no more heroes 3

Travis Strikes Again: No More Heroes

Switch

Suda 51 sta lavorando ad un primo accenno per No More Heroes 3

Goichi “Suda 51” Suda, boss di Grasshopper Studio e director di Travis Striker Again: No More Heroes, ha discusso della possibilità di un No More Heroes 3 nel corso di una recente intervista a Fandom.

“Non c’è ancora niente di concreto, e tutto dipenderà ovviamente dal successo di Travis Strikes Again, ma sto già lavorando ad un primo accenno di trama per No More Heroes 3 – sequel canonico della serie – e andrà a connettersi anche con Travis Strikes Again,” ha riferito Suda.

“In No More Heroes 3, Travis affronterà avversari sempre più fuori di testa, le battaglie tra assassini si intensificheranno e diverranno più sanguinose, i nemici raggiungeranno un livello di follia simile a Thanos (l’iconico villain di Marvel).”

Suda ha poi continuato, “Per avere una possibilità contro questi nuovi potenti nemici, ho dovuto far viaggiare Travis verso nuovi mondi di gioco (Travis Strikes Again) così da potenziare le sue abilità e renderlo uno dei personaggi più importanti della storia dei videogiochi. Voglio che le abilità che i giocatori raccoglieranno durante Travis Strikes Again siano presenti anche nel prossimo capitolo della serie.”

Travis Strikes Again: No More Heroes sarà disponibile per Switch dal 18 gennaio 2019.

Fonte

no more heroes 3

Articolo precedente
ace combat 7

Ace Combat 7 Skies Unknown: pubblicato il trailer "F-14D"

Articolo successivo
kingdom hearts 3 classifica

Kingdom Hearts III: alcuni nuovi screenshot rivelano la presenza di Stitch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata