Microsoft annuncia l'arrivo di Windows 10 Anniversary Update

Microsoft annuncia oggi l’arrivo di Windows 10 Anniversary Update: il nuovo aggiornamento sarà disponibile dal 2 agosto gratuitamente per tutti i dispositivi Windows 10. L’update introdurrà alcune innovazioni fra cui Windows Ink per scrivere con la penna su un dispositivo come su un foglio di carta, Cortana ancora più integrata per un utilizzo quotidiano e più personale, il browser Microsoft Edge sarà più veloce, accessibile ed efficiente, e infine l’aggiornamento implementerà una maggiore integrazione della parte gaming. Ma non è tutto, Microsoft ha deciso infatti di integrare due nuove funzioni di sicurezza: Windows Defender Advanced Threat Protection e Windows Information Protection.

Con l’introduzione di Windows 10 abbiamo voluto fornire la più avanzata e sicura versione del sistema operativo, ma anche creare un’esperienza in continuo miglioramento nel tempo. Windows 10 Anniversary Update è l’emblema di questa visione e siamo impazienti di migliorarlo ulteriormente in futuro”, ha dichiarato Terry Myerson, Executive Vice President Windows and Devices.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Microsoft annuncia l'arrivo di Windows 10 Anniversary Update

Articolo precedente
Inside ps4

Inside, il nuovo gioco dai creatori di Limbo, è disponibile oggi su Xbox One

Articolo successivo
bigben interactive cyanide studio blood bowl 2

Blood Bowl 2: la finale della Coppa del Mondo si terrà stasera su Twitch

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata