Atelier Ryza: nuovi dettagli sul Secret Hideout System

Koei Tecmo Europe e Gust Studios hanno svelato nuovi dettagli sul Secret Hideout System dell’atteso JRPG Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

Quando l’alchimista in erba Ryza e il suo gruppo di amici si incamminano nella loro avventura, dovranno superare numerose sfide. Una serie di circostanze conduce il gruppo nelle profondità della misteriosa Sunken Mine, un luogo profondo e buio che ospita qualcosa di potenzialmente malvagio – una porta che conduce a un altro mondo.

Per salvare la loro patria da qualsiasi cosa si nasconda in questa terra lontana, Ryza e i suoi amici creano un nascondiglio segreto come nuova base operativa. Come giovane alchimista in erba, Ryza dovrà diligentemente far pratica con la sintesi degli elementi: più alto è il suo livello di alchimia, più utili saranno i suoi oggetti durante le sue avventure future. Inoltre, i giocatori potranno utilizzare l’eccitante e nuovo Gathering Synthesis system nel loro nascondiglio per creare nuove lande da esplorare, per forgiare nuove armi perfette per i nemici più difficili e l’Item Duplication, per creare facilmente una varietà di oggetti per il loro viaggio.

Il Secret Hideout di Ryza può anche essere personalizzato. I giocatori potranno rimodellare e personalizzare molte funzionalità del loro nascondiglio per riflettere la loro personalità trovando vari oggetti nel mondo e riportandoli alla base. Ryza e il suo team riceveranno statistiche aumentate a seconda di come la base viene ristrutturata e queste potranno essere utilizzate strategicamente per garantire utili aumenti delle statistiche sul campo durante la battaglia. Tuttavia, non tutte queste funzionalità saranno immediatamente disponibili – man mano che i giocatori progrediranno nella trama, sbloccheranno queste abilità utili per la loro avventura.

Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà disponibile il 1 novembre 2019 per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows PC tramite Steam.

atelier ryza secret hideout

Articolo precedente
vampire bloodlines 2 baron

Vampire The Masquerade Bloodlines 2: rivelata la fazione dei Baron

Articolo successivo
dead or alive 6 momiji

Dead or Alive 6: un nuovo trailer dedicato a Momiji di Ninja Gaiden

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata