Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Super Mario Run

Mobile

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

Super Mario Run è stato scaricato 78 milioni di volte, ma il guadagno in termini monetari è al di sotto delle aspettative di Nintendo.

Il platform 2D ha avuto un successo clamoroso su App Store, ma il titolo è scomparso rapidamente dalle classifiche per via di un trial troppo breve e un esborso di 9,99 € per lo sblocco completo del gioco.

Tatsumi Kimishima, presidente di Nintendo, ha riferito a Nikkei che il gioco semplicemente non ha soddisfatto le aspettative della compagnia in termini di guadagno.

Come riportato in precedenza, dei settantotto milioni di utenti che hanno scaricato il gioco, solo quattro milioni di persone hanno pagato per sbloccare il gioco completo.

Super Mario Run, tuttavia, è approdato su Android questa settimana, quindi le vendite sono senz’altro destinate a salire. Il gioco è stato inoltre aggiornato nelle versioni iPhone e iPad con una versione di prova leggermente più generosa, e un paio di nuove feature.

Fonte

Nintendo non è soddisfatta delle vendite di Super Mario Run

 

Articolo precedente
Salt and Sanctuary arriverà su PS Vita tra pochi giorni

Salt and Sanctuary arriverà su PS Vita tra pochi giorni

Articolo successivo
Mega Man: un primo trailer ci mostra il cartoon dell'iconico personaggio

Mega Man: vediamo un breve trailer del cartoon dedicato all'iconico personaggio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata