Judd Cobler, il fondatore di Eleventh Hour Games, ha annunciato che Krafton ha acquisito lo studio responsabile dello sviluppo di Last Epoch.
“Abbiamo esaminato attentamente i potenziali partner nel corso dell’ultimo anno e alla fine abbiamo trovato quello giusto per dare forza al nostro studio e aiutarci a portare a termine la nostra missione,” ha dichiarato Cobler in un comunicato diffuso in queste ore. “Oggi sono entusiasta di annunciare che Eleventh Hour Games si unisce a Krafton, il colosso dietro PUBG, che condivide la nostra passione per il genere action RPG ed è pronto ad aiutarci a portare Last Epoch a nuovi livelli. Grazie a questa partnership, avremo l’opportunità e le risorse per realizzare il nostro obiettivo di creare il miglior ARPG di questo genere.”
Cobler fa sapere che lo studio sta ora assumendo ulteriore personale da aggiungere agli oltre 100 dipendenti già presenti, così da contribuire allo sviluppo di un nuovo progetto videoludico. Inoltre, il fondatore di Eleventh Hour precisa che Krafton non ha intenzione di cambiare il modo in cui lo studio opera, ma si limiterà a fornire risorse e assistenza. Va in ogni caso precisato che la notizia è stata accolta con scetticismo dai giocatori di Last Epoch, in parte a causa della disputa nata tra Krafton e gli ex dirigenti di Unknown Worlds attorno all’Accesso Anticipato di Subnautica 2.