Star Wars Jedi: Fallen Order, ecco il trailer di annuncio e la data di uscita

Come ampiamente anticipato, Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno presentato ufficialmente Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo action in lavorazione presso gli studi degli autori di Titanfall e Apex Legends, pubblicando il trailer ufficiale che ne annuncia anche la data di uscita.
Ambientato dopo gli eventi de La Vendetta dei Sith, all’indomani della proclamazione del famigerato Ordine 66 emanato dall’Imperatore al fine di eliminare ogni Jedi nella galassia, in Star Wars Jedi: Fallen Order vestiremo i panni di Cal Kestis, a cui l’attore Cameron Monaghan (Shameless e Gotham) ha prestato il suo volto. Si tratta di un giovane padawan sopravvissuto all’Ordine 66 che dovrà fare i conti con i fantasmi del suo passato, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inquisitori.
Per molti degli appassionati di Star Wars, compresi noi stessi, i tempi oscuri della saga sono molto interessanti ed è per questo che abbiamo voluto esplorare quel periodo pieno di pericoli e mistero,” spiega Stig Asmussen, Game Director di Respawn Entertainment. “Il team di Lucasfilm è stato un aiuto prezioso, aiutandoci ad esplorare e sviluppare ancora di più questa parte della storia in cui l’Impero è all’apice della sua forza e i Jedi vivono in clandestinità. Nella narrazione abbiamo creato un videogioco intenso e fedele alla storia originale, ai combattimenti ravvicinati con le spade laser e al potere della Forza, perfetto per gli appassionati che vogliono vivere l’esperienza di un vero Jedi.
Quando Respawn ci ha raccontato le sue idee per questo gioco abbiamo deciso subito di collaborare. Un videogioco in single-player, ispirato all’universo di Star Wars era esattamente quello che stavamo cercando e sapevamo che anche i fan sarebbero stati entusiasti,” dice Steve Blank, Franchise, Content & Strategy Director di Lucasfilm. “Il focus su Cal ci ha permesso di immedesimarci in un Jedi che è sopravvissuto all’Ordine 66 e di aprire la porta a tantissime opportunità a livello di gameplay e a una trama più ricca, dovendo sviluppare il nuovo personaggio e la sua storia.
Cal vive nascondendosi dall’Impero, ma è costretto a fuggire quando rivela i suoi poteri. Lungo la strada, conoscerà nuovi amici come il misterioso Cere e ritroverà alcuni volti familiari, sempre accompagnato dal suo fedele droide BD-1. La fuga dall’Impero sarà ancora più pericolosa quando farà la sua comparsa la Seconda Sorella, uno degli Inquisitori più spietati dell’Impero, per scovare Cal ed eliminare l’ultimo dei Jedi.
Star Wars Jedi: Fallen Order sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 15 novembre 2019.

Articolo precedente
doki doki literature club mod

Doki Doki Literature Club: disponibile da oggi una nuova mod

Articolo successivo
Tomb Raider film sequel

Tomb Raider: in lavorazione un sequel del film con Alicia Vikander

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata