Divinity Original Sin 2 Definitive Edition è disponibile oggi su PS4 e One

Divinity: Original Sin 2

PC

Divinity Original Sin II sarà disponibile quest'estate per PS4 e Xbox One

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi che Divinity Original Sin II, il pluripremiato gioco di ruolo (GDR) di Larian Studios nominato ai BAFTA, sarà disponibile da agosto 2018 per Xbox One e PlayStation 4. Dopo l’incredibile successo riscosso dal gioco nel 2017 e il più alto punteggio ottenuto su Metacritic per il formato PC, Bandai Namco Entertainment America Inc. e Bandai Namco Entertainment Europe, in collaborazione con Larian Studios, porteranno Divinity Original Sin II ai giocatori console, consentendogli di vivere un’avventura coinvolgente e interattiva in uno degli scenari GDR più profondi mai creati.

Divinity Original Sin II offre ai giocatori la libertà di un GDR sandbox, incoraggiando l’improvvisazione e la sperimentazione, con regole fatte per essere infrante piuttosto che seguite. Il gioco è ambientato nel mondo di Rivellon, in cui i giocatori potranno andare ovunque, parlare con chiunque (vivi, morti o non-umani) e interagire completamente con lo scenario come in nessun altro GDR. Il gioco include sei personaggi iniziali unici, ognuno dotato di una propria storia, personalità e trama: Red Prince, un’arrogante ma eroico uomo lucertola; Sebille, un’elfa assassina; Lohse, una musicista posseduta; Ifan ben-Mezd, un ex soldato diventato mercenario; Beast, un nano diventato pirata e ribelle, e Fane, un membro dei non-morti della perduta razza degli Eternal.

Per la prima volta gli utenti console potranno immergersi nel mondo di Divinity Original Sin II grazie a un’interfaccia ottimizzata nelle modalità per quattro giocatori in cooperativa online e due giocatori in cooperativa a schermo condiviso. Ulteriori aggiornamenti con contenuti e caratteristiche aggiuntive saranno annunciati nelle prossime settimane e nei mesi che porteranno al lancio del gioco.

Lo sviluppo di Divinity Original Sin II è iniziato con una straordinaria campagna Kickstarter nell’agosto 2016, che ha raccolto più di 2 milioni di dollari, grazie a oltre 40.000 sostenitori. Le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Divinity Original Sin II saranno disponibili da agosto 2018 sia in formato fisico che digitale.

Articolo precedente
Memories of Mars è disponibile da oggi su Steam in Accesso Anticipato

Memories of Mars: disponibile il quarto episodio del diario degli sviluppatori

Articolo successivo
Onrush aggiornamento

Onrush mostra il suo stile in un nuovo trailer di gameplay

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata