Dato il successo riscosso da RoboCop: Rogue City, il quale ha fatto registrare il miglior lancio di sempre per un prodotto edito da Nacon, non stupisce che ci sia una certa fame di nuovi contenuti a tema, siano essi DLC o un vero e proprio sequel.
Peccato che gli sviluppatori di Teyon pare non abbiano intenzione di accontentare i fan. In una recente intervista, infatti, il game director Piotr Łatocha ha dichiarato che al momento non è in programma alcun contenuto aggiuntivo per RoboCop: Rogue City. Va precisato che il director non esclude categoricamente DLC o sequel, ma per adesso il team non vi sta lavorando.
In chiusura di intervista, Łatocha fa sapere che aver creato Terminator: Resistance prima, e RoboCop: Rogue City poi, ha aperto la porta a molte opportunità per il futuro sul versante dei giochi su licenza. “È più facile discutere del futuro quando la società per cui lavori viene riconosciuta per aver creato qualcosa di figo,” dichiara Łatocha. “Ci sono diverse proprietà intellettuali sulle quali ci piacerebbe lavorare in futuro, ma non voglio ancora discuterne pubblicamente.”
Ricordiamo che RoboCop: Rogue City è disponibile da un paio di mesi su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Qui trovate la nostra recensione.