Crossfire Legion uscita

Crossfire Legion

PC

Crossfire: Legion verrà rimosso dalla vendita ad agosto

Blackbird Interactive e Smilegate Entertainment hanno annunciato la fine del supporto per Crossfire: Legion, il che non sarebbe troppo strano trattandosi di un videogioco di poco meno di tre anni fa. Peccato che congiuntamente sia stato comunicato che lo strategico in tempo reale verrà presto rimosso dalla vendita.

Si prega di notare che, in assenza di aggiornamenti o supporto tecnico, le funzionalità multiplayer potrebbero peggiorare nel tempo o non essere più disponibili in futuro,” viene precisato nel comunicato diffuso nelle scorse ore. “I rimborsi saranno gestiti in conformità con la Politica sui Rimborsi di Steam.

Segnaliamo che Crossfire: Legion non sarà più acquistabile a partire dal 18 agosto, giorno in cui verrà rimosso da Steam. Chiunque abbia acquistato il gioco prima di quella data ne manterrà il pieno accesso tramite la propria libreria virtuale.

Crossfire Legion uscita

Articolo precedente
SteamOS

Steam modifica le linee guida dello store per i videogiochi per adulti

Articolo successivo
warlander recensione

Warlander chiuderà i server a gennaio del prossimo anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata