Airship Syndicate e THQ Nordic hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra in azione il sistema Creature Core di Darksiders Genesis, il quale permette ai giocatori di personalizzare e potenziare i due cavalieri dell’apocalisse protagonisti del gioco.
Nel nuovo gameplay vengono mostrati una vasta varietà di attacchi che potranno poi essere potenziati nel corso dell’avventura. I Creature Core sono oggetti che possono essere sbloccati annientando mostri e boss per poi essere successivamene acquistati dal negozio di Vulgrim in cambio di anime.
Le abilità disponibile sono tante e tra queste c’è la possibilità di potenziare gli attacchi, l’aggiunta di una scia di fuoco durante gli scatti, invocare un mastino infernale o aumentare energia vitale e munizioni.
Ricordiamo che Darksiders Genesis si colloco prima degli eventi del gioco originale e vede il debutto del quarto ed ultimo cavaliere dell’apocalisse, Conflitto, che fiancheggerà l’iconico Guerra con la possibilità di giocare in co-op con un amico. In caso di gioco singolo sarà invece possibile passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento.
Il titolo sarà disponibile su PC e Stadia dal 5 dicembre. Su console il gioco arriverà il 14 febbraio.