Confermando i rumor che si sono moltiplicati negli ultimi mesi, Square Enix ha annunciato Final Fantasy XII: The Zodiac Age, una edizione rimasterizzata per PS4 del JRPG pubblicato originariamente su PS2.
Basata sulla versione International mai uscita dai confini giapponesi, questa remaster potrà contare su modelli poligonali aggiornati, cutscene rimodernate, e fondali modificati per sfruttare al meglio la potenza dell’hardware della generazione attuale di console. L’audio supporterà i formati 7.1 e permetterà di godere del doppiaggio originale in lingua giapponese o quello inglese, a seconda delle proprie preferenze. Anche le musiche saranno disponibili in due versioni: potremo ascoltare quelle originali oppure la colonna sonora riarrangiata.
In attesa di saperne di più, magari in occasione dell’imminente E3, Square Enix ha fatto sapere che Final Fantasy XII: The Zodiac Age arriverà su PS4 nel 2017. Qui in basso, inoltre, trovate i primi screenshot dell’edizione rimasterizzata, mentre in testa all’articolo è presente il trailer di presentazione ufficiale.
Annunciato Final Fantasy XII: The Zodiac Age per PS4
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)