Tales of Link celebra il suo secondo anniversario con nuovi eventi di gioco

Per celebrare il secondo anniversario del suo celebre gioco mobile Tales of Link, Bandai Namco Entertainment ha annunciato il lancio di un nuovo sistema PVP e una serie di eventi di gioco.

“Grazie alla sfida offerta dalle battaglie giornaliere, migliorare le proprie abilità di combattimento e rinforzare il legame tra i giocatori sarà l’unico modo per affrontare le future avventure insieme”. I giocatori di Tales of Link potranno accedere al nuovo sistema PVP “Duel Fes” da giovedì 5 ottobre a sabato 8 ottobre 2017. Combattendo in nome dell’amicizia, potranno rinforzarsi e migliorare il livello della propria fazione. Inoltre, ottenendo punti in statistiche come “Morale”, “Grade” e “Rating”, i giocatori potranno guadagnare premi esclusivi e l’onore della vittoria finale.

Nel frattempo, per ringraziare tutti gli utenti del supporto a Tales of Link in questi due anni, durante la serie di eventi del 2° anniversario saranno offerte un totale di 100 Hero Stone, ad eccezione delle esclusive armi UR della versione globale. Eseguendo l’accesso al gioco da domenica 1° ottobre a martedì 31 ottobre 2017, sarà possibile avere l’occasione di ricevere 50 Hero Stone gratuite. Inoltre, nelle missioni compariranno casualmente i personaggi originali di Tales of Link , che lasceranno alcuni “Carnival Balloons”, scambiabili con diversi oggetti e rari gettoni di Awakening. Nell’Exchange Market, sarà anche possibile scambiare i Carnival Balloons con i gettoni Extreme Awakening a 5 stelle di Asbel [Dressed for Success] ed Estelle [A Toast to Fortune]. Questi due personaggi presentano un aspetto e un background speciali e saranno pubblicati inizialmente nella versione globale.

Tales of Link celebra il suo secondo anniversario con nuovi eventi di gioco

Articolo precedente
PES 2018 data pack 3.0

PES 2018 mantiene la vetta tra le classifiche italiane della settimana

Articolo successivo
Lore e The Tick tra le novità Amazon Prime Video di ottobre

Lore e The Tick tra le novità Amazon Prime Video di ottobre

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata