Saber annuncia Clive Barker's Hellraiser: Revival

Saber Interactive ha annunciato Clive Barker’s Hellraiser: Revival, un nuovo survival horror con visuale in prima persona ispirato all’omonima serie cinematografica nata dalla mente del celebre regista.

Nel gioco vivremo direttamente la storia di Aidan, un giovane chiamato a usare il potere di una misteriosa scatola rompicapo, la Configurazione della Genesi, per aiutare Sunny, la sua ragazza, a fuggire dall’inferno ultraterreno del Labirinto. Dovremo dunque sfruttare il potere della scatola per sopravvivere all’accordo con il sinistro Pinhead, qui interpretato nuovamente dall’attore Doug Bradley, e affrontare il terribile culto devoto ai Cenobiti.

Lavorare al primo vero gioco di Hellraiser è stato come arrischiarsi nei recessi della mia immaginazione più oscura“, ha dichiarato il regista Clive Barker. “La dedizione che Saber e Boss Team Games hanno dimostrato è a dir poco straordinaria. Si sono immersi nell’universo di Hellraiser, catturandone l’essenza – il fascino seducente della sofferenza, la bellezza insita nel grottesco – e hanno forgiato una narrazione che invita i giocatori a varcare la soglia. Non vedo l’ora che sia i curiosi che i dannati vivano questo nuovo capitolo del mito di Hellraiser, dove ogni momento è in bilico tra incubo e rivelazione“.

Hellraiser è il franchise horror per eccellenza e si presta alla perfezione per un videogioco“, ha affermato Matthew Karch, CEO e co-fondatore di Saber Interactive. “Saber ha avuto successo con IP horror in passato, e lavorare con Clive per creare un gameplay avvincente e una nuova storia che si addentra nelle profondità contorte del dolore e del piacere è stato davvero un piacere. Non vediamo l’ora di aprire le porte dell’inferno.

Clive Barker’s Hellraiser: Revival verrà pubblicato prossimamente su PC (Steam), PS5 e Xbox Series X|S.

Articolo precedente
warlander recensione

Warlander chiuderà i server a gennaio del prossimo anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata