Sappiamo già che Ubisoft ha intenzione di pubblicare tre o quattro videogiochi tripla A entro la fine del prossimo anno fiscale, quindi entro marzo 2020; e sappiamo anche che Assassin’s Creed si prenderà una pausa di almeno un anno, snobbando così le festività natalizie del 2019. Nelle ultime ore, però, sono circolare alcune indiscrezioni circa la possibilità che Watch Dogs 3 possa essere uno dei titoli in uscita nei prossimi dodici mesi.
Stando a quanto riportato da GamingBolt, i rumor darebbero il terzo capitolo di questa serie in uscita entro la fine di quest’anno, probabilmente nel periodo delle festività natalizie. Sono anche spuntati alcuni dettagli sulla presunta ambientazione: Watch Dogs 3 dovrebbe infatti essere ambientato a Londra, e dovrebbe porre un maggiore accento su tutto ciò che gravita attorno alla meccanica dell’hacking. Sembra che anche il combattimento sia nuovamente contemplato, sebbene su una scala minore.
Come al solito vi invitiamo a prendere queste informazioni con le proverbiali pinze, almeno in attesa di un eventuale annuncio ufficiale da parte di Ubisoft.