Harry Potter Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

Annunciato Harry Potter: Hogwarts Mystery per dispositivi mobili

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato di aver stretto un accordo con lo studio losangelino Jam City per la realizzazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery.
Si tratta di un gioco di ruolo per dispositivi mobili Android e iOS che permetterà agli utenti di impersonare uno studente della celebre scuola di magia, vivendo avventure fantastiche tra i corridoi di Hogwarts, creando il proprio personaggio e progredendo attraverso le varie classi della scuola. Il videogioco sarà edito da Portkey Games, una nuova etichetta di Warner Bros. specializzata nella pubblicazione di opere dedicate all’universo narrativo nato dalla penna della scrittrice J. K. Rowling.
È un onore per Jam City sviluppare un gioco mobile per uno dei marchi più grandi ed iconici della storia,” ha affermato Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City. “Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni. Questo gioco è una dimostrazione d’amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l’esperienza di gioco e l’intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.
Harry Potter: Hogwarts Mystery è un’esperienza di gioco mobile ispirata dall’affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l’esperienza di fare parte del mondo dei maghi,” ha dichiarato David Haddad, presidente della Warner Bros. Interactive Entertainment. “È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell’intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili.
Maggiori informazioni su Harry Potter: Hogwarts Mystery verranno diffuse prossimamente.

Harry Potter Hogwarts Mystery

Articolo precedente
italian video game awards 2018 vincitori

Il Premio Drago D'Oro cambia nome in Italian Video Game Awards

Articolo successivo
Resident Evil 7 Gold Edition e i nuovi DLC sono disponibili da oggi

Resident Evil 7 Gold Edition e i nuovi DLC "End of Zoe" e "Not a Hero" sono disponibili da oggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata