Se ne parlava già da qualche tempo ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale: Patrick Stewart tornerà a vestire i panni di Jean-Luc Picard in una nuova serie TV di Star Trek.
A darne conferma ci ha pensato direttamente l’attore britannico, che su Twitter scrive di essere pronto a indossare di nuovo l’uniforme dell’amatissimo capitano dell’Enterprise di Star Trek: The Next Generation e di non vedere l’ora di lanciarsi a capofitto in questa nuovissima avventura. Stewart ha anticipato che la storia narrata nella prossima serie sarà per molti inaspettata, quindi è possibile che vedremo il capitano Picard sotto una nuova luce.
Al comando della serie troviamo il supervisore Alex Kurtzman, mentre tra i producer troviamo James Duff e Akiva Goldsman, entrambi da Star Trek: Discovery, mentre la sceneggiatura sarà curata da Kirsten Beyer e Michael Chabon. La serie andrà in onda prossimamente su CBS All Access, il servizio di streaming del network americano.
It is an unexpected but delightful surprise to find myself excited and invigorated to be returning to Jean-Luc Picard and to explore new dimensions within him. Read my full statement in the photo. #StarTrek @cbsallaccess Photo: @shervinfoto pic.twitter.com/8Ynuj3RBNm
— Patrick Stewart (@SirPatStew) August 4, 2018