Dragon Ball Xenoverse 2 lite switch

Dragon Ball Xenoverse 2

PC PS4 Switch Xbox One

Dragon Ball Xenoverse 2 per Switch è disponibile da oggi, pubblicato il trailer di lancio

Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch è finalmente disponibile. Per celebrare l’arrivo del più grande gioco di Dragon Ball mai creato su Nintendo Switch, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer.

Questa nuova versione del gioco si avvantaggerà delle esclusive feature sviluppate per Nintendo Switch come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri. Per esempio i giocatori possono fare una Kamehameha con i Joy-Con. Fino a 6 giocatori possono giocare in locale usando il loro Switch.

Non solo, un nuovo DLC e contenuti gratuiti arriveranno questo autunno per tutte le versioni, inclusa la versione per Switch. I giocatori potranno ottenere Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu come personaggi giocabili. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass: state in attesa di maggiori informazioni in arrivo nelle prossime settimane.

L’ultima ottima notizia è la conferma della Modalità Storia di Dragon Ball Xenoverse scaricabile gratuitamente per un mese dal Nintendo eShop.

 

Articolo precedente
milan games week 2019

Arriva la Milan Games Week Conference, appuntamento di due giorni con round table, talk e molto altro

Articolo successivo
Microsoft terrà un episodio speciale di Inside Xbox in occasione di X018

La Microsoft House ospiterà il Fuori Milan Games Week di quest'anno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata