SHADOW: la piattaforma di cloud streaming arriva in Italia

SHADOW ha annunciato la disponibilità in Italia e in altri mercati europei (Svezia e Danimarca) della sua piattaforma di cloud streaming dedicata sia ai gamer che ai clienti business.

Il primo prodotto originale di SHADOW lanciato nel 2016 si pone l’obiettivo di consentire a tutti gli utenti di godere della potenza di un PC di fascia alta all’interno del cloud. Il rinnovato servizio di abbonamento SHADOW presenta un piano aggiornato: mentre il prezzo di partenza rimane di 29,99 euro al mese, l’azienda offrirà il nuovo Power Upgrade a ulteriori 14,99 euro a partire dal prossimo 26 ottobre. L’Upgrade  garantirà l’accesso remoto a un PC così costituito:

  • Una CPU AMD EPYC 7543P con 4 core and 8 thread;
  • La potenza di una GPU di fascia alta che varia da NVIDIA GeForce RTX classe 3070, schede grafiche NVIDIA equivalenti pensate su misura per i professionisti, le ultime schde AMD basate su RDNA 2, inclusa AMD Radeon PRO V620 GPU progettata per il cloud computing e i giochi
  • 16 GB of RAM

Non è tutto giacché i primi clienti che si abboneranno a Shadow PC in Italia, Danimarca e Svezia beneficeranno di uno sconto Early Birds pari a 5 euro. Tale sconto, disponibile in quantità molto limitate, non sarà a tempo e rimarrà attivo per tutta la durata dell’abbonamento fino alla sua disdetta.

Insieme a Shadow PC dedicato ai consumatori, il marchio sta aprendo anche servizi business in questi nuovi territori. Shadow Business Solutions è accessibile ai professionisti da oggi in Italia, Danimarca e Svezia. Shadow Business Solutions consentirà alle aziende di creare, gestire e accedere a una gamma di unità Shadow cloud-computing professionali, a partire da una singola workstation di fascia alta, fino all’enorme potenza di rendering di server completi. Il tutto beneficiando della qualità dello streaming, della reattività e della facilità d’uso di Shadow a un costo incredibilmente competitivo.

In anticipo sulla disponibilità in ogni territorio, il team di SHADOW, in collaborazione con il partner OVHcloud, sta certificando la qualità della connessione tramite ping test dedicati. Gli utenti futuri potranno anche scoprire se la loro localizzazione è idonea per le offerte Shadow prima di iscriversi. L’attuale rete di data center di SHADOW è composta da otto unità, dislocate in Francia, Germania, Stati Uniti e Canada.

shadow cloud

Articolo precedente
Kena Bridge of Spirits steam

Kena: Bridge of Spirits ora disponibile su Steam

Articolo successivo
Metal Hellsinger mod

Metal: Hellsinger si aggiorna con il supporto alle mod

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata