Sulla scia dell’annuncio del remake di Silent Hill, Bloober Team non ha dimenticato di avere un altro videogioco in lavorazione. Stiamo parlando di Cronos: The New Dawn, che ora torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay.
Questo filmato mostra alcune sequenze di gioco all’interno del cosiddetto nido degli Orfani, offrendo la possibilità di dare uno sguardo a queste creature terrificanti. Gli Orfani sono mostruosità contorte nate dagli incubi più oscuri dell’umanità. Il trailer ne mostra il comportamento, aggressivo e implacabile, trasformando ogni incontro in una lotta disperata per la sopravvivenza. Soprattutto, i giocatori devono impedire loro di fondersi: i nemici sconfitti devono essere bruciati immediatamente, altrimenti rischiano di essere assorbiti da altre creature, innescando una fusione che genera un nemico ancora più forte.
Cronos: The New Dawn sarà disponibile nel corso del prossimo autunno su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S. Solo allora avremo modo di immergerci in ambienti post-apocalittici ispirati al quartiere polacco di Nowa Huta, a Cracovia, dove la decadente architettura brutalista viene deformata da anomalie che distorcono la realtà.