Catherine full body data uscita

Catherine: Full Body

PS Vita PS4

Catherine Full Body ha una data d'uscita per l'occidente

Catherine: Full Body ha ora una data d’uscita, il titolo uscirà il 3 settembre in occidente su PlayStation 4.

Il gioco è una versione rimasterizzata del classico Catherine uscito nel 2011 su PS3 e Xbox 360, e vanterà in questa nuova edizione grafica e gameplay migliorati, nuove musiche, e opzioni multiplayer riviste.

Per chi ha già giocato il gioco originale, Full Body offre nuovi percorsi narrativi, nuove cutscene e sequenze cinematografiche animate.  Catherine: Full Body presenta anche oltre 500 enigmi che sono il doppio del classico originale.

Infine, il titolo presenta la nuova Arrange Mode che aggiunge blocchi più complessi ai livelli originali così da dover adottare nuove strategie, mentre per chi è più avvezzo con i date sim è presente la Safety Mode che permette di skippare gli enigmi se questi si rivelano troppo ostici.

Catherine: Full Body uscirà su PS4 dal 3 settembre in versione Launch Edition che include una steelbook da collezione per tutti coloro che effettuano il pre-ordine, e nella versione Heart’s Desire Premium Edition che al prezzo di 79,99 dollari include il gioco, una scatola da collezione, una steelbook, la soundtrack fisica su CD, un art book con copertina rigida e un tenero peluche a forma di pecora.

Qui sopra trovate un nuovo trailer pubblicato in occasione dell’annuncio.

Fonte

Catherine full body data uscita

 

Articolo precedente
taiko no tatsujin Pokémon switch

Taiko no Tatsujin Drum'n Fun: arrivano le musiche dei Pokémon

Articolo successivo
Flower pc

Flower celebra il suo decimo anniversario approdando su PC

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata