killer instinct anniversary edition

Killer Instinct: Season 3

Xbox One

Killer Instinct si trasferisce su dei server più moderni

Iron Galaxy e Microsoft hanno annunciato l’inizio di un processo di trasferimento che porterà Killer Instinct a poggiarsi su dei server più moderni. A distanza di dieci anni dall’uscita, il picchiaduro per PC e Xbox potrà dunque contare su un’infrastruttura online più moderna.

Il team di sviluppo fa sapere che negli ultimi anni è diventato sempre più difficile affrontare i problemi del comparto online, ciò è dovuto proprio al fatto che finora Killer Instinct ha impiegato dei server vetusti. In questi giorni, però, l’infrastruttura online verrà spostata sui servizi offerti da PlayFab: si tratta di un processo graduale che durerà alcuni mesi.

Nel frattempo, gli sviluppatori hanno pubblicato una nuova versione del gioco in preparazione della migrazione. Iron Galaxy precisa che i tempi di caricamento saranno inizialmente più lunghi del previsto, arrivando a sfiorare il minuto, tuttavia non dovrebbero sorgere ulteriori problemi. Tutti i progressi accumulati dagli utenti, i loro acquisti e i contenuti sbloccati rimarranno inalterati. Infine, la possibilità di acquistare la valuta in-game (KI Gold) tramite lo store Xbox è stata temporaneamente sospesa.

killer instinct server

Articolo precedente
Metro Last Light steam

Metro: Last Light in regalo su Steam per il suo decimo anniversario

Articolo successivo
Umbraclaw 01

Annunciato Umbraclaw, nuovo platform 2D di Satoru Nishizawa

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata