zarude scudo spada

Pokémon Spada e Scudo

Switch

Zarude è il nuovo Pokémon misterioso di Scudo e Spada

Per celebrare il Pokémon Day, The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato la scoperta di un nuovo Pokémon misterioso nel mondo di Pokémon Spada e Pokémon Scudo: si tratta di Zarude, il Pokémon Scimmialigna.





Zarude è un Pokémon di tipo Buio ed Erba che può far crescere delle liane dalla nuca, dai polsi e dalle piante dei piedi. Queste liane sono flessibili e resistenti, e si rivelano utili in svariate occasioni.

Questo Pokémon misterioso vive in un branco nel profondo delle fitte foreste di Galar. Tratta chiunque non appartenga al suo branco con immediata ostilità. Durante la lotta, dondola qua e là servendosi degli alberi e dei loro rami, attaccando senza sosta con i suoi artigli affilati. Eccelle nelle lotte grazie al suo ingegno.

Zarude è esclusivo dei giochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e non può essere ottenuto tramite le normali attività di gioco. Usciti nel novembre 2019, Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono gli ultimissimi titoli della serie principale di videogiochi Pokémon e sono disponibili per Nintendo Switch.

Articolo precedente
greninja pokémon anno

Greninja è stato eletto come Pokémon dell'Anno

Articolo successivo
pokémon scudo mewtwo dynamax

Pokémon Scudo e Spada: Mewtwo Dynamax comparirà nei Raid Dynamax

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata