Direttamente dalla cornice del Future Game Show Spring Showcase, Slow Bros ha annunciato la data di uscita di Harold Halibut, un’intrigante avventura grafica realizzata con la tecnica dello stop-motion.
Harold Halibut è un’avventura narrativa fatta a mano sul tema dell’amicizia ambientanta su un’astronave grande quanto una città immersa in un oceano alieno. Il gioco racconterà le vicende di Harold mentre esplora un mondo retro-futuro pieno di abitanti unici e interamente doppiati, mentre fa del suo meglio per manutenere l’astronave e trovare il vero significato di “casa”.
“Avere una data di uscita è incredibile e surreale per noi! Rappresenta la fine di un’era: la maratona per portare alla luce questo nostro sogno,” ha dichiarato il team di Slow Bros. “Ora non vediamo l’ora di vedere come stuzzicherà i giocatori, cosa li farà sentire, cosa gli ricorderà nella loro vita e forse li ispirerà a fare.”
Harold Halibut sarà disponibile su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S dal 16 aprile. Il gioco sarà incluso nel catalogo del servizio Game Pass.