Dontnod Eleven, che non è lo stesso team responsabile dello sviluppo di Life is Strange e Remember Me, ha pubblicato Battlecrew Space Pirates su Steam attraverso il programma di Accesso Anticipato.
Il gioco in questione è uno shooter bidimensionale dal ritmo adrenalinico fortemente incentrato sul multiplayer cooperativo e competitivo: in Battlecrew Space Pirates due squadre formate da quattro giocatori ciascuna si scontrano per accumulare quanto più bottino possibile.
Per il momento sono disponibili solamente quattro classi di personaggi e un paio di mappe, tuttavia gli sviluppatori promettono di mantenere costantemente aggiornato il gioco introducendo periodicamente diverse novità. Battlecrew Space Pirates è acquistabile su Steam al prezzo di lancio di € 6,99.
Battlecrew Space Pirates è disponibile su Steam in Accesso Anticipato
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)