Atlas è il nuovo videogioco dei creatori di ARK: Survival Evolved?

Nelle scorse ore è apparso in Rete un trailer che potrebbe mostrare – il condizionale in questo caso è d’obbligo – il prossimo videogioco dei creatori di ARK: Survival Evolved. Stando al video che trovate qui in alto, Studio Wildcard sarebbe in procinto di annunciare Atlas, un nuovo sandbox a tema piratesco che sembra strizzare l’occhio a quel Sea of Thieves di Rare pubblicato qualche mese fa su PC e Xbox One.
Visionando il filmato si intuisce che Atlas avrà diversi punti di contatto con ARK: Survival Evolved, non solo per quanto riguarda gli asset parzialmente riutilizzati, ma anche sul versante del mero gameplay, ponendo l’accento sull’estrazione di materiali e sul crafting. Essendo un gioco sui pirati, non mancheranno scontri in mare aperto tra imbarcazioni di varie dimensioni, oltre a combattimenti all’arma bianca contro animali selvatici, altri pirati e creature non-morte.
Da notare che Atlas non è ancora stato annunciato ufficialmente, quindi restiamo in attesa di notizie provenienti direttamente da Studio Wildcard.

 

Articolo precedente
Windjammers nintendo switch

Windjammers è in dirittura di arrivo su Nintendo Switch

Articolo successivo
Star Trek Patrick Stewart Picard

Star Trek: Patrick Stewart vestirà ancora i panni di Picard in una nuova serie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata