Come riporta Gematsu, Modus Games e Crackshell hanno annunciato Hammerwatch II, il seguito del roguelike pubblicato nel 2013 (valutazione Molto Positiva, SteamDB Rating 86.85%) realizzato da Crackshell. Ecco il trailer in italiano:
La descrizione ufficiale lo racconta così: “raduna i tuoi eroi e preparati a intraprendere un incredibile viaggio superando i sotterranei del Castello Hammerwatch. L’attesissimo seguito di Hammerwatch, l’hack ‘n’ slash d’azione e avventura che ha venduto milioni di copie, arriverà su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch (si parla di questa estate ma la data di uscita precisa non è ancora stata annunciata, NdR). Hammerwatch II offre un’esperienza di gioco di Hammerwatch migliorata e più ricca, con nuovissimi e coinvolgenti ambienti da esplorare. Intraprendi missioni, raccogli oggetti, combatti nuovi nemici e affronta boss impegnativi, il tutto in cooperativa a quattro giocatori.“
Sul sito ufficiale di Hammerwatch II è possibile reperire le ultime informazioni e maggiori dettagli. Come si evince dalla pagina Steam, tra le sue principali caratteristiche troviamo:
- Un open world vasto e dinamico da esplorare – Viaggia attraverso Hammer Island, i Fallowfields e le oscure regioni montuose di Blackbarrow. Scopri un mondo completo di giorno/notte e sistemi meteorologici che ti aiuteranno a plasmare la tua avventura.
- Un’avventura da condividere – Gioca da solo o in modalità cooperativa online con un massimo di altri 3 giocatori.
- Creazione del proprio eroe di Herian – Scegli la tua classe tra Paladino, Ranger, Rogue, Wizard e Warlock. Personalizza il tuo aspetto e sali di livello per sbloccare nuove potenti abilità.