia morta..

fuserz
18-04-18, 10:51
hai provato a metterla in vendita su subito/ebay/fb market o simili? magari console + giochi 100-120 euro ce li alzi con un po' di fortuna

Necronomicon
18-04-18, 12:05
Ho letto che hanno posticipato dark souls su switch da fine maggio ad un generico estate 2018.Solo la versione switch? Non un buon segno :bua:

Odin
18-04-18, 12:16
Si solo switch a quanto leggo, su Amazon è ancora per il 25/5, su Tom's danno solo switch posticipato (da tel faccio fatica a linkare)

Viggio
18-04-18, 14:56
Meglio dài, ve la godete un altro paio di mesi prima di disintegrarla contro il muro

Io corro preventivamente ai ripari e prendo la versione PS4... e poi sono impegnato su Zelda al momento e per moltissimi momenti futuri

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
18-04-18, 21:32
a chi lo dici viggio zelda me lo porterò dietro fino alla fine dell'estate come minimo :asd:

Odin
19-04-18, 07:04
Dubbio memory card, attualmente ho una 64 giga che però preferisco cambiare perché sono già a 20 giga liberi.
Leggevo che i saves vengono salvati su memoria locale mentre ovviamente i giochi scaricati dallo Shop più eventuali patches sono su memoria estesa.
A monte del fatto di dover riscaricare tutto da capo, è sufficiente spegnere la console, cambiare la scheda e riaccenderla o bisogna usare qualche precauzione? Non ho trovato particolari indicazioni sul cambio memory card ne sul sito di Nintendo ne su quelli generici

raz3r
19-04-18, 08:39
Domanda, ho notato che Lego Worlds a differenza di tutti gli altri giochi Switch che ho preso ha una pellicola diversa, ho come il dubbio che sia stato riconfenzionato... Era venduto e spedito da Amazon ma non so se fidarmi ad aprirlo visto che all'interno dovrebbero anche esserci dei codici DLC.

Necronomicon
19-04-18, 09:43
Lo apri e se i codici non funzionano contatti l'assistenza

Alteridan
19-04-18, 09:58
Dubbio memory card, attualmente ho una 64 giga che però preferisco cambiare perché sono già a 20 giga liberi.
Leggevo che i saves vengono salvati su memoria locale mentre ovviamente i giochi scaricati dallo Shop più eventuali patches sono su memoria estesa.
A monte del fatto di dover riscaricare tutto da capo, è sufficiente spegnere la console, cambiare la scheda e riaccenderla o bisogna usare qualche precauzione? Non ho trovato particolari indicazioni sul cambio memory card ne sul sito di Nintendo ne su quelli generici
Nesusna precauzione particolare, basta che fai il cambio a console spenta.

Blade Runner
19-04-18, 10:07
mi devo prendere la custodia per switch per l'estate. consigli?

Spidersuit90
19-04-18, 10:14
Io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B076KQ796W/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Blade Runner
19-04-18, 10:24
Io ho preso questa: https://www.amazon.it/gp/product/B076KQ796W/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

non male

Kinto
19-04-18, 11:09
Io questa per mettere qualche accessorio in più:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XSYL18F/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

Odin
19-04-18, 12:20
Io questa per mettere qualche accessorio in più:
https://www.amazon.it/gp/product/B06XSYL18F/ref=oh_aui_search_detailpage?ie=UTF8&psc=1

Idem, volevo spazio anche per l'alimentatore

Odin
19-04-18, 19:29
Impressione mia o titan quest che doveva uscire a fine aprile è out of stock? Possibile che sia stato posticipato? Non trovo notizie a riguardo

Spidersuit90
20-04-18, 08:08
http://nintendoenthusiast.com/blog/2018/04/19/rumor-pokemon-switch-undergoing-localization-releasing-late-2018/

:alesisi:

Spidersuit90
21-04-18, 07:28
https://gematsu.com/2018/04/platinum-games-wants-to-bring-the-wonderful-101-to-switch

Spidersuit90
23-04-18, 07:29
https://nintendoeverything.com/bayonetta-3-is-a-turning-point-for-platinumgames-trying-to-do-something-new-and-top-previous-entries/

Sapevatevelo.
Io purtroppo non impazzisco per il gioco.

swuopa
23-04-18, 08:11
ragazzi che voto date al single (se c'è) di splatoon2? calcolate che è per un bimbo di 8 anni

il multi su stessa console c'è?

Wilmot26
23-04-18, 08:15
So solo la risposta alla seconda domanda, che è no.

Spidersuit90
23-04-18, 08:25
ragazzi che voto date al single (se c'è) di splatoon2? calcolate che è per un bimbo di 8 anni

il multi su stessa console c'è?

https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-splatoon-2-ritorno-in-single-player-coloropoli-34244.html

Yuki
23-04-18, 08:28

il multi su stessa console c'è?Splatoon e quasi solo online, la modalità single player è corta e non particolarmente interessante. Ce da dire due cose però:
1) potrebbe comunque giocare online alla come viene viene in partite amichevoli (in questo senso la mancanza di qualsiasi comunicazione lo tiene al riparo da qualsiasi griefing)
2)tra qualche mese esce una specie di espansione single player che aggiunge 50 nuove missioni

Kurapika
23-04-18, 08:36
https://nintendoeverything.com/bayonetta-3-is-a-turning-point-for-platinumgames-trying-to-do-something-new-and-top-previous-entries/

Sapevatevelo.
Io purtroppo non impazzisco per il gioco.Open world e fetch quest? :asd:

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

swuopa
23-04-18, 08:49
Grazie a tutti per le risposte,
grave l'assenza del multi su stessa console, i bimbi con gli amichetti ci giocherebbero, o i papà con prole...

Splatoon e quasi solo online, la modalità single player è corta e non particolarmente interessante. Ce da dire due cose però:
1) potrebbe comunque giocare online alla come viene viene in partite amichevoli (in questo senso la mancanza di qualsiasi comunicazione lo tiene al riparo da qualsiasi griefing)
2)tra qualche mese esce una specie di espansione single player che aggiunge 50 nuove missioni

1) non ho ancora approfondito ma se non erro il multi di nintendo necessita canone mensile... se si, con quello che costa console e giochi altri soldi (per giochini poi) da me se li scordano, per quello gia ci gioca troppo sulla One.
2) aGGratis o a pagamento?

Harry_Lime
23-04-18, 08:52
Il multi su switch è gratis fino a settembre. Poi verrà introdotto il servizio a pagamento tipo live gold e plus.
Le specifiche e le novità non si sanno ancora e probabilmente bisognerà aspettare l'e3 per saperlo.
grave l'assenza del multi su stessa console, i bimbi con gli amichetti ci giocherebbero, o i papà con prole...

1) non ho ancora approfondito ma se non erro il multi di nintendo necessita canone mensile... se si, con quello che costa console e giochi altri soldi (per giochini poi) da me se li scordano, per quello gia ci gioca troppo sulla One.
2) aGGratis o a pagamento?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
23-04-18, 08:54
Per ora e per tutto quest'anno ancora fino all'autunno (mi pare) l'online è gratis, poi passerà al canone :sisi:

Tu cosa intendi per "multy su stessa console"?
Se intendi il coop con schermo condiviso si può fare, credo :uhm:

Yuki
23-04-18, 08:55

2) aGGratis o a pagamento?Multi locale è un po ottimistico su uno sparatutto come splatoon :asd: l online e gratis per ora, l espansione sarà a pagamento come un dlc

swuopa
23-04-18, 09:28
https://www.everyeye.it/articoli/anteprima-splatoon-2-ritorno-in-single-player-coloropoli-34244.html

grazie, letta, per un bimbo dovrebbe essere soddisfacente, magari non a prezzo pieno ma si può prendere.

- - - Aggiornato - - -

Per ora e per tutto quest'anno ancora fino all'autunno (mi pare) l'online è gratis, poi passerà al canone :sisi:

interessante approfondirò

Tu cosa intendi per "multy su stessa console"?
Se intendi il coop con schermo condiviso si può fare, credo :uhm:
sia l'uno che l'altro.

Spidersuit90
23-04-18, 09:35
Coop su stesso schermo c'è :sisi:
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81AHOdugS1L._SL1453_.jpg

swuopa
23-04-18, 09:46
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81AHOdugS1L._SL1453_.jpgAlmeno quello potrebbe aumentare il divertimento con i cuginetti.
O secondo voi visto il target si divertirebbe di più con Arms?
Tenete conto che impazzisce per piante contro zombie e questo splatoon2 (come tutti i giochi che vede) me lo ha chiesto espressamente....

Spidersuit90
23-04-18, 09:48
Bhè, se te l'ha chiesto dagli questo :sisi:
ARMS magari a natale o più avanti :sisi:

Harry_Lime
23-04-18, 09:48
Almeno quello potrebbe aumentare il divertimento con i cuginetti.
O secondo voi visto il target si divertirebbe di più con Arms?
Tenete conto che impazzisce per piante contro zombie e questo splatoon2 (come tutti i giochi che vede) me lo ha chiesto espressamente....

Prendigli splatoon 2.
Arms per divertirsi in coop dovreste avere un secondo set joycon perchè se no diventa il classico picchiaduro dove devi solo premere un paio di tasti.

swuopa
23-04-18, 10:08
Bhè, se te l'ha chiesto dagli questo :sisi:
ARMS magari a natale o più avanti :sisi:Non fa una grinza. 8)

swuopa
23-04-18, 10:09
Prendigli splatoon 2.
Arms per divertirsi in coop dovreste avere un secondo set joycon perchè se no diventa il classico picchiaduro dove devi solo premere un paio di tasti.Ottimo suggerimento, non avevo pensato anche a quello.

Allora vada per Splatoon...
Grazie ancora.

Wilmot26
23-04-18, 10:12
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/81AHOdugS1L._SL1453_.jpg
http://www.nintendolife.com/forums/nintendo-switch/splatoon_2_offline_multiplayer
https://en-americas-support.nintendo.com/app/social/questions/detail/qid/69439/~/splatoon-2---no-split-screen-multiplayer-is-a-deal-breaker/session/L3F2LzEvdGltZS8xNTI0NDc0NzkzL3NpZC9mVW5HTDBRd1pJT0 RJaThreXZPYk9kJTdFTk9wZmNaNnVMV3R3RFZ4bFFwY1VqWDNt RjdodDZ2eDFSODhRUVlvWWhhWjMyUnFpSXE4QlFibF81UGsxZF VrUm5GOXZQdHljZnJuNzdGc2ZvUF9semNqcUtCSUhHY0RoZyUy MSUyMQ==
Qui dicono che la coop in due sulla stessa switch non c'è, infatti sul retro della confezione da te postata c'è scritto che ogni giocatore deve avere una copia del software.

Spidersuit90
23-04-18, 10:49
:pippotto:
Assurdo :uhoh:
Cioè, ogni FPS che si rispetti ha lo split screen fino a 4 giocatori... questo imho è un mezzo fail del gioco :sisi:
Che vaccata... 1 switch per ciascuno per poter giocare in splitscreen :rotfl:
E la cosa vedo che se la porta dietro dalla WiiU :asd:
Nintendo, colei che non impara dai propri errori...

Al che swuopa devi valutare questo:
Splatoon 2: single e multy. No splitscreen per coop/LAN.
ARMS: Multy e splitscreen, ma ti serve un altro joycon per goderlo appieno. No (?) single...
Meglio un mario kart, no? :bua:

Harry_Lime
23-04-18, 10:57
FPS con lo split screen negli ultimi 8 anni ne sono usciti solo tre. Borderlands 2, Black ops3 e halo4. Quindi credo che sei anacronisticamente old.
Cioè, ogni FPS che si rispetti ha lo split screen fino a 4 giocatori... questo imho è un mezzo fail del gioco :sisi:

ARMS: Multy e splitscreen, ma ti serve un altro joycon per goderlo appieno. No (?) single...
Meglio un mario kart, no? :bua:

Spidersuit90
23-04-18, 11:08
Infatti ho specificato "ogni FPS che si rispetti".... il che vuol dire che gli altri non vanno rispettati :tsk:

swuopa
23-04-18, 11:08

Meglio un mario kart, no? :bua:Mario Kart lo ha già sulla Wii, sul 3ds... Mi son un po' rotto le balle di dar sempre soldi alla Nintendo per lo stesso gioco, io non so voi come fate ma per sti giappi provo solo un odio atavico... Però Zelda é proprio una poesia a giocarsi...

Spidersuit90
23-04-18, 11:10
Ohi ohi, piano. Io è dai tempi della Nintendo 64 che non ho una console Nintendo :bua:
Per me Mario Kart 8 Deluxe è tipo una novità :bua:

Yuki
23-04-18, 11:23
L ultimo fps ad avere lo split screen che ho visto è stato quake 3 per dreamcast, vedete un po voi :asd: diciamocelo, gli fps in split sono di una scomodità assurda, ce un motivo se li fa più nessuno. In splatoon poi i bersagli sono pure piccoli...
Btw per puntualizzare, il co-op locale si limita alle salmon run, non anche alle altre modalità

swuopa
23-04-18, 11:24
allora cerca di restarne fuori :tremo:

Ohi ohi, piano. Io è dai tempi della Nintendo 64 che non ho una console Nintendo :bua:
Per me Mario Kart 8 Deluxe è tipo una novità :bua:

alla fine ho preso splatoon, il resto se lo deve guadagnare...

se solo mi facessero un remake di mario e bros... :commosso: il coin-op, quello con le tartarughine...

Kinto
23-04-18, 11:26
E' lo stesso motivo per il quale avrei voluto prendere Splatoon2, ma non avendo de facto il multiplayer locale, ho optato per ARMS (ancora mai giocato :bua:) per giocare con amici/consorte

Spidersuit90
23-04-18, 11:37
L ultimo fps ad avere lo split screen che ho visto è stato quake 3 per dreamcast, vedete un po voi :asd: diciamocelo, gli fps in split sono di una scomodità assurda, ce un motivo se li fa più nessuno. In splatoon poi i bersagli sono pure piccoli...
Btw per puntualizzare, il co-op locale si limita alle salmon run, non anche alle altre modalità

Sì, in effetti gli fps o tps con lo split screen stanno (o sono già) passati di moda... ormai si va di puro multy o coop ma ognuno sulla sua macchina.
Cmq i giochi in coop/split screen non mancano eh, tra indie e giochi proprietari ce ne sono a bizzeffe, purchè non ti cerchi uno shooter, ecco :bua:

Harry_Lime
23-04-18, 12:10
Comunque immagino che metroid prime 4 come da tradizione riporterà lo split screen negli FPS. Se avrà modalita separate o l'intera Campagna, questo sarà difficile da dire, ma dubito che Nintendo perda l'occasione di fare uno split screen locale con metroid.
Sì, in effetti gli fps o tps con lo split screen stanno (o sono già) passati di moda... ormai si va di puro multy o coop ma ognuno sulla sua macchina.
Cmq i giochi in coop/split screen non mancano eh, tra indie e giochi proprietari ce ne sono a bizzeffe, purchè non ti cerchi uno shooter, ecco :bua:

swuopa
24-04-18, 12:53
Ma come si esce dai giochi? O meglio, a parte Zelda che ha il SALVA, poi?
Tasto home? Vedo però che il gioco rimane tipo in background... Quindi devo fare X per chiederlo e poi posso cambiare la scheda del gioco? O devo anche spegnerla del tutto?

Ro9
24-04-18, 13:24
Ma come si esce dai giochi? O meglio, a parte Zelda che ha il SALVA, poi?
Tasto home? Vedo però che il gioco rimane tipo in background... Quindi devo fare X per chiederlo e poi posso cambiare la scheda del gioco? O devo anche spegnerla del tutto?

Premi home, selezioni l'icona del gioco e X per chiuderlo

Wilmot26
24-04-18, 14:26
Hanno rilasciato il modus operandi per bucare la Switch :-/
Dato che è una roba che prescinde dal frimware, presumo si avrà un nuovo modello a breve.

Spidersuit90
24-04-18, 15:26
Sì, bhè, fottesega di taroccare la Switch. Mai fatto su nessuna console.

Joe
24-04-18, 15:37
Sono troppo vecchio per queste cose.

Kinto
24-04-18, 16:18
Hanno rilasciato il modus operandi per bucare la Switch :-/
Dato che è una roba che prescinde dal frimware, presumo si avrà un nuovo modello a breve.

Il nuovo modello è già stato scoperto mesi fa. Ma sarà una revisione del SOC per evitare l'exploit del X1 Tegra
Non credo però sia ancora in commercio

MDG
24-04-18, 16:32
Visto che di bucarla non mi interessa e magari la versione attuale salirà di prezzo... se la versione nuova avrà qualche miglioria degna di nota, oltre alla protezione dall'exploit... potrei pensare ad uno switch della mia switch con una nuova switch!

sync
24-04-18, 16:59
Visto che di bucarla non mi interessa e magari la versione attuale salirà di prezzo... se la versione nuova avrà qualche miglioria degna di nota, oltre alla protezione dall'exploit... potrei pensare ad uno switch della mia switch con una nuova switch!

this.

Il mio sogno bagnato è comunque una nuova switch con tegra 2, che possa far girare tutti i giochi con framerate migliore e stabile e\o risoluzione maggiore :sbav: .

°dexter°
24-04-18, 17:44
this.

Il mio sogno bagnato è comunque una nuova switch con tegra 2, che possa far girare tutti i giochi con framerate migliore e stabile e\o risoluzione maggiore :sbav: .

Ad un anno dall'uscita sarebbe proprio carino

Richter
24-04-18, 18:16
Comunque immagino che metroid prime 4 come da tradizione riporterà lo split screen negli FPS. Se avrà modalita separate o l'intera Campagna, questo sarà difficile da dire, ma dubito che Nintendo perda l'occasione di fare uno split screen locale con metroid.

Non vedo perchè dovrebbero, metroid ha avuto solo due excursus nel mondo multiplayer, solo uno dei due in split screen e nessuno dei due particolarmente entusiasmante.

sync
24-04-18, 18:38
Ad un anno dall'uscita sarebbe proprio carino

mica per forza quest'anno.

Echein
25-04-18, 05:19
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180425/5c11bbe853424f56eb42369673b9221a.jpg
Mi sono appena preso questo su Amazon per giocare meglio a Zelda.
Speriamo non sia una ciofeca

Spidersuit90
25-04-18, 07:26
Fai sapere :sisi:

Echein
25-04-18, 07:32
Certo! Però non posso fare il confronto con quello ufficiale....non L ho mai provato

Spidersuit90
25-04-18, 07:54
Bhè, basta che funzioni bene questo, non ha importanza il confronto con quello ufficiale :asd:

Kinto
26-04-18, 08:43
A me basta che diano la possibilità di salvare i salvataggi dei giochi in cloud e in sd.

Speriamo non sia una ciofeca

Carino e prezzo decente!
Ma se dovessi attaccare la Switch alla TV, preferisco giocare coi joypad staccati e spaparanzato sul divano/sacco con le braccia aperte quasi a 4 di spade :asd:

Yuki
26-04-18, 08:59
Bon, ieri mi è salito lo schiribizzo e ho comprato arms finalmente :asd: sono una sega immonda, ma è bel gioco. Il supporto post lancio e finito o è previsto continui ancora un altro po?

Harry_Lime
26-04-18, 10:04
Bon, ieri mi è salito lo schiribizzo e ho comprato arms finalmente :asd: sono una sega immonda, ma è bel gioco. Il supporto post lancio e finito o è previsto continui ancora un altro po?Finito ufficialmente il 30 marzo. Restano validi tornei ufficiali e patch per eventuali bug dell'ultimo momento. Ma contenuti aggiuntivi non ce ne saranno più.
Comunque se ogni tanto vuoi che ci meniamo, dimmelo che ci si può trovare online.

Spidersuit90
26-04-18, 10:39
https://www.dualshockers.com/nintendo-switch-3ds-sales-march-2018/

Odin
26-04-18, 19:59
Ma il Nintendo eshop è accessibile solo da switch o ci sono app o simili?

Kepper
26-04-18, 20:01
Ma il Nintendo eshop è accessibile solo da switch o ci sono app o simili?

A quanto so solo switch, anche se sul sito Nintendo ci sono i vari “canali” relativi alle varie console/giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sync
26-04-18, 20:26
da browser puoi fare tutto, anche comprare giochi. Se non ricordo male partono anche i download in automatico dopo aver acquistato giochi...

Spidersuit90
27-04-18, 07:32
https://youtu.be/m7luOeNj-h8

Kinto
27-04-18, 08:58
da browser puoi fare tutto, anche comprare giochi. Se non ricordo male partono anche i download in automatico dopo aver acquistato giochi...

Confermo.
Molto comodo quando sei fuori casa, così al ritorno è già pronto per l'avvio. Ovviamente funziona anche per i demo e quant'altro.

Odin
27-04-18, 12:57
Uhm allora sono sfigato io a non riuscire a loggare da smartphone, si chiude la finestra di login ma non resto loggato, mah vabbeh fa niente meno acquisti compulsivi :asd:

Spidersuit90
27-04-18, 16:25
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/110791/nintendo-switch-online-dettagli-svelati-a-breve/

swuopa
27-04-18, 19:30
Speriamo non sia una ciofecaFammi sapere che te ne sembra xche quello standard dove attacchi i pad mi ha già fatto venire i calcoli renali...
Tnx

Echein
28-04-18, 19:52
Allora il pad è arrivato.
Direi promosso visto il prezzo.
Esteticamente è un pad Xbox semi- trasparente...quindi comodo.
Non immediata L installazione... ma alla fine è andata.
Unico “grosso” è molto plasticoso

febiuzZ
28-04-18, 20:13
Allora il pad è arrivato.
Direi promosso visto il prezzo.
Esteticamente è un pad Xbox semi- trasparente...quindi comodo.
Non immediata L installazione... ma alla fine è andata.
Unico “grosso” è molto plasticosoHa gli accelerometri? Ha il filo?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Echein
28-04-18, 20:16
Si li ha.

E wireless con cavo usb di ricarica

swuopa
29-04-18, 09:57
Comodità dimpugnatura pari a quello MS? Tasti scricchiolanti o cinesità simili?

Harry_Lime
29-04-18, 10:08
Molto interessante. Attendo notizie. Intanto l'ho messo nel carrello.
Si li ha.

E wireless con cavo usb di ricarica

Echein
29-04-18, 11:14
Comodità dimpugnatura pari a quello MS? Tasti scricchiolanti o cinesità simili?

Si è comodo come ergonomia.
Si i tasti sono molto “ leggeri e scricchiolosi” a volti.
Il peso del pad: una piuma forse proprio per le plastiche leggere.

Vedrò quanto dura la batteria

Wilmot26
29-04-18, 13:48
Si è comodo come ergonomia.
Si i tasti sono molto “ leggeri e scricchiolosi” a volti.
Il peso del pad: una piuma forse proprio per le plastiche leggere.

Vedrò quanto dura la batteria
Con che giochi lo stai provando, per curiosità?

Echein
30-04-18, 07:32
Con che giochi lo stai provando, per curiosità?

Zelda e arms al momento.

swuopa
30-04-18, 15:07
E usare una di quelle chiavette che permettono di attaccare un Pad della one o PS?

Yuki
30-04-18, 17:45
Esistono?

soulsore
01-05-18, 09:49
https://i.imgur.com/0gUq2fR.png

Ro9
01-05-18, 12:55
Mi sa che devo essere l'unico qua dentro che si trova bene con i Joy Con e non ha avuto bisogno di comprare un pad a parte :asd:

Spidersuit90
01-05-18, 12:59
Idem :sisi:

swuopa
01-05-18, 15:05
Esistono?Si su Amazon. Scusa se non metto link.

Harry_Lime
01-05-18, 15:33
Ma pure io sto apposto eh.
Mi sa che devo essere l'unico qua dentro che si trova bene con i Joy Con e non ha avuto bisogno di comprare un pad a parte :asd:

Yuki
01-05-18, 15:53
Anche io mi ci trovo bene. L'unica eccezione è splatoon dove più di una volta mi sono trovato in difficoltà a mirare con armi più di precisione

Tra parentesi, quanto è spaventoso outlast? Ho preso amnesia Collection, ma non ho la forza di riprenderlo in mano da quando ho INTRAVISTO il primo nemico :chebotta: se fa paura in modo simile, mi sa che passo

Yuki
02-05-18, 09:47
Chiudete internet
https://multiplayer.it/notizie/198651-ikaruga-ikaruga-annunciato-per-nintendo-switch-uscira-il-29-maggio.html

Odin
02-05-18, 17:33
Chiudete internet
https://multiplayer.it/notizie/198651-ikaruga-ikaruga-annunciato-per-nintendo-switch-uscira-il-29-maggio.html

Giocato su PC su steam, non mi ha entusiasmato tantissimo ed onestamente l'ho mollato dopo poco, su switch invece ho preso Sky Force Reloaded che mi è piaciuto molto e l'ho spolpato, per capirci ikaruga cosa ha di così eccezionale? Magari l'ho approcciato male io

Echein
02-05-18, 17:51
Molto difficile

Yuki
02-05-18, 20:37
Giocato su PC su steam, non mi ha entusiasmato tantissimo ed onestamente l'ho mollato dopo poco, su switch invece ho preso Sky Force Reloaded che mi è piaciuto molto e l'ho spolpato, per capirci ikaruga cosa ha di così eccezionale? Magari l'ho approcciato male ioÈ frenetico, e molto difficile anche alla difficoltà più bassa

Odin
02-05-18, 21:06
Uhm allora ricordo bene, preferisco i giochi dove la difficoltà va in crescendo tipo appunto sky force, sempre più difficile e per sbloccare i livelli successivi e difficoltà maggiori devi fare gli ach, veramente un bel gioco nel suo genere

Spidersuit90
04-05-18, 16:16
https://wccftech.com/nintendo-support-3ds-switch/

:rotfl:

Yuki
04-05-18, 16:37
La Madonna

°dexter°
05-05-18, 16:52
Qualcuno ha preso Labo? Sarei interessato al Variety kit, ma non avendo bimbi ma solo una moglie interessata alla moto e alla canna da pesca (a me piace tanto la casetta, invece :asd:)volevo sapere se comunque i giochi, per quanto semplici, fossero comunque ben fatti e divertenti :asd:

Back to the origin
05-05-18, 17:35
Per il momento con i miei figli abbiamo montato solo la "macchina" (e vabbè :asd: ) e la canna da pesca.

Loro sono impazziti ma per un adulto boh, non so quanto lo consiglierei.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

°dexter°
05-05-18, 17:47
Per il momento con i miei figli abbiamo montato solo la "macchina" (e vabbè :asd: ) e la canna da pesca.

Loro sono impazziti ma per un adulto boh, non so quanto lo consiglierei.

Grazie, mi interessa capire proprio questo, se possa essere adatto ad un target "da Wii" o proprio PEGI 3

Back to the origin
05-05-18, 18:20
Guarda appena posso provo la canna da pesca e ti saprò dire.

Lo step successivo dovrebbe essere la casa. :asd:

Necronomicon
05-05-18, 18:38
Grazie, mi interessa capire proprio questo, se possa essere adatto ad un target "da Wii" o proprio PEGI 3Da quel che ho capito sono tutti minigiochi piuttosto basilari

Back to the origin
05-05-18, 19:47
Da quel che ho capito sono tutti minigiochi piuttosto basilariBeh la pesca sembra confermare questa tesi. :asd:

Ottima varietà di pesci, ma esiste praticamente solo un minigico dove devi pescare 3 pesci e alla fine ti fa la somma dei pesi.

Se vuoi fare una sfida multi ti devi ricordare la somma del primo guicatore, perché non te la registra. :asd:

Ah Si, ti indica con una corona il record di peso. :sisi:

Spidersuit90
06-05-18, 07:46
Dite quel che volete, ma continuo a pensare che tutta la roba che concerne l'online alla Nintendo non sappiano minimamente gestirla... e sì che mi pare che col 3DS se la cavino, sbaglio? :uhm:

Alteridan
06-05-18, 14:37
Se la cavano perché l'online su 3DS non esiste.

Spidersuit90
06-05-18, 16:05
Come funzionano allora i vari Monster Hunter? :pippotto:
In locale?

Yuki
06-05-18, 16:27
Funzionano via internet attraverso propri server. Fino ad ora, l'online Nintendo non è mai passato attraverso un servizio centralizzato come PSN o Xbox live

Spidersuit90
06-05-18, 16:37
Ah ecco... quindi tutta roba nuova. Prevedo disastri a non finire :tremo:

Spidersuit90
07-05-18, 17:20
https://nintendoeverything.com/lots-of-switch-3ds-maintenance-scheduled-for-next-week/
Un botto di manutenzioni :sisi:

Necronomicon
07-05-18, 17:41
Cioè?

Spidersuit90
07-05-18, 18:42
Bhò. Manutenzioni per la parte dell'online, non mi pare si dica altro :boh2:

Spidersuit90
08-05-18, 06:25
http://www.ign.com/boards/threads/nintendo-direct-e3-leaks.455129347/page-2#post-516949262

:usti:
Speriamo sia vero :sbav:

Yuki
08-05-18, 06:45
The Legend of starfox? :asd: boh, vedremo. Non è è mi dispiacesse un rail shooter

Spidersuit90
08-05-18, 07:41
https://www.dualshockers.com/nintendo-switch-online-service-gets-updated-details-including-cloud-saves/

20€ all'anno... mi scazza però che i save in cloud siano a pagamento :sisi:

Yuki
08-05-18, 07:57
Non male dai

Wilmot26
08-05-18, 08:11
Mi rode il culo che non sia come su ps4, dove l'account principale, se plus, permette anche agli altri account sulla console di giocare, mi toccherà farmi il family pack.

Necronomicon
08-05-18, 08:25
Giochi Nes.
Si sono sprecati.

Mammaoca
08-05-18, 08:29
https://www.dualshockers.com/nintendo-switch-online-service-gets-updated-details-including-cloud-saves/

20€ all'anno... mi scazza però che i save in cloud siano a pagamento :sisi:

Come sony eh :asd:

sync
08-05-18, 08:37
offerta un po' fiacca secondo me. Almeno qualche gioco per switch potevano darlo ogni mese, anche un indie.
Ma tanto venderanno sfraceli di abbonamenti anche solo per il cloud.

Blade Runner
08-05-18, 08:39
non credo che farò l'abbonamento per l'online tanto non lo sfrutterei su switch anche se il costo è basso effettivamente

Mammaoca
08-05-18, 08:42
offerta un po' fiacca secondo me. Almeno qualche gioco per switch potevano darlo ogni mese, anche un indie.
Ma tanto venderanno sfraceli di abbonamenti anche solo per il cloud.

La console è ancora troppo giovane per potersi permettere di dare giochi switch aggratise ogni mese eh

Spidersuit90
08-05-18, 08:43
Come sony eh :asd:

Sì bhè, la trovo sempre una porcata... almeno qui costa come due caffè al mese però :sisi:

sync
08-05-18, 09:01
La console è ancora troppo giovane per potersi permettere di dare giochi switch aggratise ogni mese ehsi ma ci sono trilioni di indie, pure uno ogni 3 mesi, i giochi SNES ormai li abbiamo comprati e ricomprati milioni di volte, non sono un valido incentivo

Wilmot26
08-05-18, 09:06
Certo che tgm è sempre sul pezzo, è l'unico portale che non riporta la notizia :bua:
Comunque mi avranno per Mario Kart e per il cloud per quest'anno, il prossimo vedremo, l'offerta è un pò meh.
Poi è vero che le altre console mettono a pagamento i salvataggi cloud, ma permettono di salvarseli su chiavetta aggratis, qui se la console si frigge rischi di mandare a troie centinaia di ore su zelda, o xenoblade.

Necronomicon
08-05-18, 09:41
Con la libreria di giochi che hanno, proporre 20 giochi NES è veramente da barbonissimi. Ci hanno anche lavorato per renderli funzionanti online. Robe che la gente toccherà dieci secondi e poi non aprirà più. Che poi, ci saranno un sacco di Super Mario, cioè sostanzialmente quasi lo stesso gioco, ormai giocato e rigiocato.

Avessero, chessò, regalato un gioco N64 o Gamecube al mese, avrebbero giochi per i prossimi 5/6 anni senza fare la figura degli avidi :asd: e avrebbero pure potuto far pagare di più.

raz3r
08-05-18, 09:43
Il servizio cloud saves dovrebbe essere gratuito, specialmente quando non offri altre soluzioni di backup. L'offerta poi è assolutamente ridicola, soprattutto se confrontata con la concorrenza.

Wilmot26
08-05-18, 09:56
E comunque la chat dovrebbe essere sul cellulare, spettacolo :asd:

Eric Starbuck
08-05-18, 09:58
Il servizio cloud saves dovrebbe essere gratuito, specialmente quando non offri altre soluzioni di backup. L'offerta poi è assolutamente ridicola, soprattutto se confrontata con la concorrenza.

Io spero che con l'aggiornamento rendano possibile fare il backup in locale a gratis almeno. se l'unico modo possibile per fare backup fosse solo quello cloud a pagamento secondo me potrebbero essere passibili di denunce o cose del genere.

Io non so se lo farò. Gioco poco online e il plus lo tengo attivo al 98% per i giochi mensili... però se qua saranno solo giochi nes.. meh. preferisco spendere 40€ all'anno per il plus che 20 per il nintendo coso.

sync
08-05-18, 11:11
poi non è chiaro, i giochi solo a "noleggio" come per il plus? Oppure restano?

Wilmot26
08-05-18, 11:14
Ma, ad oggi, quali sono i giochi, soprattutto fp, che sono fatti per l'online? Mk8, Splatoon 2, e poi?:uhm: non me ne vengono in mente altri.

Mammaoca
08-05-18, 11:19
Ma, ad oggi, quali sono i giochi, soprattutto fp, che sono fatti per l'online? Mk8, Splatoon 2, e poi?:uhm: non me ne vengono in mente altri.

Ci sta arms, di cui han cessato il supporto :asd:

Quest'anno sicuro esce Smash però :sisi:

Necronomicon
08-05-18, 11:32
http://www.ign.com/boards/threads/nintendo-direct-e3-leaks.455129347/page-2#post-516949262

Speriamo sia vero :sbav:Figurati. Nintendo non mostrerà nulla in uscita nel 2019

Kurapika
08-05-18, 11:33
Senza considerare SSB che vive solo di quello praticamente, ci sta pure il Mario tennis in uscita che sicuramente avrà una modalità di sfida online abbastanza ricca

Necronomicon
08-05-18, 11:34
Tra gli indie che giochi ci sono in cui si gioca online?

Wilmot26
08-05-18, 11:56
http://it.ign.com/nintendo-switch/139789/news/nintendo-switch-non-avra-la-virtual-consoleù
Nope per la virtual.

Ro9
08-05-18, 12:56
http://it.ign.com/nintendo-switch/139789/news/nintendo-switch-non-avra-la-virtual-consoleù
Nope per la virtual.
Grandissima delusione, e non sono sarcastico. Nintendo a volte non la capisco, se c'era un'opportunita' dove poter fare soldi facili senza troppa fatica era proprio con la Virtual Console.

Mah.

CeC
08-05-18, 12:59
Nope per la virtual.
letta la notizia 5 minuti fa :facepalm:

che epic fail di Nintendo questo... personalmente se avessero confermato la virtual console per Switch l'avrei comprata al 100% ma così rimarrà sullo scaffale.

- - - Aggiornato - - -

Grandissima delusione, e non sono sarcastico. Nintendo a volte non la capisco, se c'era un'opportunita' dove poter fare soldi facili senza troppa fatica era proprio con la Virtual Console.

Mah.

a volte la grande N fa scelte alquanto discutibili, non la capisco proprio...

Necronomicon
08-05-18, 13:16
Evidentemente hanno fatto troppi soldi con le console "Classic"

Ro9
08-05-18, 14:19
Evidentemente hanno fatto troppi soldi con le console "Classic"

Meh, e ne farebbero ancora di piu se implementassero la cosa su Switch. Mah. A questo punto l'unica strada con un briciolo di logica che riesco ad ipotizzare e' che il loro nuovo servizio a pagamento online includera' pure titoli delle vecchie generazioni in regalo. Ma se pure dovessero fare cosi non sarebbe la stessa cosa.

Wilmot26
08-05-18, 14:38
Comunque leggendo sul sito
https://www.nintendo.it/Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-Online/Nintendo-Switch-Online-1183143.html
si parla di otto account per la famiglia.
Se fosse possibile smezzarlo con altra gente, tipo Netflix, sarebbe notevole.

Joe
08-05-18, 17:14
Meh, e ne farebbero ancora di piu se implementassero la cosa su Switch. Mah. A questo punto l'unica strada con un briciolo di logica che riesco ad ipotizzare e' che il loro nuovo servizio a pagamento online includera' pure titoli delle vecchie generazioni in regalo. Ma se pure dovessero fare cosi non sarebbe la stessa cosa.

Ma sì, è assurdo che abbiano cassato la VC. Avranno rivisto i piani per lo sfruttamento del loro parco giochi storico.

sync
08-05-18, 17:20
"There are currently no plans to bring classic games together under the Virtual Console banner" significa tutto e niente, può anche essere che faranno un rebrand della vc con prezzi aggiornati come si vocifera

Odin
08-05-18, 17:30
Donkey Kong sarebbe quello storico con Mario che non era ancora Mario con il martello ed i barili? Fosse quello lo prenderei anche solo lui per 20 euro all'anno :asd:

Ro9
08-05-18, 17:41
"There are currently no plans to bring classic games together under the Virtual Console banner" significa tutto e niente, può anche essere che faranno un rebrand della vc con prezzi aggiornati come si vocifera

Boh, sperem. A me sinceramente l'idea di riogiocarmi i vecchi Fire Emblem ed i vari Rockman EXE su Switch mi garbava parecchio. Se mi cannano sta possiblita' sono soldi in meno nelle loro tasche.

[EDIT]

ed infatti e' come avevamo ipotizzato: https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/111274/nintendo-switch-online-dettagli-abbonamento-prezzo/

Ossia il catalogo delle vecchie piattaforme lo introdurranno con il servizio a pagamento.

Hmm. Ci puo' stare come iniziativa, pero' questo vuol dire che Nintendo scegliera' piano piano i giochi da aggiungere. La cosa che gradivo della Virtual Console e' che potevo acquistare io esattamente i titoli che mi interessava rigiocare o giocare per la prima volta.

Ah, e grazie a Dio ci sara' il servizio cloud per i propri salvataggi. Alla buon'ora.

Wilmot26
09-05-18, 11:06
Domanda nubbia, qualcuno ha mai preso un gioco switch da base.com? L'italiano come si fa a vedere se c'è o meno, dato che la pagina del gioco non mi dice nulla?

Harry_Lime
09-05-18, 11:10
Domanda nubbia, qualcuno ha mai preso un gioco switch da base.com? L'italiano come si fa a vedere se c'è o meno, dato che la pagina del gioco non mi dice nulla?

Preso io sine mora.
Tendenzialmente tutti i giochi switch di terze parti hanno l'italiano.
Ora ho in preordine mario tennis ace e dubito non abbia l'italiano.

Wilmot26
09-05-18, 11:34
Quindi un pò te la devi rischiare :uhm:

sync
09-05-18, 11:44
ottimi prezzi. Quasi quasi prendo dk e prenoto mario tennis, peccato per le copertine eng :asd: .

Necronomicon
09-05-18, 11:50
Quindi un pò te la devi rischiare :uhm:Secondo me il rischio c'è solo se sono doppiati

Harry_Lime
09-05-18, 12:24
Secondo me il rischio c'è solo se sono doppiati

Si infatti, e considerando che i doppiaggi originali di nintendo sono: ohhhh, ehiii, ahhhhh, wiiiiiii, ufffff, per tutti i giochi, da mario kart a starfox, fino a mario tennis, direi che puoi resistere anche con il doppiaggio originale. :asd:

Spidersuit90
09-05-18, 14:15
Ma poi scusate, a meno che la cartuccia non arrivi da oltre oceano, le lingue ci dovrebbero essere tutte se presa la versione europea :uhm:
Io comprai Zelda da Amazon uk. Scatola in inglese. La lingua in-game però viene settata a seconda di quella selezionata per la console.

Harry_Lime
09-05-18, 14:34
Ma poi scusate, a meno che la cartuccia non arrivi da oltre oceano, le lingue ci dovrebbero essere tutte se presa la versione europea :uhm:
Io comprai Zelda da Amazon uk. Scatola in inglese. La lingua in-game però viene settata a seconda di quella selezionata per la console.

Assolutamente non è una regola.
Ogni produttore fa come vuole.
E solitamente questo dipende anche dalle dimensioni del file.
Se non ci stanno tutte le lingue nella cartuccia o disco, si fanno versioni separate.
Altro esempio: Bethesda divide il mercato tra eng/Ita/spa/ceco e versioni con ing/fr/de. E solitamente in uk bethesda fa arrivare la seconda.
Per cui, stai fresco a sapere cosa ti arriva.

altro esempio: la versione uk di horizon è privo dell'Italiano.

Spidersuit90
09-05-18, 15:56
Ah, questo non lo sapevo... insomma sono stato fortunato con Zelda... però penso si parli cmq di giochi con doppiaggio tradotto quelli in cui c'è il rischio di queste cose. Come detto, i giochi Nintendo hanno ben pochi dialoghi doppiati in qualsivoglia lingua :bua:

Eric Starbuck
09-05-18, 16:49

Perchè leggo sta roba e il mio cervello traduce automaticamente:

Ora che l'account è personale e non più legato ad un pezzo di plastica, stiamo ancora pensando al modo in cui potremmo far decadere la validità del vostro acquisto sulla Virtual console alla generazione switch. non vorremmo mai che nella prossima generazione perdessimo l'opportunità di vendervi per la 38° volta super mario world.

:asd:

sync
10-05-18, 10:05

sync
10-05-18, 16:23
Monster Hunter Generations Ultimate su Switch il 28 agosto.

Spidersuit90
10-05-18, 16:44
E' mica la versione remastered di uno dei MH usciti già su 3DS?

sync
10-05-18, 16:46
sì, sarebbe monster hunter xx, uscito in giappone e ora localizzato. Certo che dopo aver visto mh world viene il vomito a vedere questo.

Yuki
10-05-18, 17:15
Io ultimamente avevo ripreso in mano il 4g. Mi sembrava di essere tornato indietro di cent'anni :asd:
Lo compro sicuramente comunque, lo aspetto da un sacco

Wilmot26
12-05-18, 15:41
C'è la demo di Arms disponibile sullo store, per chi non l'avesse ancora provato e fosse curioso di vedere com'è.
Personalmente spero la facciano pure per Splatoon 2 :asd:

Odin
17-05-18, 21:28
Qualcuno ha giocato a Tesla vs Lovecraft? Dalle recensioni e video non riesco a capire se è carino nel suo genere, sta a -20% e ci stavo facendo un pensierino

Yuki
21-05-18, 08:00
https://www.everyeye.it/notizie/resident-evil-7-annunciato-per-nintendo-switch-si-giochera-tramite-cloud-330918.html
Che cazzo capcom. Che cazzo.

Spidersuit90
21-05-18, 08:02
A partire dal 24 maggio 2018 i giocatori giapponesi potranno scaricare il client di Resident Evil 7 Biohazard Cloud Version e accedere gratuitamente ai primi 15 minuti di gioco. Una volta esaurita la prova sarà necessario pagare 2.000 yen (circa 15 euro) per acquistare il ticket che darà accesso a 180 giorni di gioco senza limitazioni.

:uhoh:
Farmi pagare per poter accedere quando cazzo voglio io immagino sia chiedere troppo...

fuserz
21-05-18, 08:04
https://www.everyeye.it/notizie/resident-evil-7-annunciato-per-nintendo-switch-si-giochera-tramite-cloud-330918.html
Che cazzo capcom. Che cazzo.

mi sembra un'ottima mossa per una console portatile, complimentoni :asd:

Spidersuit90
21-05-18, 08:17
mi sembra un'ottima mossa per una console portatile, complimentoni :asd:

Evidentemente in jappone hanno il wifi a 100GB free per le strade :boh2:

Odin
21-05-18, 13:18
Ogni proposta commerciale è valida o meno in base al mercato: se ci sono fiotti di persone a pagare andranno avanti, se saranno massacrati dal mercato cambieranno politica.
Personalmente non mi avvicinerei manco per il caxxo ad un gioco con questa politica ma se in tanti lo faranno farà breccia

Micheal Taggart
21-05-18, 17:04
Te credo che poi in Japan si ammazzano stando 72h davanti al monitor, devono minimizzare l'esborso :asd:

Spidersuit90
29-05-18, 08:54
https://www.destructoid.com/superhot-developer-on-switch-port-i-think-it-should-happen--504483.phtml

:rullezza:

Harry_Lime
29-05-18, 10:33
Notizia di oggi, uno spot televisivo giapponese ha annunciato il reveal di pokemon switch per giovedi 31 maggio a mezzanotte da noi.
Confermato da più fonti.

Spidersuit90
29-05-18, 10:36
Notizia di oggi, uno spot televisivo giapponese ha annunciato il reveal di pokemo switch per giovedi 31 maggio a mezzanotte da noi.
Confermato da più fonti.

:sisi:

https://gematsu.com/2018/05/japanese-tv-show-teases-pokemon-news-that-will-shock-the-world-on-may-31

Necronomicon
29-05-18, 10:44
In before Pokemon Go su switch.

Spidersuit90
29-05-18, 10:47
Speriamo di no :bua:
Cmq è quesi certa l'interazione tra i due, con la possibilità di catturare su Go i pokemon (se si vuole) e riversarli nel gioco su Switch (senza togliere la possibilità di fare tutto su switch).
Vedremo :sisi:

Spidersuit90
30-05-18, 05:56
Allora

https://www.youtube.com/watch?v=XE__VEUxLvI&feature=youtu.be

Mi sembra solo un mero remake... ma

https://twitter.com/Pokemon/status/1001636250158223360?s=20

Si parla di altri giochi per il 2019... spero non sia quello il famoso pokemon per Switch, perchè non è assolutamente nulla di che...

Necronomicon
30-05-18, 08:27
Pare un remake del primo, almeno i Pokémon sono i 150 originali. Bisogna capire se è tutto qua o cosa.

Spidersuit90
30-05-18, 08:36
Pare un remake del primo, almeno i Pokémon sono i 150 originali. Bisogna capire se è tutto qua o cosa.

Parrebbe di sì, almeno per questo gioco.
Non rimane da aspettare l'E3 per capire se sia effettivamente questo il gioco in questione o no, ma pare che questo sia una sorta di spin-off :sisi:
Di certo a molti ha fatto calare l'hype, me compreso...

Necronomicon
30-05-18, 08:39
A me non sembra uno spin off. È il primo ma più retarded nel marketing. La figa che si porta la palla che fa i versi all'aperitivo :asd:

Spidersuit90
30-05-18, 08:47
Guarda, tutte le testate parlano di spin off, mica io :asd:
Pure a me pare un remake (inutile) del primo... io volevo un mondo OW alla Zelda, con possibilità di catturare pokemon (anche visibili a schermo, per carità), allenamento, allevamento e un combat che non passasse dal menù che c'è dal primo... un combat alla Pokemon Tournament per dire mi piacerebbe... di certo non uno stracazzo di pokemon blu con grafica 3d "pulita"... se volevo un pokemon classico in tutti questi anni avrei comprato un 3ds, cosa che non ho mai fatto. Su Switch mi aspetto ben altro :sisi:

Wilmot26
30-05-18, 08:48
A me non sembra uno spin off. È il primo ma più retarded nel marketing. La figa che si porta la palla che fa i versi all'aperitivo :asd:
Sarà amica di quella che portava la switch al roof party nel trailer di presentazione di Switch :asd:

sync
30-05-18, 08:52

l'anno prossimo esce la nuova gen, questo è un esperimento per tentare di svecchiare il gameplay e attirare ragazzi che giocano a go. Non dubito che alcune delle nuove meccaniche saranno presenti anche nel gioco del 2019.

Harry_Lime
30-05-18, 08:56
Mi ispira zero. Ma dei Pokémon fregasega comunque.

Spidersuit90
30-05-18, 08:58
.... poi c'è sempre questo nel caso :bua:

https://multiplayer.it/notizie/199983-pokemon-quest-ecco-pokemon-quest-titolo-free-to-play-disponibile-ora-per-nintendo-switch.html

:snob:

CX3200
30-05-18, 08:58
per ammettetelo, la pokeball è una figata :asd:

Spidersuit90
30-05-18, 09:00
... no.

CX3200
30-05-18, 09:01
... no.

sei una persona triste :no:

Wilmot26
30-05-18, 09:02
Ma per carità :asd:

MrWashington
30-05-18, 09:04

Quoto :asd:

CX3200
30-05-18, 09:05
avete un bidone dell'immondizia la posto del cuore :tsk:

MrWashington
30-05-18, 09:07
Davvero, siete aridi

Spidersuit90
30-05-18, 09:07
Un joycon camuffato da pokeball... immagino il prezzo :facepalm:
Anche il fatto che quel "gioco" utilizzi un solo controller è tipo come tornare indietro, almeno sulla console Switch.
No, voglio credere che questo sia un semplice remake per attrarre i più giovani sulla Switch, ma mi aspetto ben altro da Nintendo che non sta roba qui...
20 anni che non gioco ad un pokemon e non ho intenzione di riprendere rigiocando allo stesso gioco di 20 anni fa, cazzo :facepalm:

Necronomicon
30-05-18, 09:24
Il prezzo della palla è già confermato, sono 50+ euro

Alteridan
30-05-18, 09:31
La pokeball funziona pure con Pokemon Go se vi interessa (immagino di no, ma comunque ve l'ho detto).

Necronomicon
30-05-18, 09:41
Hanno comunque appena fatto uscire Pokémon quest, free to play in cui boh, si fanno robe coi Pokémon. Non mi sono informato. Alla fin fine mi son divertito con ultra Moon ma hanno bisogno di innovare un po' e semplificare la parte online, ché far gli scontri con gli sfigati che hackano il gioco o stanno migliaia di ore a manipolare i parametri nascosti, non è divertente

Spidersuit90
30-05-18, 09:47
Sistemare l'online :asd:
Alla Nintendo :asd:
Tu vaneggi :asd:

Necronomicon
30-05-18, 10:07
Non migliorare eh, proprio semplificare. Il metodo per migliorare i parametri nascosti è talmente contorto che una persona normale fa bene nemmeno a provare a fare un combattimento online :asd:

Spidersuit90
31-05-18, 15:53
https://www.everyeye.it/notizie/pokemon-let-s-go-pikachu-let-s-go-eevee-poke-ball-plus-sono-preordinabili-amazon-332038.html

Vedo che si è aperta una discussione apposita per questi giochi innovativi :asd:

Kurapika
01-06-18, 08:39
Il sistema di statistiche e crescita dei Pokémon va bene così anzi, rispetto alle generazioni 4-5 l'hanno profondamente semplificato.

Sembra difficile all'apparenza ma, per metterla in termini brevi è "hard to learn, Easy to master"

Spero che il capitolo di cui ha parlato masuda ieri, quello in uscita a ottobre/novembre 2019, mantenga questo sistema

Alteridan
01-06-18, 10:13
Fortnite per Nintendo Switch è stato classificato in Corea (https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/112487/fortnite-nintendo-switch-classificato-corea/)

sync
01-06-18, 19:54
figo mario tennis, provate la demo online. Si possono vincere anche premi.

Odin
01-06-18, 20:15
Sono nel dubbio se prendere Zelda a 49.90 euro su Amazon... Se a qualcuno interessasse cmq è il prezzo più basso che ho visto negli ultimi mesi

Necronomicon
01-06-18, 21:46
Aspetto di vedere se Unieuro fa offerte a Natale. Prenderò project octopath e basta probabilmente

°dexter°
01-06-18, 23:08
Se doveste dare un consiglio per un giochillo in coop locale quale sarebbe? Spesa 20-30 euro massimo, io sarei indeciso tra Snipperclips, Aegis defenders, The Adventure pals.
Anche Milanoir sembra carino, ma essendo fresco fresco ancora si trova poco.

Ro9
02-06-18, 03:05
Snipperclips

Harry_Lime
02-06-18, 11:25
Brawlout Che ne dici? È un clone di Smash Bros.
Se doveste dare un consiglio per un giochillo in coop locale quale sarebbe? Spesa 20-30 euro massimo, io sarei indeciso tra Snipperclips, Aegis defenders, The Adventure pals.
Anche Milanoir sembra carino, ma essendo fresco fresco ancora si trova poco.

sync
02-06-18, 11:54
comunque mi correggo, è proprio una droga mario tennis :sisi:
Vinto due tornei :smug:

Echein
02-06-18, 11:54
Vorrei provarlo...ormai la mia switch è coperta dalla polvere

febiuzZ
02-06-18, 12:23
Vorrei provarlo...ormai la mia switch è coperta dalla polvereBasta accenderla.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

sync
02-06-18, 12:25
preordinato mario tennis e crash da base.com :snob:

Harry_Lime
02-06-18, 12:38
Io ho una media vittoria/sconfitte disarmante.
3 partite vinte, 34 perse. :bua:
comunque mi correggo, è proprio una droga mario tennis :sisi:
Vinto due tornei :smug:

Echein
02-06-18, 12:40
Basta accenderla.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

:pippotto: si ma solo premere il tasto non basta, dovrei anche muoverla e giocarci per scrollare la polvere

sync
02-06-18, 12:41
vendila :boh2: , che senso ha tenere soprammobili del genere

MDG
02-06-18, 12:50
Stamane ho scaricato la demo di mario tennis e ho fatto un paio di tornei. Davvero simpatico, ci potrei fare un pensierino, però... era da un po' che non riaccendevo la console e mi sono reso conto di quanto siano scomode le cartucce: sì, d'accordo il collezionismo e la rivendibilità, ma dopo mario tennis volevo farmi due minuti a Mario Odissey e dentro la console c'era Zelda... alla fine ho spento ed ho fatto altro. Se non rinsavisco, mi sa che mi rivendo le cartucce e compro tutto in digital.

Kurapika
02-06-18, 14:31
preordinato mario tennis e crash da base.com :snob:

E' uno di quei siti dove risparmi 5 euro sul prezzo e poi ne paghi 70 di dogana oppure è affidabile? :asd:

sync
02-06-18, 16:44
sono tipo 15 euro di risparmio e no, non c'è dogana. Ancora :asd:

Harry_Lime
02-06-18, 16:52
Non c'è dogana per import da UK. E hai solo 1.90 euro di spedizione. Arrivano in 10 giorni lavorativi.
E' uno di quei siti dove risparmi 5 euro sul prezzo e poi ne paghi 70 di dogana oppure è affidabile? :asd:

Odin
02-06-18, 16:55
Stamane ho scaricato la demo di mario tennis e ho fatto un paio di tornei. Davvero simpatico, ci potrei fare un pensierino, però... era da un po' che non riaccendevo la console e mi sono reso conto di quanto siano scomode le cartucce: sì, d'accordo il collezionismo e la rivendibilità, ma dopo mario tennis volevo farmi due minuti a Mario Odissey e dentro la console c'era Zelda... alla fine ho spento ed ho fatto altro. Se non rinsavisco, mi sa che mi rivendo le cartucce e compro tutto in digital.

Io ho messo una exp da 128gb per la stessa ragione, su cartuccia prendo solo i giochi esosi di memoria (10+ GB)

Kepper
02-06-18, 17:28
Installato e domani lo cancello.
Bella la tecnica e le novita che lo rendono piu vario ma cavolo faccio i tornei e su 3 game due mi da una connessione penosa col pg che va a casaccio?

Che migliorino prima i server se vogliono qualche vendita in piu.

swuopa
02-06-18, 18:38
Io é da ieri che ci provo ma non riesco più a scaricare nulla. Mi da sempre errore
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180602/144decb769a4e9f8d7fb45213050426c.jpg

swuopa
02-06-18, 18:44
L'unica cosa che ho trovato é che forse è la scheda di memoria, ma gli altri giochi scaricati vanno. Se la formatto perdo i salvataggi?

Harry_Lime
02-06-18, 20:04
L'unica cosa che ho trovato é che forse è la scheda di memoria, ma gli altri giochi scaricati vanno. Se la formatto perdo i salvataggi?Al momento si Al 100%.
Da quanto arriverà l'online a pagamento introdurranno anche i salvataggi in cloud.
Lo so IL loro ritardo è vergognoso.

Odin
02-06-18, 21:19
Mah io quando ho cambiato la Memory card non ho perso salvataggi ma non prenderlo come oro colato, avevo poca roba ai tempi e non so se ogni gioco ha una logica sua

Alteridan
02-06-18, 22:14
I salvataggi si possono salvare nella memoria della console.

swuopa
02-06-18, 22:50
Si possono nel senso che se sono sulla SD si possono spostare sulla mem interna?
I salvataggi si possono salvare nella memoria della console.

swuopa
02-06-18, 22:53
Al momento si Al 100%.
Da quanto arriverà l'online a pagamento introdurranno anche i salvataggi in cloud.
Lo so IL loro ritardo è vergognoso.

Non solo é vergognoso il ritardo é vergognoso anche che sia a pagamento. (nel caso uno non voglia pagare per il gioco online)

Kepper
02-06-18, 23:55
Non solo é vergognoso il ritardo é vergognoso anche che sia a pagamento. (nel caso uno non voglia pagare per il gioco online)

Qualcuno mi aggiorna pls?
Io sapevo del pagamento online per alcuni servizi e si vociferava che ci sarebbe stato il blocco del gioco online per chi non pagava, ma mettere anche i salvataggi cloud nel discorso è proprio da ladri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
03-06-18, 00:07
Qualcuno mi aggiorna pls?
Io sapevo del pagamento online per alcuni servizi e si vociferava che ci sarebbe stato il blocco del gioco online per chi non pagava, ma mettere anche i salvataggi cloud nel discorso è proprio da ladri.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkhttp://www.ansa.it/games/ultima-ora/nintendo-switch-online-finalmente-arrivano-i-salvataggi-su-cloud/

Qui tutte le info.
Se vuoi il Cloud dei salvataggi, paghi.

Kepper
03-06-18, 00:11
http://www.ansa.it/games/ultima-ora/nintendo-switch-online-finalmente-arrivano-i-salvataggi-su-cloud/

Qui tutte le info.
Se vuoi il Cloud dei salvataggi, paghi.

Che merdata !
Io che ormai mi sto specializzando solo ai giochi online o pago 19€ o ciccia.
Pensavo che xbox era la spazzatura dell’online, ma ora il primo posto glielo ruba Nintendo!

°dexter°
03-06-18, 02:29

Vorrei qualcosa di più “strutturato”, già con snipperclips sarei al limite, ci siamo fatti con massima soddisfazione Broforce su pc e, tempo fa, Risk of rain

Yuki
03-06-18, 07:13
Che merdata !
Io che ormai mi sto specializzando solo ai giochi online o pago 19€ o ciccia.
Pensavo che xbox era la spazzatura dell’online, ma ora il primo posto glielo ruba Nintendo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkNon mi pare sto scandalo, tutti gli altri servizi online nell'abbonamento comprendono il salvataggio in cloud

Kepper
03-06-18, 07:26
Non mi pare sto scandalo, tutti gli altri servizi online nell'abbonamento comprendono il salvataggio in cloud

Mi pare che ps4 no e ti lascia libero il gioco online se non sei plus.

Il vero discorso è che su ps4 pagare anche la quota di 45€ annuali frutta parecchio, tra giochi gratis buoni e un servizio sempre funzionante.

Qui nemmeno puoi giocare online che ti scatta e poi per che cosa paghi? Per avere le glorie del nes a portata di joycon ?

sync
03-06-18, 08:35

Il vero discorso è che su ps4 pagare anche la quota di 45€ annuali frutta parecchio, tra giochi gratis buoni e un servizio sempre funzionante.

Qui nemmeno puoi giocare online che ti scatta e poi per che cosa paghi? Per avere le glorie del nes a portata di joycon ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkper il Cloud e gioco online ci vuole il plus. L'unica differenza è che puoi backuppare i Save su un dispositivo USB anche senza plus.

Harry_Lime
03-06-18, 09:28
Guarda che nemmeno su ps4 puoi giocare online e backuppare i Save.
Il sistema è simile.
Tra l'altro il servizio di Nintendo costa anche due spicci. Se fai il family a 34.90 euro, diviso 8 fanno meno di 5 euro a testa all'anno.

Alteridan
03-06-18, 12:46
Su PS4 puoi giocare gratis online solo sui free to play.

Kepper
03-06-18, 19:15
Su PS4 puoi giocare gratis online solo sui free to play.

Allora ricordavo male scusate .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
06-06-18, 07:48
https://gematsu.com/2018/06/pokemon-lets-go-pikachu-and-lets-go-eevee-online-functionality-clarified

:uhoh:

EDIT: https://gonintendo.com/stories/310562-pokemon-co-says-their-core-pokemon-rpg-for-switch-is-completely

EDIT2: https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/112790/nintendo-switch-e3-2018-direct/

°dexter°
07-06-18, 13:37

Snipperclips

Snipperclips in arrivo domani, presa la plus a 23 euro (dopo averla persa a 21 per questione di ore), e oggi Lovers in a desperate spacetime, che già mi fa desiderare altro due joycon.
Questa caxxo di macchinetta mangiasoldi sarà la mia rovina

Mister Zippo
11-06-18, 14:37
Esiste qualche buona offerta della console+gioco?

Wilmot26
11-06-18, 14:49
Esiste qualche buona offerta della console+gioco?
Poca roba, bene o male qui il grosso l'ha presa con lo sconto del 20% della Comet, che scatta una volta al mese circa, per i possessori della tessera. Se hai un negozio vicino, facci un pensiero.
Pure sui giochi della switch c'è poco, a volte Unieuro fa qualcosa.

Spidersuit90
12-06-18, 17:50
Va bene che Smash Bros era il fulcro, ma manco così :facepalm:

sync
12-06-18, 17:58
che merda di e3 per nintendo :facepalm:

Spidersuit90
12-06-18, 17:59
Interessanti i primi 10 minuti... poi 30 minuti di pura noia :asd: