Cronos: The New Dawn, ecco un nuovo gameplay

Sulla scia dell’annuncio del remake di Silent Hill, Bloober Team non ha dimenticato di avere un altro videogioco in lavorazione. Stiamo parlando di Cronos: The New Dawn, che ora torna a mostrarsi in un nuovo trailer di gameplay.

Questo filmato mostra alcune sequenze di gioco all’interno del cosiddetto nido degli Orfani, offrendo la possibilità di dare uno sguardo a queste creature terrificanti. Gli Orfani sono mostruosità contorte nate dagli incubi più oscuri dell’umanità. Il trailer ne mostra il comportamento, aggressivo e implacabile, trasformando ogni incontro in una lotta disperata per la sopravvivenza. Soprattutto, i giocatori devono impedire loro di fondersi: i nemici sconfitti devono essere bruciati immediatamente, altrimenti rischiano di essere assorbiti da altre creature, innescando una fusione che genera un nemico ancora più forte.

Cronos: The New Dawn sarà disponibile nel corso del prossimo autunno su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S. Solo allora avremo modo di immergerci in ambienti post-apocalittici ispirati al quartiere polacco di Nowa Huta, a Cracovia, dove la decadente architettura brutalista viene deformata da anomalie che distorcono la realtà.

Articolo precedente

Streum On Studio sta per annunciare un nuovo videogioco

Articolo successivo

Fatal Fury: City of the Wolves, Andy Bogard arriva a breve

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata