The Sims 4: Discover University porta in-game la vita universitaria

Electronic Arts e Maxis hanno annunciato l’uscita della nuova espansione di The Sims 4 Discover University, disponibile dal 15 novembre su PC e Mac e dal 17 dicembre su PlayStation 4 e Xbox One.

La nuova e tanto attesa espansione consente ai Sim di iscriversi all’università dei loro sogni e seguire lezioni di ingegneria, istruzione o giurisprudenza, personalizzare le loro stanze da letto per sentirsi più a casa, dilettarsi in attività extracurricolari e instaurare nuove amicizie.

The Sims 4 Discover University introduce il nuovissimo mondo di Britechester con due importanti università che consentono ai Sim di prendersi cura della loro istruzione: la storica Università di Britechester per le discipline umanistiche e il moderno Foxbury Institute per le materie scientifiche e tecnologiche. Entrambi i campus offrono una varietà di nuove esperienze che preparano i Sim al mondo reale con lezioni che consentono di avere una carriera di successo nell’insegnamento, in giurisprudenza e ingegneria e aiutandoli a eccellere nei percorsi professionali già esistenti. I giocatori possono scegliere in che modo i Sim vivono la vita del college, sia che siedano in prima fila durante una lezione, sia che siedano in prima fila durante una lezione e studino sodo per assicurarsi ottimi voti, sia che scelgano di saltare la lezione per qualche ora in più di sonno.

L’espansione introduce anche una serie di nuove attività e servizi per aiutare i Sim a entrare nella vita da studente: possono fare sessioni di studio in biblioteca o fare una pausa e socializzare con nuovi amici negli spazi comuni, giocare a juice pong, esplorare il campus in bicicletta o fare scherzi alla scuola rivale. I Sim posso anche far parte di organizzazioni scolastiche focalizzate sulla robotica, la politica, l’arte o perfino una società segreta misteriosa e mostrare il loro spirito scolastico durante eventi speciali. I giocatori possono personalizzare e rendere più familiari le stanze da letto dei loro Sim, sia che vivano in un dormitorio o fuori dal campus, con nuovi arredi come poster o mini-frigo. In più, i Sim possono creare un proprio stile personale con nuovi capi d’abbigliamento ispirati alle ultime tendenze, tra cui vestiti casual, completi o abiti con i colori della loro università.

Articolo precedente
batman arkham legacy

Batman Arkham Legacy potrebbe il prossimo titolo della serie

Articolo successivo
suda51 swery65

Suda51 e Swery65 insieme per un nuovo progetto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata