red dead online aggiornamento

Red Dead Redemption 2

PS4 Xbox One

Red Dead Online: tante novità in arrivo con l'aggiornamento di primavera

Rockstar sta aggiungendo nuovi contenuti ogni settimana alla beta di Red Dead Online e nelle prossime settimane verranno pubblicati nuove Rese dei Conti e gare, mentre oggi è stato pubblicato un nuovo evento Free Roam.

Il prossimo aggiornamento completo arriverà in primavera e porterà tantissime novità e miglioramenti. Tra questi troviamo il nuovo sistema di Ostilità, un’ulteriore evoluzione delle misure già adottate in questo campo e aggiunte a febbraio, con funzionalità più intelligenti e reattive in grado di garantire al giocatore un’immersione nel mondo di gioco tramite gli scontri tra giocatori. Il sistema di Ostilità aiuterà anche a bilanciare l’esperienza per tutti gli stili di gioco.

Un’altra importante novità è l’aggiunta degli stili di gioco offensivo e difensivo. Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam come già lo conosciamo, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente. Ai giocatori verrà fornita una flessibilità maggiore riguardo al modo in cui vogliono interagire col mondo, riducendo allo stesso tempo le ostilità con gli altri giocatori.

Tra le altre novità troveremo:

  • Più missioni “La terra delle opportunità”: continua a seguire la ricerca di vendetta di Jessica LeClerk ed esplora le missioni Pistolero o Fuorilegge.
  • Nuovi tipi di missioni Free Roam e nuovi personaggi da cui riceverle: Red Dead Online è ambientato qualche anno prima degli eventi della Storia, quindi preparati a incontrare facce nuove, ma anche alcune già conosciute, durante il tuo viaggio nella frontiera.
  • Introduzione degli eventi dinamici: respingi imboscate, intraprendi missioni di salvataggio, proteggi le persone in difficoltà e tanto altro durante il tuo viaggio nel mondo di gioco.
  • Inoltre, ci saranno anche aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi, una nuova struttura per le Sfide giornaliere che eliminerà le ostilità nel Free Roam e introdurrà ricompense migliori per le serie di sfide, il ritorno di un’altra arma classica dal primo Red Dead Redemption, il Revolver LeMat, e tanto altro.

Nei prossimi mesi verranno aggiunti ulteriori contenuti al mondo di Red Dead Online.

red dead online aggiornamento

Articolo precedente
microsoft surface days

Microsoft annuncia per la prima volta in Italia i Surface Days

Articolo successivo
vampyr xbox game pass

Vampyr, Deus Ex Mankind Divided e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata