A distanza di quasi quattro anni dall’uscita di Halo Infinite, è forse arrivato il momento per Microsoft di svelare cosa bolle in pentola per il futuro della saga.
In un comunicato diffuso sul portale ufficiale della serie, Halo Studios ci dà appuntamento ai prossimo mondiali che si terranno a Seattle dal 24 al 26 ottobre. In quella occasione verrà presentato ciò a cui gli sviluppatori stanno lavorando.
Ricordiamo che l’anno scorso, sempre nella cornice dei mondiali, venne annunciato il cambio di nome da 343 Industries ad Halo Studios. Contemporaneamente, venne annunciato che sono in lavorazione più progetti legati alla saga di Master Chief, tutti realizzati con l’Unreal Engine 5. Ora sembra essere arrivato finalmente il momento di scoprire qualcosa su questi titoli in sviluppo.