StarCraft II: ripartono le World Championship Series

StarCraft II: Legacy of the Void

PC

StarCraft II: ripartono le World Championship Series

Blizzard annuncia il ritorno delle World Championship Series di StarCraft II.

Il primo evento WCS Circuit dell’anno si terrà questo weekend a Lipsia, in Germania, da venerdì 26 fino a domenica 28 gennaio, e i fan degli eSport potranno seguire tutta l’azione in diretta.

Connettetevi a Twitch per vedere alcuni dei più grandi professionisti del mondo affrontarsi per una fetta del montepremi da 100.000 $ e un posto nelle WCS Global Finals 2018. Inoltre, il torneo darà ai partecipanti la possibilità di ottenere preziosi Punti WCS. Chi guadagnerà più punti nel corso dell’anno otterrà anche un posto nelle Global Finals.

Tra di loro c’è senz’altro la leggenda protoss nordamericana, Alex “Neeb” Sunderhaft, che ha dominato il WCS Circuit lo scorso anno. A Lipsia cercherà di mantenere attiva la sua serie positiva, ma dovrà vedersela con avversari di grande caratura come Juan Carlos “SpeCial” Tena Lopez, il terran messicano che ha entusiasmato le WCS Global Finals dello scorso anno grazie alle sue giocate di alto livello, che gli sono valse un posto tra i primi quattro. A rappresentare l’Europa ci sarà lo zerg polacco Mikołaj “Elazer” Ogonowski, che nel WCS Circuit dello scorso anno ha dimostrato grandi capacità, oltre ad aver ottenuto una vittoria nel WCS Circuit.

Potete dare un’occhiata all’elenco completo dei giocatori per vedere chi altro parteciperà alla kermesse tedesca.

StarCraft II: ripartono le World Championship Series

Articolo precedente
Laser League: in arrivo una nuova open bet, annunciato il Kit OASIS

Laser League: in arrivo una nuova open beta, annunciato il Kit OASIS

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ: un primo videodiario sulle origini del progetto

Dragon Ball FighterZ: pubblicato oggi il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata