DGBA: aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2019/2020

In vista dell’inaugurazione a settembre del 5° ciclo formativo, Digital Bros Game Academy ha aperto ufficialmente la campagna iscrizioni per l’anno accademico 2019/2020.

L’Academy, fino al 16 luglio 2019 compreso, accoglierà le richieste d’iscrizione ai propri corsi di coloro che desiderano intraprendere un percorso formativo per diventare sviluppatori di videogiochi.

Sono quattro i corsi di formazione professionale proposti da Digital Bros Game Academy: Game Design, Game Programming, Game Art 3D e la novità Concept Art per videogiochi. Un’offerta formativa studiata per garantire agli studenti una formazione specializzata e in linea con le richieste del settore del Digital Entertainment.

Tutte le informazioni sulla modalità di iscrizione, sulla documentazione da presentare, sul processo di selezione e su come richiedere la Borsa di Studio sono pubblicate sul sito ufficiale al seguente link.

Il termine ultimo per inviare la propria domanda di iscrizione è fissato per il 16 luglio 2019. Chi invece desidera far richiesta di Borsa di Studio, la domanda dovrà pervenire entro il 17 maggio 2019.

dgba anno accademico 2019/2020

Articolo precedente
playstation 5

Sony ha rivelato i primi dettagli ufficiali su PlayStation 5

Articolo successivo
Mortal Kombat 11 pro kompetition

WBIE annuncia il Mortal Kombat 11 Pro Kompetition

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata