red dead online professioni

Red Dead Redemption 2

PC PS4 Xbox One

Red Dead Online: in arrivo nuove professioni della frontiera con il prossimo aggiornamento

L’aggiornamento di Red Dead Online in arrivo il 10 settembre introduce tre nuove Professioni della frontiera, un ulteriore passo nella costante evoluzione del mondo di Red Dead Online.

Le Professioni della frontiera sono una vasta serie di attività a tema caratterizzate da Ruoli che i giocatori potranno rivestire per ottenere oggetti e abilità esclusive e altro ancora, man mano che si progredisce in un dato Ruolo.

Ad accompagnare l’introduzione dei primi tre Ruoli, ci sono dei significativi miglioramenti nel controllo dei personaggi, grazie ai quali tutte le fasi di movimento e combattimento sono ora più rapide e reattive; la possibilità di modificare l’aspetto del proprio personaggio senza dover ripristinare i progressi; nuove Carte abilità, nuove Sfide giornaliere e Sfide giornaliere per i Ruoli; più eventi dinamici in tutta la Frontiera, tanti nuovi oggetti e molto altro ancora.

Il giocatore guadagnerà automaticamente PE per i Ruoli ogni volta che completerà le attività riservate a un Ruolo: dando la caccia a un ricercato si otterranno PE per il Ruolo di Cacciatore di taglie, trovando un oggetto da collezione si otterranno PE per il Ruolo di Collezionista e così via. I PE di Ruolo, a loro volta, serviranno a salire di rango all’interno del Ruolo. Il rango massimo è 20. Ogni 5 ranghi si accede a una nuova fascia interna al Ruolo. Le fasce sono: Principiante, Promettente, Affermato e Provetto.

Salendo di rango si ottengono Gettoni e talvolta nuove abilità, come per esempio l’abilità del Cacciatore di taglie di abbassarsi mentre è in sella per proteggersi meglio, o quella del Commerciante di addestrare il cane dell’accampamento a correre ad avvisarlo nel caso in cui l’accampamento sia sotto attacco nemico; è anche possibile ottenere l’ampliamento della bisaccia o l’accesso a nuovi eventi Free Roam specifici per quel Ruolo. Per ogni fascia è inoltre previsto un set di articoli esclusivi per quel Ruolo, acquistabili dopo averli sbloccati con i Gettoni Ruolo.

Per diventare Cacciatore di taglie sarà necessario acquistare una Licenza da Cacciatore di taglie. Normalmente la Licenza ha un costo di 15 Lingotti d’Oro, ma gli abbonati a Twitch Prime che avranno collegato i propri account Twitch e Social Club di Rockstar Games entro domenica 8 settembre potranno averla gratuitamente.

I Cacciatori di taglie autorizzati potranno accettare incarichi ispezionando le bacheche delle taglie presso gli uffici degli sceriffi, gli uffici postali e le stazioni ferroviarie di tutti gli Stati. Si potrà cacciare bande di criminali con l’aiuto di una Posse, inoltre dal rango 12 i cacciatori potranno dar la caccia ai giocatori con una taglia sulla loro testa.

I commercianti potranno avviare la propria attività con 15 Lingotti d’Oro, ma tutti i giocatori su PlayStation 4 potranno ottenere il Tavolo da macellaio gratuitamente. Una volta operativi sarà necessario recuperare materiali andando a caccia da cui ottenere poi pelli e carcasse. Cripps trasformerà le materie prime in beni vendibili sul mercato che dovranno essere consegnate. Acquistando un Carro da Caccia aumenteremo la produttività o potremo vendere più merce migliorando il Carro delle Consegne.

I collezionisti, infine, potranno metter le mani sulla Borsa del Collezionista cercando la venditrice Madame Nazar e intraprendere questo ruolo. Raccogliendo tutte e 54 le carte da gioco nascoste in GTA Online, il giocatore otterrà la Borsa da Collezionista gratis, altrimenti andrà acquistata per 15 Lingotti d’Oro. Come collezionista potremo esplorare il mondo in cerca di tesori per poi rivenderli. Salendo di rango sarà possibile ottenere strumenti utli, insegnare al proprio cavallo a raccogliere erbe, o la capacità d traportare un maggior numero di oggetti.

Oltre ai Ruoli, l’aggiornamento introdurrà anche una vasta gamma di nuove funzionalità e aggiornamenti alle dinamiche di gioco. Tra le novità segnaliamo: nuovi eventi Free Roam dei Ruoli, che si sbloccano salendo di rango nei vari Ruoli; slot aggiuntivi nelle stalle; prezzi di vendita dei gioielli più bilanciati; contenitori saccheggiabili anche su carri ambientali; slot aggiuntivi per gli abiti personalizzati e la possibilità di dare un nome agli abiti salvati nel guardaroba; ribilanciamento delle armi per evitare di ricorrere sempre ai colpi alla testa per uccidere i nemici negli scontri tra giocatori e molto, molto altro ancora.

red dead online professioni

Articolo precedente
kingdom hearts union cross keyblade war

Kingdom Hearts Union Cross: disponibile l'evento storia "Keyblade War"

Articolo successivo
cyberpunk 2077 prima persona

Cyberpunk 2077 sarà interamente in prima persona

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata