MSI presenta la nuova scheda madre X299 XPower Gaming AC

MSI, tra i maggiori produttori di schede madri al mondo, annuncia oggi il nuovo modello di punta della famiglia X299: la X299 XPOWER GAMING AC. Creata per gli utenti più esigenti, la XPOWER è un vero e proprio mostro da 14 fasi (12+1+1) DigitALL di fascia altissima con tecnologia di Loadline Calibration per spingere al limite anche i più estremi processori Intel Core Serie X. Con l’aggiunta del Turbo Socket MSI e dell’External Clock Gen, basati su componenti e design Military Class 6, anche gli overclockers più esigenti ed estremi troveranno nella XPOWER una potente e valida alleata.

La X299 XPOWER GAMING AC è costruita per continuare il percorso tracciato dalle tante generazioni passate di modelli XPOWER, dai primi modelli in nero & giallo, fino alle scorse generazioni in colorazione TITANIUM. Questa generazione di XPOWER ritorna al nero, per un design che sicuramente farà felici gli amanti delle precedenti generazioni.

Oltre alle performance al top, la X299 XPOWER GAMING AC presenta anche alcune features nuove. L’M.2 Shield FROZR è la nuova soluzione integrata per la dissipazione dei dischi M.2, per non doversi più preoccupare del calore generato dai tuoi dischi SSD PCI-Express NVMe M.2 che impatta sulla vita dei dischi e sulle loro prestazioni. Questa soluzione premium per la dissipazione di dischi M.2 è collegata direttamente al PCH della scheda madre e ne condivide materiali, durevolezza e spessore. In totale sono presenti 2 M.2 Shield v2, per ogni setup anche in raid.

Tra le altre feature la scheda presenta il sistema a LED Mystic Light RGB per personalizzare il nostro PC, una Dual Intel LAN per minimizzare la latenza nei giochi online, un suono immersivo, nuovi slot di ultima generazione per connettere gli hard drive, USB 3.1 Gen-2 e molto altro.

MSI presenta la nuova scheda madre X299 XPower Gaming AC

 

Articolo precedente
Injustice 2 si arricchisce oggi con l'arrivo del glaciale Sub-Zero

Injustice 2 si arricchisce oggi con l'arrivo di Sub-Zero direttamente da Mortal Kombat

Articolo successivo
battlefield v battle royale

DICE annuncia i Premium Trials di Battlefield 1

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata