Cronos: The New Dawn verrà distribuito da Bandai Namco

Bloober Team ha siglato una partnership con Bandai Namco Entertainment Europe per la distribuzione delle edizioni fisiche di Cronos: The New Dawn, il nuovo survival horror fantascientifico dello studio di sviluppo polacco. Questo accordo interesserà i mercati di Europa, Medio Oriente e Australia.

Bandai Namco Entertainment Europe è uno dei nomi più rispettati e affermati nell’industria dei videogiochi, con un track record affidabile, una solida rete di distribuzione e un’esperienza senza pari nella gestione delle uscite fisiche in territori chiave in Europa, Medio Oriente e Australia. La collaborazione con un’azienda così prestigiosa ci consente di raggiungere i giocatori che apprezzano le edizioni fisiche, un pilastro importante della nostra strategia per posizionare Cronos: The New Dawn come la nostra IP originale di punta. Questa collaborazione rappresenta una pietra miliare nell’espansione globale di Bloober Team e nel rafforzamento della presenza del nostro marchio nei mercati premium“, ha dichiarato Piotr Babieno, CEO di Bloober Team.

Siamo incredibilmente orgogliosi di collaborare con uno studio così talentuoso come Bloober Team“, ha dichiarato Alberto Gonzalez Lorca, VP of Business Development and Southern European Market di Bandai Namco Entertainment Europe. “Siamo entusiasti di supportare questa IP originale che promette di essere un’emozionante impresa creativa e una fantastica aggiunta al nostro portfolio“.

Ricordiamo che Cronos: The New Dawn dovrebbe uscire nel corso del prossimo autunno su PC, PS5 e Xbox Series X|S.

 

Articolo precedente
Stalker 2 Heart of Chornobyl hacker

S.T.A.L.K.E.R. 2 si aggiorna, introdotto il modding kit ufficiale

Articolo successivo
xbox game pass maggio Hellblade 2

Senua’s Saga: Hellblade II, la versione PS5 uscirà ad agosto

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata