darksiders genesis creature core

Darksiders Genesis

PC PS4 Switch Xbox One

Darksiders Genesis: un nuovo trailer mostra il sistema Creature Core

Airship Syndicate e THQ Nordic hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra in azione il sistema Creature Core di Darksiders Genesis, il quale permette ai giocatori di personalizzare e potenziare i due cavalieri dell’apocalisse protagonisti del gioco.





Nel nuovo gameplay vengono mostrati una vasta varietà di attacchi che potranno poi essere potenziati nel corso dell’avventura. I Creature Core sono oggetti che possono essere sbloccati annientando mostri e boss per poi essere successivamene acquistati dal negozio di Vulgrim in cambio di anime.

Le abilità disponibile sono tante e tra queste c’è la possibilità di potenziare gli attacchi, l’aggiunta di una scia di fuoco durante gli scatti, invocare un mastino infernale o aumentare energia vitale e munizioni.

Ricordiamo che Darksiders Genesis si colloco prima degli eventi del gioco originale e vede il debutto del quarto ed ultimo cavaliere dell’apocalisse, Conflitto, che fiancheggerà l’iconico Guerra con la possibilità di giocare in co-op con un amico. In caso di gioco singolo sarà invece possibile passare da un personaggio all’altro in qualsiasi momento.

Il titolo sarà disponibile su PC e Stadia dal 5 dicembre. Su console il gioco arriverà il 14 febbraio.

Articolo precedente
shenmue 3 dati vendita

Shenmue 3 è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Articolo successivo
fight'n rage ps4

Fight'N Rage arriverà su PlayStation 4 a dicembre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata