Com’è noto, nel corso del suo FarmCon 21 il team di sviluppo GIANTS Software presenterà ufficialmente il suo Farming Simulator 22 e tutte le novità che gli appassionati della serie potranno aspettarsi. E per quanto riguarda proprio l’evento, che si terrà fra il 21 e il 23 luglio, lo studio ne ha presentato dettagli più specifici. Prima di tutto, le trasmissioni prenderanno il via alle 20:00 di ogni giorno su Twitch, e dureranno circa un paio d’ore. Sono inoltre stati rivelati i contenuti che saranno presentati ogni singolo giorno:
- Mercoledì 21 luglio: cambiamenti stagionali, la nuova mappa americana ‘Elmcreek’, il dietro le quinte del trailer cinematografico e molto altro ancora.
- Giovedì 22 luglio: anteprima mondiale del gameplay di Farming Simulator 22, un primo sguardo al GIANTS Engine 9 e alle sue nuove caratteristiche.
- Venerdì 23 luglio: le tre nuove tipologie di colture, le opzioni di personalizzazione, i miglioramenti al comparto audio e una sfida di accatastamento di balle di fieno con veri trattori.
- Sabato e domenica 24 e 25 luglio: dedicati alla terza stagione della Farming Simulator League.
Ricordiamo che Farming Simulato 22 uscirà il 22 novembre 2021 per PC, Mac, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e Stadia.