civilization vi

Sid Meier's Civilization VI

PC

Civilization VI: ecco la data di uscita del Byzantium and Gaul Pack

Firaxis Games e 2K Games hanno annunciato la data di uscita del Byzantium and Gaul Pack, un nuovo DLC per Civilization VI in arrivo tra pochi giorni.




Questo pacchetto sarà disponibile dal 24 settembre come parte integrante del New Frontier Pass, oppure potrà essere acquistato separatamente al costo di € 8,99.
Il pacchetto include due nuovi leader e civiltà, oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script, le Highlands. Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d’Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del loro impero che cadrà immediatamente nelle Città Libere, e le Città Libere potranno esercitare pressioni sulle altre città.

Articolo precedente
doom 64 versione fisica

DOOM 64 riceverà una versione fisica grazie a Limited Run Games

Articolo successivo
playstation 5 spot pubblicitario

PlayStation 5: Sony presenta lo spot pubblicitario The Edge

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata