batman arkham legacy

Batman: Arkham Knight

PC PS4 Xbox One

Batman Arkham Legacy potrebbe il prossimo titolo della serie

Sappiamo che WB Games Montreal è al lavoro su un nuovo Batman, ma ad eccezione di questo non sono stati rivelati ulteriori dettagli.

Oggi, Sabi, un insider ben conosciuto all’interno dell’industria per aver già rivelato in precedenza dettagli sui passati giochi del franchise di Arkham, ha svelato alcuni dettagli non ufficiali sul prossimo gioco di Batman. A quanto pare il titolo potrebbe chiamarsi Batman Arkham Legacy e come da nome potrebbe mettere i giocatori nei panni dei membri della Batman Family come ad esempio Robin, Batgirl, Nightwing e altri.

Se i rumor dovessero rivelarsi veritieri potrebbe essere interessante giocare nei panni di altri personaggi e vivere le strade di Gotham da una prospettiva diversa rispetto quella di Batman. Stando ai precedenti rumor il nuovo Arkham coinvolgerebbe anche la presenza della Corte dei Gufi, ma non c’è ancora nulla di ufficioso.

Non sappiamo quando avremo le prime informazioni ufficiali sul nuovo gioco di Batman, ma è probabile che potrebbe fuoriuscire qualcosa prima della fine del 2019.

Restate sintonizzati per ulterori aggiornamenti.

Fonte

batman arkham legacy

Articolo precedente
elder scrolls online dragonhold

The Elder Scrolls Online: l'espansione Dragonhold è ora disponibile

Articolo successivo
the sims 4 discover university

The Sims 4: Discover University porta in-game la vita universitaria

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata