Amazon Prime Video annuncia che, nel mese di ottobre, renderà disponibili a tutti gli utenti Prime in oltre 200 Paesi nel mondo, le nuove Serie Originali Amazon Lore, The Tick (stagione 1) e Red Oaks (stagione 3).
Il 13 Ottobre, Lore sarà disponibile su Prime Video. Lore, con protagonisti Robert Patrick (Terminator 2: Judgment Day), Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adam Goldberg (Fargo) Holland Roden (Teen Wolf), Colm Feore (House of Cards) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man), combina filmati documentari, narrazioni, racconti storici mixati con scene cinematografiche per portare in vita storie terrificanti ma reali. Celebrando le origini del genere horror, Lore esplora i racconti della vita reale dietro i più leggendari miti horror della cultura pop come i vampiri, i mutanti, i licantropi, le sedute spiritiche e le bambole possedute. Una produzione Amazon Original, Lore sarà disponibile in inglese con i sottotitoli in italiano, francese, spagnolo e portoghese.
The Tick (stagione 1)
Sempre il 13 Ottobre, sarà disponibile su Prime Video la prima stagione della serie Amazon Original The Tick, anche nella versione sottotitolata in italiano. The Tick narra le avventure di Arthur Everest, un contabile oprresso e senza poteri che realizza che la sua città è dominata da un super cattivo, che da lungo tempo si pensava morto. Nella sua ricerca per portare a galla la verità, Arthur entrerà in contatto con uno strano supereroe dalla tuta blu… The Tick! Il cast include Peter Serafinowicz (Guardians of the Galaxy, Parks and Recreation), Griffin Newman (Search Party), Jackie Earle Haley (Preacher), Valorie Curry (The Following), Yara Martinez (Jane the Virgin, True Detective), Brendan Hines (Suits, Scorpion), Scott Speiser (The Young and the Restless) e Michael Cerveris (The Good Wife). I produttori esecutivi sono Ben Edlund (creatore del fumetto The Tick), Barry Josephson (Bones), e David Fury (Buffy the Vampire Slayer). The Tick è una co-produzione con Sony Pictures Television.
Red Oaks (stagione 3)
A partire dal 20 Ottobre, i clienti Prime avranno accesso alla terza stagione di Red Oaks con Craig Roberts, Ennis Esmer, Oliver Cooper, Alexandra Turshen, Richard Kind e Paul Reiser. Nella terza stagione, durante l’estate del 1987, David lavora in una casa di produzione nella Grande Mela e fallisce miseramente con le donne di New York. Fortunatamente ci pensa il suo coinquilino Wheeler a tirarlo su di morale. Ma anche Wheeler ha i suoi problemi poiché è comparso un nuovo e bellissimo rivale alla conquista dell’amore di Misty. Nel frattempo Nash porta a Getty, che si trova in carcere, le notizie della loro amata Red Oaks che ora si trova ad essere minacciata. La terza stagione di Red Oaks sarà disponibile in inglese sottotitolata in italiano, francese, spagnolo e portoghese.
One Mississippi (stagione 2)
Il 27 Ottobre, la seconda stagione della serie Amazon Original, One Mississippi, con protagonista Tig Notaro, sarà disponibile anche nella versione doppiata in italiano. A lungo ammirata per il suo pungente humor inglese, la Notaro impersona Tig, una Dj di Los Angeles che ritorna nel suo pittoresco villaggio di origine in Mississippi dopo la morte di sua madre. L’amore è nell’aria quando ritroviamo Tig, il suo patrigno Bill (John Rothman) e suo fratello Remy (Noah Harpster), che vivono di nuovo insieme nella casa di famiglia in Mississippi. È una stagione di nuovi inizi e di nuovi rapporti e in cui ognuno sfida il proprio status quo personale… cercando di spingersi oltre i confini familiari. Tig riprende la sua carriera radio a Biloxi con il produttore Kate (Stephanie Allynne) al suo fianco, anche se il suo punto di vista schietto si dimostra controverso per il mercato locale. Arriva un’occasione importante per affermarsi a New Orleans che comporta però maggiori responsabilità.
I clienti Prime avranno la possibilità di vedere in diretta tutti i calci d’inizio alle ore 2:25 del venerdì mattina. Gli utenti potranno godersi il live delle partite ogni “giovedì notte” commentate in molteplici lingue grazie alla produzione di tracce audio live per gli utenti che non parlano inglese (e anche per coloro che parlano inglese ma non sono esperti di football). Due telecronisti, faranno la traduzione live in tre lingue diverse: spagnolo, portoghese brasiliano e anche in inglese con commenti tecnici per coloro che non sono pratici del gergo del football.