Xbox annuncia i bundle di Battlefield 1 per Xbox One S

Battlefield 1

PC PS4 Xbox One

Battlefield 1: prime informazioni sul multiplayer

Dalla cornice dell’EA Play, l’evento di Electronic Arts alternativo all’E3, DICE ha diffuso i primi dettagli sulle classi e sulle modalità di gioco del comparto multiplayer di Battlefield 1.
Le classi principali saranno cinque: si parte dalla classe di Assalto, il classico soldato equilibrato e in possesso di gadget per buttare giù i veicoli corazzati; il soldato di Supporto, abile nel fuoco di soppressione e nel fornire munizioni e oggetti extra ai compagni; il Medico, in grado di curare gli alleati e riparare i veicoli; lo Scout, con il suo fucile da cecchino può eliminare le minacce dalla lunga distanza; e infine il Carrista che, come lascia intendere il nome, si occuperà di guidare i carri armati e gli altri veicoli.
Tra le novità delle modalità di gioco spiccano le Operazioni: si tratta di una sequenza di battaglie collegate tra loro dove le azioni dei giocatori avranno conseguenze anche nei match successivi.
Sono state svelate anche quattro delle mappe che potremo giocare in multiplayer: San Quintino, una location nel nord della Francia; nel paese d’Oltralpe è ambientata anche la mappa di Amiens; abbiamo anche il Monte Grappa, dove hanno combattuto le forse del Regno d’Italia e dell’Impero Austroungarico; restiamo in Italia con Empire’s Edge, una mappa ambientata sulla costa adriatica.
Battlefield 1, lo ricordiamo, raggiungerà i negozi il 21 ottobre.

Battlefield 1 multiplayer

Articolo precedente
Overwatch sarà gratuito per un breve lasso di tempo su tutte le piattaforme

Overwatch ancora in testa alla classifica delle vendite UK

Articolo successivo
Vampyr-screenshot

Vampyr: un nuovo gameplay ne svela il sistema di combattimento

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata