Supermassive Games ha annunciato il rinvio della data di uscita di Directive 8020. Il prossimo capitolo della serie horror antologica The Dark Pictures slitta alla prima metà del 2026.
Tuttavia, il rinvio del gioco porta con sé anche un’altra notizia, quella della scure dei potenziali licenziamenti che potrebbe abbattersi sullo studio di sviluppo britannico. Tramite un messaggio diffuso via social, infatti, la dirigenza di Supermassive ha fatto sapere di aver avviato il procedimento che potrebbe portare al taglio di un massimo di 36 posti di lavoro. Lo studio spiega che questo provvedimento è stato preso per allineare la struttura della società ai cambiamenti del mercato. icordiamo che si tratterebbe del secondo giro di licenziamenti in poco più di un anno: già nel febbraio del 2024 vennero mandati a casa 90 dipendenti.
In ogni caso, Supermassive Games non sta lavorando solo a Directive 8020, ma anche a Little Nightmares III. In questo caso, lo studio fa sapere che i licenziamenti non avranno alcun impatto sullo sviluppo del gioco, la cui pubblicazione resta prevista per il 10 ottobre.