Con un tweet, il presidente di Blizzard Entertainment, Mike Ybarra, ha annunciato che entro le prossime due settimane scopriremo novità importanti circa la BlizzCon 2023, la kermesse dedicata all’universo Blizzard e ai suoi giochi.
Ecco il tweet:
Ok, ok…yes, I see all the BlizzCon questions. You’ll hear more in the next ~2 weeks. We’re excited, we have a lot to show and celebrate together.
I can't wait. 👊
— Mike Ybarra (@Qwik) May 4, 2023
Il tweet dice: “Ok, ok… sì, vedo tutte le domande sulla BlizzCon. Sentirete di più nelle prossime ~ 2 settimane. Siamo entusiasti, abbiamo molto da mostrare e festeggiare insieme. Non vedo l’ora.”
Quel “abbiamo molto da mostrare” non può che alzare la temperatura attorno a un’eventuale BlizzCon 2023 (o sarà nel 2024? Chissà!).
Calcolando che nel futuro di Blizzard Entertainment c’è l’ormai imminente Diablo IV (vi siete persi il recente trailer sulla personalizzazione? Eccolo), il survival MMO di cui non si sa nulla, Hearthstone, Overwatch 2, Starcraft, World of Warcraft e chissà quali altri feti di idee di siamo all’oscuro, è chiaro che le parole del presidente Ybarra non possono che fomentare la curiosità dei fan della software house di Irvine.