The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato oggi le forme Gigamax di Pikachu, Eevee, Charizard, Butterfree e Meowth in Pokémon Scudo e Spada.
Il fenomeno Gigamax cambia le dimensioni, la forza e l’aspetto dei Pokémon, e gli permette di usare una mossa Gigamax. Solo alcuni rari esemplari di determinate specie di Pokémon possono gigamaxizzarsi. I Pokémon Gigamax compariranno negli attesissimi videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, in uscita il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.
Gli Allenatori che hanno giocato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch potranno ricevere rispettivamente un Pikachu speciale o un Evee speciale in grado di gigamaxizzarsi.
Acquistando Pokémon Spada o Pokémon Scudo entro una certa data sarà possibile ricevere in regalo un Meowth speciale in grado di gigamaxizzarsi! Il Pokémon sarà disponibile da venerdì 15 novembre 2019 a mercoledì 15 gennaio 2020 e per ottenerlo basterà accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l’opzione “Tramite Internet”.
Pokémon Spada e Pokémon Scudo è in uscita il 15 novembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.